Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Madleins... La forma non é quella giusta.... Ma é la sostanza che conta no..???.. Ricetta di Das.... Wink

Magat


Si, e' dolce e buono e anche facilissimo da preparare Smile

 


1 ha scritto:

Appena sfornato:

crumble di ciliege e banane Cooking  7 , ricetta di una rivista bimby

.....GRANDE... julia...!!!

Magat


1 ha scritto:

Appena sfornato:

crumble di ciliege e banane Cooking  7 , ricetta di una rivista bimby

non so cosa sia...ma dall'aspetto sembra dolce e buonissimo :p 

Das


Appena sfornato:

crumble di ciliege e banane Cooking  7 , ricetta di una rivista bimby


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte... Qui tanto vento e poco sole.... Ma la cosa che oggi mi fa girare non poco........ É che la posta ha smarrito un pacco che ho spedito a mio figlio.....60 euro di spedizione e non sanno dove sia finito...!!!!!!!!!..... Allucinante....

Anche qui molto vento (mi ha svegliato diverse volte sta notte) e tanta pioggia.  Aw

 


1 ha scritto:

Buongiorno, avete visto ke c sono i libri x il tm31 in offerta, come promozione di pasqua? Avete mai provato ad aquistarne uno on Line? Vorrei provare ma c'è il pagamento tramite PayPal e non m fido molto! Nn c'è un altro metodo per poter avere i libri? M piacerebbe averne qualcuno.....

Ciao Samantha,

io ho "guadagnato" diversi libri facendo diverse dimostrazioni a casa mia, uno l' ho comprato direttamente dalla mia incaricata che per caso lo aveva a casa, ma il gruppo coltelli l' ho ordinato online e pagato con PayPal, secondo me e' sicuro. Solo da voi in Italia non posso ordinare perche' non spediscono all estero.

Julia

 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte... Qui tanto vento e poco sole.... Ma la cosa che oggi mi fa girare non poco........ É che la posta ha smarrito un pacco che ho spedito a mio figlio.....60 euro di spedizione e non sanno dove sia finito...!!!!!!!!!..... Allucinante....

le poste italiane...

Das


Buongiorno a tutte... Qui tanto vento e poco sole.... Ma la cosa che oggi mi fa girare non poco........ É che la posta ha smarrito un pacco che ho spedito a mio figlio.....60 euro di spedizione e non sanno dove sia finito...!!!!!!!!!..... Allucinante....

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno, avete visto ke c sono i libri x il tm31 in offerta, come promozione di pasqua? Avete mai provato ad aquistarne uno on Line? Vorrei provare ma c'è il pagamento tramite PayPal e non m fido molto! Nn c'è un altro metodo per poter avere i libri? M piacerebbe averne qualcuno.....

te]... Non ho mai comprato libri BIMBY ne on line Ne in altro sistema..... Ne ho qualcuno che mi regalò la mia dimostratrice e Trovo abbastanza esauriente il forum se voglio fare ricette nuove... comunque paypal é un circuito sicuro di pagamento... Sei assicurata dalla tua banca che se l'acquisto non va a buon fine ti risarciscono.....ho acquistato diverse volte con questo metodo e non ho mai avuto problemi...

Magat


Buongiorno, avete visto ke c sono i libri x il tm31 in offerta, come promozione di pasqua? Avete mai provato ad aquistarne uno on Line? Vorrei provare ma c'è il pagamento tramite PayPal e non m fido molto! Nn c'è un altro metodo per poter avere i libri? M piacerebbe averne qualcuno.....


1 ha scritto:

Ciao Das..... Chiedo a te che sei più esperta di me...... A proposito di ricette copiate.... Le ricette del libro base non sono da ritenersi copiate...????.... I ripassi delle regole non sono serviti.... Ancora ricette copiate e ricette banali che più banali non si può come le varie spremute e frullati di frutta che cambia la frutta ma sono sempre la stessa pappa...........

ciao magat buongiorno!!!hai ragione le ricette dei libri sono pur sempre copiate ma ben venga se queste provengano da libri vorwerk che non tutte le utenti abbiamo anche se sono di libri base (purché non siano già presenti sul sito) x esempio quello arancione ha ricette che il libro base verde non contiene e viceversa,ora qualche utente mi fa notare che anche il nuovo bimby ha il ricettario nuovo con ricette che noi con il libro verde non abbiamo.Secondo il mio parere il discorso cambia se invece si inserisce una ricetta che è già presente nel ricettario e vi si mette il doppione o addirittura il triplone....comunque ripeto e' un mio parere  Wink

Das


Buon giorno belle Donne,

anche qua c'è il sole e si sta bene..................ieri abbiamo fatto una scappata al mare ed è stato molto rilassante, abbiamo mangiato il pesce ed i bimbi si sono divertiti e io ora mi ritrovo in ufficio con il viso rossissimo!!! tipo peperone Smile Wink

Concordo con Magat e Julia... pure a me non piacciono i grandi supermervati e per questo mando sempre il marito (con lista dettagliata) a fare la spesa e devo dirte che è pure bravo.!

