Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Cmq per concludere vicenda non sopporto le bugie.Non e corretto nel confrotte del cliente!! 

io ho firmato l'ordine il 30 dicembre  è stato inserito l'8 gennaio la settimana scorsa mi hanno detto che non c'era ancora la bolla ,stamattina ho richiamato e mi hanno detto che la bolla è stata emessa, entro cinque giorni lavorativi verrà preso in carico dal corriere che poi mi contatterà per la consegna! !!se così fosse sarebbero nei tempi previsti ma non so. ...INCROCIAMO LE DITA! tmrc_emoticons.wink

La stessa risposta mi e stata data MERCOLEDÌ! !! Chiamo oggi perche volevo sapere quando e stata emessa la bolla ed e ancora da stampare!! Poveracci

vincidari wrote:

Io sono pienamente d accordo con magat!! Poi in fine l interesse è loro! Se il prodotto arriva parte la finanziaria e meglio x loro! A me non interessa quando arriva basta che arriva sano perché tempo per fami accompagnare in vati centri di asdistenza non ne ho! Per me può arrivare pure ad agosto basta che arrivi sano e che passi tanti begli anni felici nella mia cucina!!

sono d'accordo.. lo so che siamo tutte in ansia x poterlo usare... è un giochino!!!! Con calma e pazienza arriva!!!!

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noitmrc_emoticons.smile . Date tempo al tempo che arriverà

vincidari wrote:

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noitmrc_emoticons.smile . Date tempo al tempo che arriverà

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

olgablazhko84 wrote:
vincidari wrote:

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

ma noooooo... Ci sono stati casi... L'avrei letto che chi ha fatto finanziamento l'ha ricevuto prima di chi ha pagato in contanti.... Per loro é lo stesso.. Perché dal momento che la finanziaria da l'ok... La vorwerk viene pagata subito... Infatti tu il debito lo hai con la finanziaria non con vorwerk....

Magat]</p><p>[quote=olgablazhko84 wrote:
vincidari wrote:

ma noooooo... Ci sono stati casi... L'avrei letto che chi ha fatto finanziamento l'ha ricevuto prima di chi ha pagato in contanti.... Per loro é lo stesso.. Perché dal momento che la finanziaria da l'ok... La vorwerk viene pagata subito... Infatti tu il debito lo hai con la finanziaria non con vorwerk....

Io non ho fatto finanziaria ma anche a me non è ancora arrivato, non credo sia quello il motivo secondo me danno una risposta in base alla data di inserimento dell'ordine non in base a un'effettiva ricerca. ....questa è stata la mia impressione. ..... ma posso sbagliare....

olgablazhko84 wrote:
vincidari wrote:

infatti stai tranquilla che arriverà presto e ci farai venire l invidia a noi che non lo abbiamo ancora!!!

Buongiorno a Tutti, scusate se mi intrometto è che leggo spesso i vostri commenti e vorrei condividire la mia esperienza. Io per fare un regalo alla mia mogliettina ho acquistato il Bimby in data 11/12 in contanti. Successivamente ricevetti la mail di conferma il 18/12. Da allora in data 05/02 è stata emessa la bolla e da tale data è in mano al corriere. Spinto dall'entusiasmo per tale apparecchio ho convinto sia mia madre che dei miei amici all'acqusito la settimana successiva al mio ordine (anche loro pagato in contanti) ed il loro è già in cucina da 10 giorni (abitiamo a 10 km di distanza).

Solo settimana scorso ho scoperto che avevano scritto il mio num di cellulare con una cifra in più e da quel giorno, chimaando tutti i giorni, ricevo notizie discordanti. Alcuni operatori dicono che è stato sistemato altri che non vedono la modifica.

Io non sono amareggiato perchè non arriva, alla fine non è nulla di esistenziale, sono se non altro deluso dalla gestione del cliente. Io vorrei solo chiarezza ed una risposta univoca altrimenti si perde credibilità. Però non posso concepire che mi venga detto che non sann dove si trova perchè non stiamo parlando di un oggetto da pochi euro ma di un oggetto che la gente magari a fatto fatica per permettersi e chiesto finanziamenti. Persone che hanno deciso di affidare a questa azienda i loro sacrifici. ertant openso sia nostro diritto avere rispsote chiare.

Venerdì stanco di tutto questo ho fatto presente alla mia presentatrice il problema e lei si sta prodigando per risolvere il problema.

Scrivo tutto questo senza olemica, non mi paice farla, ma solo perchè penso magari possa essere di aiuto a chi come me aspetta da tanto tempo e diventa sfiduciato/a.

