Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno e buon pranzo ragazzuole soprattutto a chi ancora non ha inforcato le posate, come me Bigsmile  

Qui dopo un inizio settimana Splendido con tanto sole e clima caldo..son tornate le classiche nuvolacce da weekend, che speriamo non buttino giù temporali...ormai le splendide temperature,quasi estive, ci stavano ben abituando al cambio stagione.. Che fa sentire il suo peso, personalmente soprattutto agli occhi Bigsmile ..tanto da addormentarmi in piedi sul bus Bigsmile roba da Guinness..   Bigsmile

complimenti das... Ci credo che gli ospiti han portato via gli avanzi...con tutte quelle bontà... 

Barbara quoto e sottoscrivo quei biscotti son buonissimi è sicuramente andranno a ruba...

buon weekend ragazze e a presto...

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buongiorno... Un po tardi oggi... Ma comunque BUONGIORNO....qui vento e nuvole quasi quasi riaccenderei il camino.... Puzzled !!!.... Anche da noi oggi a pranzo avanzi .... Ho delle cozze cotte avanzate, se ci aggiungessi asparagi e facessi una pasta asparagi e cozze..????..... Vediamo .. Questo esperibimby oggi mi ispira.......e per cena pizza... Ma la solita di gioggio ... Così non corro rischi e sono sicura di cenare... : Bigsmile ... TANTISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA GRAFF......  Party ... Party ....

Magat


Buongiorno e buon sabato a tutte! Das complimenti per le tue preparazioni, sicuramente ospiti soddidfatti!!

Io ho già sfornato tre teglie di biscotti cookies di Enza che mia figlia venderà poi domani con gli scout per l'auto finanziamento. Sicuramente andranno a ruba Cooking  7

Recu75


Buongiorno e buon week end a tutte, qui sole splendente  Smile

Julia


Buongiorno a tutte! Oggi abbastanza nuvoloso e tra poco un po' piove.....

Robia68


Buon weekend  :D ...oggi sembra tornato il sole anche se c'è ancora tanta umidita ... Oggi pranzo leggero e light visto il buffet di ieri sera,magari mi concedo una pizza stasera in pizzeria Bigsmile  i miei ospiti hanno gradito molto e l'avanzo e' stato portato via Bigsmile

 

Das


E poi capita che...come al solito sono sempre io a chiudere il cerchio..il venerdì è serata centro storico, vicoli, un buon vinello in compagnia, ecco perché mi attardo a pubblicare...

il tormentone flashmob, ovvero cucina con le amiche in allegria Wink , riparte con il suo inconfondibile spirito, e questo venerdì non potevamo che sperimentare una ricetta di nuovo conio, alla vista già stuzzicante e al palato.. Beh non c'è che dire.. Invitante.... Sì proprio così..un Ritz invita subito un altro Ritz...al punto di finirne la dose Wink  questi cracker di rosa47, invogliano ad aperitivare, e perché no, magari anche accompagnati da un fresco vinello bianco mosso, ma anche una birrozza, e a mangiarne tanti, tanti...da perderne il conto...

allora non vi rimane che provarli gustando il loro sapore...

da lucy flashmobbista convinta è tutto... A voi la linea per il buongiorno... a me non rimane che augurarvi la buonanotte... Love  

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

grazie!!!avevo capito mi arrivasse solo lo stick base!!!bene bene Smile

tranquilla per qualsiasi dubbio,  qui troverai sempre qualcuno disponibile che ti aiuterà  volentieri   Bigsmile  e se vuoi chiaccherare idem   Smile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

grazie!!!avevo capito mi arrivasse solo lo stick base!!!bene bene Smile

benvenuta


grazie!!!avevo capito mi arrivasse solo lo stick base!!!bene bene Smile


1 ha scritto:

ciao ragazze!!!!io devo ancora ricevere il mio bimby ma volevo un informazione, insieme al  robot e allo stick, mi arriverà anche il libro base delle ricette???

ciao!!! Certo che si!  Solo i premi per la padrona di casa arrivano dopo  ;)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


ciao ragazze!!!!io devo ancora ricevere il mio bimby ma volevo un informazione, insieme al  robot e allo stick, mi arriverà anche il libro base delle ricette???


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonasera a tutte!stasera pasta e fagioli e Riz di rosa47 e tra un po si esce a mangiare un gelato coi piccoli   Bigsmile   buona continuazione   Wink

Buon gelato..saranno felici i cuccioli! :l

ma avete fatto tutte i riz???

si cara  Elena oggi flashmob   Wink  comunque qua piove a dirotto ma siamo usciti comunque per portarli   Bigsmile  le promesse vanno mantenute   Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Buonasera ragazze e complimenti per i vostri ritz! Io ho avuto una giornata frenetica, se riesco provo a farli domani! Smile

idem domani proverò pure io

Elena


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonasera a tutte!stasera pasta e fagioli e Riz di rosa47 e tra un po si esce a mangiare un gelato coi piccoli   Bigsmile   buona continuazione   Wink

Buon gelato..saranno felici i cuccioli! Love

ma avete fatto tutte i riz???

Elena


Complimenti Das!!!!tutto invitante

C

Elena


Buonasera ragazze e complimenti per i vostri ritz! Io ho avuto una giornata frenetica, se riesco provo a farli domani! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Complimenti Das! Smile

 

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Buonasera a tutte!stasera pasta e fagioli e Riz di rosa47 e tra un po si esce a mangiare un gelato coi piccoli   Bigsmile   buona continuazione   Wink

Buon gelato..saranno felici i cuccioli! Love

Enza 

 


1 ha scritto:

Ciao care ragazze e ragazzi...ecco a voi I RITZ! 

Una vera bontà, grazie Rosa 47, due vassoi volatilizzati... :D

già fatti......sono eccezionali


1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow che meraviglia Das! Bravissima! Love

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 Bravissima Das sono invitata?

 

 

 

 

 

 

 

 

... Brava Das... Complimentoni.... Wink


E per la gioia di mio marito anch'io oggi ho preparato i ritz..dire che uno tira l'altro è riduttivo..sono pericolosi! Sono già finiti! Love

Enza 

 


Ragazze fantastici i Ritz! Avevo adocchiato anche io la ricetta...Mhhh proverò visti i vostri ottimi risultati  Wink


1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Love Woooooooow  Love

 


Ciao care ragazze e ragazzi...ecco a voi I RITZ! 

Una vera bontà, grazie Rosa 47, due vassoi volatilizzati... :D

Giusy


1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mamma che bontà,complimenti.

Debby


Noi pizza stasera, visto che domani con gli ospiti faremo barbecue.  Mi sono anche portata avanti con le torte.

Buona cena ragazze. 

Julia


Buonasera a tutte!stasera pasta e fagioli e Riz di rosa47 e tra un po si esce a mangiare un gelato coi piccoli   Bigsmile   buona continuazione   Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... Brava Das... Complimentoni.... Wink

Magat


Dasssssss sono invitata? quante bontà!

1 ha scritto:

torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giusy


che brava Anto! :D

1 ha scritto:

Questo è quello che rimane delle Empanadas piemontesi di Luca

Giusy


torta mimosa all'ananas

Coppa malu

 

 

Cake pops

 

 

 

 

 

Hot dog 

 

 

i miei ospiti saranno contenti  Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Das


1 ha scritto:

Ci sono mariti che tornando dal lavoro portano alle mogli ... Fiori... Love ...O il loro dolce preferito.... Il mio....... Niente di tutto ciò..... Mi ha portato cozze e pesci.... :O.... Beh... Considerando che ci sono mogli a cui i mariti non portano niente... Puzzled ... Mi ritenego fortunata.. Bigsmile Almeno mi godo una buona cena.... Quindi ora a lavoro a pulire mitili.... Wink

beh magat considera che il pesce e' pregiato e costa molto più dei fiori  Wink

Das


Ci sono mariti che tornando dal lavoro portano alle mogli ... Fiori... Love ...O il loro dolce preferito.... Il mio....... Niente di tutto ciò..... Mi ha portato cozze e pesci.... :O.... Beh... Considerando che ci sono mogli a cui i mariti non portano niente... Puzzled ... Mi ritenego fortunata.. Bigsmile Almeno mi godo una buona cena.... Quindi ora a lavoro a pulire mitili.... Wink

Magat


Questo è quello che rimane delle Empanadas piemontesi di Luca


Anche qui e' tornato il sole  :D. Noi spaghetti al tonno, buon pranzo ragazze.

Julia


Tacchino Porchettato.... Ricetta del team... Ma ripassato in forno.... Buon pranzo ... Cooking  9

Magat


1 ha scritto:

E anche dal centro sardegna un Buon giorno freddo, ventoso e grigio Sad la primavera è già andata via

buon fine settimana atutte

... Qui..... Ventisssssimo.... Ma almeno ha spazzato via le nuvole e c'è il sole...

Magat


E anche dal centro sardegna un Buon giorno freddo, ventoso e grigio Sad la primavera è già andata via

buon fine settimana atutte


Buongiorno a tutte 


Buongiorno ragazze! Mi accodo nella lista del tempo grigio e umido.. e devo dire che al mattino in questi giorni è un vero trauma alzarsi! Io ho appena fatto colazione.. adesso si comincia con il riassetto..sono anche un po' in ritardo.. anch'io faccio i miei complimenti..siete sempre super attive nel preparare bellissimi manicaretti! 

Enza 

 


Buongiorno a tutte e direi finalmente venerdì.......... ;)  manco solo da qualche giorno e millè bontà vedo già sfornate, complimenti a tutte.

Giusy


Buongiorno a tutte.... Anche qui grigio... :~.... Va beh... Facciamocelo piacere...!!.... Fai una Buona scelta julia Party  la torta del diciottesimo é una grande responsabilità.... Scegli bene.. ;).... Ieri la mia torta di roseha fatto furore tra i miei amici/colleghi atleti... ;)..... Oggi ho del tacchino e dei funghi da consumare.. Vedrò di farci qualcosa insieme.... Per il momento mi sparo uno yogurt con i cereali e poi vediamo..... Baci a tutte.. Wink

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno ragazze! Qui avevano promesso pioggia...ed è arrivata! Per fortuna però è venerdì  Wink

Condorco con te.... evviva è venerdì!!!!!!!!! :D

Elena


Buongiorno ragazze! Qui avevano promesso pioggia...ed è arrivata! Per fortuna però è venerdì  Wink


1 ha scritto:

Buongiorno, anche qui tempo grigio........ma e' quasi weekend e domani festeggieremo, devo dare un'occhiata a quale torte preparero'...... Intanto offro il caffe'   Wink

Julia

 

Buongiorno a te... se è già pronto un caffè è mio...)))))) Wink

Qua cielo grigio e freschino..

Elena


Buongiorno, anche qui tempo grigio........ma e' quasi weekend e domani festeggieremo, devo dare un'occhiata a quale torte preparero'...... Intanto offro il caffe'   Wink

Julia

 


Buondì qui giornata di pioggia...

Das


Buongiorno e buon venerdì a tutte! Sto meglio e sto preparando per la colazione e tra un'ora esco per andare a lavoro........

Robia68