Forum presentazione



28 risposte | Ultimo messaggio

ahhhh però che inizio............. Cooking  10 .............


mi è arrivato il bimby stasera alle 18:30 e ho finito adesso di smanettarci. Ho preparato risotto alla milanese, frittata, ragù di verdure e frappè di pesche. Che ne dite? Niente male come inizio, no? E' davvero fantastico!!!!!!! Mixingbowl closed Soft Corn no Counterclock Counterclock

Elisa


e adesso  Cooking  10 Cooking  2 Cooking  4


ciao fabio, hai visto ke io e mary siamo arrivati anke qua???....la mamma ha colpito ancora..... Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Grazie elena, ma la ricetta per la panna cotta la trovo sul libro base o la devo cercare qui sul sito? Bimby arrivato e scartato e in uso Smile e mia mamma deve aspettare ancora un mese Tongue

 


Ciao ragazzi benvenuti nel mondo Mixingbowl closed ! Smile

Se siete dei golosoni Bigsmile   io farei la panna cotta con la salsa di fragole........io l'adoro!

Oppure vista la stagione una delle torte salate buonissime che si trovano qui nel sito.........avete solo l'imbarazzo della scelta!

Mi raccomando fatemi sapere.......bacioni Elisa e Fabio

Elena


CIAO ELISA CIAO FABIO BENVENUTI!!!!!! Cooking  6    Cooking  7    Cooking  2

ENZA.........


BENVENUTI IN QUESTO MAGNIFICO MONDO BIMBY, IO LA PRIMA COSA CHE HO FATTO QUANDO MI è ARRIVATO IL BIMBY: SPESA DI INGREDIENTI CHE NON AVEVO PER REALIZZARE DOLCI, LIEVITI FARINE ECC, TEGLIE,POI HO COMPRATO PURE UNO SCHEDARIO PER ALLEGARE TUTTE LE RICETTE CHE SCARICO DAL RICETTARIO. E DA LI NON MI SONO PIU FERMATA

anna


mi hanno appena telefonato quelli del corriere. Lunedi me lo portano. Evviva ci è voluto solo 1 settimana. Datemi dei consigli con cosa posso cominciare?

Sono esaltata!!!!!

Elisa


Ciao EliseaeFabio!

Un benenuto anche da parte mia!!!!;)

E di BImby ce n'è uno , tutti gli altri....son nessuno!!♥

//

<script type="text/javas


Ahahaah si, io sono il figlio di Maddy, dopo 15 anni di "Caserma Bimby" insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprare il TM 31, risultato? Mia mamma ha lanciato dalla finestra il suo vecchio TM 21 inscenando un incidente domestico, e cosi guarda caso adesso aspettiamo 2 TM 31 Cool  


benvenuti Elisa e Fabio Cooking  7 Cooking  7 .... appena letto il vs post... ho pensato.. ma non saranno mica il figlio e nuora di Maddy.... ed è così!!!!evviva una nuova coppia nel magico mondo bimby...beh, avete già una guida sicura come base di partenza Wink Bigsmile


Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, adesso attendiamo il nostro grande protagonista TM 31 Cooking  2


benvenuti tra noi!!!!!! l'attesa è brutta ma ne vale la pena!!!!!! a presto!!!!! ciaoooooooo!!!!!

***Palma***


un caloroso benvenuto in questo forum SPETTACOLARE|!!!!!!!

Buon bimby a voi!!!

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiii

Trento


Bigsmile Ma benvenuti Ragazzi!!!!!!!!!!! Party Party Party

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuti....ciaoooo


:cooking_5: Ben arrivati speriamo che presto possiate inaugurarlo Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuti!!!!L' attesa è tremenda ma ne vale la pena!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuti nel Forum. Baci Mamj Love Love Love Cooking  2 Cooking  10 Cooking  9 Cooking  1

 

Maddy


A noi hanno detto che ci vogliono circa 2 settimane. Lo abbiamo acquistato domenica. Stiamo gia sbirciando le varie ricette e non vediamo l'ora di provarle. Comunque appena arriva vi facciamo sapere


Benvenuti tra noi Elisa e Fabio!


Io ho aspettato 1 mese perchè quando l'ho ordinato era il periodo di Pasqua per cui le vacanze ma di solito dicono che ci vogliono 15-20 giorni, nel frattempo puoi guardare le ricette e salvare tra le preferite quelle che ti ispirano di più .. ciao Bigsmile

Sara


Grazie Sara! Speriamo che questo bimby arrivi presto. Cooking  7


Ciao Elisa e ciao Fabio benvenuti ....chiedete pure e vedrete che ci sarà sempre qualcuno che vi aiuterà... ciao  Smile

Sara


Ciao a tutti! Siamo Elisa e Fabio. Abbiamo appena comprato il tm31 (non ci è ancora arrivato) e non vediamo l'ora di sbizzarirci. Speriamo che possiate aiutarci in questa nuova avventura con i vostri consigli e ricette. Cooking  9