Ciao

Elena


Buon giorno ragazze,

sta' mattina si fa' vedere un po' di sole, ieri sera avevamo atmosfera apocalittica.....

Magat, anche a me non piaciono i grandi supermercati e centri commerciali....... Troppa gente......troppo poche finestre..... Aw

Das, grazie, la ricetta e' dell libro base tedesco. Se ti interessa te lo do. 

Julia


Buongiorno donne.... Buon inizio settimana e buon lunedì a tutte.... Oggi spesa.. Ma ho fatto un po di occhi dolci al marito e mi accompagna.....!!!!... Love .... I supermercati e centri commerciali mi mettono ansia... Quindi se ho compagnia é meglio..... Sarò solo io?... Sono tutte pazze per i centri commerciali..... Solo a me proprio non piacciono..??????

Magat


Ciao Das..... Chiedo a te che sei più esperta di me...... A proposito di ricette copiate.... Le ricette del libro base non sono da ritenersi copiate...????.... I ripassi delle regole non sono serviti.... Ancora ricette copiate e ricette banali che più banali non si può come le varie spremute e frullati di frutta che cambia la frutta ma sono sempre la stessa pappa...........

Magat


1 ha scritto:

É uscito un pó dallo stampo Shock :

complimenti julia il pan brioche è lievitato tantissimo... Shock quale ricetta hai fatto?una del sito? Io solitamente faccio la ricetta pan brioche di nanterre di Luisa 2

Das


Ecco la mia cena di ieri sera tutta made in bimby.

Fantastica!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


É uscito un pó dallo stampo Shock :


Appena infornato, poi vi faccio vedere quando é pronto. Da noi "Stuten" o "Hefezopf", da voi? Panbrioce? Treccia dolce?


1 ha scritto:

Smile Cooking  9

.. Rientrando dalla passeggiata in moto.. Ne abbiamo comprato un vasetto e abbiamo fatto gli spaghetti..... Ma buuuuuuuooooooniiiiiii..!!!!!!

Magat


Smile Cooking  9


1 ha scritto:

Adesso ho trovato, no, mai mangiati i Seeigel.....

ecco... Un altra cosa che ti preparerò...

Magat


Counterclock

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io per pranzo ho fatto un risotto con gli asparagi (verdi) peró cucinato "a mano", ognitanto mi rilassa girare nella pentola Wink

Julia

..... Julia... Hai mai mangiato la pasta ai ricci di mare..????...

Cosa sono i ricci di mare? non ho trovato sull traduttore.......:-(

Magat


Adesso ho trovato, no, mai mangiati i Seeigel.....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io per pranzo ho fatto un risotto con gli asparagi (verdi) peró cucinato "a mano", ognitanto mi rilassa girare nella pentola Wink

Julia

..... Julia... Hai mai mangiato la pasta ai ricci di mare..????...

Cosa sono i ricci di mare? non ho trovato sull traduttore.......:-(


1 ha scritto:

Io per pranzo ho fatto un risotto con gli asparagi (verdi) peró cucinato "a mano", ognitanto mi rilassa girare nella pentola Wink

Julia

..... Julia... Hai mai mangiato la pasta ai ricci di mare..????...

Magat


Io per pranzo ho fatto un risotto con gli asparagi (verdi) peró cucinato "a mano", ognitanto mi rilassa girare nella pentola Wink

Julia


Buongiorno a tutte.

Io neo bimbyna. Qui dal profondo sud (Palermo)sole speriamo duri.

Ieri cena tutta made in bimby. Appena riesco carico la foto.

Buona domenica a tutti!!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Buon giorno a tutte,

qui vento e pioggia.

Non sono ancora sveglia, ho guardato due parti di "i tributi di panem" (?) ieri sera..... Shock cosi sono andata a letto un po' tardino........

Julia


buongiorno a tutti buona domenica  Wink


Buongiorno a tutte!!mi sono appena svegliata e mi sono accorta grazie all'aggiornamento automatico del cel che è cambiato l'orario... Glasses   

Das


Buongiorno e buona domenica...... Qui verso est... C'è il sole, a ovest... Nuvoloni.... Che si fa..????????...... Prendiamo la moto e andiamo verso est...!!!!.... Cool

Magat


1 ha scritto:

... Ho condito il pane grattugiato con il sale aromatico e aggiunto qualche pezzetto di pomodoro..... BUONOSSIMO.... Grazie Das...

