Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti!!! A mia sorella che ha fatto l'ordine il 25 maggio arriva domani. Ha chiamato il corriere.

Sono 6 settimane. Speriamo bene, io l'ho fatto il 28 maggio

 


Idem ordinato 19 maggio chiamato questa mattina domani è quiiiiiiiii


Ciao Alessia bhe' allora è arrivato? ????  che bello! !! Io ancora lo aspetto, speriamo arrivi presto. 


1 ha scritto:

Salve a tutte,

io ho ordinato il mio Bimby a metà maggio e oggi mi ha chiamata il corriere che è in consegna domani mattina!!!! Love Love

Sono Stra felice non vedo l'ora di iniziare a cucinare!!!

 

 

... un po' ti invidio sai....

io l'ho acquistato i primi di maggio, domani 8 settimane esatte , e nessuna chiamata del corriere!!

 

l'attesa sta diventando pesante Sad

 


Salve a tutte,

io ho ordinato il mio Bimby a metà maggio e oggi mi ha chiamata il corriere che è in consegna domani mattina!!!! Love Love

Sono Stra felice non vedo l'ora di iniziare a cucinare!!!


1 ha scritto:

Buongiorno io ho fatto l'ordine il 5 maggio, registrato intorno al 10, potrei sapere dal team bimby se ci sono dei dati precisi in merito alla spedizione dato che dovrebbe mancare poco? Grazie 

 

Buongiorno Erylac,

per poterle fornire delle informazioni sullo stato della sua consegna, avremmo bisogno che ci contattasse per messaggio privato, fornendoci il suo numero d’ordine.

Grazie e buona giornata

Team Bimby 


1 ha scritto:

Lo aspetto fiduciosa ho firmato il contratto il 23 maggio e la mail mi è arrivata il 1 giugno.

Qualcuna di voi sa dirmi se le 6 / 8 settimane partono dall'ordine o dalla lettera.

Grazie Francesca

 

 

 

Buongiorno Francy67,

le 6/8 settimane di attesa partono dalla data di inserimento dell’ordine e non dal ricevimento della mail di benvenuto.

Se desidera avere aggiornamenti sullo stato della sua consegna, ci contatti pure per messaggio privato, fornendoci il suo numero d’ordine.

Un caro saluto

Team Bimby 


parte dall'email. cioè dalla conferma della presa in carico del contratto.

Graff


Lo aspetto fiduciosa ho firmato il contratto il 23 maggio e la mail mi è arrivata il 1 giugno.

Qualcuna di voi sa dirmi se le 6 / 8 settimane partono dall'ordine o dalla lettera.

Grazie Francesca

 

 


A me sono passate 7 settimane e non lo hanno ancora consegnato al coriere. ...non ho parole è inutile che ci dite 6/8 settimane quando non è vero! 


Ciao a tutte ho appena chiamato il n verde e mi hanno detto che fra max 15 gg arriverà  Mixingbowl closed

Non vedo l'ora !!! Inizierò il conto alla rovescia!!!  :D


Buongiorno io ho fatto l'ordine il 5 maggio, registrato intorno al 10, potrei sapere dal team bimby se ci sono dei dati precisi in merito alla spedizione dato che dovrebbe mancare poco? Grazie 


anch'io aspetto ormai da quasi 5 settimane ho firmato il contratto il 12 maggio e è stato preso in carico il 18 il numero verde mi ha detto che arriverà verso metà luglio non vedo l'ora !!!!!


ciao a tutti. io ho firmato il contratto il 25 maggio. oggi sono 4 settimane esatte.Speriamo bene. Qualcuno sa che corriere usano per la città di Roam? Roberto


Eccomi ci sono anche io! Contratto firmato oggi! Sono una "Bimby affezionata" dal 2010, ho venduto il mio tm31 per acquistare il nuovo tm5 Mixingbowl closed ! Non vedo l'ora che arrivi... 6 settimane sono tante, ma penso (e spero) che ne varrà la pena!!

