Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti con un bellissimo sole Love
Julia


Buonasera ragazze... ieri e oggi giornate intense... ci vrrebbe subito un we per riposare dal we.... Bigsmile Bigsmile buona festa della,ama a tutte alle attuali e alle future ancor di più ... perché ancora non sanno cosa le aspetta ... Bigsmile

Magat


Auguri a tutte le mamme Lol
Julia


Buongiorno e auguri a tutte le mamme!!!

Robia68


Julia


1 ha scritto:
Vi ho allegato una foto che ho scattato dalla grotta di Tiberio.

Magat scusa mi avevi consigliato una ricetta per fare i panini da hamburger, ma non l'avevo salvata e ora non ricordo quale era

io avevo fatto questi

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/i-migliori-panini-da-hamburgerhot-dog/989hgrz0-dabfc-916843-cfcd2-r9y2in8d

Te li consiglio Wink

Magat


Vi ho allegato una foto che ho scattato dalla grotta di Tiberio.
Magat scusa mi avevi consigliato una ricetta per fare i panini da hamburger, ma non l'avevo salvata e ora non ricordo quale era

Ele 👩🏻‍🍳💚


Si Julia bellissimo soprattutto Sperlonga

Foto dalla grotta di Tiberio!Foto dalla grotta di Tiberio!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Ciao amiche!

... E brava la vicina che va direttamente da Magat a fare la spesa!!

oggi per pranzo io e il Bimby abbiamo preparato la pasta risottata ai funghi e per cena pizza. Ieri invece il Bimby si era riposato... Ho accompagnato la classe di mia figlia in gita al Circeo. E' stata una bellissima giornata, posto meravogliosi e i bambini si sono divertiti tanto

LoveLove

Buona notte!!

Bello il Circeo Love
Julia


Buongiorno a tutti! Anche qui splende il sole!
Io ho in preparazione la follia ai tre cioccolati Smile
Julia


Buongiorno ragazze /i e un buon weekend, il sole splende! Wink
Maria Pia


Buongiorno a tutti e buon sabato... che si combina oggi ?

Magat


Buongiorno e buon sabato! Qui anche oggi è una bella giornata di sole

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao amiche!
... E brava la vicina che va direttamente da Magat a fare la spesa!!
oggi per pranzo io e il Bimby abbiamo preparato la pasta risottata ai funghi e per cena pizza. Ieri invece il Bimby si era riposato... Ho accompagnato la classe di mia figlia in gita al Circeo. E' stata una bellissima giornata, posto meravogliosi e i bambini si sono divertiti tanto Love
Buona notte!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Spätzle di zucchine di Valy.......buonissimi!!!
Julia


Alcuni dei
lavoretti di oggi.... hamburgher vegano di wlapappa.... crostamatta di Anairda... e baguette alle noci di mabaro.....in origine erano tre ma é passata di qui la mia vicina che attirata dal profumo me ha ha rubato una ... Bigsmile

Magat


Buongiorno a tutte!
Qui, dopo un temporale con tanta pioggia ieri sera, ora arriva un pocchino di sole timido, e le temperature aumentano.
Io ho in programma un bel risotto con asparagi. Poi devo pensare a quale torta fare per il compleanno di una mia nipote che si festeggia domani.....
Julia


Buongiorno e buon venerdì...... ho messo in lievitazione il pane....ora impasto la pasta matta per una crostata di verdure.... vado a fare un po' di moto in spiaggia... e mi godo questo bel venerdì Lol .... caffè?

Magat


Buongiorno...
Nuvole..Nuvole e ancora nuvole..


Buongiorno e buon venerdì a tutte/i!!!

Robia68


Buonasera! Wink

Robia68


Buongiorno Smile

Julia


Buongiorno, ciao magat io preparo tagliolini con crema di funghi porcini. Buon pranzo Tongue
Maria Pia


Bungiorno signore ... ed eventuali signori... Bigsmile che si combina oggi. ? Qui polpette di carne e verdure... ho anche molte verdure da consumare e ora cerco qualcosa di sfizioso da fare per cena... Wink

Magat


Dove sei stata Robia?

Oggi il mio bimby non ha lavorato ma da domani recupero, saró libera dal lavoro per il resto della settimana.
Stasera sulla strada per il lavoro c'era un brutto incidente, queste cose mi colpiscono molto !
Vi do la buonanotte ragazze, a domani.
Julia


Buonasera, sono tornata dopo i 2 giorni di assenza...

Robia68


Buon pranzo care Bimbyne,riesci sempre meno a collegarmi,sono molto impegnata tra lavoro,casa e preparativi... Love ma voi siete sempre attive con le vostre prelibatezze!!!adesso vi lascio

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao amiche!! Cosa bimbynate oggi di buono?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno e buon pranzo a tutti .. Lol

Magat


1 ha scritto:

Su consiglio di una mia ...( vecchia

TongueTongue

) amica... con la macedonia avanzata ho fatto la marmellata ... direi che di può chiamare lamarmellata del non si butta nulla...

Brava Magat 😉
Julia


Buongiorno a tutti!
Grazie Annina, anch'io ho problemi di commentare sia ieri che l'altro ieri....... speriamo che ci riesco adesso.....

Oggi è una bellissima giornata con tanto sole Smile
Julia


Su consiglio di una mia ...( vecchia Tongue ) amica... con la macedonia avanzata ho fatto la marmellata ... direi che di può chiamare lamarmellata del non si butta nulla...

Magat


Ciao Annina e buon pranzo Smile
Maria Pia


Buon pranzo...
Ieri ho scritto e fatto gli auguri a julia...purtroppo non.sono riuscita ad inviare...ho sempre gli stessi problemi. Adesso riscrivo e se sarò fortunata, leggerete il post...altrimenti desisto.
Comunque, vi leggo ogni giorno...


Buongiorno a tutti!
Prendo anch'io un caffè con voi.....ci vuole proprio.....
Anche qui è tornato il freddo ma c"è un sole bellissimo stamattina.
Julia


1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Buon compleanno Julia!!! Un super abbraccio virtuale per te

LoveLove

Love

PartyParty

Party

Anche se in ritardo tanti tanti cari auguri a JULIA di buon compleanno!!!!!!!

PartyParty

Grazie mille Elena Lol
Julia


1 ha scritto:
Buon compleanno Julia!!! Un super abbraccio virtuale per te
LoveLove
PartyParty

Anche se in ritardo tanti tanti cari auguri a JULIA di buon compleanno!!!!!!! Party

Elena


Buongiornoooooo ragazze /i, è ritornato il freddo e la pioggia al sud che disastro questa primavera Puzzled prendo il caffè con voi
Maria Pia Wink


Buongiorno,
si un caffe' mi serve proprio... oggi ancora freddo grigio e spiovviggina....
Sei una Bomba Magat.... chi ti ferma piu'?????

Elena


1 ha scritto:
Ciao amiche. Ieri è stato il pasta madre day e me ne hanno regalato un pezzo Bigsmile . Il mio licoli era kaput!!

Ora posso ricominciare a fare pane e pizze. Evvai!!!!

evvai barbara...... ora chi ti ferma più.... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:
Magat, tu e Gordon siete stati bravissimi come sempre!!

grazie ele... gentilissima... Lol ci tenevo a fare bella figura con questi ospiti speciali Lol

Magat


Buongiorno.... caffe ragazze ?? Dai che poi si comincia ... Lol

Magat


Ciao amiche. Ieri è stato il pasta madre day e me ne hanno regalato un pezzo Bigsmile . Il mio licoli era kaput!!
Ora posso ricominciare a fare pane e pizze. Evvai!!!!


Magat, tu e Gordon siete stati bravissimi come sempre!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Love Grazie di cuore, ragazze Love
Julia


Tanti auguri cara Julia

Robia68


Auguriiiii Julia. Trascorri una bella giornata


Buon compleanno Julia!!! Un super abbraccio virtuale per te Love Party

Ele 👩🏻‍🍳💚


Coscette di pollo di rosablu. È la seconda volta che le faccio e sicuramente non l'ultima Smile
Julia