[/

di nulla magat  Wink  la prossima volta al posto del panegrattuggiato prova con la mollica di pane tritata verra' una crosticina deliziosa..

Das


... Ho condito il pane grattugiato con il sale aromatico e aggiunto qualche pezzetto di pomodoro..... BUONOSSIMO.... Grazie Das...

[/

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

X cena ho dei filetti di branzino..... Ma non so ancora come farli.... Magari a varoma con verdure..!!!

io li faccio solitamente al forno con un filo d'olio sotto e sopra invece metto un trito di mollica di pane,origano,formaggio grattugiato ,aglio e un filo d'olio Tongue

... Aggiudicati..

Magat


1 ha scritto:

X cena ho dei filetti di branzino..... Ma non so ancora come farli.... Magari a varoma con verdure..!!!

io li faccio solitamente al forno con un filo d'olio sotto e sopra invece metto un trito di mollica di pane,origano,formaggio grattugiato ,aglio ,sale e un filo d'olio Tongue

Das


X cena ho dei filetti di branzino..... Ma non so ancora come farli.... Magari a varoma con verdure..!!!

Magat


per pranzo ho fatto gli strangolapreti di Annamaria Gaetana, molto buoni, peró come sono pigra ci ho fatto i malfatti invece degli gnocchi Bigsmile

come direbbe das: con lo stomaco non hanno litigato Wink

 


Oggi cavolfiore gratinato al forno con mortadella ,provolone,sottiletta ,mollica di pane ,olio e prezzemolo  Tongue

Das


 

.... e se si taglia i capelli..???.... Non le sta lo stesso il casco..????.... Bigsmile ..... 

La stessa cosa ha detto anche mio marito.  Bigsmile

 

 


Io oggi... RISOTTO LES DEUX GARCONS...ho ricotta e spinaci da consumare..

Magat


1 ha scritto:

Mio marito e nostro figlio grande sono partiti per Aachen per comprare un casco. Il grande non e' solo grande, ma ha anche la  testa grande  Wink e qui non si trova da nessuna parte il casco giusto in xl o xxl. Ordinare dall Internet senza sapere qual'e' la misura giusta non volevamo.... allora vediamo. La prossima settimana deve fare l' esame teorico per la patente.  Shock

Per bimbynare mi ispira la ricetta degli strangolapreti trentini che ho appena visto..... Devo andare a vedere se ho gli spinaci in congelatore.......

Julia

.... e se si taglia i capelli..???.... Non le sta lo stesso il casco..????.... Bigsmile ..... 

Magat


Mio marito e nostro figlio grande sono partiti per Aachen per comprare un casco. Il grande non e' solo grande, ma ha anche la  testa grande  Wink e qui non si trova da nessuna parte il casco giusto in xl o xxl. Ordinare dall Internet senza sapere qual'e' la misura giusta non volevamo.... allora vediamo. La prossima settimana deve fare l' esame teorico per la patente.  Shock

Per bimbynare mi ispira la ricetta degli strangolapreti trentini che ho appena visto..... Devo andare a vedere se ho gli spinaci in congelatore.......

Julia


Ciao bimbyne...la mia lavatrice sta lavando,ma il sole mi ha già abbandonato x far spazio alle nuvole grigie  Sad

Das


Buon giorno ragazze, 

qui sole e nuvole.  Puzzled

Julia


Buongiorno a tutte ,oggi giornata finalmente di sole e n'è approfitto x fare la lavatrice.  Cool

Das


Buongiorno... Buon sabato.... Buon sole...e buon we..... Oggi finalmente un po di sole... Ma visto che chissà se.. E quanto dura..... Stamattina vado a fare una bella camminata in spiaggia e me lo godo tutto sin che c'è ne.....!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao das, conosco la ricetta degli Vanillekipferl, ma come avevo fatto la pasta frolla e il piccolo voleva fare i Kipferl l' abbiamo fatti cosi  Wink

infatti allora possiamo chiamarli..... JULIAKIPFERL.... Wink

ahah tanto con lo stomaco non litigano certamente Bigsmile

infatti  Bigsmile

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao das, conosco la ricetta degli Vanillekipferl, ma come avevo fatto la pasta frolla e il piccolo voleva fare i Kipferl l' abbiamo fatti cosi  Wink

infatti allora possiamo chiamarli..... JULIAKIPFERL.... Wink

ahah tanto con lo stomaco non litigano certamente Bigsmile

Das