Magat!!!!!! Ma siamo più che gemelle allora!!!!!!Amo tutto ciò che gira intornoal make up,seguo tutorial e.....dovresti vedere la mia collezione!!!!!Occupa tutto il bagno......Spero che pasticciare col bimby mi distolga dal cercare qua e là rossetti e matite da comprare!!!!!
Forum Noi che.....aspettiamo!!!
Magat!!!!!! Ma siamo più che gemelle allora!!!!!!Amo tutto ciò che gira intornoal make up,seguo tutorial e.....dovresti vedere la mia collezione!!!!!Occupa tutto il bagno......Spero che pasticciare col bimby mi distolga dal cercare qua e là rossetti e matite da comprare!!!!!
nooooo tesoro.... Tieni vive tutte le tue passioni... Non se ne hanno mai abbastanza..........magari ti piace anche leggere... Il biliardo.. Il ballo... La pesca... la subacquea....
nooooo tesoro.... Tieni vive tutte le tue passioni... Non se ne hanno mai abbastanza..........magari ti piace anche leggere... Il biliardo.. Il ballo... La pesca... la subacquea....
wow!!!! Queste sono le tue passioni?Quante!!!Io amo leggere, camminare in montagna, corricchiare (è dura.....e non sono ancora proprio allenatissima)ma soprattutto la musica!Cantare è la mia grande passione e lo faccio a livello amatoriale,con un gruppo di amici ......facciamo musica anni 60/70 !
wow!!!! Queste sono le tue passioni?Quante!!!Io amo leggere, camminare in montagna, corricchiare (è dura.....e non sono ancora proprio allenatissima)ma soprattutto la musica!Cantare è la mia grande passione e lo faccio a livello amatoriale,con un gruppo di amici ......facciamo musica anni 60/70 !
.... Mio marito suona ( oltre che fare ballo sportivo con me...).... Mia figlia canta... Io..... Ascolto ..... Se capiti qui facciamo una bella festa che ci sentono sino a Milano.....
...
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi chi è il corriere nel lazio?? Precisamente provincia di Viterbo grazie
... Mio marito suona ( oltre che fare ballo sportivo con me...).... Mia figlia canta... Io..... Ascolto ..... Se capiti qui facciamo una bella festa che ci sentono sino a Milano.....
...
Ragazze, cantate forte - voglio sentirvi anche qui in Germania!
... Mio marito suona ( oltre che fare ballo sportivo con me...).... Mia figlia canta... Io..... Ascolto
..... Se capiti qui facciamo una bella festa che ci sentono sino a Milano.....
...
Ragazze, cantate forte - voglio sentirvi anche qui in Germania!
.... nooooo.... Tu sei tra gli invitati...
Ciao Julia!!!!Evvai!!!Ci sto ci sto!!!!!Ma com'è il ballo sportivo???
.... nooooo.... Tu sei tra gli invitati...
Ci sto anchio canto con voi, ma niente ballare....non sono capace per niente
ciao koki!
...allora... Il ballo é ufficialmente entrato tra le competizioni di alto livello... Campionati mondiali ecc.... Quindi chi fa ballo sportivo si allena come chi farà agonismo... Io non faccio gare ma mi alleno come se le facessi.....al massimo con la mia scuola organizziamo spettacoli teatrali e musical ai quali partecipo....
...allora... Il ballo é ufficialmente entrato tra le competizioni di alto livello... Campionati mondiali ecc.... Quindi chi fa ballo sportivo si allena come chi farà agonismo... Io non faccio gare ma mi alleno come se le facessi.....al massimo con la mia scuola organizziamo spettacoli teatrali e musical ai quali partecipo....
Ma che bello!!!Sono andata a vedere qualche video che ho trovato on Line! !!Brava Magat!Sarai allenati ssima! !!
Ma che bello!!!Sono andata a vedere qualche video che ho trovato on Line! !!Brava Magat!Sarai allenati ssima! !!
e]diciamo che ... Mi piace e mi impegno.... Poi é un ottima medicina contro i dispiaceri e lo stress... Quasi come il BIMBY....
Posso chiedere info?
io ordinato il 30 ottobre, il mio bimby è in mano al corriere da prima di Natale.
Ora il corriere è fallito, notizia confermata dalla responsabile che me lo ha venduto.
Al telefono non rispondono, al numero verde non mi dicono nulla.
Io mi sono stufata, perche se aspetto i tempi delle procedure fallimentari divento vecchia.
