
Ingredienti
- 500 gr di bocconcini di vitella (consigliato taglio "groppa") 50 grammi olio extra vergine oliva 2 spicchid'aglio 2 finocchi tagliati a fettine sottili 100 grammi olive taggiasche (sotto'olio) semi di finocchio 1 cucchiaino sale e pepe q.b. vino bianco q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Scaldare l'olio con l'aglio 3 minuti 100° vel 1, aggiungere la vitella e dorare 10 minuti 100° vel soft antiorario, durante 1 10 minuti spruzzare con vino bianco, aggiungere i finocchi i semi di finocchio e le olive ben sgocciolate. Cuocere ancora 15 minuti 100° vel soft antiorario, aggiungendo acqua con il misurino q.b. Salare e pepare. Servire ben caldo guarnendo con il ciuffo del finocchio. Si consiglia di accompagnare con il purè bimby.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti