Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buona cena a tutte..

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Anto..che dire..questa torta è meravigliosa...come è stato perfetto tutto quello che hai preparato per la festa! Immagino la felicità di Matteo..hai reso questo giorno davvero stupendo per lui! Sei una mamma davvero speciale! Complimenti davvero.. Love

è  meravigliosa Anto   Love

anto sei meravigliosamente il top... È stupenda e ha una resa magnifica... complimenti mitica Love

 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buonasera care ragazze in questi giorni è stato un vero tour de force non sono riuscita nemmeno a collegarmi per un saluto...

weekend di relax e di uscite con gli amici... e oggi ripreso a pieno ritmo... Evvaiiiii dopo la pausa influenza e febbre che mi ha messo ko... 

Ho ripreso a smanettare con il bimby quindi allacciato il grembiule.. ho preparato involtini alla messinese, cotolette, il sale aromatizzato, i biscotti tipo grancereale e poi per cena un buon minestrone perché adesso bisogna rimettersi in forma altrimenti per il matrimonio di giugno non riuscirò a mettere il vestito quindi dopo tutti i bagordi di questo periodo e prima dei bagordi di Pasqua ci va un po' di..dieta.. 

è possibile menzionare questa parola... Con tutte le prelibatezze che si vedono per questo forum aiuto.... si devo assolutamente ma assolutamente mangiare light...

Ogni contagio light è davvero un sos per me...accolgo idee...

Un bacione e come sempre complimenti a tutte per le vostre stupende bontà 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buon pomeriggio ragazze,qui piove da giorni e fa freddino, complimenti antonella che bella torta, un bell'effetto fa...brava come sempre

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Wow, bellissima Antonella, e immagino anche buonissima! Tongue

grazieeeeeee


1 ha scritto:

Buongiorno,  e buon inizio di settimana a tutte!!

Anto che dire, non ho parole............................... Love

Julia spero che i tuoi esemi siano solo  di controllo!

Sto fornetto della pizza mi ispira un sacco anche a me, adesso vado a guardarlo meglio su internet!

Per questa sera ho delle fave fresche da pulire e penso che ci farò una bella zuppa Wink

 

ciao Barbara 


Grazie ragazze per i complimenti. .....la festa è venuta bene come voi già sapete.....Matteo è molto contento ora non vedo l ora arrivi il prossimo compleanno per fare qualcosa di diverso


Pane al forno di Heidi71

Focaccia al rosmarino e sale grosso di valemarzolina

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Anto..che dire..questa torta è meravigliosa...come è stato perfetto tutto quello che hai preparato per la festa! Immagino la felicità di Matteo..hai reso questo giorno davvero stupendo per lui! Sei una mamma davvero speciale! Complimenti davvero.. Love

è  meravigliosa Anto   Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Vegetariani e vegani.... Tappatevi gli occhi.... :~...oggi il mio GORDON avrà da lavorare...calamari sotto e orata sopra.. Wink

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno,  e buon inizio di settimana a tutte!!

Anto che dire, non ho parole............................... Love

Julia spero che i tuoi esemi siano solo  di controllo!

Sto fornetto della pizza mi ispira un sacco anche a me, adesso vado a guardarlo meglio su internet!

Per questa sera ho delle fave fresche da pulire e penso che ci farò una bella zuppa Wink

 

 

Si, si, Recu, controllo normale che facciamo 2-4 volte all'anno  Smile niente da preoccuparsi.

Julia

 

 


1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Anto..che dire..questa torta è meravigliosa...come è stato perfetto tutto quello che hai preparato per la festa! Immagino la felicità di Matteo..hai reso questo giorno davvero stupendo per lui! Sei una mamma davvero speciale! Complimenti davvero.. Love

Enza 

 


Buongiorno ragazze e buon lunedì! Nel week end il mio bimby ha lavorato pochissimo..ieri sera la pizza l'abbiamo gustata a casa di mia madre..ci ha preparato quelle ripiene come si fanno dalle nostre parti! Qui il tempo è incerto e fa freddino! Da oggi si parte mangiando più leggeri ...a pranzo penso una bella zuppa.. 

Enza 

 


Buongiorno,  e buon inizio di settimana a tutte!!

Anto che dire, non ho parole............................... Love

Julia spero che i tuoi esemi siano solo  di controllo!

