Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie das dei suggerimenti,oggi ho fatto tipo la parmigiana di zucchine, ora vado alla riverca diqqualche ricetta di torte salate ovviamente con zucchine

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/torta-salata-alle-zucchine/544715/p>

oppure

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-salata-con-speck-zucchine-e-scamorza-affumicata/681986

Das


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutte care signore,stamattina mi sono cimentata nella marmellata di fichi e adesso i barattoli sono a testa in giù e aspetto che si raffreddano, a pranzo sono sola soletta e mi sono preparata delle zucchine a forno, ne ho tante e non so come consumarle!!!

ciao..puoi utilizzare le zucchine in vari modi..grigliate condite con olio ,aceto,aglio e sale,oppure sott'olio,ripiene di pancetta e stracchino al forno,oppure la parmigiana di zucchine,una torta salata,un risotto..

Io invece faccio spesso il riso al vapore con le verdure saltate e uso le verdure che ho in frigo tipo zucchine peperoni pomodorini carote cipolla ecc ecc.  e` buono sia caldo che freddo!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazie das dei suggerimenti,oggi ho fatto tipo la parmigiana di zucchine, ora vado alla riverca diqqualche ricetta di torte salate ovviamente con zucchine

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

 Ragazze certo che ho provato quelle! Sembra il panepizza che facevano in pizzeria da me, ma piu` fine!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

... Qui sul forum c'è la ricetta postata... Se vuoi cimentarti..... Ma il pane carasau c'è ormai dappertutto... Coop...eurospin.... Carrefour... Auchan...

scusa l'ignoranza..tempo fa vidi in tv la ricetta è quel pane che in cottura in forno si gonfia come un palloncino?

.... No ... Quello é morbido... Questo è croccante

  Guarda io l`ho preso all`Aliper e` bello scrocchioso e extrafine!Ti consiglio di prenderlo fatto che fai prima  Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Ragazze..visto che dovevo resistere dal fare dolci...ho resistito solo dall'accendere il forno... torta cheesecake tipo cameo allo yogurt appena fatta.. Bigsmile

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

... Qui sul forum c'è la ricetta postata... Se vuoi cimentarti..... Ma il pane carasau c'è ormai dappertutto... Coop...eurospin.... Carrefour... Auchan...

scusa l'ignoranza..tempo fa vidi in tv la ricetta è quel pane che in cottura in forno si gonfia come un palloncino?

.... No ... Quello é morbido... Questo è croccante

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

... Qui sul forum c'è la ricetta postata... Se vuoi cimentarti..... Ma il pane carasau c'è ormai dappertutto... Coop...eurospin.... Carrefour... Auchan...

scusa l'ignoranza..tempo fa vidi in tv la ricetta è quel pane che in cottura in forno si gonfia come un palloncino?

Das


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

... Qui sul forum c'è la ricetta postata... Se vuoi cimentarti..... Ma il pane carasau c'è ormai dappertutto... Coop...eurospin.... Carrefour... Auchan...

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

magat anche a me piacerebbe provare questa ricetta ma non trovo il pane carasau...:( consigli  su ricetta x farlo in casa???

Das


1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

Sabry se ti è piaciuto il pani guttiau...devi provare le bruschette di Magat..strepitose!! Non so se intendevi di aver provato quelle.. ;) 

Enza 

 


Ragazze..oggi avendo poco tempo ho voluto sperimentare un condimento svuotafrigo super veloce..mio marito ha gradito.. anch'io stasera preparo le zucchine. .ma devo ancora decidere come..

Enza 

 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte care signore,stamattina mi sono cimentata nella marmellata di fichi e adesso i barattoli sono a testa in giù e aspetto che si raffreddano, a pranzo sono sola soletta e mi sono preparata delle zucchine a forno, ne ho tante e non so come consumarle!!!

ciao..puoi utilizzare le zucchine in vari modi..grigliate condite con olio ,aceto,aglio e sale,oppure sott'olio,ripiene di pancetta e stracchino al forno,oppure la parmigiana di zucchine,una torta salata,un risotto..

Das


1 ha scritto:

Buon giorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma andate già al mare???????

