Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
Forum Noi che.....aspettiamo!!!
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Io sono a metà dell'attesa......sono passate 4 settimane. Ce ne vogliono altre 4! Intanto mi faccio la lista delle ricette che più mi piacciono! Buona serata tutte.
Una persona così, non merita nemmeno un messaggio!!
sono contenta che ci siete voi!!!
Magat sei un mitooooooo
Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!
non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Hai ragione Magat, l' attesa serve anche a questo... Ma...e parlo per me...anche se ora ho il mio bimby...non riesco a staccarmi da questo forum... Felice di aver atteso e conosciuto voi
io: "salve, vorrei informazioni in merito alla consegna, siccome mi serve..."
CallCenter: "guardi, ci sono stati un po' di casini con le consegne, ci chiami metà del mese prossimo se non lo ha ricevuto".
.............
..... Ah.... Ah.... Pensavi di riuscire a stalkerizzare il call center..???... Inizia con la tua amica dimostratrice... Fai un po di pratica... E poi... Vai con il call center....
![]()
Al CallCenter c'ho lavorato... basta perseverare e qualcosa la si può ottenere! xD ahahahahha
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Hai ragione Magat, l' attesa serve anche a questo... Ma...e parlo per me...anche se ora ho il mio bimby...non riesco a staccarmi da questo forum... Felice di aver atteso e conosciuto voi
e vedi.... Questo conferma la mia teoria.... Che tutto ha un senso..!!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!
Siete totalmente inaffidabili
Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!
non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!
E già sei fortunata!!! Beata te!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!
![]()
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!
![]()
Siete totalmente inaffidabili
guarda,forse è meglio se non ti hanno risposto,a me l'hanno fatto dopo diversi tentativi (e quindi ero già abbastanza irritata x questo) e poi mi sono sentita dire di nuovo la solita canzoncinaortate un altro po' di pazienza,ancora il suo bimby non è dal corriere,e se entro la fine dell'ottava settimana nn l'ha ancora ricevuto faremo un sollecito.....ieri sono entrata ufficialmente nell'ottava settimana.....che schifo!!!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!
![]()
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa......
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
uffa!
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
uffa!
una musica uguale x tutti a quanto pare
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
uffa!
una musica uguale x tutti a quanto pare
Purtroppo si! e dicono a tutti la stessa cosa, non danno risposte.
Ormai aspetto lo scadere del 60esimo giorno dalla firma del contratto cosi come previsto nello stesso quale termine ultimo per la consegna al corriere...poi mi muoveró di conseguenza e a quel punto non vorrò sentire più la solita canzoncina...i contratti vanno rispettati senza se e senza ma!!!
a me è arrivato dopo 40 gg
Ormai aspetto lo scadere del 60esimo giorno dalla firma del contratto cosi come previsto nello stesso quale termine ultimo per la consegna al corriere...poi mi muoveró di conseguenza e a quel punto non vorrò sentire più la solita canzoncina...i contratti vanno rispettati senza se e senza ma!!!
Hai perfettamente ragione farò come te,io ho firmato il 26 settembre
Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........
Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.
Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza.......
Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........
Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.
Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza.......
![]()
![]()
guarda sinceramente non so se quelli del call center sappiano quello che dicono o fanno prendere aria ai polmoni,ma sta di fatto che a me dicono sempre che il mio bimby nn è ancora in mano al corriere,e in effetti sono nell'ottava settimana ed ancora non è arrivato...
Anche io come te sono schifata ed irritata da questa vergognosa situazione
Serena io ho ordinato il.6 ottobre .. prima avevano detto che entro oggi lo avrei ricevuto poi iniziano i ritardi ed arriviamo a 8 sett (oggi finisce la 6 ) poi stavano stampando le bolle ... infine oggi chiamo e mi dicono ... e in lavorazione se ne parla alla 1 sett di dicembre .... non sai la rabbia ma di piu x la presa in giro
Ma allora come fanno a darlo a chi ha ordinato tre settimane fa? Perchè il nostro è in costruzione e il loro invece cè?
Ma allora come fanno a darlo a chi ha ordinato tre settimane fa? Perchè il nostro è in costruzione e il loro invece cè?
brava questa è la domanda che mi pongo pure io......
Anche io l' ho ordinato l' 11 ottobre e mi dicono che è ancora in costruzione!! Roba da matti!
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
visto che é la prima volta che scrivi.... BENVENUTA nel forum... Ci vuole pazienza.... Taaaaaaaanta pazienza....Ma sicuramente sei in dirittura d arrivo....!!!!