Mixingbowl closed

Mad about Bimby


Ciao a tutti io ho fatto il mio "investimento" a fine maggio e il primo giugno ho ricevuto la mail di conferma per cui se tutto va bene dovrebbe arrivare a fine luglio:speriamo bene perché vorrei iniziare ad usarlo!

La vita è un paracadute: funziona solo se si apre!

Annalisa


ciao, io l'ho ordinato l'8 giugno ma non è arrivata ancora la mail..... anche ha me hanno detto da 6 a 8 settimane.aspettiamo! Cooking  4


Non è detto. Ormai non ci sono più ditte che chiudono l'Intero mese di agosto. Un'azienda come la vorwerk credo che al massimo sospenda le spedizioni la settimana di ferragosto. Ma tant'è che non avendo dati certi occorre aspettare e vedere. Magari qualcuna qui ha ricevuto il suo bimby proprio in agosto chissà 

Graff


Ciao, mi chiamo Rino, i primi di giugno è passata la finanziaria...e detto dalla mia venditrice che è anche la responsabile di zona di Reggio Calabria che ci vorranno tra le sei e le otto settimane per l'arrivo del Bimby Tm5. Sinceramente ho qualche dubbio dato che c'è il mese di agosto di mezzo per le ferie estive. Mi sa che lo vedrò a Settembre. Pazienza... Sad


A me non è arrivata nessuna mail ancora... Che poi da quanto ho capito le 6/8 settimane partono proprio dalla mail... Credo che dovrò sentire l incaricata!

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


Ciao Yalla, anche io ho fatto il contratto a metà  maggio e il 25 mi ė arrivata la mail che mi comunicava che tra 6 o 8 sett.arriverà! Speravo arrivasse prima per poterlo utilizzare tutta l'estate ma recuperó il tempo perso!  Anch'io ho il vecchio modello folletto di mia suocera e va alla grande!


1 ha scritto:

Ciao Magat! Ho letto molti dei tuoi interventi e molti dei tuoi consigli e delle tue ricette, complimenti! Smile

Sono sicura che mi troverò bene infatti, sia perché amo cucinare (ma con il poco tempo e la frenesia di oggi è dura), sia perche amo sperimentare e fare cose particolari e sfiziose (amo le spezie, i piatti appartenenti a varie culture etc)  . Tra l'altro penso userò moltissimo la cottura al varoma, adoro le verdure e a parer mio (sono stata invitata a diverse cene a casa della mia amica) si sente proprio il sapore "pulito" di ciò che stiamo mangiando. Questo è sicuramente un fattore che mi convince ancora di più dell'acquisto fatto. Credo che, a volte, chi sostiene che il bimby dia un altro sapore ai cibi è semplicemente perché probabilmente è abituato a una cucina più "decisa" a livello di sapori e/o condimenti. Questa mia ipotesi mi è balenata parlando con un'altra amica, che in maniera molto schietta e onesta, sosteneva che lei ama di più il sugo fatto in maniera tradizionale e molto condito. Ovviamente si tratta di gusti, io per esempio a volte mi faccio la pasta sciapa sia per questioni di salute, sia per apprezzare al meglio il sapore del condimento. In sostanza penso che ne farò assolutamente un buon uso

Grazie per il benvenuto! 

 

ciao yalla... In verità ci sono cose che anche io preferisco in modo tradizionale....ma é questioni sia di gusti... Ma anche di obiettività... Perché il BIMBY... Tutto tutto non può fare.... Ma diciamo che per la maggior parte di cucina ci siamo in pieno. Io uso moltissimo il varoma... Sia per il riso, per le verdure e sopratutto per il pesce.... Fantastico.....prima di avere il BIMBY non avrei mai pensato di fare il dado.... Pane e biscotti.... 