Julia mi daresti la ricetta delle zucchine che hai fatto ieri???? la foto mi ispira tanto ed è una verdura che ci piace tanto.....

 

Buon giorno a tutti,

anche qui sole e caldo!

Elena,  torta salata alle zucchine di luci48. Ottima.  :-)

Julia

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

.... Grazie sabry... Sono molto contenta che ti sia piaciuto... Smile ...Con quello che ti è avanzato ( se... Te ne è avanzato..)  puoi fare tante altre buone ricette... Ma attenta.. Il CARASAU porta dipendenza.... Wink

 Eh si e` come la pizza!!! Be` ne ho avanzato un sacco perche` ho preso quello confezionato in un cartone delle pizze, difatti il mio compagno pensava fosse una pizza quando l`ha visto sopra il microonde! Smile

.... Vedrai che riuscirai ad usarlo tutto.... ;)... Se poi vuoi consigli.... Io sono qui.. Wink

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

.... Grazie sabry... Sono molto contenta che ti sia piaciuto... Smile ...Con quello che ti è avanzato ( se... Te ne è avanzato..)  puoi fare tante altre buone ricette... Ma attenta.. Il CARASAU porta dipendenza.... Wink

 Eh si e` come la pizza!!! Be` ne ho avanzato un sacco perche` ho preso quello confezionato in un cartone delle pizze, difatti il mio compagno pensava fosse una pizza quando l`ha visto sopra il microonde! Smile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno a tutte care signore,stamattina mi sono cimentata nella marmellata di fichi e adesso i barattoli sono a testa in giù e aspetto che si raffreddano, a pranzo sono sola soletta e mi sono preparata delle zucchine a forno, ne ho tante e non so come consumarle!!!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

.... Grazie sabry... Sono molto contenta che ti sia piaciuto... Smile ...Con quello che ti è avanzato ( se... Te ne è avanzato..)  puoi fare tante altre buone ricette... Ma attenta.. Il CARASAU porta dipendenza.... Wink

Magat


Magat ho provato la tua ricetta di pani guttiau, buonissimo!Non pensavo che mi piacesse cosi` tanto il pane carasau.. poi facile e veloce da scaldare all`ultimo! Lo consiglio!!! Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno ragazze! Per adesso qui il sole è un po' timido...ma va bene così visto il caldo africano che ci aspetta nei prossimi giorni... anche oggi cercherò di rimanere leggera..vedremo come nel corso della giornata. . Bigsmile

Enza 

 


Buon giorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma andate già al mare???????

Julia mi daresti la ricetta delle zucchine che hai fatto ieri???? la foto mi ispira tanto ed è una verdura che ci piace tanto.....

Elena


Buongiorno a tutte qui sole..x il caldo vedremo...oggi si va a far shopping... Mi serve un costume x andar al mare  Bigsmile buone vacanze lucy

Das


Buongiorno e buon martedì a tutte..... Oggi faccio fare la spesa al marito.....AIUTOOOOO......  Bigsmile ....non so mai cosa aspettarmi.... Ma mi piace vivere pericolosamente... E accetto il rischio........ Quindi il pranzo sarà una sorpresa dell'ultimo minuto......buona vacanza lucy.... Goditele che sono sempre troppo brevi.... ;).... Io oggi ho già messo la mia valigia pronta aperta sul letto.... Ma partirò ad agosto.... Forse mi sto portando troppo avanti...!!!?????.... Puzzled

Magat


Grazie sei stata gentilissima


Ragazzeeee.... il bimby riposa a casa e noi un po' di relax per qualche giorno... Umbria, terra da quel pochissimo che ho ancora visto, meravigliosa...vi lascio il nostro tramonto da qui... 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


tutte online stasera ahahahah  

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Clicca sul logo Vorwerk in alto a sinistra.

Graff


Sera a tutte ma come si accede a questa prima pagina? Scusate l ignoranza


Da noi oggi giornata delle zucchine Wink

 

Torta salata alle zucchine, la mangiamo fredda stasera, buona con questo caldo. Smile

 

 

 

 

 

Julia


Ragazze..per stasera ratatouille e più tardi preparerò degli involtini di tacchino da cuocere al varoma...

