Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille Love e buongiorno a tutti Smile
Julia


Buongiorno ragazze /i, magat che pranzo succulento! Cooking  6
Buon compleanno cara Julia ! Party Love
Maria Pia


Ma oggi.....
udite udite....

É IL SUPER MEGA Party COMPLEANNO DI................ Party

........JULIAAAAAAAAA

Magat


Buongiorno ragazze belle.... qui tutto ok... pranzo andato alla grande gli ospiti straniero hanno super apprezzato il pranzo sardinia style tanto che si sono trattenuti anche a cena....

pane bianco di lauradiflorio e al farro come da ricetta della rivista di maggio...

Pani Frattau.... cassata al forno con frolla al grano saraceno..

Maialino al forno......

il resto... non ho fatto in tempo a fotografarlo... Bigsmile ...stasera cena di saluto in ristorante e poi si torna alla vita reale...

Magat


Buongiorno a tutte,
oggi cielo nuvoloso......

Julia


Buongiorno Annina e buona domenica a tutte!!!
Magat come procedono i preparativi per il pranzo? Vogliamo le foto... E anche un po' di assaggi ovviamente!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno e augurissimi a tutte le mamme❤


Buongiorno a tutti....qui il sole va e viene ma c'è un gran caldo ... domani ho un pranzo importante e sto già smanettando con GORDON ... Bigsmile .. Bigsmile sperando si possa poi pranzare in giardino...sarebbe il top !! Lol

Magat


Buongiorno a tutte. Oggi c'è il sole ☉
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno e buon sabato! Ciao Ele

Maria Pia Wink

Buongiorno MariaPia e buongiorno a tutte/i!

Robia68


Buongiorno e buon sabato! Ciao Ele
Maria Pia Wink


Buongiorno e buon week a tutte!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao amiche, arrivo sempre per ultima... Anche oggi e' stata una bella giornata. Ho accompagnato il piccolo in gita con la classe, come crescono velocemente...
vi auguro la buona notte!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera! C'è qualcuno?

Robia68


Giornooooo...


Buongiorno a tutte!
Ci sono anch'io per il caffé, Elena Smile

Julia


Io Elena, ti faccio compagnia con un buon caffè! Wink
Maria Pia


OTTIMO GRAZIE!
Dai dai mi mancava chiedervelo.... chi vuole un caffè o altro????

Elena


Buongiorno splendida giornata! (per oggi )
Maria Pia Wink


Buongiorno gente... e oggi...... Party tanti auguri a.......... BIMBY... croce e delizia della mia cucina .... Party

Magat


Buonanotte care amiche...

Robia68


Caliamo ragazze, riesco a collegarmi soltanto ora... Anche oggi giornata di corsa, sono riuscita a far cenare i bambini soltanto alle 9 Puzzled
Qui continuano le belle giornate per fortuna!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao amiche bimbyne. Anche qui la primavera latita ma ci ha regalato questo bell'arcobaleno


1 ha scritto:
Buon pomeriggio,

qui la primavera è ancora in letargo... fa freddo... speriamo che arrivi presto il sole e le belle giornate.!

Intanto è l'ora della merenda... cosa mi offrite di buono????

Elena

Elena io ti offro un pezzo di crostata e del succo di frutta freddo che dici?
Maria Pia Smile


1 ha scritto:
Buon pomeriggio,

qui la primavera è ancora in letargo... fa freddo... speriamo che arrivi presto il sole e le belle giornate.!

Intanto è l'ora della merenda... cosa mi offrite di buono????

Elena

elena posso offrire... caffè.. ginseng.. cappuccino.. the e biscotti... ci stai??? Porto a bordo piscina e ti aspetto ??

Magat


Buon pomeriggio,
qui la primavera è ancora in letargo... fa freddo... speriamo che arrivi presto il sole e le belle giornate.!
Intanto è l'ora della merenda... cosa mi offrite di buono????
Elena

Elena


Buongiorno ragazze/i e buon pranzo Wink
Maria Pia


Buongiorno Smile
Qui sole e pioggia....
Julia


Buongiorno a tutti..... qui la primavera sembra finalmente scoppiata ... gli uccellini cantano dalle sei del mattino.... il sole splende.. e le bancarelle sfoggiano bellissimi colori con tutte le verdure e frutta di stagione.... Lol

Magat


1 ha scritto:
Ciao ragazze! Com'è andata la giornata? Per me sempre di corsa tra cerentolare, pilates, compiti, riunione a scuola...

Ciao Elena che piacere leggerti!!

la mia giornata è stata .... stancante.... spesa ...pulizie...stamattina alla corsa ho sicuramente preso troppo sole e sono tutta infreddolita e staaaaaancaaaaaa...

Magat


Gemellaggio Calabro/sardo.. guttiau con pomodorini e nduja....... mooooolto buono ... w la globalizzazione Bigsmile

Magat


Ciao ragazze! Com'è andata la giornata? Per me sempre di corsa tra cerentolare, pilates, compiti, riunione a scuola...
Ciao Elena che piacere leggerti!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao Carissima,
si si ci sono... dopo circa 1.000 casini eccomi nuovamente... non sai quanto mi è mancato leggervi e sperimentare le vostre ricette proposte... non riusciro' a leggervi come prima ma ci proverò.
Un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeee
Elena

Elena


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

è da tanto tempo che non scrivo piu'... ma ci sono!

