Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno e buon venerdì a tutte!

Giorni frenetici per me questi tra lavoro, casa, bimbi e marito di cui occuparsi son sempre di corsa o indaffarata comunque tengo "botta" e ce la posso fare anzi, ce la devo fare!! Noi donne dobbiamo pensare a tutti e non possiamo permetterci di mollare, per fortuna il week end è alle porte. Smile   Anche se non ho partecipato al forum in questi giorni ho letto i vostri commenti e visto le bontà che avete preparato, complimenti a tutte!! Antonella, bello quello che hai preparato per tuo figlio e anche le colombe, davvero invitanti. Così come i brownies cheescake di Sabry e le prelibatezze di Giusy. Cooking  7  Lucy come và oggi? Ti sei ripresa? Dalila come vanno le nottate in questi giorni? Enza, come promesso ho trovato il tempo di inserire la ricetta della torta che ho preparato per mio nipote, vediamo quanto tempo passerà prima che la stella cadente piombi su di lei Crazy

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buona giornata a tutte care  Love io inizio la mia lunga giornata, colazione fatta e adesso si parte con il pannolino di Niccolò  Wink


Buongiorno... Giornata grigia e piovosa.....e visto che tanto il camino é da accendere farò qualche cosa allo spiedo.. Magari cosce di pollo...poi ho tante verdure e vediamo di far girare un po questo bimby anche oggi...

Magat


 

Una meramiglia Antonella! bravissima

1 ha scritto:

1 ha scritto:
1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon giorno a tutti ......non potevo non provare la colomba. .....sono rimasta molto soddisfatta del risultato. ....ora dovranno riposare qualche giorno per poter assaporare meglio il gusto. .....

devo ringraziare Lully che mi ha aiutato a realizzare questo con i suoi consigli da persona esperta....grazie di cuore 

Bhe Anto è inutile dire che sono molto belle, ma a te vengono tutti bene..... ricordo tutti i panettoni che hai sfornato a natale,  ceh invidia! Cooking  7

Sicuramente saranno anche buone!

grazie mille

si concordo con le altre hai le manine d`oro Anto  ;)

Giusy


Grazie mille Lucy! :D

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonasera ragazzuole...

Finalmente sono in ripresa... Io e il Maledettaccio virus influenzale ci stiamo scazzottando alla grande... Ma come sempre chi l'ha dura la vince e con l'aiuto delle alleate vitamine B e dei gargarismi alquanto vomitevoli...ma efficaci... Sto vincendo la mia lotta... Wink

Non vedo l'ora di rimettermi a smanettare e preparare tante cose buone...alcune le ho già in mente...

Anto...che meravigliose bontà che hai sfornato.. È stupendo vedere l'amore che metti nel fare le cose..poi per il compleanno di tuo figlio, tutto è ancora più bello..meraviglia..

Giusy sabry che meravigliose bontà...mi fate venire una gran voglia di mettere le mani in pasta 

grazie Lucy e ho preparato anche questa stasera  :)

Giusy


Buongiorno ragazze,

qui freddo e sole.  Ma pian piano si sente arrivare la primavera.  :D

 

Ancora una settimana di scuola e poi i ragazzi avranno le ferie.  Smile

Oggi ho voglia di impastare qualcosa di dolce, ma ancora non ho idea.

Buon venerdi,

Julia


Buongiorno a tutti oggi finalmente è venerdì. Quante cose deliziose avete preparato  Love

Debby


Buongiorno amiche e buon weekend!

Robia68

Robia68


1 ha scritto:

Buonanotte amiche!

Robia68

buonanotte  a tutte! Besos

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buonanotte amiche!

Robia68

Robia68


1 ha scritto:

1 ha scritto:
1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon giorno a tutti ......non potevo non provare la colomba. .....sono rimasta molto soddisfatta del risultato. ....ora dovranno riposare qualche giorno per poter assaporare meglio il gusto. .....

devo ringraziare Lully che mi ha aiutato a realizzare questo con i suoi consigli da persona esperta....grazie di cuore 

Bhe Anto è inutile dire che sono molto belle, ma a te vengono tutti bene..... ricordo tutti i panettoni che hai sfornato a natale,  ceh invidia! Cooking  7

Sicuramente saranno anche buone!

grazie mille

si concordo con le altre hai le manine d`oro Anto  ;)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:
1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon giorno a tutti ......non potevo non provare la colomba. .....sono rimasta molto soddisfatta del risultato. ....ora dovranno riposare qualche giorno per poter assaporare meglio il gusto. .....

devo ringraziare Lully che mi ha aiutato a realizzare questo con i suoi consigli da persona esperta....grazie di cuore 

Bhe Anto è inutile dire che sono molto belle, ma a te vengono tutti bene..... ricordo tutti i panettoni che hai sfornato a natale,  ceh invidia! Cooking  7

Sicuramente saranno anche buone!

grazie mille


Buona sera a tutte.......sparisco un po'e guarda cosa trovo?le mie carissime amiche che hanno preparato delle cose meravigliose.....ma la cosa più bella è che ci aiuta a vicenda senza nessuna invidia o gelosia........Lucy cara dai ancora poco e potrai mettere anche tu le mani in pasta........

 


1 ha scritto:

Buonasera ragazzuole...

Finalmente sono in ripresa... Io e il Maledettaccio virus influenzale ci stiamo scazzottando alla grande... Ma come sempre chi l'ha dura la vince e con l'aiuto delle alleate vitamine B e dei gargarismi alquanto vomitevoli...ma efficaci... Sto vincendo la mia lotta... Wink

Non vedo l'ora di rimettermi a smanettare e preparare tante cose buone...alcune le ho già in mente...

Anto...che meravigliose bontà che hai sfornato.. È stupendo vedere l'amore che metti nel fare le cose..poi per il compleanno di tuo figlio, tutto è ancora più bello..meraviglia..

Giusy sabry che meravigliose bontà...mi fate venire una gran voglia di mettere le mani in pasta 

grazie Lucy e ho preparato anche questa stasera  :)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bhe anch'io ho qualcoda da raccontarvi sulla cena di ieri sera con fratello, sirella and family  Love e tanto altro ancora....le foto non sono state fatte perché pietanze divorate Wink

grazie ai preziosi suggerimenti di enzina e sabry  Love

Bravissima Giusy..avrai fatto un figurone con anche tutte le altre cose che hai preparato! Ti ringrazio cara..è sempre bello potersi aiutare a vicenda! Love

concordo con Enza le amiche si vedono nel momento del bisogno  ;)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buonasera ragazzuole...

Finalmente sono in ripresa... Io e il Maledettaccio virus influenzale ci stiamo scazzottando alla grande... Ma come sempre chi l'ha dura la vince e con l'aiuto delle alleate vitamine B e dei gargarismi alquanto vomitevoli...ma efficaci... Sto vincendo la mia lotta... Wink

Non vedo l'ora di rimettermi a smanettare e preparare tante cose buone...alcune le ho già in mente...

Anto...che meravigliose bontà che hai sfornato.. È stupendo vedere l'amore che metti nel fare le cose..poi per il compleanno di tuo figlio, tutto è ancora più bello..meraviglia..

Giusy sabry che meravigliose bontà...mi fate venire una gran voglia di mettere le mani in pasta 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Bhe anch'io ho qualcoda da raccontarvi sulla cena di ieri sera con fratello, sirella and family  Love e tanto altro ancora....le foto non sono state fatte perché pietanze divorate Wink

grazie ai preziosi suggerimenti di enzina e sabry  Love

Bravissima Giusy..avrai fatto un figurone con anche tutte le altre cose che hai preparato! Ti ringrazio cara..è sempre bello potersi aiutare a vicenda! Love

Enza 

 


1 ha scritto:

Che belli e saranni anche buoni sabry!  Proverò per la gioia dei miei ragazzi

quote=enzina.pau83]

1 ha scritto:

Buon pomeriggio!! Oggi giornata reciclo Day :D  e ☆☆ volanti   Bigsmile Bigsmile  e non siamo ancora a Pasqua HELP!!! Steve  intanto siccome ho ospiti stasera mi sono portata avanti col dolce  brownies cheescake   

buoni i brownies cheesecake! Sì davvero sempre la stessa minestra Sabry...a turno becchiamo sotto tutte! Poi delle ricette non ne parliamo..  Stare