Enza 

 


1 ha scritto:

Biscotti cookies enzina style..ho sostituito il burro con la margarina light e polverizzato lo zucchero rendendolo a velo..buonissimi 

Grazie mille Das!  Love

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Biscotti cookies enzina style..ho sostituito il burro con la margarina light e polverizzato lo zucchero rendendolo a velo..buonissimi 

.... Das sono bellissimi.... Ma hai teglie piccolissime... O hai fatto biscottoni giganti...???? Bigsmile

sono le teglie del fornetto d...ghi (solitamente uso quello ameno che' il dolce non sia troppo grande da utilizzare il forno grande)ho fatto 2 teglie ,comunque sono dimensione media  Bigsmile

Das


1 ha scritto:

Biscotti cookies enzina style..ho sostituito il burro con la margarina light e polverizzato lo zucchero rendendolo a velo..buonissimi 

.... Das sono bellissimi.... Ma hai teglie piccolissime... O hai fatto biscottoni giganti...???? Bigsmile

Magat


Biscotti cookies enzina style..ho sostituito il burro con la margarina light e polverizzato lo zucchero rendendolo a velo..buonissimi 

Das


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno!! caldo ma nuvolo (fa solo finta secondo me) e da domani il torrido dalle previsioni. Penso che nonostante il caldo riprovero' il risotto al limone, io l'ho assaggiato quasi freddo ed era ottimo anche cosi! Brava fairysab!!

Magat non c'e' piatto si e piatto no se si ha voglia! Pensa che da piccola mia nonna anche in estate faceva sempre la polenta, alla mattina presto, tutti i santi giorni e poi la stendeva fine e durante il giorno la si mangiava fredda da frigo al posto del pane. Non era abbrustolita, semplicemente fredda, ma insieme a delle belle fette di salame credimi era buonissima! Tongue

ciao graff..quale ricetta hai fatto di risotto al limone??e' buono? Quasi quasi lo faccio x pranzo..

Dassssss.. scusa mi collego solo ora dopo stamane! Ad ogni modo per quanto riguarda il risotto al limone ho fatto di testa mia come sempre, dopo aver letto tutte le ricette in merito.  E' un risotto senza cipolla nè formaggio.. solo burro e limone sfumato con il prosecco e brodo. Posto la ricetta?

Graff


1 ha scritto:

Volevo chiedervi, ma voi scrivete dallo smartphone?? Io solo col pc riesco a risp ai post, con quello leggo e basta. O forse e` il mio modello che e` antico..  boh

ciao Sabry...pensa che io faccio tutto dallo smartphone..anche pubblicare le ricette! È più scomodo ma si fa tranquillamente! Wink

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte..... Sabry come hai trovato la pizza...??... Oggi ... So che farà rabbrividire molte... Ma ho proprio voglia di una zuppa di legumi e farro..... Anche se c'è caldo... Ma la faccio ora e poi la mangerò quasi fredda.....ma l'ho desiderata ... Che ci posso fare..???... Poi... Altre cose sicuramente farò... Poi mi ispiro e vediamo... ;)... Buon inizio settimana a tutte....

 Ciao cara!La pizza era veramente buona, soffice soffice, difatti mia figlia ne ha mangiati 2pz!Ho letto nuovamente la ricetta ma non ho capito come la cucini tu,li ce scritto che ne puoi fare 4con quell`impasto..boh

Comunque non sei la sola che mangia cose invernali.. io oggi a pranzo pasta e fagioli su richiesta di mia figlia perche` qua ne vanno matti tutti, ovviamente la lasciamo intiepidire prima di mangiarla!  Wink

.... Forse avevo letto nei commenti di questo metodo di cottura non ricordo esattamente.... Comunque tu metti nel fondo del forno dei fogli di stagnola... Poi la pizza la metti su un foglio di carta forno e con l'aiuto della griglia estraibile la fai scivolare piano piano sul fondo dove hai messo la stagnola..... Non so se sono stata chiara..... Devi stare attenta a non bruciarti e non devi perdere di vista la pizza perché cuoce in fretta se poi vedi che sotto tende a bruciare e sopra non é ancora ben cotta ... la puoi sollevare con la griglia per gli ultimi minuti di cottura...da provare...