Buon attesa a tuti!

ciaooo anche il mio ordine è stato emesso l'8 gennaio..di dove sei? tmrc_emoticons.bigsmile  

olgablazhko84 wrote:

La stessa risposta mi e stata data MERCOLEDÌ! !! Chiamo oggi perche volevo sapere quando e stata emessa la bolla ed e ancora da stampare!! Poveracci

abbiamo le stesse date Olga, io non ho tempo da chiamare il call center per motivi di lavoro,ho provato a scrivere al team e mi è stato ripetuto che l'ordine è stato inserito l' 8gennaio e devo aspettare 6-8 settimane.. (sono entrata nella settima settimana).. a questo punto se la fine prox settimana non sento nulla chiamerò anch'io..

Mikelozzo wrote:

Buongiorno a Tutti, scusate se mi intrometto è che leggo spesso i vostri commenti e vorrei condividire la mia esperienza. Io per fare un regalo alla mia mogliettina ho acquistato il Bimby in data 11/12 in contanti. Successivamente ricevetti la mail di conferma il 18/12. Da allora in data 05/02 è stata emessa la bolla e da tale data è in mano al corriere. Spinto dall'entusiasmo per tale apparecchio ho convinto sia mia madre che dei miei amici all'acqusito la settimana successiva al mio ordine (anche loro pagato in contanti) ed il loro è già in cucina da 10 giorni (abitiamo a 10 km di distanza).

Solo settimana scorso ho scoperto che avevano scritto il mio num di cellulare con una cifra in più e da quel giorno, chimaando tutti i giorni, ricevo notizie discordanti. Alcuni operatori dicono che è stato sistemato altri che non vedono la modifica.

Io non sono amareggiato perchè non arriva, alla fine non è nulla di esistenziale, sono se non altro deluso dalla gestione del cliente. Io vorrei solo chiarezza ed una risposta univoca altrimenti si perde credibilità. Però non posso concepire che mi venga detto che non sann dove si trova perchè non stiamo parlando di un oggetto da pochi euro ma di un oggetto che la gente magari a fatto fatica per permettersi e chiesto finanziamenti. Persone che hanno deciso di affidare a questa azienda i loro sacrifici. ertant openso sia nostro diritto avere rispsote chiare.

Venerdì stanco di tutto questo ho fatto presente alla mia presentatrice il problema e lei si sta prodigando per risolvere il problema.

Scrivo tutto questo senza olemica, non mi paice farla, ma solo perchè penso magari possa essere di aiuto a chi come me aspetta da tanto tempo e diventa sfiduciato/a.

Buon attesa a tuti!

io mi sarei arrabbiata tantissimo!! Zero serieta da parte del azienda!

Ciao a tutte! Sono anch'io ancora in attesa che chiami il corriere!  Non vedo l'ora! Uff

olgablazhko84 wrote:
Mikelozzo wrote:

Buon attesa a tuti!

io mi sarei arrabbiata tantissimo!! Zero serieta da parte del azienda!

Io non credo che si tratti di polemiche io penso che le critiche debbano servire a migliorare dove sicuramente ci sono problemi 

Mikelotto la mia situazione è molto simile! Ordinato il 1 dicembre!

Le mie settimane di attesa sono ormai 12vfinite....3 mesi!

La rabbia è il nn avere una risposta univoca e vedere la cattiva gestione della situazione e del cliente stesso

stefra wrote:

Mikelotto la mia situazione è molto simile! Ordinato il 1 dicembre!

Le mie settimane di attesa sono ormai 12vfinite....3 mesi!

La rabbia è il nn avere una risposta univoca e vedere la cattiva gestione della situazione e del cliente stesso

si brava non e che uno critica cosi ma ti sorge un dubbio come vengono gestite consegne.E legittimo sapere.Perche sul fb c'è gente arrabbiata che c'è chi riceve bimby dopo un mese e mezzo

Bene mi è appena arrivata la mail della registrazione del contratto... parte il conto alla rovescia.. chissà quanti intoppi troverò! !!!

È normale che c è gente arrabbiata, non è possibile aspettare tanto per un elettrodomestico costoso!! Ma ripeto arrabbiarsi e innervosirsi non serve a nulla alla fine le 8 settimane non sono trascorse!

Io preferisco pagare sempre a lavoro finito, l ho imparato da quando mi hanno rovinato il video del matrimonio! Cu paia prima mangia pisci fitenti!! 10000 volte meglio la finanziaria....