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah
.... Questa puo arrivare in finale..!!!
La vera verità.... É che... Voi non lo sapete..... Ma avete comprato un elettrodomestico talmente avanti tecnologicamente.... Che cammina e arriverà da solo nelle vostre case...... solo che... Ha piedini piccoli quindi anche o passetti sono piccoli..... Ma passetto dopo passetto.... Arriverà a destinazione...!!!
Concordo con te io ho firmato il contratto il 30settembre e fino ad oggi non esiste la bolla....sto pensando seriamente al diritto di recesso....
Io ho deciso di aspettare fino a metà dicembre, ma se non mi arriva per Natale mi arrabbio sul serio!!
Comunque consolante sapere che forse non sono l'ultima a cui consegneranno l'ultimo pezzo prodotto!
La vera verità.... É che... Voi non lo sapete..... Ma avete comprato un elettrodomestico talmente avanti tecnologicamente.... Che cammina e arriverà da solo nelle vostre case...... solo che... Ha piedini piccoli quindi anche o passetti sono piccoli..... Ma passetto dopo passetto.... Arriverà a destinazione...!!!
ecco svelato il mistero del perché questo IMMENSO ritardo
eccomi... in attesa dal 16/10, oltretutto a quanto pare il bimby dovevano consegnarmelo nella settimana tra il 10 ed il 15/11 invece il mio era nella partita rubata a genova.. o almeno così mi hanno detto al call center.. inutile dirlo sono molto delusa
Amica di sventura e di attesa, io ho firmato il 1/10, prima di recedere fai valere i tuoi diritti...i signori della vorwerk nel contratto che ci hanno fatto firmare, hanno indicato 60gg quale termine massimo per la consegna al corriere dopo diventano inadempienti
Facciamo valere i nostri diritti con tutti i mezzi che il codice civile ci mette a disposizione
Amica di sventura e di attesa, io ho firmato il 1/10, prima di recedere fai valere i tuoi diritti...i signori della vorwerk nel contratto che ci hanno fatto firmare, hanno indicato 60gg quale termine massimo per la consegna al corriere dopo diventano inadempienti
Facciamo valere i nostri diritti con tutti i mezzi che il codice civile ci mette a disposizione
ha ragione Serena ci devono spiegazioni non bugie e soprattutto il nostro bimby
Va bene, mi arrendo! Ci sono anch'io tra quelli che aspettano invano. Ma visto che il customer care qui legge, perchè non ci danno una buona spiegazione sul perchè alcuni ricevono il bimby in pochi giorni e la maggior parte neanche dopo due mesi?Dubito non siano in grado di gestire le code correttamente, dunque o hanno dato tutta la gestione in subappalto a terzi (e per 1189€ potevano scegliere qualcuno migliore), oppure lo fanno apposta, per poter far dire alle promoter (magari in buona fede) che il bimby in un paio di settimane arriva, mentre mi pare che 8 settimane/2 mesi siano solo una media AUSPICABILE.Comunque ordinato a fine settembre, hanno registrato l'ordine il 9 ottobre (ma che mi dovrebbe fregare a me quando l'hanno registrato), email ricevuta intorno al 20 ottobre. Martedì saranno COMPLETATE 8 settimane dall'ordine, me ne avevano preannunciate due in fase d'ordine, corrette poi in quattro, e già la stessa promoter era convinta dovesse essermi arrivato perchè chi aveva fatto l'ordine contemporaneamente a me, sempre con lei l'ha ricevuto già 3 settimane fa.PS pagamento in contanti, quindi non è un problema di finanziaria!!
Ragazze io é dal 12 settembre che aspetto a loro risulta registrato il 26 settembre e del bimby neanche l'ombra,persino la presentatrice non sa più cosa dirmi....altro che 6/8 settimane....
Ragazze io é dal 12 settembre che aspetto a loro risulta registrato il 26 settembre e del bimby neanche l'ombra,persino la presentatrice non sa più cosa dirmi....altro che 6/8 settimane....
credo che con te hanno passato ogni limite,ma dove l'hanno nascosta la professionalità????
......quando sarà che leggerò che i bimby sono arrivati a tutte?.....così anche io avrò qualche speranza!!!!
Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che dovrò aspettare ecc ecc (solita storia) e che
perobabilmente non riusciranno a rspettare i tempi di consegna di 6/8 settimane e ci vorrà di più.
Bene....