Ah ok ho capito! Comunque una cosa che ho notato e` che assorbe tanto l`olio che metto sulla teglia, difatti se non lo rimettevo si attaccava tutta.

ma anche se metti in teglia sotto é meglio sempre la carta forno altrimenti devi inzuppare troppo di olio.....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte..... Sabry come hai trovato la pizza...??... Oggi ... So che farà rabbrividire molte... Ma ho proprio voglia di una zuppa di legumi e farro..... Anche se c'è caldo... Ma la faccio ora e poi la mangerò quasi fredda.....ma l'ho desiderata ... Che ci posso fare..???... Poi... Altre cose sicuramente farò... Poi mi ispiro e vediamo... ;)... Buon inizio settimana a tutte....

 Ciao cara!La pizza era veramente buona, soffice soffice, difatti mia figlia ne ha mangiati 2pz!Ho letto nuovamente la ricetta ma non ho capito come la cucini tu,li ce scritto che ne puoi fare 4con quell`impasto..boh

Comunque non sei la sola che mangia cose invernali.. io oggi a pranzo pasta e fagioli su richiesta di mia figlia perche` qua ne vanno matti tutti, ovviamente la lasciamo intiepidire prima di mangiarla!  Wink

.... Forse avevo letto nei commenti di questo metodo di cottura non ricordo esattamente.... Comunque tu metti nel fondo del forno dei fogli di stagnola... Poi la pizza la metti su un foglio di carta forno e con l'aiuto della griglia estraibile la fai scivolare piano piano sul fondo dove hai messo la stagnola..... Non so se sono stata chiara..... Devi stare attenta a non bruciarti e non devi perdere di vista la pizza perché cuoce in fretta se poi vedi che sotto tende a bruciare e sopra non é ancora ben cotta ... la puoi sollevare con la griglia per gli ultimi minuti di cottura...da provare...

Ah ok ho capito! Comunque una cosa che ho notato e` che assorbe tanto l`olio che metto sulla teglia, difatti se non lo rimettevo si attaccava tutta.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Volevo chiedervi, ma voi scrivete dallo smartphone?? Io solo col pc riesco a risp ai post, con quello leggo e basta. O forse e` il mio modello che e` antico..  boh

 

Ciao Sabry,

io leggo e scrivo solo da tablet o PC.

Julia

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte..... Sabry come hai trovato la pizza...??... Oggi ... So che farà rabbrividire molte... Ma ho proprio voglia di una zuppa di legumi e farro..... Anche se c'è caldo... Ma la faccio ora e poi la mangerò quasi fredda.....ma l'ho desiderata ... Che ci posso fare..???... Poi... Altre cose sicuramente farò... Poi mi ispiro e vediamo... ;)... Buon inizio settimana a tutte....

 Ciao cara!La pizza era veramente buona, soffice soffice, difatti mia figlia ne ha mangiati 2pz!Ho letto nuovamente la ricetta ma non ho capito come la cucini tu,li ce scritto che ne puoi fare 4con quell`impasto..boh

Comunque non sei la sola che mangia cose invernali.. io oggi a pranzo pasta e fagioli su richiesta di mia figlia perche` qua ne vanno matti tutti, ovviamente la lasciamo intiepidire prima di mangiarla!  Wink

.... Forse avevo letto nei commenti di questo metodo di cottura non ricordo esattamente.... Comunque tu metti nel fondo del forno dei fogli di stagnola... Poi la pizza la metti su un foglio di carta forno e con l'aiuto della griglia estraibile la fai scivolare piano piano sul fondo dove hai messo la stagnola..... Non so se sono stata chiara..... Devi stare attenta a non bruciarti e non devi perdere di vista la pizza perché cuoce in fretta se poi vedi che sotto tende a bruciare e sopra non é ancora ben cotta ... la puoi sollevare con la griglia per gli ultimi minuti di cottura...da provare...