Sto fornetto della pizza mi ispira un sacco anche a me, adesso vado a guardarlo meglio su internet!

Per questa sera ho delle fave fresche da pulire e penso che ci farò una bella zuppa Wink

 

Recu75


1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Wow, bellissima Antonella, e immagino anche buonissima! Tongue

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

È proprio un capolavoro! Bravissima Antonella complimenti davvero bella!

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Giusy sei un amore


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Direi fantastica! Come tutti i vostri dolci ragazze  Bigsmile

 

grazie cara


1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Direi fantastica! Come tutti i vostri dolci ragazze  Bigsmile

 


È proprio un capolavoro! Bravissima Antonella complimenti davvero bella!

1 ha scritto:

ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 

Giusy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno ragazze,

ho dovuto fare l' esame di sangue questa mattina.....allora sono ancora digiuno, adesso mi prendo il primo caffe' con voi...... magari fuori in giardino, c'e' un bell sole ma ancora fa freddolino......

Julia

... Copriti bene...!!!!!.... Anche in ritardo con la colazione oggi.... E non riesco a iniziare a far niente..

La colazione gia e' un inizio   Smile

Julia

 

 


1 ha scritto:

Buongiorno ragazze,

ho dovuto fare l' esame di sangue questa mattina.....allora sono ancora digiuno, adesso mi prendo il primo caffe' con voi...... magari fuori in giardino, c'e' un bell sole ma ancora fa freddolino......

Julia

... Copriti bene...!!!!!.... Anche in ritardo con la colazione oggi.... E non riesco a iniziare a far niente..

Magat


Buongiorno ragazze,

ho dovuto fare l' esame di sangue questa mattina.....allora sono ancora digiuno, adesso mi prendo il primo caffe' con voi...... magari fuori in giardino, c'e' un bell sole ma ancora fa freddolino......

Julia


Buongiorno e buon lunedì a tutte....oggi spesa... Poi si decide che fare... Wink

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Che apparecchio interessante... si puo preparare solo pizza oppure ache altro? Io oggi ho fatto gli yogurt...ormai faccio sempre la ricetta del libro base e noi mangiamo tanto yogurt cosi otto vasetti finiscono in pochi giorni!

Io l ho usato solo per pizza e vengono buonissime mi trovo veramente molto bene. Sulla descrizione trovi scritto così 

  • Utilizzabile non "solo" come fornetto da pizza, ideale per cucinare velocemente dolci, pasticcini, carne, toast, castagne, biscotti, torte, panini ecc.

poi non so perché io non ho mai provato

 

Grazie mille...l'ho ordinato ieri...poi vi faccio sapere...buon inizio settimana a tutti


Buongiorno e buon lunedì a tutte! Preparo la colazione......

Robia68

Robia68


ecco qua la foto della torta del compleanno aperta......io la trovo veramente stupenda 


La colazione per domattina  è pronta! 

Giusy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate la mia ingnoranza... Cosa sono di preciso questi barattoli? Perché mi sembrano davvero una bella e golosa idea!

Ciao Eleonora, cerca "preparato per biscotti"  Wink

Julia

 

letto!!! Ma che bella idea!!! Mi piace tanto!! grazie a questo gruppo si scoprono sempre ricette e trucchi nuovI... E' un'ispirazione e un aiuto continuo!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate la mia ingnoranza... Cosa sono di preciso questi barattoli? Perché mi sembrano davvero una bella e golosa idea!

Ciao Eleonora, cerca "preparato per biscotti"  Wink

Julia

 

ok vedo subito! Grazie julia

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Scusate la mia ingnoranza... Cosa sono di preciso questi barattoli? Perché mi sembrano davvero una bella e golosa idea!

Ciao Eleonora, cerca "preparato per biscotti"  Wink

Julia

 


Scusate la mia ingnoranza... Cosa sono di preciso questi barattoli? Perché mi sembrano davvero una bella e golosa idea!

Ele 👩🏻‍🍳💚


La cena di stasera....focaccia della prima pagina. Molto molto  buona

Giusy


Si debby a natale ho riscosso un gran successo con i barattoli preparati. Poi è un po originale come idea

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Preparato per biscotti "dolci chiacchere" come regalino ad un'amica e stasera ho fatto il sorbetto al limone di angelomio...molto buono ma togliendo la parte alcolica aumenterei il succo di limone! 