Quote:
 cuore di mamma   Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Bhe anch'io ho qualcoda da raccontarvi sulla cena di ieri sera con fratello, sirella and family  Love e tanto altro ancora....le foto non sono state fatte perché pietanze divorate Wink

grazie ai preziosi suggerimenti di enzina e sabry  Love

Giusy


Che belli e saranni anche buoni sabry!  Proverò per la gioia dei miei ragazzi

quote=enzina.pau83]

1 ha scritto:

Buon pomeriggio!! Oggi giornata reciclo Day :D  e ☆☆ volanti   Bigsmile Bigsmile  e non siamo ancora a Pasqua HELP!!! Steve  intanto siccome ho ospiti stasera mi sono portata avanti col dolce  brownies cheescake   

buoni i brownies cheesecake! Sì davvero sempre la stessa minestra Sabry...a turno becchiamo sotto tutte! Poi delle ricette non ne parliamo..  Stare

Giusy


Bravissima bello bello !

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi ho iniziato a preparare delle cose per il compleanno di Matteo. .......

Bravissima Anto..vedrai come sarà contento Matteo! Love anche le colombe sono stupende..e hai ragione..brave ed esperte come Lully ce ne sono pochissime! Smile

Giusy


1 ha scritto:

Buon pomeriggio!! Oggi giornata reciclo Day :D  e ☆☆ volanti   Bigsmile Bigsmile  e non siamo ancora a Pasqua HELP!!! Steve  intanto siccome ho ospiti stasera mi sono portata avanti col dolce  brownies cheescake   

buoni i brownies cheesecake! Sì davvero sempre la stessa minestra Sabry...a turno becchiamo sotto tutte! Poi delle ricette non ne parliamo..  Stare

Enza 

 


1 ha scritto:

Oggi ho iniziato a preparare delle cose per il compleanno di Matteo. .......

Bravissima Anto..vedrai come sarà contento Matteo! Love anche le colombe sono stupende..e hai ragione..brave ed esperte come Lully ce ne sono pochissime! Smile

Enza 

 


Buon pomeriggio..mi collego solo ora..ho un mal di testa che mi perseguita da stamattina!  :| oggi infatti non ho ancora fatto niente di particolare.. Domani avrò una coppia di amici a cena.. sto studiando cosa preparare..una cosa tranquilla tanto sono amici stretti! Mio marito mi ha chiesto di rifare la sbriciolata di patate...ma non so se mi va di preparare qualcosa con carne visto che è venerdì..magari sostituisco con tonno o salmone.. tanto anche se cambio un ingrediente sempre una sbriciolata rimane! Bigsmile

Enza 

 


Buon pomeriggio!! Oggi giornata reciclo Day :D  e ☆☆ volanti   Bigsmile Bigsmile  e non siamo ancora a Pasqua HELP!!! Steve  intanto siccome ho ospiti stasera mi sono portata avanti col dolce  brownies cheescake   

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Che ricetta ha fatto?

Io avevo provato quella del libro base e in effetti anche se poco cremoso il sapore c'era tutto. Però troppo tempo! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena!

ciao, anch'io faccio sempre quella ricetta, ti confermo che la cremosità è dal latte, anch'io utilizzo sempre latte parzialmente scremato, una volta ho usato il latte intero ed è uscito più denso e cremoso, ma anche più grasso ;), buonissimo comunque

.... Purtroppo più grasso non posso permettermelo.... Ma è buono anche meno denso...e poi se voglio fare una torta va bene comunque... E se quest'estate lo volessi come base per un gelato ... Credo che faccia comunque....

Si, io lo faccio tutto l'anno, lo metto per le torte, e poi conservo un bicchiere per rifarlo. lo compro una volta su 4 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Che ricetta ha fatto?

Io avevo provato quella del libro base e in effetti anche se poco cremoso il sapore c'era tutto. Però troppo tempo! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena!

ciao, anch'io faccio sempre quella ricetta, ti confermo che la cremosità è dal latte, anch'io utilizzo sempre latte parzialmente scremato, una volta ho usato il latte intero ed è uscito più denso e cremoso, ma anche più grasso ;), buonissimo comunque

.... Purtroppo più grasso non posso permettermelo.... Ma è buono anche meno denso...e poi se voglio fare una torta va bene comunque... E se quest'estate lo volessi come base per un gelato ... Credo che faccia comunque....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Che ricetta ha fatto?

