Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

 ciaoo io da palermo bolla emessa il 17 aprire pacco fermo  al magazino del corriere il 18 aprile ancora oggi nessuna kiamata per la consegna e nemmeno si sa ki e questo corriere perche o chiamato il numero verde e mi dicono di attendere la kiamata.... o kiesto al corriere s.l.t trasporti che anche loro consegnano bymby a palermo ma a loro non ci risulta nessun pacco al magazino a nome miooo sono presa dal panicooo

anche io ho chiamato slt il tipo gentilissimo mi ha detto di richiamare mercoledì.

 mi disse "signora nn vorrei scoraghiarla ma a febbraio consegnavamo bimby ordinati a novembre..." gli ho detto che la situazione sembra sbloccata e che la miA bolla è stata emessa e apparecchio è uscito dal magazzino. "Allora il discorso cambia! Mi richiami mercoledì!"

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

 ciaoo io da palermo bolla emessa il 17 aprire pacco fermo  al magazino del corriere il 18 aprile ancora oggi nessuna kiamata per la consegna e nemmeno si sa ki e questo corriere perche o chiamato il numero verde e mi dicono di attendere la kiamata.... o kiesto al corriere s.l.t trasporti che anche loro consegnano bymby a palermo ma a loro non ci risulta nessun pacco al magazino a nome miooo sono presa dal panicooo

pazientiamo ormai è questione di giorni. La signorina del callcenter mi ha detto che entro 11 maggio arriverà (10-15 giorni da quando è stato consegnato al corriere che è giorno 22.)

Immagino che arriverà insieme al mio

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Arrivato nel primo pomeriggio... Ho preparato crostata con pasta frolla e crema bimby al cacao con gocce di cioccolato, pasta brisee per fare una torta salato domani ed un bel purè di patate. Tutto ottimo e in meno di un ora!!!

rrA


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

 ciaoo io da palermo bolla emessa il 17 aprire pacco fermo  al magazino del corriere il 18 aprile ancora oggi nessuna kiamata per la consegna e nemmeno si sa ki e questo corriere perche o chiamato il numero verde e mi dicono di attendere la kiamata.... o kiesto al corriere s.l.t trasporti che anche loro consegnano bymby a palermo ma a loro non ci risulta nessun pacco al magazino a nome miooo sono presa dal panicooo


Ciao io ho ricevuto il bimby da un mesetto e quando ero in attesa anche io mi ero fatta prendere dallo sconforto ma x fortuna è andato tutto bene, certo ci sono casi di difettosita' essendo un prodotto nuovo ma non ti stressare prima che ti arrivi, non è detto che il tuo sia difettato, cmq è ottimo e ti consiglio di non disdire, ne vale la pena

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Errori di sistema , boccali che si macchiano , spegnimenti non autorizzati non so tutte queste testimonianze mi fanno proprio paura ... Paura di avere una macchina pagata cara che poi non funziona e a sentire i malacapitati non le passano manco in garanzia mi sono fatta una cultura da marzo su yuotube di ricette e funzionamenti vari di questo annunciato meraviglioso aiutante in cucina ma ora proprio qua mi è scaturita una pauraaaaa che mi fa venir la voglia che quando arriva manco lo apro e lo restituisco in tronco voi abere letto le lamentele che ne pensate ? 

per ogni elettrodomestico non ci sono Forum dedicati ma sai quanti ce ne sono di difettosi ? stessa storia x gli orgogliosi possessori di Bimby che non sono iscritti nella piattaforma e non danno voce al loro grado di soddisfazione.il tm5 è appena uscito richieste più del previsto e questo comporta attesa, e qualche difetto ci può stare e vedrai che nel giro di qualche mese si andrà a regime anche per l'assistenza tecnica.

ho ordinato i primi di marzo anche io ed è già nelle mani del corriere. nn vedo l'ora che arrivi!

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Salve a tutti io l ho ordinato i primi di marzo , non è ancora arrivato ma con tutto quello che ho letto qua nella sezione assistenza mi sta venendo la voglia di tirarmi indietro che mi consigliate ?  Sad

  

 

Ciao anche io mi sn registrata ancor prima di ordinarlo e mi venne lo sconforto, a leggere tutte le cose negative, sn passati appena due mesi ed il bimby è arrivato stamattina senza alcuna complicazione, mi ha chiamato il corriere qnd era in zona e siamo rimasti al tel fin quando nn ha suonato al citpfo stai serena che presto arriverà iO l ho ordinato 28/2 e mi è arrivato stamattina hai fatto un ottima scelta tranquilla nn te ne pentirai Wink

BimBiReLL@


1 ha scritto:

Io ho fatto l'ordine il 19 marzo e qusta mattina al numero verde mi hanno detto che è stato spedito al corriere dovrebbe arrivare settimana prossima :))

che bello!  Allora presto arriverà anche a me. L'ordine è del 20 marzo.

Tienici informate quando arriva.

 

 

Brunalan


Io ho fatto l'ordine il 19 marzo e qusta mattina al numero verde mi hanno detto che è stato spedito al corriere dovrebbe arrivare settimana prossima :))


1 ha scritto:

Errori di sistema , boccali che si macchiano , spegnimenti non autorizzati non so tutte queste testimonianze mi fanno proprio paura ... Paura di avere una macchina pagata cara che poi non funziona e a sentire i malacapitati non le passano manco in garanzia mi sono fatta una cultura da marzo su yuotube di ricette e funzionamenti vari di questo annunciato meraviglioso aiutante in cucina ma ora proprio qua mi è scaturita una pauraaaaa che mi fa venir la voglia che quando arriva manco lo apro e lo restituisco in tronco voi abere letto le lamentele che ne pensate ? 

anch'io sono un pò preoccupata ma non mi sono pentita dell'acquisto.

Ho fatto l'ordine il 20 Marzo quindi ho ancora qualche settimana di attesa.

Fammi sapere tu quando ti avvisano dell'arrivo

 

Brunalan


Errori di sistema , boccali che si macchiano , spegnimenti non autorizzati non so tutte queste testimonianze mi fanno proprio paura ... Paura di avere una macchina pagata cara che poi non funziona e a sentire i malacapitati non le passano manco in garanzia mi sono fatta una cultura da marzo su yuotube di ricette e funzionamenti vari di questo annunciato meraviglioso aiutante in cucina ma ora proprio qua mi è scaturita una pauraaaaa che mi fa venir la voglia che quando arriva manco lo apro e lo restituisco in tronco voi abere letto le lamentele che ne pensate ? 


Salve a tutti io l ho ordinato i primi di marzo , non è ancora arrivato ma con tutto quello che ho letto qua nella sezione assistenza mi sta venendo la voglia di tirarmi indietro che mi consigliate ?  Sad


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17

 

 

Manuc avremo Gemellini Wink stamattina mi hanno kiamato da catania, lunedi arriva....nn so voi ma io finche nn suonerà al citofono nn sarò completamente soddisfatta  Mixingbowl closed

 

 

 

 

 

bimbirella  sono contenta che arrivi anche a te,dai lunedì sera già in moto...... Wink

 

 

Che cuciniamo????? Io farei due spaghettini aglio e olio la ricetta piu antica del mondo x il " robot" piu all avanguardia  Cooking  7

io faccio farfalle risottata al salmone


In teoria e'dal corriere da fine settimana scorsa...speriamo  :) 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed

anche x il mio è stata emessa fattura e teoricamente da oggi sarà in mano al corriere.. ma penso che arriverà dopo giorno 1... nn sono cosi rapidi..

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Buongiorno a tutti, ho chiamato il servizio clienti e la settimana scorsa avevano emesso la bolla, oggi e'gia 'in Mano al corriere ma non mi hanno  comuniIcato Quando consegnano. Il problema e' che il primo parto per un viaggio di due settimane e non posso fare il cambio indirizzo perche' ho chiesto il finanziamento.Spero che lo consegnino entro giovedi'.  :(  Mixingbowl closed


Finalmente è arrivatoooooo tutto pulito e posizionatooooo, pronto per l appuntamento d pom cn la referenteeeeee 

BimBiReLL@


Finalmente è arrivatoooooo tutto pulito e posizionatooooo, pronto per l appuntamento d pom cn la referenteeeeee 

BimBiReLL@


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17

 

 

Manuc avremo Gemellini Wink stamattina mi hanno kiamato da catania, lunedi arriva....nn so voi ma io finche nn suonerà al citofono nn sarò completamente soddisfatta  Mixingbowl closed

 

 

 

 

 

bimbirella  sono contenta che arrivi anche a te,dai lunedì sera già in moto...... Wink

 

 

Che cuciniamo????? Io farei due spaghettini aglio e olio la ricetta piu antica del mondo x il " robot" piu all avanguardia  Cooking  7

BimBiReLL@


1 ha scritto:

buongiorno a tutti...

ieri mi è arrivato il mio bimby tm5. !

tutto in due mesi.

   quali sono le tue dateeee e quando e stata emessa la bolla di spedizione


buongiorno a tutti...

ieri mi è arrivato il mio bimby tm5. !

tutto in due mesi.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17

 

 

Manuc avremo Gemellini Wink stamattina mi hanno kiamato da catania, lunedi arriva....nn so voi ma io finche nn suonerà al citofono nn sarò completamente soddisfatta  Mixingbowl closed

 

 

 

 

 

bimbirella  sono contenta che arrivi anche a te,dai lunedì sera già in moto...... Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17

io l'ho acquistato il 23 febbraio e inserito il 5 marzo


Io ancora attendo la chiamata del corriereeee di palermooooooo che mi consegni il mio bimbyyyyyyy ufffffff e nemmeno questa settimana si e fatto sentireeeeeeeeeeee e meno male che mi anno detto giorno 18 che gia lo aveva il corriere al magazinoooooooooooooo


Io ancora attendo la chiamata del corriereeee di palermooooooo che mi consegni il mio bimbyyyyyyy ufffffff e nemmeno questa settimana si e fatto sentireeeeeeeeeeee e meno male che mi anno detto giorno 18 che gia lo aveva il corriere al magazinoooooooooooooo


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Quote:

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

Hai ricevuto la mail?  Puoi chiedere al team bimby la data di presa in carico. So che pagando a rate si aspetta l'ok della finanziaria

Chiedi info

 

 

 

Io ero già cliente quindi nn credo che ci siano stati "problemi" cn la finanziaria, ma come scrivevo prima lunedi a quanto pare consegneranmo  Love

 

Cmq si scusa la maiL era del 9/3 ma mi hanno detto qui che conta la data del contratto e la mia era d sabato quindi per ovvi motivi andava al 2/3 

 

  

on saprei dirti

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Quote:

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

Hai ricevuto la mail?  Puoi chiedere al team bimby la data di presa in carico. So che pagando a rate si aspetta l'ok della finanziaria

Chiedi info

 

 

 

Io ero già cliente quindi nn credo che ci siano stati "problemi" cn la finanziaria, ma come scrivevo prima lunedi a quanto pare consegneranmo  Love

 

Cmq si scusa la maiL era del 9/3 ma mi hanno detto qui che conta la data del contratto e la mia era d sabato quindi per ovvi motivi andava al 2/3 

 

 

BimBiReLL@


1 ha scritto:

Quote:

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

Hai ricevuto la mail?  Puoi chiedere al team bimby la data di presa in carico. So che pagando a rate si aspetta l'ok della finanziaria

Chiedi info

 

 

 

Io ero già cliente quindi nn credo che ci siano stati "problemi" cn la finanziaria, ma come scrivevo prima lunedi a quanto pare consegneranmo  Love

BimBiReLL@


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17

 

 

Manuc avremo Gemellini Wink stamattina mi hanno kiamato da catania, lunedi arriva....nn so voi ma io finche nn suonerà al citofono nn sarò completamente soddisfatta  Mixingbowl closed

 

 

 

 

 

BimBiReLL@


1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17


1 ha scritto:

Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed

auguriiiii dicci la tua dataaaa della bolla emessaaaaa...... io ordine fatto il 4marzo registrata il 10 marzo bolla emessa 17 aprire aspetto ke il corriere kiami x consegnareeeeeeee gia e al magazini dal 17


Finalmente lunedì arriverà anche il mio bimbyyyyyy  Bigsmile Mixingbowl closed


Quote:

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

Hai ricevuto la mail?  Puoi chiedere al team bimby la data di presa in carico. So che pagando a rate si aspetta l'ok della finanziaria

Chiedi info

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano 

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

 

 

 

 

Firmato 8 marzo preso in carico l'11. Io palermo

Tu?

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

BimBiReLL@


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano 

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

 

 

 

 

Firmato 8 marzo preso in carico l'11. Io palermo

Tu?

 

 Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però Wink

 

 

BimBiReLL@


ciao io sono di foggia sapete quale corriere consengna??mi hanno detto che ce lha il corriere

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano al corriere

......

 

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

 

 

 

 

Firmato 8 marzo preso in carico l'11. Io palermo

Tu?

 

 

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano al corriere

......

 

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

 

 

 

 

BimBiReLL@


1 ha scritto:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano al corriere

......

 

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

 

 

 

 

BimBiReLL@


Emessa la bolla... ma ancora nn in mano al corriere

......

 

Ormai manca poco (spero)

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Come faccio a sapere quando viene emessa la bolla?

 

Credo telefonando al num verde

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Come faccio a sapere quando viene emessa la bolla?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Daiii ancora pocooooooooo woowwwww ordine registrato il 10 marzo bolla emessa il 17 aprile lunedi sara nelle mani del corriere e si aspettera solo la chiamata per la consegnaaaaaaaaaaaaa wowww forza vieni a palermo bimbuccio miooooo

sharon sono felicissima per te! Il mio ordine caricato l'11.. speriamo e in tanto spadello  Cooking  9

 Graziee daiii kiama il numero verde vedi cosa ti dicono x il tuo ordine 


CIAO IO SONO DELLA  PROVINCIA DI CALTANISSETTA CONTRATTO FIRMATO IL 26 FEBBRAIO E IL BIMBY MI è ARRIVATO IL 17 APRILE...GIA SN IN MOTO


Ma come si fa a sapere quando viene emessa la bolla? 


Ciao Smile speriamo arrivi presto ho provato a chiamare il numero verde mi dicono fine maggio mentre la mia rappresentante dice che dovrebbe arrivare per i primi ... Incrociamo le dita !!  Sad


1 ha scritto:

Ciaoo a tutti io sono nuova qua .. il mio ordine è stato inserito il 19 marzo dite che dovro pazientate ancora un po' ??  Smile

    Ciao Emily il mio ordine è del 20 marzo .... mi sa che dobbiamo avere un pochino di pazienza.

Io ho già iniziato a salvarmi delle ricette. Qualcuna l'ho anche fatta ma ... col bimby sarà tutta un'altra cosa.

 

 

 

Brunalan


1 ha scritto:

Mamma mia noh sto più nella pelle .. Grazie per la risposta   Smile

immagino Wink

Elodie


Mamma mia noh sto più nella pelle .. Grazie per la risposta   Smile


1 ha scritto:

Ciaoo a tutti io sono nuova qua .. il mio ordine è stato inserito il 19 marzo dite che dovro pazientate ancora un po' ??  Smile

   purtroppo  penso proprio di si. Ci vorranno dalle 6 alle 8 settimane per averlo.ma l attesa credimi che sarà ben ripagata all arrivo del tuo bimby Wink

Elodie