Salta al contenuto principale

Forum Contest: confezioni regalo con Bimby. Partecipate numerosi!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti,

siamo certi che molti di voi stanno cucinando a più non posso per preparare tanti bellissimi regali fatti in casa con Bimby tmrc_emoticons.cooking_7

Abbiamo pensato di lanciarvi una sfida ed invitarvi a pubblicare la foto della confezione regalo che avete preparato (può anche essere più di una).

Che siano dolci, sfizi salati, un liquore, una conserva o magari un cestino con prodotti misti, pubblicate qui la foto della vostra confezione regalo e fateci sapere cosa contiene.

La confezione più bella ed originale riceverà un simpatico riconoscimento.

Via libera alla fantasia, rendete unica la vostra confezione Made in Bimby ® !

Da oggi sono anche online le bellissime etichette da ritagliare per personalizzare i vostri regali Made in Bimby ® ! Le trovate qui:

https://bimby.vorwerk.it/fileadmin/data/it/pdf/Etichette_Natale_Bimby.pdf

Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 dicembreper postare in questo topic la vostra foto con la descrizione del contenuto del pacco! A gennaio scopriremo chi sarà il fortunato che riceverà il nostro riconoscimento!

Forza allora! Aspettiamo le vostre foto!

Team Bimby

Ecco quanche confezione: preparato per biscotti.

Grazie Vale_Giusy tmrc_emoticons.smile

Forza, avete tempo fino alla fine dell'anno per stupirci con le vostre confezioni regalo!

Scatola in latta con formina pasta al sale, fatta con il bimby e decorata con nipotino, contenente i biscotti danesi dell'utente fairysab

Torrone cioccolato temperato con nocciole e mandorle tostate confezionato con carta alluminio in un piatto diventato vassoio, cellophane alimentare e nastrino giallo.          Scatola nera con fiocco arancione ed etichetta con indicazione del contenuto: chocolate clinkles (utente luisa2) 

Grazie anche a lei Mariac@pri@lu@pri che belle confezioni!!!!

Chissà quante altre ne preparerete entro il 31 dicembre!

Aspettiamo le vostre foto e, a gennaio, scopriremo il fortunato che riceverà un simpatico riconoscimento Bimby!

Gueffus, ricetta di borabora

Julia

Esempio di cesto tipo..... Gueffus... Pabassinos... Preparato per Cookies double choccolat

bello il cesto....complimenti

Biscotti danesi e biscotti di pasta frolla natalizitinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock"

Salve queste sono le mie creazioni di Natale, sui vassoi un mix di biscottini tra cui una fila di meringhe e nei sacchettini preparato ciobimby e biscottini.

I miei vasi regalo.. cioccolata in tazza, salame di cioccolato e sale aromatizzato tmrc_emoticons.smile

E che dire...... brave le mie aniche!!!!!!! tmrc_emoticons.lol

Buon giorno, io ho preparato diversi pacchetti regalo, con vasetti e sacchetti messi in buste di cartoncino lucido colorato (oro, rosso e argento), visto che attraverso le buste non si vede il contenuto posto le foto dei singoli vasetti.

Auguroni di Buone Feste a tutte/i tmrc_emoticons.smile

silviame wrote:

Buon giorno, io ho preparato diversi pacchetti regalo, con vasetti e sacchetti messi in buste di cartoncino lucido colorato (oro, rosso e argento), visto che attraverso le buste non si vede il contenuto posto le foto dei singoli vasetti.

Auguroni di Buone Feste a tutte/i tmrc_emoticons.smile

wow quante belle cose e quante etichette! dove le hai trovate? si possono scaricare? e sono attirata dalla gelatina d'asti ma non l'ho trovata tra le ricette.. potresti postarla? Vorrei provarla. Grazie mille

Ciao Graff,

questo è il link per le etichette, sono davvero molto carine e si possono personalizzare parecchio tmrc_emoticons.wink

http://www.jamlabelizer.com/

Per la gelatina d'Asti, io uso questa ricetta qui nel ricettario http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-birra-formaggi-co/55… ma aumento la dose sia di zucchero che di fruttapec, perchè con le dosi indicate la gelatina rimane liquida (uso lo stesso procedimento e quantità per la gelatina di birra, di lambrusco e di asti).

Per la gelatina di lambrusco (come indicato in questa altra ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-vino-bianco-o-nero/5…) metto un pezzo di scorza di limone e un pezzetto di stecca di cannella.

silviame wrote:

Ciao Graff,

questo è il link per le etichette, sono davvero molto carine e si possono personalizzare parecchio tmrc_emoticons.wink

http://www.jamlabelizer.com/

Per la gelatina d'Asti, io uso questa ricetta qui nel ricettario http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-birra-formaggi-co/55… ma aumento la dose sia di zucchero che di fruttapec, perchè con le dosi indicate la gelatina rimane liquida (uso lo stesso procedimento e quantità per la gelatina di birra, di lambrusco e di asti).