Io avevo provato quella del libro base e in effetti anche se poco cremoso il sapore c'era tutto. Però troppo tempo! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena!

ciao, anch'io faccio sempre quella ricetta, ti confermo che la cremosità è dal latte, anch'io utilizzo sempre latte parzialmente scremato, una volta ho usato il latte intero ed è uscito più denso e cremoso, ma anche più grasso ;), buonissimo comunque


Buonpranzo a tutti... Tongue

Magat


Risotto con carciofi

 Buon pranzo ragazze  Smile

 

Julia


Buongiorno ragazze, oggi sole almeno ne approfitto x il bucato!!! Oggi una fettina in padella e via....ho tanto da fare

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Barbara, ho dato un'occhiata anche per te  Wink ho comprato halibut e salmone che farò in padella stasera e carciofi per farci un risotto a pranzo. 

E adesso:

Julia

Grazie Julia che mi hai pensato!!!

Buono il salmone, io ci faccio i bocconcini impanati per le mie donne!

Recu75


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Barbara, ho dato un'occhiata anche per te  Wink ho comprato halibut e salmone che farò in padella stasera e carciofi per farci un risotto a pranzo. 

E adesso:

Julia

... Pesce fresco Julia..??

Corro il rischio.......

Julia

 

 

 


1 ha scritto:

Barbara, ho dato un'occhiata anche per te  Wink ho comprato halibut e salmone che farò in padella stasera e carciofi per farci un risotto a pranzo. 

E adesso:

Julia

... Pesce fresco Julia..??

Magat


Barbara, ho dato un'occhiata anche per te  Wink ho comprato halibut e salmone che farò in padella stasera e carciofi per farci un risotto a pranzo. 

E adesso:

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Che ricetta ha fatto?

Io avevo provato quella del libro base e in effetti anche se poco cremoso il sapore c'era tutto. Però troppo tempo! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena!

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/yogurt-facile-e-veloce/698175

ho fatto questa.... Anche io ge uso poco ma ho fatto mezza dose... Con mezzo litro di latte...credo che così in tre giorni dovrei consumarlo.... Il sapore è veramente molto buono..ed é una ricetta veramente facile

 

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Che ricetta ha fatto?

Io avevo provato quella del libro base e in effetti anche se poco cremoso il sapore c'era tutto. Però troppo tempo! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena!

Recu75


Buon giovedì a tutte :D

Oggi pare la che giornata sia soleggiata, speriamo si mantenga perchè ho promesso di portare la mia piccola sulle giostre. Qui ogni anno dai primi di febbraio fino al 18 marzo (festa del patrono) si fermano un sacco di giostre con anche banchetti di frittellone e dolci che sono una meraviglia (fingiamo di non vedere e sapere nulla sull'olio di frittura Bigsmile ).

Julia anche da noi il giovedì è giorno di mercato ma io sono al lavoro e non posso andarci Sad però quando rientri un caffè lo prendo volentieri!

 

Recu75


1 ha scritto:

Buon giorno a tutti ......non potevo non provare la colomba. .....sono rimasta molto soddisfatta del risultato. ....ora dovranno riposare qualche giorno per poter assaporare meglio il gusto. .....

devo ringraziare Lully che mi ha aiutato a realizzare questo con i suoi consigli da persona esperta....grazie di cuore 

Bhe Anto è inutile dire che sono molto belle, ma a te vengono tutti bene..... ricordo tutti i panettoni che hai sfornato a natale,  ceh invidia! Cooking  7

Sicuramente saranno anche buone!

