Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eccola la torta commemorativa: 

fierissima del mio rusultato Love

Proprio bella la tua torta, Barbara, ne prenderei voluntieri una fetta  Bigsmile

Julia

 

bravissima è venuta benissimo......


1 ha scritto:

Eccola la torta commemorativa: 

fierissima del mio rusultato Love

Proprio bella la tua torta, Barbara, ne prenderei voluntieri una fetta  Bigsmile

Julia

 


Grazie ragazze, siete troppo gentili ma non vogliamo esagerare  Bigsmile e tutto anche merito vostro   Love  senza di voi niente chiacchiere  Wink

Vi saluto per stasera, abbiamo un invito per un 50esimo compleanno,  ci sentiamo domani  Smile

 

Julia


Buonasera a tutte!

Grazie di aver chiacchierato con tutte le amiche del post..........

Grazie Julia sei grande!

Robia68


1 ha scritto:

MI È ANDATA BENE UNA VOLTA... NON SI SA MAI RIESCA ANCORA.... Bigsmile ... Vorrei chiedere al team un riconoscimento speciale alla nostra Julia....con questo post ha unito un sacco di gente... Lontane.. Vicine.. Molte profondamente diverse ma comunque con una passione in comune... La cucina e la chiacchiera.... Con questo post é riuscita a farci  conoscere da un punto all'altro dell'Italia e oltre... E abbiamo parlato un po di tutto confrontandoci sui figli... Mariti.. Lavoro.. Salute e tutte quelle chiacchiere che solitamente si fanno tra amiche prendendo un the... Noi questo the virtuale lo prendiamo tutti i giorni.... iniziando dal buongiorno quotidiano... Il buon pranzo ... E la buonanotte...... Insomma Julia ci ha globalizzato... Direi che ha creato dei mostri in un certo senso,... Ma siamo un bel gruppo di mostri... Io... Almeno ... Mi diverto un sacco.... Quindi... Proporrei un ringraziamento speciale a Julua... Caro team... Conoscendola... Credo che le possa bastare un GRAZIE JULIA.... Wink

Magat hai proprio ragion a dire che Julia con il post ha unito tanta gente e non solo in italia...proprio lei ed io viviamo in Germania e come dici tu...Julia ci ha globalizzato. 

Grazie Julia sei grande


Ciao a tutte ho appena sfornato la focaccia di Lully...che profumino!!!!!!


1 ha scritto:

MI È ANDATA BENE UNA VOLTA... NON SI SA MAI RIESCA ANCORA.... Bigsmile ... Vorrei chiedere al team un riconoscimento speciale alla nostra Julia....con questo post ha unito un sacco di gente... Lontane.. Vicine.. Molte profondamente diverse ma comunque con una passione in comune... La cucina e la chiacchiera.... Con questo post é riuscita a farci  conoscere da un punto all'altro dell'Italia e oltre... E abbiamo parlato un po di tutto confrontandoci sui figli... Mariti.. Lavoro.. Salute e tutte quelle chiacchiere che solitamente si fanno tra amiche prendendo un the... Noi questo the virtuale lo prendiamo tutti i giorni.... iniziando dal buongiorno quotidiano... Il buon pranzo ... E la buonanotte...... Insomma Julia ci ha globalizzato... Direi che ha creato dei mostri in un certo senso,... Ma siamo un bel gruppo di mostri... Io... Almeno ... Mi diverto un sacco.... Quindi... Proporrei un ringraziamento speciale a Julua... Caro team... Conoscendola... Credo che le possa bastare un GRAZIE JULIA.... Wink

concordo pienamente con te ;), mitica la nostra julia e grazie a  julia x aver creato questo topic dove ogni giorno ci confrontiamo e supportiamo :D Party

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


 Ciabatta croccante a forma  di corona...... Buon pranzo...

Magat


 

Buon giorno e buon sabato a tutte Party BUON 15000  Party

E naturalmente mi associo al GRAZIE JULIA  e a tutta la BANDA del FIOCCO

Cooking  7

giuly


MI È ANDATA BENE UNA VOLTA... NON SI SA MAI RIESCA ANCORA.... Bigsmile ... Vorrei chiedere al team un riconoscimento speciale alla nostra Julia....con questo post ha unito un sacco di gente... Lontane.. Vicine.. Molte profondamente diverse ma comunque con una passione in comune... La cucina e la chiacchiera.... Con questo post é riuscita a farci  conoscere da un punto all'altro dell'Italia e oltre... E abbiamo parlato un po di tutto confrontandoci sui figli... Mariti.. Lavoro.. Salute e tutte quelle chiacchiere che solitamente si fanno tra amiche prendendo un the... Noi questo the virtuale lo prendiamo tutti i giorni.... iniziando dal buongiorno quotidiano... Il buon pranzo ... E la buonanotte...... Insomma Julia ci ha globalizzato... Direi che ha creato dei mostri in un certo senso,... Ma siamo un bel gruppo di mostri... Io... Almeno ... Mi diverto un sacco.... Quindi... Proporrei un ringraziamento speciale a Julua... Caro team... Conoscendola... Credo che le possa bastare un GRAZIE JULIA.... Wink