Non riesco a leggere tutti gli arretrati spero che stiate tutte bene...

Ma quando arriva il caldo???

Un abbraccio forte forte a tutte

Elena

elenaaaaaaaa..... come stai...???? Bentornata Lol

Magat


Ciao Elena Smile qui tutto bene, spero anche da te!
Si, stiamo tutti aspettando l'estate.....
Julia


Buongiorno ragazze,
è da tanto tempo che non scrivo piu'... ma ci sono!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati spero che stiate tutte bene...
Ma quando arriva il caldo???
Un abbraccio forte forte a tutte
Elena

Elena


Buongiorno a tutti!
Eh si, se manca un giorno nella settimana mi sa che si accumula tutto nei giorni che rimangono.... Io domani devo tornare dal ortodontista.... Anche nella prossima settimana due volte.... Vabbe....speriamo che il piccolo avra' dei denti bellissimi poi.........

Julia


Buongiorno a tutti e buon martedì...???? ... mercoledì...?.... che giorno é oggi??????????? Stare Vi offro un biscotto .. Lol

Magat


Buongiorno a tutte/i! Che sonno...

Robia68


Treccia dolce per il mio piccolo Love
Julia


1 ha scritto:
Magat e Annina e' rimasto un assaggino per noi?

Ahah...la mia favolosa Paris Brest è finita in mezza giornata. ...troppo buonaaaa...la prossima volta la farò con ke fettine di banana.


Salve, provo a mandare un messaggio tramite pc


Buongiorno a tutte!
Pati, che bello vederti qui Smile
Ieri pomeriggio non sono riuscita a collegarmi Crazy e continuo a non vedere tutto quello che c'è scritto sotto le citazioni.......
Qui piove e noi abbiamo appuntamento lungo dal ortodontico......ortodontista?
Julia


Buongiorno! Qui anche oggi c'è il sole, che bello!! Hai ragione Magat sembra lunedì...
Io sto andando a Roma con mio marito per dei giri di lavoro. Voi cosa avete in programma per oggi?

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

MariaPia66[/i] ha scritto:

Buongiorno e buon primo maggio! Ciao Ele ,che fai di bello oggi? Noi andiamo in spiaggia, la giornata lo permette

WinkWink

Wink

Wink

Maria Pia

Ciao MariaPia, abbiamo fatto un bel pic nic, i bambini si sono divertiti tanto

SmileSmile

Smile

A voi com'è andata in spiaggia?

Buongiorno. Ciao Ele anche noi abbiamo fatto un pic nic in spiaggia, eravamo 20 persone tra amici e parenti, il sole pensava a riscaldare la giornata ,e noi ci siamo divertiti tanto ,avevamo proprio voglia di evadere dalle giornate grigie precedenti. La temperatura anche oggi non è niente male.

Maria Pia Wink

Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Salve a tutte, è tanto che non mi faccio sentire. Buon primo maggio a tutte/i. É sempre bello vedere le foto delle vostre preparazioni... sono sempre di ispirazione. Io oggi ho preparato il tortino di melanzane dell'utente GiovannaRec85 e vi assicuro che è buono.

Tanti saluti a tutte voi

Pati

ciao patiiiiiiiiiiiii...... Lol

Magat


Buongiorno a tutti oggi é un martedì che sembra lunedì..... Puzzled ... domenica ho un pranzo importante e sto già provando ad organizzarmi mentalmente.... GORDON avrà da sudare.... Bigsmile ... meno male non c'è il sindacato dei bimby... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:
Quote:
MariaPia66[/i] ha scritto:

Buongiorno e buon primo maggio! Ciao Ele ,che fai di bello oggi? Noi andiamo in spiaggia, la giornata lo permette

WinkWink

Wink

Maria Pia

Ciao MariaPia, abbiamo fatto un bel pic nic, i bambini si sono divertiti tanto

SmileSmile

A voi com'è andata in spiaggia?

Buongiorno. Ciao Ele anche noi abbiamo fatto un pic nic in spiaggia, eravamo 20 persone tra amici e parenti, il sole pensava a riscaldare la giornata ,e noi ci siamo divertiti tanto ,avevamo proprio voglia di evadere dalle giornate grigie precedenti. La temperatura anche oggi non è niente male.
Maria Pia Wink


1 ha scritto:
Salve a tutte, è tanto che non mi faccio sentire. Buon primo maggio a tutte/i. É sempre bello vedere le foto delle vostre preparazioni... sono sempre di ispirazione. Io oggi ho preparato il tortino di melanzane dell'utente GiovannaRec85 e vi assicuro che è buono.

Tanti saluti a tutte voi

Pati

Ciao Patì!!! Che bello ritrovarti Smile Come stai?

Ele 👩🏻‍🍳💚