Magat


1 ha scritto:

Volevo chiedervi, ma voi scrivete dallo smartphone?? Io solo col pc riesco a risp ai post, con quello leggo e basta. O forse e` il mio modello che e` antico..  boh

[/quote.... Io scrivo leggo e pubblico indifferentemente sia dall iPhone che dal tablet

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno e buon lunedì! In questo inizio settimana dovrei cercare di disintossicarmi da tutti i dolci che ho preparato finora... chissà se ce la farò a resistere...  :D

 Guarda ti capisco!! Ogni scusa e` buona per farne uno!Devo ancora finire le palline ricotta cocco mandorle e ho gia` in mente di farne un altra! Vi consiglio, se non l`avete mai provata la torta russa, da noi chiamata anche torta di sant`Antonio qui a Padova la ricetta e` di Patrizia Pita, meravigliosa!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Volevo chiedervi, ma voi scrivete dallo smartphone?? Io solo col pc riesco a risp ai post, con quello leggo e basta. O forse e` il mio modello che e` antico..  boh

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte..... Sabry come hai trovato la pizza...??... Oggi ... So che farà rabbrividire molte... Ma ho proprio voglia di una zuppa di legumi e farro..... Anche se c'è caldo... Ma la faccio ora e poi la mangerò quasi fredda.....ma l'ho desiderata ... Che ci posso fare..???... Poi... Altre cose sicuramente farò... Poi mi ispiro e vediamo... ;)... Buon inizio settimana a tutte....

 Ciao cara!La pizza era veramente buona, soffice soffice, difatti mia figlia ne ha mangiati 2pz!Ho letto nuovamente la ricetta ma non ho capito come la cucini tu,li ce scritto che ne puoi fare 4con quell`impasto..boh

Comunque non sei la sola che mangia cose invernali.. io oggi a pranzo pasta e fagioli su richiesta di mia figlia perche` qua ne vanno matti tutti, ovviamente la lasciamo intiepidire prima di mangiarla!  Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Buongiorno carissime... Ieri non sono riuscita a collegarmi... ma oggi aprendo le chiacchiere leggo e vedo tantissime cose belle e buonissime...innanzitutto COMPLIMENTISSIMI DOPPI MAGAT... 1. Per la ricetta in prima e poi per il pesto di zucchine ottimissimo...abbiamo condito le trofie fresche era una bontà... 

Poi enzina das graff e sabry quante cose buone avete preparato...mi posso autoinvitare da voi??!!! 

GRAZIEEE!quando vuoi venire vieni, qui e` sempre una festa, dolci da tutte le parti!  Party

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Ho appena fatto per pranzo la ricetta in prima pagina.......buonissima!

Julia

brava Julia..detto fatto! Anch'io voglio provarli in questi giorni,  sembra un piatto davvero leggero.. Wink

Enza 

 


Ho appena fatto per pranzo la ricetta in prima pagina.......buonissima!

Julia


1 ha scritto:

Buongiorno carissime... Ieri non sono riuscita a collegarmi... ma oggi aprendo le chiacchiere leggo e vedo tantissime cose belle e buonissime...innanzitutto COMPLIMENTISSIMI DOPPI MAGAT... 1. Per la ricetta in prima e poi per il pesto di zucchine ottimissimo...abbiamo condito le trofie fresche era una bontà... 

Poi enzina das graff e sabry quante cose buone avete preparato...mi posso autoinvitare da voi??!!! 

.... Grazie... Grazie... Bigsmile

Magat


Su ispirazione di graff...oggi risotto al limone ..poi ho utilizzato la ricetta dell'utente laCucinadiLenina 

davvero buono un gusto particolare...forse xo' meglio alla sera x cena...

Das


Buongiorno carissime... Ieri non sono riuscita a collegarmi... ma oggi aprendo le chiacchiere leggo e vedo tantissime cose belle e buonissime...innanzitutto COMPLIMENTISSIMI DOPPI MAGAT... 1. Per la ricetta in prima e poi per il pesto di zucchine ottimissimo...abbiamo condito le trofie fresche era una bontà... 

Poi enzina das graff e sabry quante cose buone avete preparato...mi posso autoinvitare da voi??!!! 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)