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Forum ERRORE C144-C160 nuovo bimby tm5

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Buongiorno Jennifergomez,

abbiamo risposto nell'altro topic all'interno del quale ha scritto.

un cordiale saluto

Team Bimby


Sono davvero demoralizzata...ho portato il mio bimby in assistenza al DECIMO GIORNO causa errori come i tuoi...non è ammissibile una cosa simile!! Un apparecchio nuovo di zecca che ancora neanche comincio a pagare, già in assistenza da una settimana  tmrc_emoticons.aw che dispiacere...... non so cosa fare..mi viene solo da piangere


Sono davvero demoralizzata...ho portato il mio bimby in assistenza al DECIMO GIORNO causa errori come i tuoi...non è ammissibile una cosa simile!! Un apparecchio nuovo di zecca che ancora neanche comincio a pagare, già in assistenza da una settimana  tmrc_emoticons.aw che dispiacere...... non so cosa fare..mi viene solo da piangere


Sono davvero demoralizzata...ho portato il mio bimby in assistenza al DECIMO GIORNO causa errori come i tuoi...non è ammissibile una cosa simile!! Un apparecchio nuovo di zecca che ancora neanche comincio a pagare, già in assistenza da una settimana  tmrc_emoticons.aw che dispiacere...... non so cosa fare..mi viene solo da piangere... anche io non sono riuscita a cucinare il ragù e 3 giorni prima una frittata....


Sono davvero demoralizzata...ho portato il mio bimby in assistenza al DECIMO GIORNO causa errori come i tuoi...non è ammissibile una cosa simile!! Un apparecchio nuovo di zecca che ancora neanche comincio a pagare, già in assistenza da una settimana  tmrc_emoticons.aw che dispiacere...... non so cosa fare..mi viene solo da piangere... anche io non sono riuscita a cucinare il ragù e 3 giorni prima una frittata....


Annalisa.88 wrote:

Sono davvero demoralizzata...ho portato il mio bimby in assistenza al DECIMO GIORNO causa errori come i tuoi...non è ammissibile una cosa simile!! Un apparecchio nuovo di zecca che ancora neanche comincio a pagare, già in assistenza da una settimana  tmrc_emoticons.aw che dispiacere...... non so cosa fare..mi viene solo da piangere... anche io non sono riuscita a cucinare il ragù e 3 giorni prima una frittata....

 

Buon pomeriggio Annalisa.88,

volevamo informarla che abbiamo ricevuto il suo messaggio privato con il numero d’ordine e lo abbiamo inoltrato al nostro Customer Care per una verifica. Torniamo il prima possibile da lei con un riscontro.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno,

ho lo stesso problema comparso solo dopo 5 ricette, prima il blocco ed ora anche l'errore del coperchio. Non riesco piu' ad usarlo per nulla. Nuovo, ancora in garanzia ed inutilizzabile. Lo portero' al centro assistenza ma se dopo la riparazione dovessi avere ancora gli stessi problemi, come hanno avuto altri clienti, vorrei il rimborso totale. Mi fate sapere per favore come procedere?

grazie

cordiali saluti


Ciao, anch'io ho lo stesso problema, comparso solo dopo 5 ricette e durante la dimostrazione della rappresentante che mi ha detto di stare attenta perche' questo errore lo da' il Bimby nuovo modello ed e' un difetto di fabbrica difficilmente risolvibile. Sono scioccata da quanti clienti si lamentino e molto delusa dal servizio clienti. Contempora di Milano che promette risposte che poi non arrivano, lunghe inutili attese, nessuna risposta alle mie email, persone che si negano al telefono e se chiedo di parlare con un'altra persona, la linea cade inspiegabilmente e poi richiamando, nessuno risponde... Insomma, oltre il danno la beffa!

penso che dovremmo unirci tutti e chiedere il rimborso totale!


6. Febbraio 2016 - 9:34 (nuovo)#1cla.cosIscritto: 30.10.2014 Messaggi: 1 Punti: 1   

Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.  

Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta,  il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore;  il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.

 Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.

 Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori -  ho subito inviato una  mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.

Il totale disinteresse per il cliente ' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!

Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso

Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!

 

 


Anch'io da ieri alle alte temperature ricevo errore C160 eC 144 .devo rivolgermi subito all'assistenza ? scusate ma mai mi sarei aspettata dopo un anno di avere problemi.....


Buongiorno cla.cos,

potrebbe per cortesia inviarci un messaggio privato con il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto?

In questo modo approfondiremo la sua segnalazione

Team Bimby


collau wrote:

Anch'io da ieri alle alte temperature ricevo errore C160 eC 144 .devo rivolgermi subito all'assistenza ? scusate ma mai mi sarei aspettata dopo un anno di avere problemi.....

