Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile

e se poi se ne accorgevano......dovevo pagarne due!!!!! :O

Serena23 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile

... Avresti potuto adottare il loro metodo.... NON SAPPIAMO....PROVVEDEREMO...DOVETE ATTENDERE............ tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.bigsmile .....naturalmente scherzo... A noi persone oneste queste cose non riescono....

Serena23 wrote:

Ciaoooooo e BUON ANNO a tuttiiiiiiiiiii, mi sono assentata per un po'....allora come vanno le consegne????Io l'ho ricevuto circa 20 giorni fa, ma domenica 4/1 alle ore 21.30 (notare il giorno e l'orario!!!!) mi hanno chiamato di nuovo per chiedermi se il giorno dopo fossi a casa per la consegna del bimby........ma qua sanno quello che fanno??????Io ho risposto che già era nella mia cucina e dall'altra parte mi ha risposto:"ah! Avremo delle bolle doppie!!!"........andiamo beneeeeee........

cose da pazzi!!!

Magat wrote:
Serena23 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile

... Avresti potuto adottare il loro metodo.... NON SAPPIAMO....PROVVEDEREMO...DOVETE ATTENDERE............ tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.bigsmile .....naturalmente scherzo... A noi persone oneste queste cose non riescono....

e vero!! Una volta avuto un caso simile alla posta

Hai ragione! Ma come dici te, a noi persone oneste non riescono queste cose!!!

Spero almeno che il mio bimby doppio sia arrivato a qualcuno che aspetta da parecchie settimane tmrc_emoticons.wink

Serena23 wrote:

Hai ragione! Ma come dici te, a noi persone oneste non riescono queste cose!!!

Spero almeno che il mio bimby doppio sia arrivato a qualcuno che aspetta da parecchie settimane tmrc_emoticons.wink

..... Penso piuttosto che scapestrati come sono... Sia tornato indietro.... E chi lo aspettava dovrà attendere l emissione di un altra bolla... L attesa del corriere.... E forse a ferragosto se non chiudono x ferie lo consegnano.......

E anche qui purtroppo devo darti ragione tmrc_emoticons.aw

E' triste che un'azienda così faccia tanti errori!!!

Io lo ordinato il 25/10 ancora niente ufffff il corrierenon rrisponde qualcuno sa darmi qualche numero? Tranne quello della contempora che e dal nove dicembre che dice che il mio bimby e dal corriere  tmrc_emoticons.crazy

Auguro a tutti/e di riceverlo al più presto e che soprattutto non abbia difetti.....io mi ritengo fortunata, anch'io durante l'attesa avevo una paura pazzesca che arrivasse rotto, in questi giorni l'ho usato parecchio, per fare qualsiasi cosa e devo dire che sono molto soddisfatta.....ho provato un sacco di ricette e qualcuna l'ho modificata secondo i gusti di casa, è veramente un vero aiuto in cucina, finchè lui lavora io potevo sistemare casa e i miei 3 piccoli diavoletti.....l'unica cosa che non mi è riuscita è stata la panna montata (è uscito burro.....ma va bene lo stesso, anche questo va utilizzato in cucina....visto!!! anche se una cosa non riesce non dovete disperare, può essere trasformata in qualcos'altro di utile!!!!).... tmrc_emoticons.wink

verybell wrote:

Io lo ordinato il 25/10 ancora niente ufffff il corrierenon rrisponde qualcuno sa darmi qualche numero? Tranne quello della contempora che e dal nove dicembre che dice che il mio bimby e dal corriere  tmrc_emoticons.crazy

L'unico numero che devi continuare a chiamare è la mtn che si occupa delle consegne....tartassali di chiamate, continua finch'è rispondono e poi digliene 4 tmrc_emoticons.crazy

Ci provo da15 giorni ma niente da fare...... Ufff Sta diventando un incubo 

verybell wrote:

forse la mtn della tua zona é una di quelle filiali chiusa perché fallita..... Con tutti i casini... C'è anche questa variante da considerare.......

Se MTN non risponde provate con Bartolini. Dal 1 gennaio hanno cambiato corriere.