Cosa posso fare?
Nella mia situazione almeno altre 2 persone del mio paese che conosco!
Posso chiedere info?
io ordinato il 30 ottobre, il mio bimby è in mano al corriere da prima di Natale.
Ora il corriere è fallito, notizia confermata dalla responsabile che me lo ha venduto.
Al telefono non rispondono, al numero verde non mi dicono nulla.
Io mi sono stufata, perche se aspetto i tempi delle procedure fallimentari divento vecchia.
Cosa posso fare?
Nella mia situazione almeno altre 2 persone del mio paese che conosco!
.... Cara... Chiedi a noi cosa puoi fare..????.... Se Non ti sa dare info la tua dimostratrice.....Noi più di darti coraggio e supporto x ingannare l attesa non possiamo fare...... Prova ad inviare un mess anche privato al team e vedi che ti dicono.....
Buongiorno Putrefax,
innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call centre esterno in merito ai nostri corrieri. Non si tratta di un’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Centre e il Customer Care interno.
Vorremmo anche spendere una parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Può accadere che le previsioni di mercato vengano positivamente smentite da una richiesta che supera anche le più ottimistiche previsioni, questo anche in considerazione di un lancio importante avvenuto a livello mondiale.
Infine, come abbiamo già scritto in questo Forum, sappiamo anche che, al momento, il nostro servizio di post-vendita non è quello che i nostri clienti si meritano e per questo siamo molto dispiaciuti.
Purtroppo abbiamo avuto e stiamo avendo parecchi problemi di logistica che non sempre dipendono da noi che si stanno ripercuotendo anche sulla distribuzione dei ricambi nei nostri centri assistenza, ma stiamo lavorando affinché presto il nostro post vendita torni ad offrire l’assistenza dovuta che ci ha sempre contraddistinto.
Detto questo, ci auguriamo che lei voglia condividere con noi su questa Community le sue ricette che, come leggiamo, ha già cominciato a preparare con il suo nuovo Bimby® TM5
Una buona giornata
Team Bimby”
Innanzitutto grazie per la risposta. È un segnale importante dare risposte a chi si lamenta perchè palesa un'attenzione per i propri clienti che non tutte le aziende hanno. Bravi!
Relativamente all'argomento corriere forse mi sono espresso male io. A me non sarebbe interessato nello specifico sapere il recapito del corriere (per andare magari a suonargli il citofono). Ma avere la possibilità di tracciare il pacco tramite la lettera di vettura... beh... quello sì.
Rispetto invece al boom... beh... era un anno e mezzo che avevo deciso di prendere il Bimby e stavo aspettando con ansia l'uscita del nuovo modello. Penso che come me molte e molte persone abbiamo aspettato. Bastava, secondo me, fare una Google-ata per comprendere l'hype che si stava creando ormai da quasi 2 anni.
Comunque lungi da me la volontà di fare polemiche su cose per noi clienti inconfutabili e risolvibili solo da voi azienda.
Sottolineo comunque la bontà suprema del prodotto, la mia estrema soddisfazione relativa allo stesso e ringrazio nuovamente per la risposta composta e corretta.
Ah... ma queste benedette stick con le ricette.... quando diamine saranno disponibili? A parte quella base (ovviamente) e quella dei secondi di pesce le voglio TUTTEEEE!!!!
Buongiorno Putrefax,
Grazie a lei per aver condiviso con noi le sue opinioni.
Le Bimby® Stick al momento non sono disponibili nel nostro negozio online, ma se contatta la sua Incaricata lei saprà fornirle le informazioni necessarie su come averle.
Nel frattempo può sbizzarrirsi con le ricette di questa Community e, se non lo ha ancora fatto, registrarsi sulla Piattaforma https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home
Una buona giornata
Team Bimby
Io sto passando il,peggior gennaio della mia vita:
- sto aspettando che mi guarisca il braccio
- sto aspettando che passi un mese per poter iniziare di nuovo gli allenamenti
- sto aspettando che arrivi il bimby.
Teammmmmmmmmmm mandatemi almeno il bimby: fatemi felice almeno per una cosa su tre!
Buongiorno magico5619,
se ha ordinato il suo Bimby® TM5 il 9/12 dobbiamo chiederle di pazientare ancora.
I tempi di consegna sono di 6/8 settimane. Però si tenga in contatto con noi e, se trascorso questo lasso di tempo non avrà ancora ricevuto il suo apparecchio, ci scriva in privato il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica.