Io invece non ho avuto nessun contratto per il bimby e l ho capito leggendo il forum. Ho mandato un msg privato al team bimby e ancora nessuna risposta da giorni! Ma infondo sul forum non li ho visti...vediamo

fanbimby wrote:

Buongiorno qualcuno mi può dare il numero verde x avere informazioni x la consegna....e sapete se il sabato rispondono??Grazie 

Buon pomeriggio fanbimby,

se desidera avere informazioni invii pure a noi, per messaggio privato il suo numero d’ordine e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Se poi avesse necessità di contattare il nostro Customer Care, le ricordiamo che è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Può contattarlo chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviando un'email a customer.care@contempora.it

Un saluto

Team Bimby

Team Bimby wrote:
fanbimby wrote:

Buongiorno qualcuno mi può dare il numero verde x avere informazioni x la consegna....e sapete se il sabato rispondono??Grazie 

Buon pomeriggio fanbimby,

se desidera avere informazioni invii pure a noi, per messaggio privato il suo numero d’ordine e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Se poi avesse necessità di contattare il nostro Customer Care, le ricordiamo che è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Può contattarlo chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviando un'email a customer.care@contempora.it

Un saluto

Team Bimby

Grazie vi ho inviato il messaggio 

vincidari wrote:

È normale che c è gente arrabbiata, non è possibile aspettare tanto per un elettrodomestico costoso!! Ma ripeto arrabbiarsi e innervosirsi non serve a nulla alla fine le 8 settimane non sono trascorse!

Io preferisco pagare sempre a lavoro finito, l ho imparato da quando mi hanno rovinato il video del matrimonio! Cu paia prima mangia pisci fitenti!! 10000 volte meglio la finanziaria....

Io invece non ho avuto nessun contratto per il bimby e l ho capito leggendo il forum. Ho mandato un msg privato al team bimby e ancora nessuna risposta da giorni! Ma infondo sul forum non li ho visti...vediamo

aA me il contratto l ha lasciato la mia incaricata prova a contattare la tua 

debbybene wrote:

Bene mi è appena arrivata la mail della registrazione del contratto... parte il conto alla rovescia.. chissà quanti intoppi troverò! !!!

No dai pensiamo positivo e intanto ci facciamo un po di compagnia così magari alleggeriamo l attesa

ciao

anch'io ho aspettato due mesi precisi, anzi mancavano due giorni per compiere due mesi ordinato 13/10 arrivato 11/12.

cmq se può esservi d'aiuto potete chiamare il corriere ( MTN) della vostra zona, loro sanno dirvi a che punto è il vostro bimby.

p.s. vi assicuro che appena lo avrete l'attesa la dimenticherete in men che non si dica.

ciaooooooooooo

tmrc_emoticons.wink

fanbimby wrote:
debbybene wrote:

No dai pensiamo positivo e intanto ci facciamo un po di compagnia così magari alleggeriamo l attesa

e mi guardo qualche ricetta.. già salvata.. così quando arriva ho già un pacco di cose da fare!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ho giá chiamato la responsabile, in pratica mi ha rifilato una ca...volata!! Il contratto non mi è stato dato perché non ho pagato in contanti...

vincidari wrote:

Ho giá chiamato la responsabile, in pratica mi ha rifilato una ca...volata!! Il contratto non mi è stato dato perché non ho pagato in contanti...

Ke stupidaggine anke io ho fatto il finanziamento 

fanbimby wrote:
vincidari wrote:

Ke stupidaggine anke io ho fatto il finanziamento 

appunto! Ho mandato un msg al team mi hanno risposto poi non mi hanno risposto più boh aspetto...

Che devo dire speriamo va tutto bene.........speriamo

Buongiorno ragazze... tmrc_emoticons.smile

Giorno a tutte!!

Buongiorno a tutti tmrc_emoticons.party

Che si dice...qualche novità? 

vincidari wrote:

Che si dice...qualche novità? 

A me niente di nuovo ho saputo che il mio contratto è partito il 28 gennaio mentre pensavo il 23.....vabbe non mi resta che aspettare tmrc_emoticons.lol 

Tutto tace tmrc_emoticons.puzzled

Ma sai che oggi ho chiesto al team quando è partito il contratto e anche il mio è partito il 28?

vincidari wrote:

Ma sai che oggi ho chiesto al team quando è partito il contratto e anche il mio è partito il 28?

bene allora facendo 2 calcoli dovrebbe arrivare alla fine di marzo Speriamo di poter cucinare tante cose buone x Pasqua è nel mio caso anke per il compleanno della mia piccolina tmrc_emoticons.wink

Buonasera a tutti 

fanbimby wrote:

Buonasera a tutti 

Buona Sera....