 

Buongiorno collau,

le suggeriamo di rivolgersi all'assistenza, ha i recapiti? Ecco qui:

e-mail a: assistenzatecnica@contempora.it

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Se ne ha uno nelle vicinanze può anche rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato Vorwerk e/o ad un Vorwerk Point, ecco i riferimenti:

http://bimby.vorwerk.it/servizi/vorwerk-point/

http://bimby.vorwerk.it/servizi/vorwerk-vicino-a-te/

un cordiale saluto

Team Bimby

Un cordiale salutoTeam Bimby


Entro anche io a far parte del gruppo!!! Da ieri, dopo 11 mesi di onorato servizio, e dopo 17 anni di Bimby e 3 modelli senza mai un problema....anche a me ha dato l'errore C160 in cottura. Ora riesco ad impastare e tritare, ma se imposto la temperatura l'errore è  C144 per poi passare al C160....

Mi pare d'aver capito che l'assistenza è l'unica strada....


Buongiorno lindachicco,

si, contatti il servizio Clienti tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a: assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Problema finalmente risolto. Portato al centro assistenza, cambiato braccetti, mascherina e una sistemata generale. Bimby tornato ok!


tmrc_emoticons.sad ono stanca del nuovo bimbuS sempre problemi adesso c160 prima le lame....ha solo 1 anno


io ritirato lunedi sera, fatta una ricetta e già dava errore del coperchio quando la ricetta era terminata e i bracci si erano aperti ora da c150.....


Anche io ho sempre errori 147, 150 dopo una ventina di minuti...praticamente inizio ricette nel bimby e poi devo finire nelle padelle e pentole. Da fare schifo!!! Poi non dico che e' un anno che aspetto il servizio postvendita!!!! Provvediamo, inoltriamo e poi ancora nulla! Vogliono venire solo in caso di un'altra demostrazione con 2-3 vendite sicure!!! Credo che dovrei rivolgermi al mio legale...


Kartocciafan wrote:

Anche io ho sempre errori 147, 150 dopo una ventina di minuti...praticamente inizio ricette nel bimby e poi devo finire nelle padelle e pentole. Da fare schifo!!! Poi non dico che e' un anno che aspetto il servizio postvendita!!!! Provvediamo, inoltriamo e poi ancora nulla! Vogliono venire solo in caso di un'altra demostrazione con 2-3 vendite sicure!!! Credo che dovrei rivolgermi al mio legale...

 

Buongiorno Kartocciafan,

ha provato a telefonare al Servizio Clienti e/o a recarsi in un centro di assistenza autorizzata o in uno dei nostri Vorwerk Point?

Ecco i riferimenti:

- per maggiori informazioni sui Centri di Assistenza Autorizzati clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/- per maggiori informazioni sui Vorwerk Point invece clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/

- il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail: assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarle di tornare presso il Centro di Assistenza.Un cordiale saluto

Team Bimby


rosariasalerno wrote:

tmrc_emoticons.sad ono stanca del nuovo bimbuS sempre problemi adesso c160 prima le lame....ha solo 1 anno

 

Buongiorno rosariasalerno,

anche a lei diciamo la stessa cosa suggerita a Kartocciafan: ha provato a telefonare al Servizio Clienti e/o a recarsi in un centro di assistenza autorizzata o in uno dei nostri Vorwerk Point?Ecco i riferimenti:- per maggiori informazioni sui Centri di Assistenza Autorizzati clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/- per maggiori informazioni sui Vorwerk Point invece clicchi qui :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/- il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail: assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarle di tornare presso il Centro di Assistenza.Un cordiale salutoTeam Bimby


Celli wrote:

io ritirato lunedi sera, fatta una ricetta e già dava errore del coperchio quando la ricetta era terminata e i bracci si erano aperti ora da c150.....

 

Buongiorno Celli,

anche per lei il suggerimento è di seguire i riferimenti forniti qui sotto: Servizio Clienti/Vorwerk Point/Centri di assistenza. Si metta in contatto con la nostra assistenza tramite uno di questi canali.

Un caro saluto

 

Team Bimby


lindachicco wrote:

Problema finalmente risolto. Portato al centro assistenza, cambiato braccetti, mascherina e una sistemata generale. Bimby tornato ok!

 

Ottimo lindachicco! Grazie di averci tenuti informati!

Buon Bimby tmrc_emoticons.smile

 

Team Bimby


e i problemi continuano

tmrc_emoticons.bigsmile