Una buona giornata
Team Bimby
Niente...sto bimby arriva a tutti tranne me.
la mia presentatrice mi aveva assicurato che avrei ricevuto entro capodanno e invece nulla...io sono davvero stanca. Non acquisterò piu nulla, con tutto quello che costa o inseriscono la tracciabilitá o hanno poca vita.
E'deludente....sono passati 2 mesi.....mah! Nemmeno un pacco da bora bora perde così tanto tempo.
Buongiorno Cry17,
se ci invia in privato il suo numero d’ordine possiamo effettuare una verifica sullo stato del suo ordine.
Una buona giornata
Team Bimby
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
scusa, ma da dove l'hai letta, sentita o appresa questa cosa??
due giorni fa sentito la mia incarricata e mi ha detto 4-6 settimane ma cmq mi ha detto di stare tranquilla che arriva prima di tale data
Buongiorno olgablazhko84,
Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.
Una buona giornata
Team Bimby
Salve a tutti, mi unisco anch'io al gruppo che aspetta, non ho potuto leggere tutti i msg e non so se c'e' qualcuno arrivato ai 3 mesi e mezzo come me........sono schifata!!! Assietnza clienti pessima, inesistente e inutile, la rappresentante " si dispiace per me" e il corriere sarà morto forse! Scusate lo sfogo ma sono veramente nera!!!
Buongiorno anna2110,
se ci invia in privato il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna. Rimaniamo in attesa,
un saluto
Team Bimby
Ciao a tutt*, sono nuova nuova ma mi sono iscritta perché questo gruppo mi aiuta a reggere l'attesa!! Mi sento come una bambina che aspetta il suo giocattolo!!!
Io l'ho ordinato a fine ottobre, mail conferma finanziaria il 25 novembre e primi di dicembre altra mail che mi comunicava che rispetto alle 6/8 settimane ci potevano essere degli allungamenti nei tempi di attesa
![]()
OLÉ!!!
ah sono di Brescia, non è che c'è qualche lombarda/o che ha ordinato come me??
grazie
![]()
Anch'io da Brescia,ordinato alla fine di Novembre.
Vediamo a chi arriva prima!
Ciao Baruzz, Bella scommessa...
stamattina ho chiamato mia rappresentate e poi anche numero verde e...... Pare che sia in arrivo.... O meglio la mia rappresentante mi ha detto che settimana scorsa hanno consegnato quelli ordinati nella seconda metà di novembre.. E il call center mi ha detto che c'è l'ha il corriere e che 'a brevissimo verrà contattata'.... Mah!!
e si che ora mi sento tra coloro che son sospesi... Ora con qualche speranza in Più!!
Chi scommette entro questa settimana??
Ciao a tutt*
Laura's io come limite psicologico mi sono dato la fine di Gennaio.
Non ho capito una cosa del tuo caso; ti hanno approvato il finanziamento un mese dopo l'ordine?
Ciao
Praticamente si! Anche se precisamente circa tre settimane... Comunque tempi molto lunghi rispetto a quelli che ho letto nel forum, anche perché il mio acconto lo hanno incassato 11 novembre...
beh anche io mi ero fatta la previsione di consegna verso fine gennaio e a meno che questo benedetto corriere mi chiami a breve veramente, saranno passate le famose otto settimane...
ma questa chiamata al call center ammetto che mi ha acceso delle speranze chissà!!!
Adesso mi diverto io.
Bibmy ordinato e pagato a metà ottobre, chi l'ha visto? Io no.
Chiamo praticamente tutti i giorni il call center e il corriere ma nessuno può fare niente!!!
MI SONO ROTTA DI ASPETTARE E MI SENTO PRESA IN GIRO!
Facciamo qualcosa!
MMMM io dico che i tempi di consegna dalla data di acquisto sono moooooolto moooolto lunghi.
Ordinato a metà ottobre, siamo a metà gennaio, se la matematica non è un'opinione io sto aspettando da 12 settimane!!!!!!
MMMMM ... io aspetto dal 30 settembre: SONO 15 SETTIMANE, ti batto!!
Mi hanno appena scritto che il ritardo è causato dal grande successo riscosso dal TM5 ... Che presa in giro!!!
Almeno a te hanno risposto qualcosa!!