Magat


Ciao Cybe, si anche io ero un po spaventata dal costo, ma avendo ancora in casa il primo modello di folletto (lo prese mia nonna penso almeno 20 anni fa ma anche più) perfettamente funzionante, mi sono decisa e l ho visto come un piccolo investimento. Chiaramente cercherò di usarlo al meglio sia per ammortizzarne il costo (nel tempo ovviamente) sia per mangiare più sano. Ovvio che (sempre secondo me eh) se ho il bimby non vado a comprare biscotti o merendine, altrimenti va a finire che lo si usa per poche cose e resta un oggetto dalle enormi potenzialità ma limitato dall uso che ne facciamo.

 Speriamo arrivi presto, io ho fatto l ordine il 20 maggio, ma tempo ne deve passare ancora!

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


Ciao Magat! Ho letto molti dei tuoi interventi e molti dei tuoi consigli e delle tue ricette, complimenti! Smile

Sono sicura che mi troverò bene infatti, sia perché amo cucinare (ma con il poco tempo e la frenesia di oggi è dura), sia perche amo sperimentare e fare cose particolari e sfiziose (amo le spezie, i piatti appartenenti a varie culture etc)  . Tra l'altro penso userò moltissimo la cottura al varoma, adoro le verdure e a parer mio (sono stata invitata a diverse cene a casa della mia amica) si sente proprio il sapore "pulito" di ciò che stiamo mangiando. Questo è sicuramente un fattore che mi convince ancora di più dell'acquisto fatto. Credo che, a volte, chi sostiene che il bimby dia un altro sapore ai cibi è semplicemente perché probabilmente è abituato a una cucina più "decisa" a livello di sapori e/o condimenti. Questa mia ipotesi mi è balenata parlando con un'altra amica, che in maniera molto schietta e onesta, sosteneva che lei ama di più il sugo fatto in maniera tradizionale e molto condito. Ovviamente si tratta di gusti, io per esempio a volte mi faccio la pasta sciapa sia per questioni di salute, sia per apprezzare al meglio il sapore del condimento. In sostanza penso che ne farò assolutamente un buon uso

Grazie per il benvenuto! 

 

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


1 ha scritto:

Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, sono Yalla, ho quasi 30 anni e sono di Roma. Saro sincera, ho sempre visto il bimby per chi ha famiglia, lo ritenevo superfluo per me (Anche se da quasi dieci anni lavoro dalla mattina e finisco ogni giorno alle 20 passate) poi mi sono resa conto che la sera ero troppo stanca e che molte preparazioni alle nove di sera non si possono portare a termine. Tra l'altro si finisce con il mangiare schifezze che poi ci fanno venire i mali peggiori. Ho scelto di acquisifare il bimby dopo aver visto (mannaggia a me!) una dimostrazione a casa di un amica, doveva comprarlo solo lei, alla fine l'abbiamo preso in 5 con immensa gioia (e provvigione aggiungo) dell'incaricata. Secondo me è un acquisto che frutta nel tempo, a patto che si usi al meglio, e soprattutto per mangiar sano. Per ingannare l'attesa ho letto tutto il forum praticamente :D 

la cosa che mi lascia un perplessa è leggere in rete di persone che lo calunniano come fosse una macchina infernale.... E che chi ha il bimby non sa cucinare... Ma chi l'ha detto? 

Logico che se ho voglia di una pizza e arrivo a casa quasi alle nove, è umanamente improponibile (per me) mettermi a impastare e cenare alle 23, esistono anche le basi pronte, ma se le fanno pagare! Questo è solo un semplice esempio. Poi io ho casa mooooolto piccola, la cucina mooooolto piccola, e dato che non ho nemmeno un elettrodomestico, forno a parte, ho pensato fosse un buon investimento, anche per quando avrò (spero presto) un pupetto da crescere al meglio. 

 

 

... Ciao e benvenuta....se leggi le ricette che noi utenti proponiamo.... Ti renderai conto che non é esattamente un elettrodomestico per chi non sa cucinare.....il BIMBY non é magico... Ti rende la vita più facile... Ma ci devi mettere del tuo... Un po di fantasia e buonsenso... Certo la pizza se la vuoi é meglio che ti organizzi la sera prima..... Ma se alle 20 vuoi farti una bella pasta magari RISOTTATA o un risotto.... Vai tranquilla che avrai delle belle soddisfazioni..... La cucina é anche divertimento Non solo nutrirsi.... Leggi le ricette... Le recensioni di chi l'ha fatta... E vedrai che troverai anche tu qualcosa di tuo gusto.....

Magat


Ciao Yalla, benvenuta sono nuova anch'io, concordo in pieno con il tuo ragionamento il bimby non è solo per chi non sa cucinare ma è anche utile per chi si diletta in cucina e con il suo aiuto può fare esperimenti ache con piatti più elaborati! Anch'io l'ho acquistato dopo una dimostrazione a casa di mia cugina la cifra mi spaventava ma poi mi marito mi ha incoraggiato ad acquistarlo e cosi se un domani si dovesse allargare la famiglia di sicuro sarà d'aiuto! Smile Speriamo arrivi presto! 


Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, sono Yalla, ho quasi 30 anni e sono di Roma. Saro sincera, ho sempre visto il bimby per chi ha famiglia, lo ritenevo superfluo per me (Anche se da quasi dieci anni lavoro dalla mattina e finisco ogni giorno alle 20 passate) poi mi sono resa conto che la sera ero troppo stanca e che molte preparazioni alle nove di sera non si possono portare a termine. Tra l'altro si finisce con il mangiare schifezze che poi ci fanno venire i mali peggiori. Ho scelto di acquisifare il bimby dopo aver visto (mannaggia a me!) una dimostrazione a casa di un amica, doveva comprarlo solo lei, alla fine l'abbiamo preso in 5 con immensa gioia (e provvigione aggiungo) dell'incaricata. Secondo me è un acquisto che frutta nel tempo, a patto che si usi al meglio, e soprattutto per mangiar sano. Per ingannare l'attesa ho letto tutto il forum praticamente :D 

la cosa che mi lascia un perplessa è leggere in rete di persone che lo calunniano come fosse una macchina infernale.... E che chi ha il bimby non sa cucinare... Ma chi l'ha detto? 

Logico che se ho voglia di una pizza e arrivo a casa quasi alle nove, è umanamente improponibile (per me) mettermi a impastare e cenare alle 23, esistono anche le basi pronte, ma se le fanno pagare! Già prepararsi l'impasto il giorno prima è un' ottima cosa. Questo è solo un semplice esempio. Poi io ho casa mooooolto piccola, la cucina mooooolto piccola, e dato che non ho nemmeno un elettrodomestico, forno a parte, ho pensato fosse un buon investimento, anche per quando avrò (spero presto) un pupetto da crescere al meglio. 

 

 

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


1 ha scritto:

buongiorno a tutti io ho firmato il contratto il 12 maggio ma l'email mi è arrivata ieri 25 maggio le 6 o 8 settimane le devo contare dalla firma del contratto o dall'arrivo dell'email? qualcuno lo sa? non vedo l'ora che arriviii sono davvero impaziente grazie a tutti ciaoooo

 

Buongiorno loretta2812,

Le 6/8 settimane di attesa per il Bimby® TM5 partono dall’inserimento del contratto che non sempre coincide con la data in cui si riceve l’e-mail.

Per questo, se desidera avere informazioni più precise può inviarci il suo numero d’ordine per messaggio provato e sapremo darle maggiori dettagli.

Un caro saluto

Team Bimby


grazie sei stata gentilissima quindi devo solo attendere sperando che i tempi si siano ridotti buona giornata


Le devi contare dalla conferma dell'email, che segnala la presa in carico dell'ordine. Ad ogni modo i tempi si stanno riducendo.. portapazienza e quando ti telefono chiama subito la tua incaricata per organizzare il post vendita appena ti arriva.

Graff


buongiorno a tutti io ho firmato il contratto il 12 maggio ma l'email mi è arrivata ieri 25 maggio le 6 o 8 settimane le devo contare dalla firma del contratto o dall'arrivo dell'email? qualcuno lo sa? non vedo l'ora che arriviii sono davvero impaziente grazie a tutti ciaoooo


1 ha scritto:

Buonasera a tutte...domani la mia rappresentante verrà qui e firmerò il contratto per il mio bimby.

volevo sapere...il corriere chiama sempre prima di effettuare la consegna? 

grazie a tutte

si tranquilla telefona sempre prima

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera a tutte...domani la mia rappresentante verrà qui e firmerò il contratto per il mio bimby.

volevo sapere...il corriere chiama sempre prima di effettuare la consegna? 

grazie a tutte


A me finalmente arriva domattina dopo 11 settimane !!! Yeaaahh


Bene!!!!

Graff


mi ha chiamato il corriere, me lo consegnano domani!!! esattamente 7 settimane di attesa! Smile


qual'è il numero del call center?


Ciao a tutti volevo rassicurare chi è in attesa: ordine fatto il 23/3, processato il 26/3; chiamo la scorsa settimana al call center per sapere a che punto fosse la faccenda e mi hanno detto che se ne parlava a fine mese....devono essere informatissimi perché stasera mi ha chiamato il corriere e domani mi consegnano il bimby....


Buongiorno Beddha, io ho firmato il contratto giorno 16 Marzo e il giorno stesso l'incaricata alle vendite ha passato l'ordine, e ieri ho ricevuto il Bimby :D comunque io penso che visto che l'ordine è stato passato giorno 30 Marzo e calcolando le 6/8 settimane io credo che verso il 20/21 Maggio dovresti ricevere il Bimby cmq puoi fare come ho fatto io mandare un messaggio privato al Team Bimby comunicando il tuo numero d'ordine che trovi nella bolla che ti ha lasciato l'incaricata alle vendite :D spero che ti sia stato d'aiuto buona giornata

Salvo Live


Ciao ragazziiii  sapete chi consegna nella provincia di Piacenza? Grassssssieee ormai manca poco


Ho firmato il contratto il 28 marzo e la mia venditrice mi ha detto che ha spedito l 'ordine il lunedì 30. Io però a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna mail. Ma la mail la ricevono tutti? Come mai non l 'ho ricevuta ?


Vaiii finalmente dopo anni di desiderio il gioiellino Bimby è nelle mie mani ......!! è arrivato oggi pomeriggio verso le 17:00 Smile ora non mi resta che preparare tante ricette..!!

Salvo Live


Vaii mi ha contattato il corriere domani pomeriggio dopo le 15:00 mi consegnano il bimby vaiiii non vedo l'ora di preparare tante ricette Smile :D

Salvo Live


stamattina è  venuta la dimostratrice  ma ormai ero già  esperta!!! seconda ricetta quasi ad occhio 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Puntualissimo è arrivato.

Complimenti al corriere che distribuisce a Parma. Preciso e puntuale.

Con la mia venditrice ho gia fatto delle prove.

Tutto a posto.

Brunalan


Vaii mi hanno risposto è stata emessa la bolla di consegna molto presto il gioiellino Bimby TM5 sarà nelle mie mani...non vedo l'ora e di postare tante ricette e di provare quelle vostre..!!

Salvo Live


Fmanug sono contento per te, non vedo l'ora che arrivi il mio ho inviato il numero d'ordine ancora nessuna risposta  Aw ma non mancherà molto ad averlo visto che anch'io sono di Palermo 

Salvo Live


finalmente è  arrivatooooooooooo!

alle 18.35 il corriere ha suonato. dopo  l'ansia  da prestazione  iniziale ho cercato  una ricetta di pollo al curry e alle 20.00 la cena era pronta  in tavola!

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Avrei un'altra domanda: è possibile, al momento del contatto da parte del corriere, chiedere il ritiro presso la loro sede? vorrei evitare di prendere un giorno di ferie per attendere l'arrivo del pacco :D


Speriamo non vedo l'ora lo desidero da quando è uscito finalmente ora ho avuto l'occasione non vedo l'ora che arrivi anche se non so quando sarà!! Smile

Salvo Live