Recu75


Buon giorno a tutti ......non potevo non provare la colomba. .....sono rimasta molto soddisfatta del risultato. ....ora dovranno riposare qualche giorno per poter assaporare meglio il gusto. .....

devo ringraziare Lully che mi ha aiutato a realizzare questo con i suoi consigli da persona esperta....grazie di cuore 


Buongiorno ragazze, 

oggi splende il sole, mi preparo per andare al mercato.  Un caffè veloce l'ho già preso,  quando torno ne prendo un'altro con voi.  Smile

A dopo, vediamo cosa trovo  Wink

Julia


Buongiorno.... Smile .. Oggi giornata grigia....ho appena fatto colazione con lo yogurt fatto ieri... Molto buono anche se rimane più liquido rispetto a quello comprato... Forse perché ho usato latte scremato.... Ma poco importa il gusto era proprio molto buono..!!.. Oggi legumi...una bella minestra non ce la leva nessuno..... Buona colazione a tutte..!! Wink

Magat


Oggi ho iniziato a preparare delle cose per il compleanno di Matteo. .......


1 ha scritto:

Mio marito appena fatto merenda con la coppa malù ha detto era speciale 

vedi  ;)  mi fa piacere, io la faccio spesso è sempre doppia dose   Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Mio marito appena fatto merenda con la coppa malù ha detto era speciale 

Debby


Zucchine ripiene al forno con riso basmati 

Julia

Pane con semi di chia


Venite venite cosi facciamo merenda tutte insieme :Dsi lucy fa molto freddo e l'etna è annevata....buona guarigione

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pomeriggio ragazze, mattinata super impegnata tra pulizie, piccola spesa echi più ne ha ne mette!!! Oggi freddo, x pranzo mi son cucinata una bella orata a cartoccio e poi ho sperimentato qst torta all'ananas (ricetta di mia mamma) ma vi garantisco che è di una morbidezza unica xchè si mantiene umida

Brava Maria..la torta è davvero bella e fa venire una voglia solo a vederla in foto! Love

concordo con Enza!  Fa voglia  Bigsmile  ci invitiamo!  ;)

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pranzo ragazzuole...

qui splende un bel sole, con un venticello freddo e secco...si intravedono fiocchi di neve sulle collinette... 

non metto il naso fuori dalla porta e dalla finestra da un po di giorni... La mia influenza sta rosicchiando la mia voce..e il naso rosso da far invidia ad un pagliaccio per la sua naturalità, mi rendono un piccolo catorcetto.. 

Questo virus è devastante.. Spero che riesca a guarire in fretta, ormai vivo coi kleenex in mano e ho stretto amicizia profonda con la crema emolliente.. Per alleviare i continui sfregamenti da fazzoletto...

che tristezza però.. Sciopero ancor oggi.. in casa impongono il fermo generale... 

Sì è vero..è un ceppo influenzale davvero pesante..devi avere pazienza perché ha bisogno di tempo per fare il suo decorso..lo so che ti annoi a stare ferma..ma approfitta del riposo che le fatiche e lo stress torneranno in fretta! Wink

Speriamo teso..me lo auguro ormai é da venerdì e giuro che non ricordavo più cosa significasse star così tanto ferma a non far nulla e soprattutto convivere con un malessere così generale... speriamo che da domani ritorni un po di voce ed energia... 

 

 

Te lo auguro di cuore! Love

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pranzo ragazzuole...

qui splende un bel sole, con un venticello freddo e secco...si intravedono fiocchi di neve sulle collinette... 

non metto il naso fuori dalla porta e dalla finestra da un po di giorni... La mia influenza sta rosicchiando la mia voce..e il naso rosso da far invidia ad un pagliaccio per la sua naturalità, mi rendono un piccolo catorcetto.. 

Questo virus è devastante.. Spero che riesca a guarire in fretta, ormai vivo coi kleenex in mano e ho stretto amicizia profonda con la crema emolliente.. Per alleviare i continui sfregamenti da fazzoletto...

che tristezza però.. Sciopero ancor oggi.. in casa impongono il fermo generale... 

Sì è vero..è un ceppo influenzale davvero pesante..devi avere pazienza perché ha bisogno di tempo per fare il suo decorso..lo so che ti annoi a stare ferma..ma approfitta del riposo che le fatiche e lo stress torneranno in fretta! Wink

Speriamo teso..me lo auguro ormai é da venerdì e giuro che non ricordavo più cosa significasse star così tanto ferma a non far nulla e soprattutto convivere con un malessere così generale... speriamo che da domani ritorni un po di voce ed energia... 

 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)