Ciao a tutti! !..io ho firmato il 02/12...ma la mail di benvenuto di cui parlate riguarda quella dell'iscrizione al sito?  Anch'io mi ripeto che prima di febbraio nn arriverà. .xò ci spero per un pó prima  tmrc_emoticons.bigsmile

Voi avete avuto qualche comunicazione che il vostro ordine è stato preso in carico?  Io no..sarei tentata a chiamare x sentire se mi dicono a che punto è il mio ma leggendo qua in giro mi sembra di capire che nn dicono nulla....  tmrc_emoticons.flat

Mamma mia......quanto sono stata fortunata......ordinato a metà novembre e ricevuto il 22 ......Dai, non disperate che poi quando sarà piazzato nella vostra cucina e comincerete a rendervi conto di quale gioiellino si tratti, farete i salti di gioia.....specialmente adesso che ricomincio il lavoro dopo le vacanze!!!!!!Ho già sperimentato ampiamente e adottato alcuni accorgimenti per personalizzare le ricette.Ad esempio riduco burro e olio ( prima che diventi la donna cannone) e uso la farfalla e un cucchiaino di farina per la fonduta, che altrimenti risulta troppo liquida......Ma sto ancora sperimentando "on the road".......!!!!!!

koki63 wrote:

Mamma mia......quanto sono stata fortunata......ordinato a metà novembre e ricevuto il 22 ......Dai, non disperate che poi quando sarà piazzato nella vostra cucina e comincerete a rendervi conto di quale gioiellino si tratti, farete i salti di gioia.....specialmente adesso che ricomincio il lavoro dopo le vacanze!!!!!!Ho già sperimentato ampiamente e adottato alcuni accorgimenti per personalizzare le ricette.Ad esempio riduco burro e olio ( prima che diventi la donna cannone) e uso la farfalla e un cucchiaino di farina per la fonduta, che altrimenti risulta troppo liquida......Ma sto ancora sperimentando "on the road".......!!!!!!

perdonami ricevuto 22 cosa? Dicembre o novembre?

Chiara5 wrote:

Ciao a tutti! !..io ho firmato il 02/12...ma la mail di benvenuto di cui parlate riguarda quella dell'iscrizione al sito?  Anch'io mi ripeto che prima di febbraio nn arriverà. .xò ci spero per un pó prima  tmrc_emoticons.bigsmile

Voi avete avuto qualche comunicazione che il vostro ordine è stato preso in carico?  Io no..sarei tentata a chiamare x sentire se mi dicono a che punto è il mio ma leggendo qua in giro mi sembra di capire che nn dicono nulla....  tmrc_emoticons.flat 

io ho firmato il 1 docembre. Mail di benvenuto il 22 dove mi indicava 6-8 settimane di attesa (diventate 8-10) all call center dove mi hanno detto che la mia proposta d ordine è stata presa in carica l'11

Ma email di benvenuto di quale parlate ti dice una data presunta o pure e cosi tanto per e non fa fede? Mamma mia noi abbiamo acquistato la cucina e mi hanno comunicato giorno preciso di consegna.E fu cosi!!! Perche non dare una data al cliente non cspisco?!

olgablazhko84 wrote:

Ma email di benvenuto di quale parlate ti dice una data presunta o pure e cosi tanto per e non fa fede? Mamma mia noi abbiamo acquistato la cucina e mi hanno comunicato giorno preciso di consegna.E fu cosi!!! Perche non dare una data al cliente non cspisco?!

... Guarda... Preparati sono tante le cose che non ci è dato di capire.... Rassegnati e non farti troppe domande... Primo perché tanto a tante non c'è risposta... Secondo perché a volte se la risposta c'è... Potrebbe non piacerti...!!!... Rassegnati ad aspettare almeno due mesi... Prega che arrivi sano e salvo.... Dopo di che sarà ora di dare spazio al divertimento...!!!

Ciao a tutti! ho sempre letto Qst post mentre ero in attesa del mio Bimby....oggi finalmente posso scrivere anche io che è arrivato!!!

dopo "Sole" 11 settimane!!! E-mail di benvenuto il 27 ottobre ...consegna 7 gennaio!

auguro a tutte voi che aspettate che vi arrivi subitissimo!

buona giornata a tutti!

ah sono della provincia di Caserta!

Osta!..io non avuto alcuna mail..ora sento con la consulente....

Bimby flo wrote:

Ciao a tutti! ho sempre letto Qst post mentre ero in attesa del mio Bimby....oggi finalmente posso scrivere anche io che è arrivato!!!

dopo "Sole" 11 settimane!!! E-mail di benvenuto il 27 ottobre ...consegna 7 gennaio!

auguro a tutte voi che aspettate che vi arrivi subitissimo!

buona giornata a tutti!

ah sono della provincia di Caserta!

Ciao, 

pure io sono della provincia di caserta e aspetto dal 18/10/2014 . Gentilmente mi riesci a far sapere chi è il corriere .

Grazie 1000

Qualcuno sa se cambia qualcosa finanziamento o contanti per la consegna??

sabrinella80 wrote:

al massimo cambia di 2/3 giorni, il tempo necessario perche la finanziaria accetti il finanziamento... Per il resto... Vorwerk prende i soldi subito comunque

Magat wrote:
sabrinella80 wrote:

al massimo cambia di 2/3 giorni, il tempo necessario perche la finanziaria accetti il finanziamento... Per il resto... Vorwerk prende i soldi subito comunque

grazie

olgablazhko84 wrote:
koki63 wrote:

perdonami ricevuto 22 cosa? Dicembre o novembre?

Ricevuto il 22 dicembre!!!!......dimentico sempre un pezzo!!!!

Ciao ilariagiorgiadodo'

il corriere si chiama one transport ed è di Nola! Dovrebbe essere un ramo della MTN! Spero di esserti stata utile!

Bimby flo wrote:

Ciao ilariagiorgiadodo'

il corriere si chiama one transport ed è di Nola! Dovrebbe essere un ramo della MTN! Spero di esserti stata utile!

Ah grazie 1000 tmrc_emoticons.smile  

Cmq erano verso le 19.30 che mi ha chiamato il corriere e mi ha confermato la consegna per domani dalla ore 12.00 in poi .... Speriamo bene tmrc_emoticons.smile

Magat wrote:
sabrinella80 wrote:

Sorella Magat,ma come fai a sapere tutto?Sei una forza!Sei la tutela di chi aspetta!Secondo me sei la Sig. Ra Worwerk in incognito.......!!!!!!

Che bello che bello! Allora bimbeggiamo insieme!

Ciao a tutte, anch'io aspetto il bimby e da quello che ho capito devo aspettare ancora per molto,(ordinato il 5 dicembre) mi piace leggere i vostri commenti, mi fa sentire l'attesa meno pesante, un abbraccio a tutte

koki63 wrote:
Magat wrote:
sabrinella80 wrote:

Sorella Magat,ma come fai a sapere tutto?Sei una forza!Sei la tutela di chi aspetta!Secondo me sei la Sig. Ra Worwerk in incognito.......!!!!!!

..... No... É solo che a suo tempo mi sono informata per benino.... E poi so come funzionano le finanziarie..... Fossi la sig.ra vorwerk vi regalerei il BIMBY a tutte..... Ma non lo sono... Anzi sono stata rimproverata ufficialmente x i miei interventi.... Quindi da oggi... Silenzio stampa... tmrc_emoticons.bigsmile

Mi dispiace, proprio adesso che sono arrivata io

Visto che sono 3 mesi che mi sto curando invano ieri ho fatto una infiltrazione. A questo punto ho indetto una gara: guarirà prima il mio braccio dell'epicondilite o arriverà prima il bimby? Ai corrieri ed ai medici l'ardua sentenza

magico5619 wrote:

Visto che sono 3 mesi che mi sto curando invano ieri ho fatto una infiltrazione. A questo punto ho indetto una gara: guarirà prima il mio braccio dell'epicondilite o arriverà prima il bimby? Ai corrieri ed ai medici l'ardua sentenza

.... Povera.... Auguri per il tuo braccio... !!!..personalmente auspico per una guarigione veloce... Il BIMBY a questo punto può aspettare....

Ragazziiiiiiiii chiamata ricevuta!!!!!!!!! Domani alle 11ce la consegna 

verybell wrote:

Ragazziiiiiiiii chiamata ricevuta!!!!!!!!! Domani alle 11ce la consegna 

wooow! Dopo quanto tempo?

Buongiorno a tutti/e.

Speriamo di essere vicini alla consegna!

Sette settimane sono passate ma tutto tace.

tmrc_emoticons.cooking_4

Baruzz wrote:

Buongiorno a tutti/e.

Speriamo di essere vicini alla consegna!

Sette settimane sono passate ma tutto tace.

tmrc_emoticons.cooking_4

ciao baruzz... Bentornato...

Buongiorno a tutti tmrc_emoticons.smile oggi è un giorno speciale ... Bimby è appena arrivato tmrc_emoticons.smile

Ordine effettuato il 18/10/2014 e consegnato il 08/01/2015 !!!! 

Appunatemento alle ore 12.00 il corriere si è presentato alla 14.30, giustamente dopo tutta questa attesa poteva mai essere puntuale ??

Ora corro subito a posizionarlo .

Salve a tutte e piacere di conoscervi! 

Mi sono appena iscritta in questo sito e anche io mi aggiungo alla lista di quelle che aspettano il bimby...speriamo bene!...buona giornata!

Halishea wrote:

Salve a tutte e piacere di conoscervi! 

Mi sono appena iscritta in questo sito e anche io mi aggiungo alla lista di quelle che aspettano il bimby...speriamo bene!...buona giornata!

benvenuta... Con noi e i nostri cazzeggiamenti vedrai che l attesa sembrerà più breve...

Come i corrieri che hanno preso in carico le nostre consegne sono in ritardo anche io: a me è arrivato il 29 dicembre quindi scusate se ve lo comunico solo oggi. Ordinato il 3 novembre. Consegna in ritardo rispetto a Natale. Quindi non ero in lista nera e non riceverò nessun "premio di consolazione" e in più ho dovuto comprare un regalo per mia moglie o non avrebbe trovato niente sotto l'albero di Natale... direi che peggio di così non poteva andare.

Le mie conclusioni sono: il prodotto è eccellente e sulla progettazione, robustezza, qualità materiali, semplicità d'uso non si discute.

Ciò che lascia a desiderare è l'organizzazione dell'azienda. Mi sembra quanto meno inverosimile sbagliare la pianificazione di un prodotto tanto atteso. Com'è possibile che non fosse previsto un boom del genere? Io credo (e anzi spero) che delle teste rotoleranno per aver causato un danno d'immagine simile ad un'azienda così.

E vorrei che rotolerassero anche le teste di chi non ha fatto delle corrette analisi sulla logistica e la distribuzione. Scegliere il corriere adatto/migliore non è cosa semplice e siamo d'accordo. Ma per chi ha la pretesa di essere un'azienda top un compito di questo tipo dev'essere all'ordine del giorno.

E infine un appunto anche alla gestione del call center. Com'è possibile che le rep non sappiano che corriere ha il tuo acquisto? Dev'esserci un feedback. Io devo sapere dov'è il prodotto che ho acquistato. Mi si da la risposta che siccome i corrieri sono diversi la risposta non la si riesce a dare. E allora Amazon come fa, che a volte si appoggia su GLS, altre su SDA, altre ancora a BRT? Eppure se il pacco te lo spedisce Amazon sai sempre dov'è.

Detto questo vi saluto perchè sono in ufficio e ho da fare. E stasera preparerò un risottino e poi dello zabaione da mangiare col pandoro.

Col Bimby ovviamente. tmrc_emoticons.smile

Ciao! ! Qualcuno vive a Milano e mi sa dare qualche aggiornamento? Corriere, tempi? Grazie!

E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.

Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.

Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male  ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.

magico5619 wrote:

E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.

Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.

Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male  ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.

ti ci vorrebbe un po del nostro sole...!!!

Ordinato il 25/10/2014 dovrebbe arrivare il 09/01/2015 nel mio caso e cambiato addirittura l anno....... Hihihihi

Ordinato il 25/10/2014 dovrebbe arrivare il 09/01/2015 nel mio caso e cambiato addirittura l anno....... Hihihihi

magico5619 wrote:

Ho fatto un salto da Borbonese. tmrc_emoticons.wink