Va bene, mi arrendo! Ci sono anch'io tra quelli che aspettano invano. Ma visto che il customer care qui legge, perchè non ci danno una buona spiegazione sul perchè alcuni ricevono il bimby in pochi giorni e la maggior parte neanche dopo due mesi?Dubito non siano in grado di gestire le code correttamente, dunque o hanno dato tutta la gestione in subappalto a terzi (e per 1189€ potevano scegliere qualcuno migliore), oppure lo fanno apposta, per poter far dire alle promoter (magari in buona fede) che il bimby in un paio di settimane arriva, mentre mi pare che 8 settimane/2 mesi siano solo una media AUSPICABILE.Comunque ordinato a fine settembre, hanno registrato l'ordine il 9 ottobre (ma che mi dovrebbe fregare a me quando l'hanno registrato), email ricevuta intorno al 20 ottobre. Martedì saranno COMPLETATE 8 settimane dall'ordine, me ne avevano preannunciate due in fase d'ordine, corrette poi in quattro, e già la stessa promoter era convinta dovesse essermi arrivato perchè chi aveva fatto l'ordine contemporaneamente a me, sempre con lei l'ha ricevuto già 3 settimane fa.PS pagamento in contanti, quindi non è un problema di finanziaria!!
mi aggrego anche io a quelle che aspettano invano... stamattina ho chiamato di nuovo il call center chiedendo se si era smosso qualcosa visto che mi avevan detto che per la fine di novembre lo avrei ricevuto a casa essendo l'ultima settimana di novembre ho fatto l'ennesimo tentativo, ma la risposta è stata nuovamente: ''signora le settimane di aspettativa sono dalle 6 alle 8 quindi ad oggi deve ancora pazientare'' poi mi ha detto che bisogna tenersi larghi con i tempi di aspettativa...a quella frase non ho resistito e le ho chiesto se i tempi larghi erano per tutti o solo per le persone selezionate da loro visto che c'è gente che lo ha ordinato a novembre e lo ha già nella propria cucina...a questo punto mi ha risposto è si signora come vede i tempi possono variare e non ci sono date certe di consegna c'è a chi arriva prima e a chi dopo...le ho chiesto se per natale mi potrebbe arrivare e a questa domanda la risposta è stata penso di si ma non le garantisco nulla! Ordine firmato il 15/10 e pagamento in contanti quindi nemmeno io ho dovuto aspettare l esito della finanziaria!
Se ti può consolare ho chiamato poco fa pure io. Ordine fatto l'8/10 preso in carico il 16/10. Anche a me stessa identica risposta ma qnd ho chiesto come mai certi l'hanno ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine mi ha risposto che sono casi sporadici........ e qnd ho fatto presente che allora le 8 settimane non sono attendibili visto che gente che l'ha ordinato a settembre ancora lo aspettano mi ha risposto che non gli risulta proprio.
Apposto siamo!!!!!!!!!!
Se ti può consolare ho chiamato poco fa pure io. Ordine fatto l'8/10 preso in carico il 16/10. Anche a me stessa identica risposta ma qnd ho chiesto come mai certi l'hanno ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine mi ha risposto che sono casi sporadici........ e qnd ho fatto presente che allora le 8 settimane non sono attendibili visto che gente che l'ha ordinato a settembre ancora lo aspettano mi ha risposto che non gli risulta proprio.
Apposto siamo!!!!!!!!!!
a me ha anche detto che può succedere di sforare, però questo significa inadenpimento contrattuale... secondo me non son casi sporadici perchè molta gente ordinato dopo di noi lo ha già ricevuto! sinceramente mi sento presa in giro...ho chiamato 7 volte e tutte e sette mi han detto che per la fine di novembre secondo loro mi arrivava a casa...stamattina mi ha pure chiesto chi mi ha detto una cosa simile... ma chi vuole che sia stato? il call center ovvio! secondo me ogni mattina si pianificano le risposte da dare! perchè non è possibile che a distanza di settimane non si sa ancora nulla... ho capito che han avuto troppi ordini che non si aspettavano..ma controllate almeno nei database chi ha ordinato prima e chi dopo e smistateli in questa linea non a cavolo come stanno facendo!
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente . L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente
. L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
non saprei perchè a quanto affermato da loro la settimana scorsa ho chiesto se era almeno in sede il bimby e mi han detto di si...quindi non saprei se è in costruzione.. booooooo.... per il fatto di mandar avanti i finanziamenti potrebbe anche essere a questo punto... però non è giusto visto e considerato che comunque anche noi senza finanziaria abbiamo fatto dei sacrifici per prederlo...