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Forum Avviso di possibile difettosità di Bimby TM31 / Estensione della garanzia per un anno

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L’eccellenza qualitativa e la massima soddisfazione dei nostri Clienti sono da sempre le più alte priorità del Gruppo Vorwerk. Per questo desideriamo informarLa di alcune misure precauzionali che stiamo adottando.

Grazie ai test che periodicamente conduciamo, ovviamente con grande accuratezza, è emerso che per alcuni apparecchi la guarnizione del coperchio potrebbe non operare perfettamente.

Infatti, l’utilizzo del Bimby TM31 con questa specifica guarnizione ad alte velocità - come ad esempio nelle preparazioni di puree o passati - seguito dall’apertura immediata e molto repentina del coperchio al termine della frullatura, potrebbe provocare la fuoriuscita del composto dal boccale che, nel caso di sua elevata temperatura, potrebbe causare scottature e/o bruciature.

Solo pochi apparecchi prodotti tra l’Ottobre 2012 e il Maggio 2014 potrebbero essere coinvolti da questa problematica. A titolo cautelativo, Vorwerk ha deciso di contattare tutti i Clienti che hanno acquistato Bimby in questo periodo.

È possibile controllare se il Suo apparecchio è stato prodotto in questo periodo, controllando il service no. sulla targhetta situata nella parte inferiore dell'apparecchio. Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e 142031XX, per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione.

Riceverà la nuova guarnizione automaticamente; nessuna azione sarà necessaria da parte Sua. Non sarà necessario nemmeno contattare la Sua Incaricata alle vendite o Vorwerk.

Per evitare qualsiasi rischio, fino a quando non avrà potuto sostituire la guarnizione, Le chiediamo di seguire scrupolosamente le semplici istruzioni per il Suo TM31 riportate di seguito:

 

1. Dopo aver utilizzato alte velocità (superiori alla 4), porti la manopola a velocità 1.

2. Lasci la manopola sulla velocità 1 per 3 secondi.

3. A quel punto porti la manopola su e sollevi cautamente il coperchio.

Seguendo queste semplici istruzioni la Sua sicurezza sarà salvaguardata durante l’attesa della nuova guarnizione Tm31.

Se il Suo Bimby non fa parte del lotto di produzione sopra evidenziato, il coperchio dovrebbe funzionare correttamente; la sostituizione della guarnizione del coperchio non sarà necessaria.

Estensione della garanzia di un anno

Vorwerk ha deciso di estendere di un ulteriore anno la garanzia per tutti i TM 31* che sono stati fabbricati a partire dal CW 42 del 2012. Questo significa che tutti Bimby TM31 con un numero di service che inizia dal 124231XX beneficieranno di questa estensione e non dovranno fare nulla per ottenerla.

I nostri centri assitenza autorizzati sono informati che l’estensione di garanzia di un anno è applicata a tutti gli apparecchi appartenenti al lotto di produzione sopra menzionato.

Per qualsiasi informazione potrà contattarci all’indirizzo e-mail: info.thermomix@vorwerk.com oppure al numero: 800-986309

Domande e risposte

1. Ho comprato un Bimby di seconda mano oppure ho fatto un regalo. Come faccio ad avere una nuova guarnizione?

  • Questo problema riguarda solo un numero ridotto di apparecchi prodotti e compresi tra CW 42 nel 2012 e CW 20 nel 2014.
  • È possibile controllare se il Suo apparecchio è stato prodotto in questo periodo, verificando il numero di service posto sulla targhetta che troverà nella parte inferiore dell'apparecchio. Se il numero di service riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e 142031XX, La preghiamo di comunicarci il suo indirizzo. Per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione.
  • In aggiunta potrà beneficiare dell’estensione della garanzia (*) di un anno aggiuntivo. Per ottenere detta estensione, non occorre fare nulla: i nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi che beneficiano dell’estensione di garanzia.*L’estensione di garanzia si applica solo ad acquisti fatti da privati

2. Ho venduto / dato via il mio TM31. Cosa poso fare?

  • Per favore ci dia il nominativo e l’indirizzo della persona a cui l’ha venduto / dato. A titolo cautelativo e del tutto gratuitamente, invieremo una nuova guarnizione.
  • In alternativa il suo acquirente o la persona che lo ha ricevuto può contattarci direttamente info.thermomix@vorwerk.com

3. Ho traslocato e non ho ricevuto nessuna lettera, il mio Bimby però è stato comprato quest’anno / l’anno scorso / due anni fa? Come faccio a sostituire il coperchio?

Questo problema riguarda solo un numero ridotto di apparecchi prodotti e compresi tra CW 42 nel 2012 e CW 20 nel 2014.

È possibile controllare se il Suo apparecchio è stato prodotto in questo periodo verificando il numero di service posto sulla targhetta che troverà nella parte inferiore dell'apparecchio. Se il numero di service riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e 142031XX, La preghiamo di comunicarci il suo indirizzo. Per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione.

La preghiamo di sostituire la vecchia guarnizione di colore grigio con la nuova guarnizione di colore verde, (per una più semplice identificazione) avendo cura di buttare via quella vecchia. Se il Suo Bimby non è compreso tra quelli riportati sopra, il coperchio dovrebbe funzionare correttamente.

4. Chi debbo contattare per l’estensione della garanzia?

Per ottenere l’estensione di garanzia non occorre fare nulla: i nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi interessati all’estensione di garanzia.

Team Bimby


Sono veramente orgogliosa di fare parte di questa meravigliosa famiglia grazie da parte delle mie clienti che hanno acquistato il bimby in quel periodo


Grazie ! mi sento molto sollevata da questa notizia ! 


tmrc_emoticons.wink grande Team!!!! ottimo... 


Scusate dove si trova la targhetta situata sulla parte inferiore?sul mio nn c'e'!xo' ho acquistato il bimby nel maggio2013..


das wrote:

Scusate dove si trova la targhetta situata sulla parte inferiore?sul mio nn c'e'!xo' ho acquistato il bimby nel maggio2013..

dovrebbe essere sotto il bimby... 


Il mio bimby rientra nel gruppo di lotti difettati.

Ho riscontrato diversi difetti: 1) manopola velocità indurita, dopo un paio di mesi, si è bloccato di conseguenza il motore 2) nella base del boccale si è deformato l'anello in metall, e non riuscivo più a togliere le lame 3) il bicchiere dosatore si è spaccato dopo un paio di mesi 4) ora leggo della guarnizione 

ringrazio in anticipo la vorwek per l'ulteriore anno di garanzia, ma mi chiedevo se fosse possibile richiedere la sostituzione del prodotto visto questi continui problemi 

ps. Il bimby è stato preso meno di un anno fa 

un ulteriore informazione chi devo contattare per il cambio di indirizzo?

 


das wrote:

Scusate dove si trova la targhetta situata sulla parte inferiore?sul mio nn c'e'!xo' ho acquistato il bimby nel maggio2013..

Buongiorno das,

L'identificativo si trova sotto il corpo macchina. Se legge il post di ieri sera, potrà trovare l'immagine grafica della targhetta, dove potrà identificare il numero di produzione.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby

 


Ho trovato finalmente il codice ed e': 13163146

Scusate la domanda ma fa parte del lotto difettoso?


"L’eccellenza qualitativa e la massima soddisfazione dei nostri Clienti sono da sempre le più alte priorità del Gruppo Vorwerk."

personalmente trovo questa introduzione semplicemente penosa visto che l'azienda ha reso "massima insoddisfazione" a quanti hanno acquistato il tm31 negli ultimi mesi vendendo un prodotto "vecchio" facendololo pagare al prezzo pieno con l'imminente uscita del nuovo modello che costa in proporzione poco di più senza aver dato la possibilità di scelta!!!!

al di la del mio parere personale, mi occorre in ogni caso la fattura relativa all'acquisto del mio tm31 (marzo 2014) che non mi è mai stata inviata, a mie mani ho solo il ddt, ho già scritto più volte all'assistenza clienti ma non ho ricevuto nessuna risposta (anche qui la soddisfazione del cliente lascia molto a desiderare), come posso fare per averla? a chi mi devo rivolgere? mi occorre in ogni mdo a maggior ragione vistal'estensione della garanzia

grazie


das wrote:

Ho trovato finalmente il codice ed e': 13163146

Scusate la domanda ma fa parte del lotto difettoso?

Ciao Das, a logica, se leggiamo con attenzione, direi di sì:

"Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX, per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione."


La Simo Pestifera wrote:
das wrote:

Ho trovato finalmente il codice ed e': 13163146

Scusate la domanda ma fa parte del lotto difettoso?

Ciao Das, a logica, se leggiamo con attenzione, direi di sì:

"Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX, per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione."

grazie x la conferma,volevo esserne sicura!ma se ho capito bene dal post non devo segnalarlo fanno automaticamente vero?


das wrote:
La Simo Pestifera wrote:
das wrote:

Ho trovato finalmente il codice ed e': 13163146

Scusate la domanda ma fa parte del lotto difettoso?

Ciao Das, a logica, se leggiamo con attenzione, direi di sì:

"Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX, per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione."

grazie x la conferma,volevo esserne sicura!ma se ho capito bene dal post non devo segnalarlo fanno automaticamente vero?

confermo, dovrebbe avvenire tutto in automatico. ma se proprio vuoi essere stra-sicura, manda un mp al team....

Però da come ha scritto lo stesso team, non devi fare nulla.. i seriali li hanno registrati


Ciao a tutti,

ho acquistato il Bimby a dicembre 2013 con la promozione "ricambi" inclusi. All'interno c'è anche una guarnizione nuova.Anche quella verrà sostituita?

Grazie

 

 


Buonasera..ho controllato e il numero è tra quelli coinvolti nel problema..come l utente sabrxna ho comperato il bimby con l offerta bimby gold..posso avere comunque la guarnizione di ricambio?..speravo di iniziare a cambiare i pezzi ben oltre il primo (scarso) anno di utilizzo...con l occasione chiedo un altra cosa..il misurino,dopo meno di 6 mesi,ho dovuto sostituirlo perchè completamente rotto..ho dovuto attingere dai pezzi di ricambio..posso averne comunque uno nuovo,visto che sono ancora in garanzia?grazie a chiunque mi risponda..

Linda


Gabrybimby wrote:

Il mio bimby rientra nel gruppo di lotti difettati.

Ho riscontrato diversi difetti: 1) manopola velocità indurita, dopo un paio di mesi, si è bloccato di conseguenza il motore 2) nella base del boccale si è deformato l'anello in metall, e non riuscivo più a togliere le lame 3) il bicchiere dosatore si è spaccato dopo un paio di mesi 4) ora leggo della guarnizione 

ringrazio in anticipo la vorwek per l'ulteriore anno di garanzia, ma mi chiedevo se fosse possibile richiedere la sostituzione del prodotto visto questi continui problemi 

ps. Il bimby è stato preso meno di un anno fa 

un ulteriore informazione chi devo contattare per il cambio di indirizzo?

 

 

Buongiorno gabrybimby,

per la parte tecnica, ha già provato a contattare il Servizi Clienti e/o un centro assistenza autorizzato nella Sua zona? Ci faccia sapere per favore.

Per cortesia, può inoltre specificarci meglio che cambio di indirizzo intende?

Così sapremo a chi reindirizzarla, un cordiale saluto.

Team Bimby


PM wrote:

"L’eccellenza qualitativa e la massima soddisfazione dei nostri Clienti sono da sempre le più alte priorità del Gruppo Vorwerk."

personalmente trovo questa introduzione semplicemente penosa visto che l'azienda ha reso "massima insoddisfazione" a quanti hanno acquistato il tm31 negli ultimi mesi vendendo un prodotto "vecchio" facendololo pagare al prezzo pieno con l'imminente uscita del nuovo modello che costa in proporzione poco di più senza aver dato la possibilità di scelta!!!!

al di la del mio parere personale, mi occorre in ogni caso la fattura relativa all'acquisto del mio tm31 (marzo 2014) che non mi è mai stata inviata, a mie mani ho solo il ddt, ho già scritto più volte all'assistenza clienti ma non ho ricevuto nessuna risposta (anche qui la soddisfazione del cliente lascia molto a desiderare), come posso fare per averla? a chi mi devo rivolgere? mi occorre in ogni mdo a maggior ragione vistal'estensione della garanzia

grazie

 

Buongiorno PM,

La invitiamo ad inviarci un messaggio privato con i Suoi recapiti (nome, cognome dell'intestatario del contratto, numero di telefono) così da inoltrarli al Servizio Clienti.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,

per i difetti riscontrati mi sono rivolta al centro assistenza di Udine, i quali hanno sempre provveduto alla riparazione.

la mia richiesta di sostituzione nasce da questi continui imprevisti in meno di un anno, considerando la qualità dei vostri macchinari mi sembrano un po' eccessivi, con il timore che in questo momento c'è una garanzia che copre le eventuali riparazioni, ma successivamente no.

per quanto riguarda il cambio di domicilio volevo sapere a chi rivolgermi per comunicare il nuovo 

grazie


 Buona sera team bimby per prima cosa grazie per il messaggio postato sul forum riguardo il difetto della guarnizione..ma poi come vero' contattata per la consegna ? 

                    GRAZIEE


lilibo wrote:

Buonasera..ho controllato e il numero è tra quelli coinvolti nel problema..come l utente sabrxna ho comperato il bimby con l offerta bimby gold..posso avere comunque la guarnizione di ricambio?..speravo di iniziare a cambiare i pezzi ben oltre il primo (scarso) anno di utilizzo...con l occasione chiedo un altra cosa..il misurino,dopo meno di 6 mesi,ho dovuto sostituirlo perchè completamente rotto..ho dovuto attingere dai pezzi di ricambio..posso averne comunque uno nuovo,visto che sono ancora in garanzia?grazie a chiunque mi risponda..

Linda

 

Come mai nessuno risponde alle nostre domande? Volevo far presente che neanche io ho mai ricevuto la fattura.

Gradire una risposta.

Grazie

S


Sto aspettando con trepidazione anche io..  tmrc_emoticons.sad


Salve... sono sconvolta mi e arrivato oggi il bimby e leggo nel forum che si stanno riscontrando difetti .. il num del mio bimby risulta tra questi.. ma e uno scherzo con quello che costa??!!?!!! Vi prego fatemi capire!!


Buongiorno bymbale,

come abbiamo scritto nel topic che avrà letto si tratta di pochissimi probabili casi all'interno del lotto segnalato.

Per ragioni di sicurezza però saranno contattati tutti i Clienti coinvolti in quel lasso temporale.

I Clienti non dovranno fare nulla, solo controllare se fanno parte di quel gruppo e, nel caso, seguire 3 semplici regole fino a che non riceveranno la nuova guarnizione.

Immaginiamo abbia già letto anche l'informativa in rete ma, per comodità, la riportiamo qui:

http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/

 

un cordiale saluto

Team Bimby


bymbale wrote:

Salve... sono sconvolta mi e arrivato oggi il bimby e leggo nel forum che si stanno riscontrando difetti .. il num del mio bimby risulta tra questi.. ma e uno scherzo con quello che costa??!!?!!! Vi prego fatemi capire!!

 

stessa cosa... bimby ricevuto oggi e amara scoperta... speriamo di ricevere questa guarnizione quanto prima!!! uff


Salve, siamo una famiglia di Milano.

 

Per il nostro matrimonio, avvenuto nel maggio 2013, abbiamo ricevuto in regalo dai nonni residenti in Puglia un Bimby TM 31, il cui numero di servizio riportato sulla targhetta è 13133144.

 

In questi mesi abbiamo talora riscontrato dei problemi nell’apertura e chiusura della guarnizione, in particolare quando cuciniamo il purè e talvolta le pappe della nostra bambina. Cercando soluzione a questo dubbio abbiamo trovato ora sul vostro sito il messaggio di avviso di possibili difetti nei lotti con numero di servizio compreso tra 124231XX e 142031XX, e ci siamo accorti che il nostro Bimby rientra fra questi.

 

Sapete dirci come procedere per ottenere la guarnizione nuova? Ipotizziamo che non ci sia stata recapitata né la guarnizione né l’avviso perché la nostra residenza non coincide con quella di chi ha acquistato il Bimby per regalarcelo. I nonni in Puglia non hanno a loro volta ricevuto avvisi né guarnizione.

 

 

 

 

Grazie per la cortese risposta, vorremmo evitare in ogni modo possibili rischi soprattutto dato il fatto che ora abbiamo una neonata di sette mesi in fase di svezzamento e che usiamo Bimby ad alte temperature ed alte velocità per omogeneizzare le sue pappe due volte al giorno.

 


Buongiorno... io ho ricevuto il TM31 il 30/09 e lo sto usando tutti i giorni. Ieri sera stavo cucinando il pollo alle erbe (cottura 100°) e, a fine cottura, nonostante avessi seguito il consiglio del team bimby:

1. Dopo aver utilizzato alte velocità (superiori alla 4), porti la manopola a velocità 1.

2. Lasci la manopola sulla velocità 1 per 3 secondi.

3. A quel punto porti la manopola su e sollevi cautamente il coperchio.

Seguendo queste semplici istruzioni la Sua sicurezza sarà salvaguardata durante l’attesa della nuova guarnizione Tm31.

la guarnizione del coperchio si è staccata!!!! tmrc_emoticons.sad Vi prego di accelerare le spedizioni delle guarnizioni, il mio bimby ha il num 1419XXXX quindi fa assolutamente parte dello stock fallato tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

GRAZIE FIN D'ORA, Lara


larettiti wrote:

Buongiorno... io ho ricevuto il TM31 il 30/09 e lo sto usando tutti i giorni. Ieri sera stavo cucinando il pollo alle erbe (cottura 100°) e, a fine cottura, nonostante avessi seguito il consiglio del team bimby:

1. Dopo aver utilizzato alte velocità (superiori alla 4), porti la manopola a velocità 1.

2. Lasci la manopola sulla velocità 1 per 3 secondi.

3. A quel punto porti la manopola su e sollevi cautamente il coperchio.

Seguendo queste semplici istruzioni la Sua sicurezza sarà salvaguardata durante l’attesa della nuova guarnizione Tm31.

la guarnizione del coperchio si è staccata!!!! tmrc_emoticons.sad Vi prego di accelerare le spedizioni delle guarnizioni, il mio bimby ha il num 1419XXXX quindi fa assolutamente parte dello stock fallato tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

GRAZIE FIN D'ORA, Lara

 

Buon pomeriggio larettiti,

grazie per averci scritto. Può spiegarci meglio cosa intende con "la guarnizione si è staccata"?

Nel frattempo abbiamo inoltrato la Sua segnalazione

grazie e buon pomeriggio

Team Bimby


non era più nella sua sede, è uscita, si è staccata completamente dal coperchio, non so come altro spiegarmi.....

grazie mille, Team Bimby, Lara


Ma la guarnizione si stacca dal coperchio, è normale. E' un cerchio in silicone che poi va a incastrarsi nel coperchio. Io la tolgo ogni volta per lavarla.


larettiti wrote:

non era più nella sua sede, è uscita, si è staccata completamente dal coperchio, non so come altro spiegarmi.....

grazie mille, Team Bimby, Lara

 

Buon pomerggio larettiti,

La ringraziamo per la Sua risposta.

Da come abbiamo interpretato il Suo messaggio ci sembra di capire che Lei abbia il Bimby da pochissimi giorni e ci viene il dubbio che possa non aver collocato la guarnizione correttamente. Ha già per caso fissato il Servizio di post vendita con la Sua Incaricata?

In ogni caso Le abbiamo mandato un messaggio privato nel quale Le chiediamo di confermarci il numero di telefono che abbiamo sull'ordine perchè telefonicamente è più semplice spiegarsi e capirsi in attesa dell'arrivo dell'Incaricata tmrc_emoticons.smile

un cordiale saluto

 

Team Bimby

 


Buonasera anch'io ho avuto lo stesso problema con il misurino crepato e coperchio varoma difettoso dopo solo 1 mese dall'acquisto dicembre 2013 mi è stato sostituito dopo 3 mesi e adesso è da agosto che si è ripresentato il problema con il coperchio varoma crepato e sto combattendo tra servizio clienti, centro assistenza , mail di reclamo nn in ultimo 2 giorni fa ho do uno inviare le foto all'indirizzo mail dell'assistenza tecnica.nn se ne può più dovrebbero loro pagare i danni a noi che con tanto sacrificio abbiamo acquistato il prodotto.

 


Buon pomeriggio  Team Bimby!!

Vorrei sapere le tempistiche per la avere la nuova guarnizione.

Grazie mille, buon week end a tutti   tmrc_emoticons.smile


scusate la domanda forse non opportuna. Da quello che ho capito è un problema di guarnizione e volevo sapere se potrebbe essere che ci siano in giro guarnizioni fallate? Io l'anno scorso ho comprato la guarnizione di ricambio e vorrei essere sicura di non aver problemi anche se il mio bimby non è tra quelli menzionati 

grazie e buona serata


Patrizia pita wrote:

scusate la domanda forse non opportuna. Da quello che ho capito è un problema di guarnizione e volevo sapere se potrebbe essere che ci siano in giro guarnizioni fallate? Io l'anno scorso ho comprato la guarnizione di ricambio e vorrei essere sicura di non aver problemi anche se il mio bimby non è tra quelli menzionati 

grazie e buona serata

Scusate... Scusate... Credo di aver fatto un po' di confusione io... qualche settimana fa il team bimby ha pubblicato un post relativo alla guarnizione difettosa per i bimby il cui numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX; il mio è 1419XXXX.

Poi una sera, nel togliere il coperchio dopo aver cucinato a 100°C la guarnizione si è staccata e ho creduto fosse la conferma che anche il mio bimby avesse la guarnizione difettosa, siccome come numerazione lo sarebbe. Ho poi provato a staccarla per lavarla e si riposiziona facilmente, basta incastrarla in tre punti/sedi del coperchio. Presumo che il problema al quale in team fa riferimento sia, per esempio, un'eventuale fuoriuscita del cibo durante la cottura che non è quello che è successo a me.

Spero di aver fatto chiarezza, buona notte a tutti, Lara

 


Come già detto da altra utente, anch'io ho acquistato bimby con l'offerta gold (il mio rientra tra quelli difettosi). Chiedo nuovamente, visto che non avete risposto all'altra utente, verranno sostituiti anche i ricambi doppi compresi nell'offerta? Ora che ci penso, avendo dovuto sostituire il misurino dopo tre mesi perchè era tutto crepato (mi è stato sostituito gratuitamente) quello di riserva farà la stessa fine? Potrei chiedere la sostituzione ancora prima di averlo usato visto che sicuramente fa parte di quel blocco difettoso? Attendo risposta, grazie!


Gent. io sono una new entry, ho acquistato il bimby nel mese di settembre, ora sono 15 giorni che lo uso, ho visto scritto che c'è una estensione della garanzia di un anno per eventuali difetti del bimby, mi sapete dire a chi bisogna rivolgersi? vi ringrazio. Comunque ci sono rimasta molto male, non ero stata avvisata che nel frattempo è uscito il bimby nuovo , la casa si è comportata scorrettamente, a chi posso fare le rimostranze? . grazie a tutti .


Sono ancora in attesa di una risposta, non credo che la domanda sia così difficile! Forse l'ho formulata in maniera non proprio chiarissima, ma eventualmente sono qui a spiegarmi meglio, grazie!


Team Bimby, per favore vorrei una risposta, grazie!


Ciao Erminia anke io lo stesso problema addirittura da agosto x la seconda volta purtroppo pensa che dopo 1 mese dall'acquisto(dicembre scorso) si sono crepati sia misurino che coperchio varoma dopo 3 mesi me li hanno sostituiti ma da agosto nuovo stesso problema i centri assistenza di zzoa me lo vogliono fare comprare e nessuno si è fatto vivo ho fatto 5 segnalazioni al servizio clienti (gestione pessima) 3 mail ma ancora niente...sono solo incompetenti......


Ciao Angela mi chiamo Gabriella,anche io ho avuto lo stesso problema....Cambiato varoma e ho già cambiato 4 misurini...non ho pagato nussuno,ma anche l'ultimo è tutto rotto...vedremo se dopo 1anno e mezzo me lo daranno ancora in garanzia..mandi


Ho ricevuto il mio bimby tm31 ieri e il nr.seriale e: 1415xxxx...quindi e la serie con il difetto....Adesso dovrei aspettare anche la guarnizione,giusto?


Ieri ho ricevuto una lettera dalla vorwrkerk che mi annunciava l invio di una nuova guarnizione a prescindere se la mia avesse problemi o meno.... Nella lettera dicono che comunque per questo invio per motivi organizzativi ci vorrà UN PO DI TEMPO..... Nel frattempo fate attenzione...


Anche a me è arrivata la lettera pochi giorni fa  tmrc_emoticons.wink


A me non è arrivato niente e non solo, aspetto ancora una risposta.....!


buongiorno mi e arrivata la lettera che mi verrà inviata la nuova guarnizione perchè il mio bimby risulta tra quelli che potrebbero avere la guarnzione non conforme , ma non si parla dell'estensione della garanzia , questo anno in più di garanzia ce oppure no ?


A me la lettera di cui aveva parlato il team in cui viene spiegato della nuova guarnizione data ai modelli sotto citati...non e' ancora arrivata come mai???visto ke il mio bimby rientra tra quelli!!! Team e' gradita una risposta.


das wrote:

A me la lettera di cui aveva parlato il team in cui viene spiegato della nuova guarnizione data ai modelli sotto citati...non e' ancora arrivata come mai???visto ke il mio bimby rientra tra quelli!!! Team e' gradita una risposta.

il team non si occupa di assistenza clienti... Devi chiamare il numero verde o mandare una mail..


Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.


Fraster wrote:

Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.

il team non da risposte di questo genere.... Ti devi rivolgere all assistenza clienti...


salve

ho acquistato il bimby tm31 da una signora che lo aveva a sua volta acquistato a gennaio.

cosa devo fare per ricevere la lettera di avviso di difettosità ed eventualmente la guarnizione al mio indirizzo?