Magat


1 ha scritto:

Eccola la torta commemorativa: 

fierissima del mio rusultato Love

... Brava Barbara... Wink

Magat


Eccola la torta commemorativa: 

fierissima del mio rusultato Love

Recu75


Buongiorno a tutte qui oggi bellissima giornata di sole, oggi Bimby a riposo, stasera la pizza andiamo a mangiarla fuori con amici. pranzo si salta tra poco si parte per un bel giro in bici.

buona giornata a tutte

Debby


Proporrei di far fare la torta a Julia ... Visto che é lei l'artefice di tutto ciò.... Party ..... ;)...

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

SIAMO A QUOTA 15.000  Wink ..... siamo delle impunite chiacchierone..!!!!... Bigsmile ....

Magat sei arrivata alla chiacchiera traguardo... Non potevi che essere tu... Ricorda per un traguardo del genere una torta celebrativa ci sta tutta...  Bigsmile  

 

... Non ero io..... É stata SU TRICCU...non mi prendo meriti che non mi spettano.... Bigsmile .... La torta celebrativa tocca a lei.... Bigsmile

Eheh magat questo mio messaggio porterà la lista quota 15006 fai il conto alla rovescia e vedrai che il tuo è quota 15mila... Mi sa che ti tocca  Bigsmile

 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buongiorno ragazzuole...

risveglio pigrissimo il mio oggi...  Direi che sono proprio in modalità  Counterclock  

genova si risveglia sotto una coltre di nuvoloni con raffiche di vento da urlo.. Sembra che Eolo si stia divertendo non poco a soffiare in questi giorni... 

spero di attivarmi con un buona colazione e soprattutto un buon caffè... Bisogna pur dare il via al weekend  Bigsmile

buona giornata a tutte...

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

SIAMO A QUOTA 15.000  Wink ..... siamo delle impunite chiacchierone..!!!!... Bigsmile ....

Magat sei arrivata alla chiacchiera traguardo... Non potevi che essere tu... Ricorda per un traguardo del genere una torta celebrativa ci sta tutta...  Bigsmile  

 

... Non ero io..... É stata SU TRICCU...non mi prendo meriti che non mi spettano.... Bigsmile .... La torta celebrativa tocca a lei.... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

SIAMO A QUOTA 15.000  Wink ..... siamo delle impunite chiacchierone..!!!!... Bigsmile ....

Magat sei arrivata alla chiacchiera traguardo... Non potevi che essere tu... Ricorda per un traguardo del genere una torta celebrativa ci sta tutta...  Bigsmile  

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Buon sabato a tutte,

focaccia riuscita, spero che per il pomeriggio sia buona!!!!

ciaooo Laura

Sono sicura che sara' buonissima  Wink

Julia

 


Buongiornissimo ragazze,

Das, prendo voluntieri un caffe', grazie   :D

Julia

 


SIAMO A QUOTA 15.000  Wink ..... siamo delle impunite chiacchierone..!!!!... Bigsmile ....

Magat


Buon sabato a tutte,

focaccia riuscita, spero che per il pomeriggio sia buona!!!!

ciaooo Laura


Buongiorno e buon sabato a tutte.... Oggi oltre fare il pane.... Credo che GORDON si godrá un po di riposo.... Approfittiamo della splendida giornata per fare dei lavori in giardino.... Si prevedono 25 gradi... Quindi magari prendiamo anche un. po di sano colore e ci togliamo di dosso questo biancore invernale.... Bigsmile .... 

Magat


Buon weekend  :D di sole e temperature alte (come dice il meteo)

quindi shopping,spesa e passeggiate almeno X me relax...vi salutò con un buon caffè 

Das


Buondi e buon week end,oggi si va in giro, a fare una piccola spesa....vedremo cosa spadellare oggi intanto corro a fare colazione :D

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno amiche! Smile

Robia68


Buonasera girls, ma quante bontà, a vedere tutti questi piatti, mi fate tornare fame  Tongue io oggi pomeriggio ho solo preparato una torta di carote, visto che avevo delle carote in frigo che chiedevano pietà  Bigsmile ,ancora non l'ho assaggiata,però dall'aspetto promette bene  Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Oggi è????.. Venerdì...  :)

Questo giorno della settimana riveste una grande importanza poiché momento di condivisione nelle cucine delle flashmobbiste convinte. Ebbene sì, sempre più convinte che il cucinare anche virtualmente insieme, ci fa sentire più vicine annullando le distanze... 

abbiamo dato l'imput  a diversi gruppi bimby presenti in rete, e questo non può che farci felici perché, come sostiene Borghese, cucinare è un atto d'amore!!! 

Dopo i bagordi  Bigsmile pasquali tra cioccolato, colombe, cannoli, paste e chi più ne ha più ne metta, abbiamo optato per un periodo detox, che male non fa...  Allora via di zucchine (più una melanzana un po datata) trifolate con pomodorini Di contorno ad una fettina di petto di pollo grigliato...

ma non potevo non fare dei dolcini per il weekend e complici due uova sode avanzate dalla cuddiure preparata dalle mani di mia mamma e zie, ho deciso di fare dei canestrelli di sapore, ma non di forma... Sulla buonissima base dei biscotti leggeri e friabili di enzina.. Beh che ve lo dico a fare... Buonissimi 

  Buona notte ragazzuole e buon weekend... 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


BuonaSera a tutte! Anche  noi stasera  zucchine  trifolate  con pomodoro e orata al vapore  che non sono riuscita  a  fotografare! ;)

Enza 

 


anche noi zucchine trifolate


1 ha scritto:

Vedo che siamo state telepatiche....anch'io ho fatto zucchine xo' marinate, metodo tradizionale senza bimby, oggi ha riposato Bigsmile neanche ho fatto in tempo a fotografare che sono state divorate :D

si telematiche  Wink sono sempre buone in ogni maniera le fai!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Vedo che siamo state telepatiche....anch'io ho fatto zucchine xo' marinate, metodo tradizionale senza bimby, oggi ha riposato Bigsmile neanche ho fatto in tempo a fotografare che sono state divorate :D

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anche la mia è in seconda lievitazione, questa volta ho messo anche del prosciutto cotto  Smile

Julia

il prosciutto l hai messo a metà assieme alla mozzarella e pomodoro?

Ciao Debby, ho messo prima la polpa di pomodoro, poi la mozzarella fatta a pezzi nel bimby e poi il cotto fatto a pezzi nel bimby.

Julia

 

grazie mille la proverò a farla anch io cosi

 

Debby


1 ha scritto:

Che bello sabrina, complimenti!

1 ha scritto:

Buongiorno a tutte  Bigsmile io oggi ho fatto il pane di simo pestifera, no buono di più  Love adesso vediamo un po per stasera   Wink

grazie Giusy  Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Questa sera restiamo sul light zucchine trifolate e pollo alla piastra ;) 

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Che bello sabrina, complimenti!

1 ha scritto:

Buongiorno a tutte  Bigsmile io oggi ho fatto il pane di simo pestifera, no buono di più  Love adesso vediamo un po per stasera   Wink

Giusy


Stasera si va con zucchine trifolate al sugo.....accompagnate da polpette alla caprese di enzina Smile la foto non rende per niente, ma assicuro, pietanza squisita!

Giusy


Versione con prosciutto cotto.  Credo di doverla fare ancora tante volte  Bigsmile piace tantissimo! 

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anche la mia è in seconda lievitazione, questa volta ho messo anche del prosciutto cotto  Smile

Julia

il prosciutto l hai messo a metà assieme alla mozzarella e pomodoro?

Ciao Debby, ho messo prima la polpa di pomodoro, poi la mozzarella fatta a pezzi nel bimby e poi il cotto fatto a pezzi nel bimby.

Julia

 


Che fame con tutte queste focacce 

Debby


1 ha scritto:

Anche la mia è in seconda lievitazione, questa volta ho messo anche del prosciutto cotto  Smile

Julia

il prosciutto l hai messo a metà assieme alla mozzarella e pomodoro?

Debby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Focaccia di lully in seconda lievitazione... Wink

contaggiata!!!!!! appena fatto l'impasto,

 

eccola appena sfornata.... Wink

Magat


1 ha scritto:

Focaccia di lully in seconda lievitazione... Wink

contaggiata!!!!!! appena fatto l'impasto,

 


Anche la mia è in seconda lievitazione, questa volta ho messo anche del prosciutto cotto  Smile

Julia


Focaccia di lully in seconda lievitazione... Wink

Magat


Tarallici di annamoraglia

Focaccia pugliese

Pane mantovano

Das


Buongiorno a tutte  Bigsmile io oggi ho fatto il pane di simo pestifera, no buono di più  Love adesso vediamo un po per stasera   Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Io rifatto lo spumone alle fragole. Mmmh questa focaccia ispira molto anche a me, nel weekend la preparerò anch io. 

Debby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Che sorpresa oggi, grazie TEAM per aver scelto la mia rivisitazione al contest di Pasqua. Ieri sera terza lezione del corso di pasticceria che da una settimana sto frequentando. Che dire...stamattina gli uomini di casa hanno avuto un dolce risveglio Bigsmile

Mhhhh  Love complimenti Katia! Hanno un aspetto fantastico e il sapore lo sarà ancora di più ne sono sicura! Bravissima...hai fatto proprio bene a fare il corso...

 

si beata te, se lo facessero anche qui ci andrei pure io volentieri  Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buon pranzo ragazze, io ho in lievitazione di nuovo la focaccia di lully...... mio figlio l'ha spazzolata tutta e mi ha chiesto di rifarla  Bigsmile

Julia