Che bella idea molto originale 

 

Giusy


Ragazze quante cose buone che preparate!! Fate venire davvero tanta voglia di cucinare cose nuove... E anche tanta fame!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Brava Dalila  a natale ne ho regalati davvero tanti e riscuotono sempre successo. Invitante quel sorbetto di solito faccio quello della stick e mi trovo benissimo.

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Preparato per biscotti "dolci chiacchere" come regalino ad un'amica e stasera ho fatto il sorbetto al limone di angelomio...molto buono ma togliendo la parte alcolica aumenterei il succo di limone! 

che bello il barattolo con il preparato brava

Giusy


1 ha scritto:

Preparato per biscotti "dolci chiacchere" come regalino ad un'amica e stasera ho fatto il sorbetto al limone di angelomio...molto buono ma togliendo la parte alcolica aumenterei il succo di limone! 

Che bella idea molto originale 

 

Debby


1 ha scritto:

Che apparecchio interessante... si puo preparare solo pizza oppure ache altro? Io oggi ho fatto gli yogurt...ormai faccio sempre la ricetta del libro base e noi mangiamo tanto yogurt cosi otto vasetti finiscono in pochi giorni!

Io l ho usato solo per pizza e vengono buonissime mi trovo veramente molto bene. Sulla descrizione trovi scritto così 

  • Utilizzabile non "solo" come fornetto da pizza, ideale per cucinare velocemente dolci, pasticcini, carne, toast, castagne, biscotti, torte, panini ecc.

poi non so perché io non ho mai provato

 

Debby


1 ha scritto:

Preparato per biscotti "dolci chiacchere" come regalino ad un'amica e stasera ho fatto il sorbetto al limone di angelomio...molto buono ma togliendo la parte alcolica aumenterei il succo di limone! 

che bello il barattolo con il preparato brava


1 ha scritto:

1 ha scritto:

con questi ho terminato. ....buona domenica a tutti 

Complimenti Antonella, bravissima! Quante buone cose hai preparato  Tongue

 

grazie Katia


Che apparecchio interessante... si puo preparare solo pizza oppure ache altro? Io oggi ho fatto gli yogurt...ormai faccio sempre la ricetta del libro base e noi mangiamo tanto yogurt cosi otto vasetti finiscono in pochi giorni!


Grazie Julia e grazie Recu  Bigsmile il barattolo è piaciuto un mondo! È stato proprio un regalo diverso dal solito! 


Buon pranzo e buona domenica a tutte. 

Il pollo pizza di katia veramente buonooooo

 

Giusy


Malloreddus in ragù di verdure.... Buon pranzo a tutte

Magat


Pabassinos glassati.... Wink

Magat


1 ha scritto:

con questi ho terminato. ....buona domenica a tutti 

Complimenti Antonella, bravissima! Quante buone cose hai preparato  Tongue

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno e buona domenica .... Oggi relax a casa...dovrei rifare i biscotti ... Farò scegliere la ricetta e poi mi metto all'opera..... Ancora non ho idea di cosa fare per pranzo... Mi vergogno un po... Ma sono in piedi da poco e ancora non sono connessa del tutto con il mondo.... ma... Non si può pretendere di rientrare alle 3.30 e essere anche belle sveglie e attive la mattina.... Puzzled

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno ragazze,  giornata bellissima con sole splendente  Smile ideale per fare qualche lavoro in giardino, dobbiamo tagliare qualche ramo dei alberi. Qualche passeggiata con il cane ci starà anche. 

Per cucinare ancora non so ma si vedrà  Smile

Julia

Torta con panna Nutellosa. Buonissa idea di wlapappa.

Ciao Julia come si chiama la ricetta della torta? È così invitante  Love

 

 

  

Torta dalla festa 3 di wlapappa

 


con questi ho terminato. ....buona domenica a tutti 


Buongiorno e buona domenica,, 

qui splende di nuovo il sole  Smile

Julia

Pizza alla  Gioggio di ieri sera


1 ha scritto:

Buona dominica :D

Anto sempre brevissima!!!!Dalila bello il barattolo vedrai che piacerà sia l'idea che il sapore Cooking  7 .

Vado a cercare una ricettima per dei biscotti da colazione. Buona giornata a tutte

grazie mille