Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Ciaoo a tutti io sono nuova qua .. il mio ordine è stato inserito il 19 marzo dite che dovro pazientate ancora un po' ??  Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?

 

SLT TRASPORTI

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google

passami il nominativo! Cmq del mio ancora nessuna traccia Aw

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google

passami il nominativo! Cmq del mio ancora nessuna traccia Aw

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google

grazie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google


1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?


1 ha scritto:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

  ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?


1 ha scritto:

Buondí bella gente, primo giorno in forum ed ancora senza tm5 ( spero per poco)

 

Ciao quando hai ordinato? Di dove sei?

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

arrivatoooooo, oggi pomeriggio appuntamento con la presentatrice e poi via a preparare si accettano consigli su cosa preparare 

evvaiiiij vengo a cucinare a casa tua!

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii

laura bellissima notizia! Tra poco cambi topic. Spero di raggiungerti presto

 

 

... 

 

Ma è oggi lunedì! È arrivato??

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Daiii ancora pocooooooooo woowwwww ordine registrato il 10 marzo bolla emessa il 17 aprile lunedi sara nelle mani del corriere e si aspettera solo la chiamata per la consegnaaaaaaaaaaaaa wowww forza vieni a palermo bimbuccio miooooo

sharon sono felicissima per te! Il mio ordine caricato l'11.. speriamo e in tanto spadello  Cooking  9

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


arrivatoooooo, oggi pomeriggio appuntamento con la presentatrice e poi via a preparare si accettano consigli su cosa preparare 


Buondí bella gente, primo giorno in forum ed ancora senza tm5 ( spero per poco)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii

Son contentaaaaaaaaa quando e stata emessa la tua bollaaaa

 

bolla emessa giorno 8 aprile 


1 ha scritto:

bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii

.... Hai visto...???... Disperavi.... Volevi annullare l'ordine.... Tentare il rischio di acquistare su internet...... ora....finalmente arriva anche a te.... Vedrai che sarà valsa l'attesa ..!!!

Magat


1 ha scritto:

bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii

Son contentaaaaaaaaa quando e stata emessa la tua bollaaaa

 


bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii


Daiii ancora pocooooooooo woowwwww ordine registrato il 10 marzo bolla emessa il 17 aprile lunedi sara nelle mani del corriere e si aspettera solo la chiamata per la consegnaaaaaaaaaaaaa wowww forza vieni a palermo bimbuccio miooooo


 

 

il 21 febbraio ho firmato il contratto, il 7 aprile è stato consegnato al corriere e oggi è arrivato


1 ha scritto:

 

Party

 

finalmente e' arrivato ed è già in funzione

qunando fatto ordine? io sto aspettando e mi sa che per questa settimana non ricevero' nessuna telefonata dal corriere anche se il mio bimby è gia nel magazzino del corriere della mia città

 


 

Party

 

finalmente e' arrivato ed è già in funzione


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiornoooooo 

scusata la mia ignoranza, sicuramente da qualche pare sta scritto, le settimane si contano dalla mail, giusto?????? 

ciao  bimbirella,no  le settimane le puoi contare da quando è stato registrato il contratto. Devi chiedere al team bimby o  al numero verde dandogli il tuo numero di contratto.  Wink

WOOOOOOWWWWW 

Potrei davvero esserci quasi, nn sembra vero pom chiamo num verde.. Grazie mille per la risposta vi aggiorno un bacione buona giornata a tutte :*

 

 allora tienici aggiornate Wink un bacione e buona giornata a te Smile

 

 Ciao belle figliuole oggi ho chiamato numrto verde, mi hanno detto che la prox settimana sarà in mano al corriere....e poi chissà quanto altro tempo, conto di averlo per metà maggio al massimooooooo 

BimBiReLL@


 

 

sono contenta per tutti voi a me ancora nessuna chiamata da parte del corriere


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi ha chiamato il corriere che consegnerà domani.

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 

io tra le prime cose ho cotto delle verdure al vapore e le ho gratinate al forno con la besciamella bimby che è semplice da fare e buonissima! Sempre che vi piaccia! Wink

la besciamella mi piace. In casa ho anche dei pomodori  e finocchi

 

 

 

io avevo dei broccoletti...ma penso verranno buoni anche quelli! Io stasera purè di patate e zucchine. .

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi ha chiamato il corriere che consegnerà domani.

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 

io tra le prime cose ho cotto delle verdure al vapore e le ho gratinate al forno con la besciamella bimby che è semplice da fare e buonissima! Sempre che vi piaccia! Wink

la besciamella mi piace. In casa ho anche dei pomodori  e finocchi

 

 

 


1 ha scritto:

Mi ha chiamato il corriere che consegnerà domani.

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 

io tra le prime cose ho cotto delle verdure al vapore e le ho gratinate al forno con la besciamella bimby che è semplice da fare e buonissima! Sempre che vi piaccia! Wink

Enza 

 


tutto tace ma quando chiama il corriere uffaaa


Risotto ai funghi yeahhh

 

Soft Anto & Rosa Corn


Mi ha chiamato il corriere che consegnerà domani.

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 


Arrivatoo, è stata una giornata piena di impegni però sono riuscita a preparare una pasta e fagioli squisita. È stata mia figlia che ha deciso che dovevamo inaugurato con i fagioli!! 

 Ora il problema è che si è innamorata anche lei e vuole  aiutarmi in cucina....  :O.     

Visto che settimana piena di consegne  Wink evviva  Party

A noi piace pasticciare con  Mixingbowl closed !!


Consegnatoooooo!!!!

Soft Anto & Rosa Corn


 

 

 

felicissima per tutte come si dice buona ricetta a tutti


appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco


Arrivato Love ora è nelle mani della mia rappresentante dovrò resistere fino a venerdì mattina che me lo viene a portare


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Congratulazioni Luciana!! Love Cooking  7

Sono contenta Luciana 78

io sto ancora aspettando

 

 

ordinato il 18 febbraio, inserito il 25 febbraio mail del 3 marzo.  . Il bimby ce l'ha il corriere.

Chissà se arriva in settimana!

 

 

 

 

 

 

 


1 ha scritto:

sono di cesena.... ma per fortuna mi hanno appena chiamato e me lo consegnano domani.... per fortuna riesco ad essere a casa... una mezza giornata per organizzarsi con il lavoro non è il massimo...

 

scrivere ti ha portato bene Wink .sono contenta per te Party

Elodie


1 ha scritto:

ciao io ho firmato il 10 febbraio passato il 26. da giovedì scorso il bimby è nelle mani del corriere ed attendooooo la chiamata per la consegna.nessuno sa quale sia il corriere...e voi ?

dopo che il bimby è nelle mani del corriere possono passare altri 10 giorni (lavorativi?)....

l'attesa è lunga... anche perchè le aspettative sono tante...

 

 


sono di cesena.... ma per fortuna mi hanno appena chiamato e me lo consegnano domani.... per fortuna riesco ad essere a casa... una mezza giornata per organizzarsi con il lavoro non è il massimo...

 


ciao io ho firmato il 10 febbraio passato il 26. da giovedì scorso il bimby è nelle mani del corriere ed attendooooo la chiamata per la consegna.nessuno sa quale sia il corriere...e voi ?


1 ha scritto:

ARMATEVI DI SANTA PAZIENZA.... io aspetto dal 2 febbraio.... registrato il 12... non so nemmeno perchè così tanto tempo dopo.... e ancora aspetto e nessuno mi sa dire che fine ha fatto il corriere.... spero che non ci saranno ulteriori problemi dopo la consegna... 

il servizio assistenza clienti è pessimo.... gentili, ma praticamente inutili

Che strano,anche il mio è  stato registrato il 12 febbraio. E me lo hanno consegnato il 2 aprile. Di dove sei?

Elodie


ARMATEVI DI SANTA PAZIENZA.... io aspetto dal 2 febbraio.... registrato il 12... non so nemmeno perchè così tanto tempo dopo.... e ancora aspetto e nessuno mi sa dire che fine ha fatto il corriere.... spero che non ci saranno ulteriori problemi dopo la consegna... 

il servizio assistenza clienti è pessimo.... gentili, ma praticamente inutili


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiornoooooo 

scusata la mia ignoranza, sicuramente da qualche pare sta scritto, le settimane si contano dalla mail, giusto?????? 

ciao  bimbirella,no  le settimane le puoi contare da quando è stato registrato il contratto. Devi chiedere al team bimby o  al numero verde dandogli il tuo numero di contratto.  Wink

WOOOOOOWWWWW 

Potrei davvero esserci quasi, nn sembra vero pom chiamo num verde.. Grazie mille per la risposta vi aggiorno un bacione buona giornata a tutte :*

 

 allora tienici aggiornate Wink un bacione e buona giornata a te Smile

 

Elodie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiornoooooo 

scusata la mia ignoranza, sicuramente da qualche pare sta scritto, le settimane si contano dalla mail, giusto?????? 

ciao  bimbirella,no  le settimane le puoi contare da quando è stato registrato il contratto. Devi chiedere al team bimby o  al numero verde dandogli il tuo numero di contratto.  Wink

WOOOOOOWWWWW 

Potrei davvero esserci quasi, nn sembra vero pom chiamo num verde.. Grazie mille per la risposta vi aggiorno un bacione buona giornata a tutte :*

 

 

 

BimBiReLL@


Buona sera ragazze, sono contenta che molte di voi stanno ricevendo il bimby, così si avvicina anche la mia consegna. Per ora mi accontento del hostess gift: Domani o dopodomani me lo consegnerà la mia presentatrice


1 ha scritto:

Congratulazioni Luciana!! Love Cooking  7

Sono contenta Luciana 78

io sto ancora aspettando

 

 


Congratulazioni Luciana!! Love Cooking  7

Enza 

 


Party Party

 

 

 

felicissima per te luciana


Party ragazze... ha appena chiamato il corriere domani mi consegnano il bimby dopo le 15!  Party Evvai ora chiamo subito la mia incaricata.... Domani sera cena coi fiocchi  Cooking  2   

So happy  Party

A noi piace pasticciare con  Mixingbowl closed !!


certo, provincia di Lodi...il numero del corriere ha come prefisso 02


1 ha scritto:

Ciao, il mio ordine è stato inserito il 24 febbraio e finalmente domani mattina arriva

posso chiederti di dove sei?