A me solo che nessuno può farci nulla!!
ciao a tutte voi...
mi unisco al gruppo in attesa... ordine effettuato il 01/10/2014
e ancora nulla....sembra una caccia al tesoroooooo
ciao a tutte voi...
ciao a tutte voi...
MTN di Carpi (MO) è fallito, da noi quindi si cambia corriere ... Da voi quale pensate che sia il problema?
Scusate e con voi come si sono comportati? spariti tutti??
Io so che il mio è fermo dal corriere che aspetta una riemissione.
Ma a quanto pare a nessuno, a parte me, frega di fare questa riemissione.
perfetto anche il corriere falito!!!!!
io sono di Reggio Emilia e dalle ultime notizie ricevute doveva consegnare proprio il corriere di Carpi...
non ho parole....
Io sono di Bologna.
Il corriere dovrebbe essere lo stesso, solo con sede di qui. Se chiamo, comunque rispondono.
Io sono di Bologna.
Il corriere dovrebbe essere lo stesso, solo con sede di qui. Se chiamo, comunque rispondono.
Io sono di Bologna.
Ma dai? Forse siamo tutti vittime dello stesso problema!!!
Io sono di Bologna.
Ma dai? Forse siamo tutti vittime dello stesso problema!!!
comunque ho indagato su corriere, sembra non sia fallito, ci sono stati scioperi, ma pare abbiamo cambiato solo sede.
Quello di Bologna sembra ok.
ma la cosa che mi fa rabbia è che è bloccato lì e non si smuove niente!!
Perchè nessuno fa niente???
ho anche detto che vado a prenderlo io.
comunque ho indagato su corriere, sembra non sia fallito, ci sono stati scioperi, ma pare abbiamo cambiato solo sede.
Quello di Bologna sembra ok.
ma la cosa che mi fa rabbia è che è bloccato lì e non si smuove niente!!
Perchè nessuno fa niente???
ho anche detto che vado a prenderlo io.
Ma il problema delle consegne non è rientrato? MI han detto che sta tornando tutto nella normalità per gli acquisti da dicembre in poi. Sembra che da metà novembre tutti ricevano entro le 8 settimane. Il problema resta per gli ordini vecchi. Risulta anche a voi?
Hola!
come state?
lo avete ricevuto il bimby o ancora siete in travaglio?
Travaglio.......e di quelli brutti pure!
Hola!
come state?
... holá.... Drew... Tu l hai ricevuto..??
Ciao a tutte, venerdì mi scadono le sei settimane dall'acquisto , voglio essere ottimista e cominciare a sperare nella famosa telefonata da quel momento in poi, ogni giorno sarà buono, un abbraccio a tutte
Ciao a tutte....questa mattina ho trovato una chiamata sul cellulare da un numero che non avevo in memoria...ci siamoooo felice provo a richiamare, stavo già preparando l'assegno...mi ha risposto la vicina di casa, che delusione!!!!
mi tocca aspettare ancora!
Ciao a tutti c'è qualcuno della provincia di Viterbo?
Salve amici, a me hanno risposto ad un messaggio privato e mi hanno detto ke l'ordine è partito l'11 dicembre, quindi calcolando 8 settimane (ke spero sia il massimo dell'attesa) dovrebbe arrivare inizio febbraio!! nel frattempo scarico ricette carnevalesche e aspetto come tanti!! Speriamo solo arrivi funzionante xkè veramente è inaccettabile leggere ke dopo tanta attesa arrivi anke già guasto!!!
Io ho chiamato x sapere quando hanno in previsione di darlo al corriere, visto che l'ordine è 9 dicembre e pratica accettata il 18 lo daranno al corriere forse a fine gennaio. Sempre se è così è sempre se il corriere non se lo dimentica in qualche magazzino abbandonato e magari se lo fa pure rubare.
io non ho grande fretta di riceverlo, tanto ho l'atro Bimby però ogni tanto mi faccio sentire così si ricordano che esisto, poi c'è mio marito che mi dice "ricordati più tardi arriva, più tardi si rompe" uaaaaaa uaaaas uaaaaa
Hola!
come state?
... holá.... Drew... Tu l hai ricevuto..??
Si, l'ho ricevuto! nella sesta settimana, dopo natale.
Arrivata la mail!!! Quindi pare che procede
A mia madre è appena arrivata l'email con il numero d'ordine e che la consegna avverrà tra 6/8 settimane.. siccome l'abbiamo ordinato lo stesso giorno spero che arrivi anche a me l'email. Vi tengo aggiornati