Per la gelatina di lambrusco (come indicato in questa altra ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-vino-bianco-o-nero/5…) metto un pezzo di scorza di limone e un pezzetto di stecca di cannella.

grazie mille! sia per il link che per la dritta sulle gelatine tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutti per queste belle fotografie!

Forza, avete tempo ancora fino a questa sera, sicuramente starete preparando splendide confezioni da portare o da regalare in questa serata di festa  tmrc_emoticons.party

Team Bimby

Gli ultimi vassoi homemade 

-occhi di bue

-pastine di mandorla

-choccolate clinckles

-biscotti danesi 

Finalmente abbiamo il piacere di annunciare chi si aggiudicherà il riconoscimento per la confezione più bella ed originale....RULLO DI TAMBURI....

SILVIAME!!!! Con la sua "Gelatina d'Asti" tmrc_emoticons.party

Come sempre non è facile scegliere, avete fatto tutti un ottimo lavoro, ci è piaciuta particolarmente, oltre alla confezione, il tipo di preparazione piuttosto "insolita" (nel senso positivo del termine, ovviamente tmrc_emoticons.wink ).

Grazie a tutti per aver partecipato e un grande applauso a Silviame che si aggiudica due confezioni Made in Bimby ® :

Confezione regalo GRANDE "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- borsina per alimenti con decoro digitale H33

- forma di cottura in carta per panettore basso gr. 1000 - diametro mm. 210 x 70 altezza

- busta in polipropilene trasparente da gr. 1000 - formato cm. 40x50

Confezione regalo MEDIA "made in Bimby ®" SET 2 composto da:

- 3 borsine per alimenti con decoro digitale H33

- 3 sacchetti in polipropilene trasparente - formato cm. 14+9x36

Grazie a tutti per la partecipazione, continuate ad essere attivi con i nostri contest, i riconoscimenti cambiano di volta in volta tmrc_emoticons.smile

A presto

Team Bimby

Grazie mille Team!  tmrc_emoticons.smile

Complimenti, Silvia tmrc_emoticons.love

Team Bimby wrote:

Finalmente abbiamo il piacere di annunciare chi si aggiudicherà il riconoscimento per la confezione più bella ed originale....RULLO DI TAMBURI....

SILVIAME!!!! Con la sua "Gelatina d'Asti" tmrc_emoticons.party

Come sempre non è facile scegliere, avete fatto tutti un ottimo lavoro, ci è piaciuta particolarmente, oltre alla confezione, il tipo di preparazione piuttosto "insolita" (nel senso positivo del termine, ovviamente tmrc_emoticons.wink ).

Grazie a tutti per aver partecipato e un grande applauso a Silviame che si aggiudica due confezioni Made in Bimby ® :

Confezione regalo GRANDE "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- borsina per alimenti con decoro digitale H33

- forma di cottura in carta per panettore basso gr. 1000 - diametro mm. 210 x 70 altezza

- busta in polipropilene trasparente da gr. 1000 - formato cm. 40x50

Confezione regalo MEDIA "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- 3 borsine per alimenti con decoro digitale H33

- 3 sacchetti in polipropilene trasparente - formato cm. 14+9x36

Grazie a tutti per la partecipazione, continuate ad essere attivi con i nostri contest, i riconoscimenti cambiano di volta in volta tmrc_emoticons.smile

A presto

Team Bimby

avete fatto bene team a premiare la creatività non avrei saputo fare di meglio con quelle magnifiche etichette personalizzate e quelle ricette fantasiose. Non credo sarò  mai all altezza, ma mi accontento dei soliti biscotti e pandori tmrc_emoticons.wink  brava Silvia 

Complimenti!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party Brava Silvia. I miei complimenti!

Brava Silvia, i miei complimenti!!!!

Bravissima! tmrc_emoticons.party

Grazie infinite a tutte  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile

Arrivoooooooooooooooooooooooo

Ahahahahhaha tmrc_emoticons.lol

Sta storia dei contest me la sono persa completamente tmrc_emoticons.sad

Ma prima poi ritroverò il bandolo della matassa tmrc_emoticons.wink

Cmq

Bravissima Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

COMPLIMENTI!tmrc_emoticons.wink

silviame wrote:

Grazie infinite a tutte  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile

Complimenti Silvia tmrc_emoticons.smile

Ma ciaaaaoooo Chiara, come butta? state bene tu e tutta la tua bella gente? un abbraccione tmrc_emoticons.smile

Grazie Giovanna, e grazie Cin, voi tutto bene? un baciotto  tmrc_emoticons.wink

Complimenti, vittoria meritatissima. Così ne approfitto per chiederti, le etichette le incolli o esiste una carta da stampante adesiva?

Rosy48 wrote:

Complimenti, vittoria meritatissima. Così ne approfitto per chiederti, le etichette le incolli o esiste una carta da stampante adesiva?

Le etichette stampate le puoi attaccare con latte, funziona benissimo tmrc_emoticons.wink

Julia

Che confezioni fantastiche!!! Complimenti a tutte tmrc_emoticons.wink

Rosy48 wrote:

Ciao Rosy, grazie! io stampo le etichette direttamente su carta adesiva tmrc_emoticons.wink

grazie dell'informazione