Buonasera a voi

fanbimby wrote:

Buonasera a tutti 

Facevo un giro su altri forum e ho visto tanti nuovi iscritti....hanno tante consegne da fare 

Pensi impiegheranno più tempo del previsto??

No penso di no....almeno spero cmq non conviene preoccuparci già da ora...aspettiamo un altro po...ahahahahahah

dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

buonasera a tutte, oggi per fortuna a casa da lavoro.... mi sono rilassata preparando le crispelle di riso.... e per cena aranciniiiiii 

cosa sono le crispelle..??.. Dolci..??

sono curiosa anche io.. sembrano buone...

Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza ma in questi giorni sto facendo dei turni infernali a lavoro....

magat e dolcevita, sì sono dei dolci.... frittelle di riso cotto nel latte con scorze d'arancia e cannella e poi guarnite con miele e zucchero a velo

trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

buonasera a tutte, oggi per fortuna a casa da lavoro.... mi sono rilassata preparando le crispelle di riso.... e per cena aranciniiiiii 

Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza ma in questi giorni sto facendo dei turni infernali a lavoro....

magat e dolcevita, sì sono dei dolci.... frittelle di riso cotto nel latte con scorze d'arancia e cannella e poi guarnite con miele e zucchero a velo

.... e questa meravigliosa ricettiva non la condividi con noi..??????....

Magat wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

Certo che sì....

CRISPELLE DI RISO

300 gr di riso - 1 litro di latte - 1 cucchiaino raso di sale - 60 gr di zucchero - 150 gr di farina 00 20 gr di lievito di birra - 1 arancia - cannella - miele - zucchero a velo

In una pentola mettere latte, riso e sale; non appena il latte comincia a sobbollire, abbassare la fiamma e lasciare cuocere a fuoco lento fino a completo assorbimento del latte. Mettere il riso in una ciotola ed aggiungere la scorza dell'arancia, una spolverata di cannella e lo zucchero; non appena il riso si raffredda un po' aggiungere la farina setacciata ed il lievito di birra sciolto in un pò di latte tiepido. Mescolare bene e far lievitare 2 ore.

trascorso questo tempo, versare il riso su un ripiano rivestito di carta forno e livellarlo bene; scaldare l'olio in un tegame, bagnare la lama di un coltello e tagliare delle striscioline di riso e lasciarle cadere nell'olio caldo. Non appena saranno ben dorate, scolarle su carta assorbente, cospargere poi con miele, cannella e zucchero a velo.

volendo puoi mettere il riso in una sac à poche e lasci cadere dei salsicciotti direttamente nell'olio come ho fatto io  tmrc_emoticons.wink

trinacria79 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

Certo che sì....

CRISPELLE DI RISO

300 gr di riso - 1 litro di latte - 1 cucchiaino raso di sale - 60 gr di zucchero - 150 gr di farina 00 20 gr di lievito di birra - 1 arancia - cannella - miele - zucchero a velo

In una pentola mettere latte, riso e sale; non appena il latte comincia a sobbollire, abbassare la fiamma e lasciare cuocere a fuoco lento fino a completo assorbimento del latte. Mettere il riso in una ciotola ed aggiungere la scorza dell'arancia, una spolverata di cannella e lo zucchero; non appena il riso si raffredda un po' aggiungere la farina setacciata ed il lievito di birra sciolto in un pò di latte tiepido. Mescolare bene e far lievitare 2 ore.

trascorso questo tempo, versare il riso su un ripiano rivestito di carta forno e livellarlo bene; scaldare l'olio in un tegame, bagnare la lama di un coltello e tagliare delle striscioline di riso e lasciarle cadere nell'olio caldo. Non appena saranno ben dorate, scolarle su carta assorbente, cospargere poi con miele, cannella e zucchero a velo.

volendo puoi mettere il riso in una sac à poche e lasci cadere dei salsicciotti direttamente nell'olio come ho fatto io  tmrc_emoticons.wink

domenica ho figlia e genero a pranzo... Farò questo dolce..!!!

Magat wrote:
trinacria79 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

Certo che sì....

CRISPELLE DI RISO

benissimo, fammi sapere se vi sono piaciuti  tmrc_emoticons.wink

trinacria79 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
Magat wrote:
trinacria79 wrote:

Certo che sì....

CRISPELLE DI RISO

benissimo, fammi sapere se vi sono piaciuti  tmrc_emoticons.wink

... Scusa... Che tipo di riso consigli??

Magat non c'è un tipo di riso in particolare.... io ho usato l'arborio

salve qualcuna di voi ha l ordine inserito l'8 gennaio e ha novita sulla consegna? tmrc_emoticons.smile