Ti trovi qui:
Ricette Bimby ®
3
4
Ingredienti
3 persona/persone
Filetto di trota salmonata
- 3 filetti di trota salmonata
per la salsa alle fragole
- 100 grammi fragole, peso già pulite
- 10 grammi scalogno
- 10 grammi burro
- 50 grammi vino bianco secco
- 1 pizzico sale fino
-
6
30min
Preparazione 30minCottura nel forno/Cottura -
7Preparazione
-
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 6
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale! -
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
-
5
Preparazione della ricetta
- Inserire nel
lo scalogno e tritare 5 secondi velocità 7
Riunire sul fondo con la spatola, aggiungere le fragole e tritare nuovamente 5 secondi velocità 7.
Riunire sul fondo con la spatola, aggiungere il vino, il sale e cuocere per 5 minuti temperatura varoma, velocità 1, senza misurino.
Al termine frullare 10 secondi velocità 10.
Togliere e mettere da parte in una ciotolina. - Senza lavare il
inserire 600 grammi di acqua (o quanto basta per coprire le lame). Adagiare nel vassoio del varoma i 3 filetti di trota salmonata, su un foglio di carta forno bagnato e strizzato. Posizionare il varoma e cuocere per 20 minuti, temperatura varoma, velocità 1. Al termine togliere il varoma facendo attenzione a non scottarsi, servire i filetti di trota salmonata con la salsa di fragole.
Preparare la salsa alle fragole
Cuocere i filetti di trota salmonata
10
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
acquista -
Spatola
acquista -
Misurino
acquista
11
Consiglio
Io l'ho accompagnato con un'insalata di carciofi crudi, affettati sottili, fragole tagliate a fettine ed il tutto condito con olio extravergine di oliva, aceto balsamico (poche gocce) e un trito di foglie di menta.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento