Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Ciaoo a tutti .... a me è arrivato oggi, io abito a Pomezia in provincia di Roma.

Ho firmato la proposta di acquisto il 7 marzo, il call-Center mi ha informato che l'ordine è partito il 12 Marzo.

Io credo che un pò dipende dalle zone in cui viviamo ...


1 ha scritto:

Io sono di Palermo Smile

anche io!

arriverà  presto!

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Io sono di Palermo Smile

Salvo Live


ok ora lo invio grazie :D  non vedo l'ora che arrivi Mixingbowl closed

Salvo Live


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Brunalan quando lo hai ordinato tu? io lo ordinato verso il 16 marzo ancora nulla Aw

 

    Ciao salvolive io lo ho ordinato il 20 marzo. Spero che sia puntuale domani mattina.

 

 

secondo me dipende molto dalla città. . se si trova piu o meno vicino a milano. x arrivare a palermo ad esempio ha impiegato una settimana

 

  Parma

Brunalan


1 ha scritto:

Ciao a tutti leggendo i vari post vedo che non sono l'unico ad aspettare, ciò che vorrei capire io ho fatto l'ordine il 16 marzo controllando la mia email non vedo nessuna email che parla di ordine, ho telefonato al numero e dando il numero di ordine non mi ha saputo dire niente se è stato preso in consegna quando lo riceverò ho inviato una email ma nessuna risposta, capisco che il bumby tm5 ha avuto enorme successo però una mia amica mi ha detto che domo un mese circa e mezzo ha ricevuto il bimby, qualcuno di voi mi sa dire piu o meno i tempi? quando lo riceverò? 

 

Buongiorno salvolive,

Se lo desidera può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo approfondire la verifica che ha già richiesto.

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao a tutti, anch'io sto aspettando il bimby come tanti di voi (regalo per mia moglie) e ho un paio di dubbi:

- innanzitutto il mio ordine l'ho fatto al 20 Marzo e conferma via mail avvenuta il 30 marzo... domanda: ma le 6/8 settimane partono dal momento dell'ordine o dalla conferma via mail?

- CHi l'ha ordinato in quel periodo lo ha già ricevuto? (quando l'ho ordinato ho sperato arrivasse per la festa della mamma ma ormai ho perso ogni speranza..)

- Ho sentito ieri l'assistenza che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna ma non è ancora avvenuto il "pickup" da parte del corriere. Ma in soldoni che significa? e quanto passa dall'emissione della bolla al pickup (che immagino intendano la consegna da vorkwer al corriere)? 

Non che abbia particolare fretta ma è tutto così nebulosa sta faccenda della consegna.

Forse Amazon ci ha abituati troppo bene e siamo diventati troppo impazienti. Fatto sta che da un'azienda come vorkwer ci si aspetterebbe una gestione postvendita migliore di quella che è. Il tracking del pacco, una miglior gestione dei resi, sostituzioni degli apparecchi, riparazioni ecc.. dovrebbero essere il fiore all'occhiello di un'azienda simile, soprattutto per il valore monetario del thermomix.

 

Buongiorno okazaky,

le confermiamo che le 6/8 settimane di attesa partono dalla data di inserimento del suo ordine e che se la sua bolla è stata emessa, vuol dire che in pochissimi giorni (potrebbe anche essere già avvenuto) ci sarà il ritiro da parte del corriere che poi lo consegnerà nel giro di breve.

Se lo desidera, può inviarci il suo numero d’ordine per messaggio privato, così possiamo fornirle maggiori dettagli sia sulla data di inserimento, qualora lei non la conosca già, sia sullo stato della sua consegna.

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Brunalan quando lo hai ordinato tu? io lo ordinato verso il 16 marzo ancora nulla Aw

 

    Ciao salvolive io lo ho ordinato il 20 marzo. Spero che sia puntuale domani mattina.

 

 

secondo me dipende molto dalla città. . se si trova piu o meno vicino a milano. x arrivare a palermo ad esempio ha impiegato una settimana

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Ciao Brunalan quando lo hai ordinato tu? io lo ordinato verso il 16 marzo ancora nulla Aw

 

    Ciao salvolive io lo ho ordinato il 20 marzo. Spero che sia puntuale domani mattina.

 

 

Brunalan


1 ha scritto:

Mi ha telefonato il corriere.

Non ci credevo!!    Mi avrebbe portato il bimby anche oggi ma non avevo pronto l'assegno.

Domani mattina entro le 9,30 sarò mamma ... cioè arriverà il mio bimby.    Smile

siamo proprio  fuori! anche io l'aspetto come se fosse un bimbo!

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Ciao Brunalan quando lo hai ordinato tu? io lo ordinato verso il 16 marzo ancora nulla Aw

 

Salvo Live


Mi ha telefonato il corriere.

Non ci credevo!!    Mi avrebbe portato il bimby anche oggi ma non avevo pronto l'assegno.

Domani mattina entro le 9,30 sarò mamma ... cioè arriverà il mio bimby.    Smile

Brunalan


1 ha scritto:

Ciao a tutti, anch'io sto aspettando il bimby come tanti di voi (regalo per mia moglie) e ho un paio di dubbi:

- innanzitutto il mio ordine l'ho fatto al 20 Marzo e conferma via mail avvenuta il 30 marzo... domanda: ma le 6/8 settimane partono dal momento dell'ordine o dalla conferma via mail?

- CHi l'ha ordinato in quel periodo lo ha già ricevuto? (quando l'ho ordinato ho sperato arrivasse per la festa della mamma ma ormai ho perso ogni speranza..)

- Ho sentito ieri l'assistenza che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna ma non è ancora avvenuto il "pickup" da parte del corriere. Ma in soldoni che significa? e quanto passa dall'emissione della bolla al pickup (che immagino intendano la consegna da vorkwer al corriere)? 

Non che abbia particolare fretta ma è tutto così nebulosa sta faccenda della consegna.

Forse Amazon ci ha abituati troppo bene e siamo diventati troppo impazienti. Fatto sta che da un'azienda come vorkwer ci si aspetterebbe una gestione postvendita migliore di quella che è. Il tracking del pacco, una miglior gestione dei resi, sostituzioni degli apparecchi, riparazioni ecc.. dovrebbero essere il fiore all'occhiello di un'azienda simile, soprattutto per il valore monetario del thermomix.

ciao le settimane si contano a partire dall'ok della finanziaria, basta mandarr un sms privato al team bimby o chiamare il numero verde,x quanto riguarda il ritiro da parte del corriere possono passare 5 giorni lavorativi prima che lo ritiri e il corriere ha 15 giorni lavorativi x consegnartelo quindi sei vicino alla consegna 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


ciaoooo finalmente il compleanno di mio figlio è  passato e vi posso aggiornare!!!

da lunedì  il mio bimby è  a palermo  e il corriere mi ha detto che martedi mi avrebberi contattata x organizzare la consegna il mercoledi. ma non ho ricevuto nessuna chiamata. 

domani saranno  esattamente 8 settimane dalla registrazione  dell'ordine (11 marzo) e domani sera cenetta  Cooking  4   Bigsmile

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Ciao a tutti leggendo i vari post vedo che non sono l'unico ad aspettare, ciò che vorrei capire io ho fatto l'ordine il 16 marzo controllando la mia email non vedo nessuna email che parla di ordine, ho telefonato al numero e dando il numero di ordine non mi ha saputo dire niente se è stato preso in consegna quando lo riceverò ho inviato una email ma nessuna risposta, capisco che il bumby tm5 ha avuto enorme successo però una mia amica mi ha detto che domo un mese circa e mezzo ha ricevuto il bimby, qualcuno di voi mi sa dire piu o meno i tempi? quando lo riceverò? 

Salvo Live


Ciao a tutti, anch'io sto aspettando il bimby come tanti di voi (regalo per mia moglie) e ho un paio di dubbi:

- innanzitutto il mio ordine l'ho fatto al 20 Marzo e conferma via mail avvenuta il 30 marzo... domanda: ma le 6/8 settimane partono dal momento dell'ordine o dalla conferma via mail?

- CHi l'ha ordinato in quel periodo lo ha già ricevuto? (quando l'ho ordinato ho sperato arrivasse per la festa della mamma ma ormai ho perso ogni speranza..)

- Ho sentito ieri l'assistenza che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna ma non è ancora avvenuto il "pickup" da parte del corriere. Ma in soldoni che significa? e quanto passa dall'emissione della bolla al pickup (che immagino intendano la consegna da vorkwer al corriere)? 

Non che abbia particolare fretta ma è tutto così nebulosa sta faccenda della consegna.

Forse Amazon ci ha abituati troppo bene e siamo diventati troppo impazienti. Fatto sta che da un'azienda come vorkwer ci si aspetterebbe una gestione postvendita migliore di quella che è. Il tracking del pacco, una miglior gestione dei resi, sostituzioni degli apparecchi, riparazioni ecc.. dovrebbero essere il fiore all'occhiello di un'azienda simile, soprattutto per il valore monetario del thermomix.


ho fatto l'ordine il 23.3 e l'ordine è inserito dal 26.3; mi ero rincuorata perché sul forum avevo letto di persone che in sei settimane sono arrivate in fase di consegna così oggi ho telefonato e mi hanno riferito che ci vogliono un paio di settimane per la trasmissione al corriere che poi ha dagli 11 ai 16 giorni per la consegna....

adesso io mi domando ma quando mai un corriere impiega 2 settimane per consegnare un pacco??? ma da dove viene il bimby? dalla Papuasia???

comincio a infastidirmi e telefonerò una volta al giorno per monitorare....


1 ha scritto:

Purtroppo mi hanno detto che non posso delegare nessuno... E fin ora no chiamate  Sad

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ma cavolo.. oggi ho richiamato il servizio clienti..e' due mesi che sanno che non ci sono dal 1 al 16 maggio..cosa segnalata piu' volte da me e dalla venditrice.. o arriva domani o non ho la minima idea di cosa succedera'..io sono in america, probabilmente non saro' neanche reperibile , il collo e' dal corriere dalla settimana scorsa e non c'e ' segno di vita.. al s. clienti mi dicono che se non ho notizie entro oggi deo richiamarli ..ma per quando???? il primo maggio sono in volo..cavolo hanno avuto 2 mesi per organizzare la consegna non 1ora ( elavoro per un corriere quindi ho una vaga idea di come funziona ).. e con la scusa del finanziamento non posso neanche delegare nessuno per il ritiro..almeno mi dicessero chi e' il corriere..vado a ritirarmelo anche in sede BASTA CHE ME LO DIANO ENTRO DOMANIIIIIII.

scusate lo sfogo ma non ho mai visto una disorganizzazione simile e dei tempi di consegna cosi' lunghi.

sono stata chiara ..non paghero' un centesimo per i giorni che rimarra' in giacenza nel caso accadesse.. che rabbia..

 

ciao Alice se giri il foglio che ti ha lasciata la tua incaricata trovi lo spazio x delegare basta compilare e ritira chi x conto tuo, credo proprio che la storia del finanziamento non c''entri nulla con la delega

 

Buongiorno Alice010987,

interveniamo per confermarle che se è impossibilitata a ritiro del suo apparecchio, può delegare un’altra persona che potrà riceverlo al suo posto, purché sia presso lo stesso indirizzo indicato sul contratto.

La persona delegata, dovrà consegnare al corriere il modulo per il ritiro compilato in tutte le sue parti e dovrà firmare per il ricevimento dell’apparecchio.

Un saluto

Team Bimby


:D

Cooking  9

appena arrivata la chiamata del corrieri oggi alle 12.30 arriva il mio bimbyyy !! 


Ciao a tutti

mi chiamo Silvia, da Modena

anche io ho fatto l'ordine il 29 Aprile e mi hanno detto che ci vorranno 8 settiman...... speriamo...... Sono già ansiosa  Smile

ciao


1 ha scritto:

Salve, 

a tutti. Sono nuova qui mi chiamo Caterina. Ho fatto il mio ordine il 29 aprile e credo mi arrivi per giugno se tutto va bene. Cosi anche io posso creare le mie ricette e postarle qui.. viva Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed Smile

ciao caterina! Benarrivata

Da dove?

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Salve, 

a tutti. Sono nuova qui mi chiamo Caterina. Ho fatto il mio ordine il 29 aprile e credo mi arrivi per giugno se tutto va bene. Cosi anche io posso creare le mie ricette e postarle qui.. viva Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed Smile

Caterina De cicco


1 ha scritto:

 non mi e arrivato mandamelo per messaggio privato qui 

mandato qui!

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 

sharon è un corriere diverso da slt?

si si loro non consegnano 

ti ho mandato una mail privata con il mio numero

 

 non mi e arrivato mandamelo per messaggio privato qui 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 

sharon è un corriere diverso da slt?

si si loro non consegnano 

ti ho mandato una mail privata con il mio numero

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 

sharon è un corriere diverso da slt?

si si loro non consegnano 

 

Sapevo che erano slt a consegnare. Chi sono questi nuovi? Hai provato a cercare il numero du internet?

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 

sharon è un corriere diverso da slt?

si si loro non consegnano 


1 ha scritto:

Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 

sharon è un corriere diverso da slt?

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Chi di palermo sa dirmi il numero del trasporti esp palermo qualkuna magari di palermo ke e stata contatta dal corriere con il numero .... vedete nella bolla di consegna che lasciano in basso a sinistra ce il nome del corriere 


ciao vi avevo detto vi faccio sapere ...... mi ha chiamato il corriere consegna lunedi sono contentissima !!!!! 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Iooo mi sono rotta le scatole la vorwerk non sa propio fare nullaaaa vuoldire il mio bimby e da 9 giorni nelle mani del corriereeeeee e ancora non consegnano e manco sanno dire ki sia il corriere o nemmeno sanno fare reclamo ma mi sono rotta io annullo tutto oggi e basta ke vadano al diavolooooo ma stiamo dicendo veroooooooo da giorno 20 nelle mani del corriereeeeeeeee al magazino e ancora nessuno kiamaaaaa

 

Buongiorno sharon94palermo,ci invii il suo numero d’ordine con un messaggio privato così possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby

   perfavore controllate e fatemi sapere perche giuro che sto perdendo le staffe e arrivero al punto di disdire tutto oggi o visto bimby consegnati a persone di ordine del 23/03/2015 


Puzzled Rgazze a me questa settimana hanno scalato i soldi della caparra che ho versato tramite assegno... Ma quando arriverà? Spero presto, chissà se qualcuna di voi lo ha ricevuto dopo un mese dalla stipula? Davvero ragazze io nono vedo l'oram che arriviii... Mi sono già fatta qui sul forum una cultura di tutti i guarsti errori e malfunzionamenti del nuovo TM5 e mi vien già male perchè con la fortuna che ho sicuramente non farò tempo ad azionarlo che svamperà  Sad No dai speriamo di no  Tongue Che attesa!!!!


Mi sembra strano

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Purtroppo mi hanno detto che non posso delegare nessuno... E fin ora no chiamate  Sad

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ma cavolo.. oggi ho richiamato il servizio clienti..e' due mesi che sanno che non ci sono dal 1 al 16 maggio..cosa segnalata piu' volte da me e dalla venditrice.. o arriva domani o non ho la minima idea di cosa succedera'..io sono in america, probabilmente non saro' neanche reperibile , il collo e' dal corriere dalla settimana scorsa e non c'e ' segno di vita.. al s. clienti mi dicono che se non ho notizie entro oggi deo richiamarli ..ma per quando???? il primo maggio sono in volo..cavolo hanno avuto 2 mesi per organizzare la consegna non 1ora ( elavoro per un corriere quindi ho una vaga idea di come funziona ).. e con la scusa del finanziamento non posso neanche delegare nessuno per il ritiro..almeno mi dicessero chi e' il corriere..vado a ritirarmelo anche in sede BASTA CHE ME LO DIANO ENTRO DOMANIIIIIII.

scusate lo sfogo ma non ho mai visto una disorganizzazione simile e dei tempi di consegna cosi' lunghi.

sono stata chiara ..non paghero' un centesimo per i giorni che rimarra' in giacenza nel caso accadesse.. che rabbia..

 

ciao Alice se giri il foglio che ti ha lasciata la tua incaricata trovi lo spazio x delegare basta compilare e ritira chi x conto tuo, credo proprio che la storia del finanziamento non c''entri nulla con la delega


Sarebbe il foglio di ritiro

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

ma cavolo.. oggi ho richiamato il servizio clienti..e' due mesi che sanno che non ci sono dal 1 al 16 maggio..cosa segnalata piu' volte da me e dalla venditrice.. o arriva domani o non ho la minima idea di cosa succedera'..io sono in america, probabilmente non saro' neanche reperibile , il collo e' dal corriere dalla settimana scorsa e non c'e ' segno di vita.. al s. clienti mi dicono che se non ho notizie entro oggi deo richiamarli ..ma per quando???? il primo maggio sono in volo..cavolo hanno avuto 2 mesi per organizzare la consegna non 1ora ( elavoro per un corriere quindi ho una vaga idea di come funziona ).. e con la scusa del finanziamento non posso neanche delegare nessuno per il ritiro..almeno mi dicessero chi e' il corriere..vado a ritirarmelo anche in sede BASTA CHE ME LO DIANO ENTRO DOMANIIIIIII.

scusate lo sfogo ma non ho mai visto una disorganizzazione simile e dei tempi di consegna cosi' lunghi.

sono stata chiara ..non paghero' un centesimo per i giorni che rimarra' in giacenza nel caso accadesse.. che rabbia..

 

ciao Alice se giri il foglio che ti ha lasciata la tua incaricata trovi lo spazio x delegare basta compilare e ritira chi x conto tuo, credo proprio che la storia del finanziamento non c''entri nulla con la delega

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


ma cavolo.. oggi ho richiamato il servizio clienti..e' due mesi che sanno che non ci sono dal 1 al 16 maggio..cosa segnalata piu' volte da me e dalla venditrice.. o arriva domani o non ho la minima idea di cosa succedera'..io sono in america, probabilmente non saro' neanche reperibile , il collo e' dal corriere dalla settimana scorsa e non c'e ' segno di vita.. al s. clienti mi dicono che se non ho notizie entro oggi deo richiamarli ..ma per quando???? il primo maggio sono in volo..cavolo hanno avuto 2 mesi per organizzare la consegna non 1ora ( elavoro per un corriere quindi ho una vaga idea di come funziona ).. e con la scusa del finanziamento non posso neanche delegare nessuno per il ritiro..almeno mi dicessero chi e' il corriere..vado a ritirarmelo anche in sede BASTA CHE ME LO DIANO ENTRO DOMANIIIIIII.

scusate lo sfogo ma non ho mai visto una disorganizzazione simile e dei tempi di consegna cosi' lunghi.

sono stata chiara ..non paghero' un centesimo per i giorni che rimarra' in giacenza nel caso accadesse.. che rabbia..

 


Ciao a tuttimi sono appena iscritta, ....... non vedo l'ora che mi arria......ma l'attesa sarà lunga

Simona


1 ha scritto:

Iooo mi sono rotta le scatole la vorwerk non sa propio fare nullaaaa vuoldire il mio bimby e da 9 giorni nelle mani del corriereeeeee e ancora non consegnano e manco sanno dire ki sia il corriere o nemmeno sanno fare reclamo ma mi sono rotta io annullo tutto oggi e basta ke vadano al diavolooooo ma stiamo dicendo veroooooooo da giorno 20 nelle mani del corriereeeeeeeee al magazino e ancora nessuno kiamaaaaa

 

Buongiorno sharon94palermo,ci invii il suo numero d’ordine con un messaggio privato così possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Iooo mi sono rotta le scatole la vorwerk non sa propio fare nullaaaa vuoldire il mio bimby e da 9 giorni nelle mani del corriereeeeee e ancora non consegnano e manco sanno dire ki sia il corriere o nemmeno sanno fare reclamo ma mi sono rotta io annullo tutto oggi e basta ke vadano al diavolooooo ma stiamo dicendo veroooooooo da giorno 20 nelle mani del corriereeeeeeeee al magazino e ancora nessuno kiamaaaaa

sharon nn disperare! In realtà sono circa 7 giorni il 20 nn lo devi considerare e solo i giorni lavorativi. Hanno tempo 15 giorni x consegnare. Quindi mettini calma.. io ho kiamato il corriere nemmeno del.mio nessuna notizia... sicuramente ci contatteranno lunil tuo e il mio viaggeranno insieme.. ma il 20 è bolla emessa o partenza? 

 

Io il 17 bolla emessa il 18 da consegnare al corriere e il 20 in mano al magazino del corriere  

 


1 ha scritto:

Iooo mi sono rotta le scatole la vorwerk non sa propio fare nullaaaa vuoldire il mio bimby e da 9 giorni nelle mani del corriereeeeee e ancora non consegnano e manco sanno dire ki sia il corriere o nemmeno sanno fare reclamo ma mi sono rotta io annullo tutto oggi e basta ke vadano al diavolooooo ma stiamo dicendo veroooooooo da giorno 20 nelle mani del corriereeeeeeeee al magazino e ancora nessuno kiamaaaaa

sharon nn disperare! In realtà sono circa 7 giorni il 20 nn lo devi considerare e solo i giorni lavorativi. Hanno tempo 15 giorni x consegnare. Quindi mettini calma.. io ho kiamato il corriere nemmeno del.mio nessuna notizia... sicuramente ci contatteranno lunil tuo e il mio viaggeranno insieme.. ma il 20 è bolla emessa o partenza?

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Iooo mi sono rotta le scatole la vorwerk non sa propio fare nullaaaa vuoldire il mio bimby e da 9 giorni nelle mani del corriereeeeee e ancora non consegnano e manco sanno dire ki sia il corriere o nemmeno sanno fare reclamo ma mi sono rotta io annullo tutto oggi e basta ke vadano al diavolooooo ma stiamo dicendo veroooooooo da giorno 20 nelle mani del corriereeeeeeeee al magazino e ancora nessuno kiamaaaaa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

 ciaoo io da palermo bolla emessa il 17 aprire pacco fermo  al magazino del corriere il 18 aprile ancora oggi nessuna kiamata per la consegna e nemmeno si sa ki e questo corriere perche o chiamato il numero verde e mi dicono di attendere la kiamata.... o kiesto al corriere s.l.t trasporti che anche loro consegnano bymby a palermo ma a loro non ci risulta nessun pacco al magazino a nome miooo sono presa dal panicooo

pazientiamo ormai è questione di giorni. La signorina del callcenter mi ha detto che entro 11 maggio arriverà (10-15 giorni da quando è stato consegnato al corriere che è giorno 22.)

Immagino che arriverà insieme al mio

 

non mi hanno chiamata..e il primo parto per l'america..bimbino dovra' aspettarmi in giacenza 15 giorni ;( 


Salve a tutti! Anche io sono in attesa del Bimby, mi ha contattato il corriere la settimana scorsa ma io ero fuori e mi ha detto che avrebbe richiamato ieri ma sto ancora aspettando.

Volevo sapere: il corriere consegna sino in casa (abito al quinto piano) o giù al palazzo?

Grazie a tutte quelle che risponderanno

 

Anna - Parma


1 ha scritto:

Errori di sistema , boccali che si macchiano , spegnimenti non autorizzati non so tutte queste testimonianze mi fanno proprio paura ... Paura di avere una macchina pagata cara che poi non funziona e a sentire i malacapitati non le passano manco in garanzia mi sono fatta una cultura da marzo su yuotube di ricette e funzionamenti vari di questo annunciato meraviglioso aiutante in cucina ma ora proprio qua mi è scaturita una pauraaaaa che mi fa venir la voglia che quando arriva manco lo apro e lo restituisco in tronco voi abere letto le lamentele che ne pensate ? 

 

Buongiorno Katietta,

Interveniamo perché vorremmo davvero rassicurarla Smile

Come per ogni tipo di acquisto, può accadere che qualche apparecchio abbia manifestato dei problemi tecnici, ma non vuol dire che tutti i prodotti siano difettosi. La nostra Assistenza è a disposizione per risolvere eventuali segnalazioni.

La invitiamo, quindi, ad attendere con serenità il suo apparecchio e, magari, a cominciare a dare un’occhiata alle ricette che potrebbe preparare appena lo avrà ricevuto. Le ricordiamo anche che, nell’attesa, può già registrarsi alla Piattaforma https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home

Una buona giornata

Team Bimby


 

1 ha scritto:

a me addirittura la slt mi a detto che non anno nessun pacco a nome mioooo ma stiamo skerzandoooooo quanto dobbiani pazientare da 20 aprile che e al magazinoooo   fmanug mi fai sapere il corriere o il numero di ki ti consegna se ki sa ancora io non o ricevuto il bimby anche io avvisero te se vuoi........ ci scambiamo whatsapp per tenerci aggiornate ke dici visto ke siamo entrambe da palermo 

sempre slt. Anche a me ha detto che nn c'è nessun pacco.. a palermo sarà in giro x l'Italia.. 

 

Tieni conto che deve percorrere tutta italia e sono colli voluminosi. Pazientiamo ancora poi gioiremo

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

 ciaoo io da palermo bolla emessa il 17 aprire pacco fermo  al magazino del corriere il 18 aprile ancora oggi nessuna kiamata per la consegna e nemmeno si sa ki e questo corriere perche o chiamato il numero verde e mi dicono di attendere la kiamata.... o kiesto al corriere s.l.t trasporti che anche loro consegnano bymby a palermo ma a loro non ci risulta nessun pacco al magazino a nome miooo sono presa dal panicooo

anche io ho chiamato slt il tipo gentilissimo mi ha detto di richiamare mercoledì.

 mi disse "signora nn vorrei scoraghiarla ma a febbraio consegnavamo bimby ordinati a novembre..." gli ho detto che la situazione sembra sbloccata e che la miA bolla è stata emessa e apparecchio è uscito dal magazzino. "Allora il discorso cambia! Mi richiami mercoledì!"

 

 

a me addirittura la slt mi a detto che non anno nessun pacco a nome mioooo ma stiamo skerzandoooooo quanto dobbiani pazientare da 20 aprile che e al magazinoooo   fmanug mi fai sapere il corriere o il numero di ki ti consegna se ki sa ancora io non o ricevuto il bimby anche io avvisero te se vuoi........ ci scambiamo whatsapp per tenerci aggiornate ke dici visto ke siamo entrambe da palermo 


Vi scrivo facendo colazione cn torta all ananas fatta ieri cn la referente.

Io penso anche che se vuoi che le cose durino devi maneggiarle cn cura e trattarle bene quindi deve partire da noi....quindi su nn ci scoraggiamo su....

 

Buona giornata 

BimBiReLL@


Vi scrivo facendo colazione cn torta all ananas fatta ieri cn la referente.

Io penso anche che se vuoi che le cose durino devi maneggiarle cn cura e trattarle bene quindi deve partire da noi....quindi su nn ci scoraggiamo su....

 

Buona giornata 

BimBiReLL@


Grazie  mille per il sostegno sono  piu sollevata ora Wink grazie tante vi tengo aggiornati quando arriva ok ? Cooking  7