3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Duplicato di Polpette al vino


Stampa:
4

Ingredienti

0 porzione/porzioni

Ad esempio: per l’impasto

  • 1 carne macin

CarnemacinataIngredienti: Per 5/6 persone: farina, poco rosmarino, 1/2 cipolla, 20cl di vino, 1 cucchiaio di dado bimby, 300 grammi di acqua, 40 grammi di olio, 30 grammi di parmigiano grattugiato, 1 ciuffo di prezzemolo, 1 panino ammollato nel latte, 1

  • 6
  • 7
    facile
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31
5

Preparazione della ricetta

    Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
  1. Descrivi le fasi di preparazione della tua ricetta

  2. Preparazione:

    Trita il prezzemolo e il parmigiano per 10 secondi a velocità Turbo. Unisci l'uovo,la carne, il pane ammollato, il pepe e il sale per 30 secondi a velocità 3. Forma delle polpettine, passale nella farina e sistemale ne Varoma e nel suo vassoio, unti di olio. Inserisci nel boccale il rosmarino, l'olio e la cipolla per 3 minuti a temperatura 100 velocità 4. Aggiungi l'acqua, il vino e il dado per 30 minuti a temperatura Varoma velocità 4. Dopo e minuti posiziona il Varoma e termina la cottura. Disponi le polpette in un piattoda portata e serviel son il sugo di cottura.

10

Accessori che ti serviranno

11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento