Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Tutto questo conferma che il numero verde non funziona in modo corretto 

le operatrici non sanno che dire


Si Angelica e mi è stato detto che arriva da 4 a 6 settimane , mercoledì avevo chiamato Nr verde e mi ha detto che ancora 10 giorni più o meno di attesa 

E ieri mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle 8-10:30 e da me 


buongiorno a tutte Smile c'è qualcuna in provincia di mantova come me che lo sta aspettando? 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Il 3/01/2016

hai firmato la proposta d'ordine il 3/1/16?

 


Mi auguro di ricevere anch'io una chiamata


Il 3/01/2016


Firma dell ordine il 10/12/15. Quasi due mesi..


1 ha scritto:

Buona sera a tutti .... Io mercoledì ho chiamato numero verde e mi hanno detto che devono emettere la bolla e quindi devo aspettare ancora più o meno 10 giorni

Ma oggi mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle ore 8:00 alle 10:30 mi consegna il Bimby 

speriamo bene 

Scusa,   per curiosità.... Quando l'hai ordinato?? 

 

Daniele.


Buona sera a tutti .... Io mercoledì ho chiamato numero verde e mi hanno detto che devono emettere la bolla e quindi devo aspettare ancora più o meno 10 giorni

Ma oggi mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle ore 8:00 alle 10:30 mi consegna il Bimby 

speriamo bene 


Il team sta cercando un altra scusa ? Non dimentichiamo che abbiamo speso €1300 e non abbiamo nessuna certezza  di consegna!

abbiamo solo un numero da chiamare alquanto fantasioso visto che ad ogni chiamata 

corrisponde una risposta diversa!

e la storia del corriere? Se nessuno ordina nella mia provincia io aspetterò in eterno l arrivo del bimby?

siamo veramente fuori da ogni buona vendita Ci sono siti on line che ordini oggi  e consegnano domani 

senza impiegare  15 giorni per stampare una bolla di consegna stiamo veramente prendendoci in giro 

 


1 ha scritto:

Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!

1 ha scritto:

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto? 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

 

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 Si oggi comincia la quinta settimana


1 ha scritto:

buongiorno a tutte!

oggi ho richiamato il numero verde, la ragazza mi ha detto che il mio bimby è stato consegnato al corriere (e questo è già un punto di partenza) e che sarà in consegna la prossima settimana (SPERIAMO) se non arriva entro venerdi prossimo richiamo. DITA INCROCIATE per me e PER VOI! Cooking  7

Ordinato quando??

 

 


siamo all'assurdo con i tempi di consegna.... Stare


Un mese??? Io data ordine 19/12 e mi hanno detto che ce l'ha il corriere ma se ne parla settimana prossima. Quindi lla fine saranno quasi 2 mesi di attesa.


Anche io ho richiamato oggi.. stessa identica risposta di ieri.. lo stanno dando in consegna al corriere e prevedono la consegna la prox settimana... un mese per riceverlo.. peggio che l'acquisto di un auto... Shock


buongiorno a tutte!

oggi ho richiamato il numero verde, la ragazza mi ha detto che il mio bimby è stato consegnato al corriere (e questo è già un punto di partenza) e che sarà in consegna la prossima settimana (SPERIAMO) se non arriva entro venerdi prossimo richiamo. DITA INCROCIATE per me e PER VOI! Cooking  7


1 ha scritto:

Ma il team dove sta' ? Non risponde ne più 

 

Al mio paese si dice "Non c'e' peggior Team di chi non vuol sentire..."

3 giorni ad attendere una risposta alla stessa domanda....3 giorni....

Daniele.


Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!

1 ha scritto:

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto? 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

 

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 


Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!

1 ha scritto:

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto? 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

 

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 


1 ha scritto:

Ho chiamato anch'io

e l operatrice dice che provvederà al sollecito 

cosa totalmente diversa dalla risposta di ieri 

A me ha detto l operatrice " Signora vedo che sta chiamando quasi tutti i giorni" 

PER FORZA! Ogni volta che chiamo ne esce una nuova!!!

Infatti aspetto martedì per chiamare. Capace che mi risponderanno che hanno avuto un blocco ai Pc e che le 4/6 settimane vanno contate da martedì stesso!

 

 


Ho chiamato anch'io

e l operatrice dice che provvederà al sollecito 

cosa totalmente diversa dalla risposta di ieri 


1 ha scritto:

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto? 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

 

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 


Ma il team dove sta' ? Non risponde ne più 


La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!


AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che ci sono FORTI RITARDI (ma vah??!!) e che per le consegne Bimby al corriere ordinati tra fine dicembre/inizio gennaio se ne parla per meta' febbario se va bene...quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....

E qui ci sentiamo ancora piu' presi in giro...altro che 4/6 settimane....

A questo punto, per il terzo giorno consecutivo, pongo la mia stessa domanda al Team:

"Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"

Forse i FORTI RITARDI valgono solo per alcuni e per altri no???

Vediamo se oggi saro' piu' fortunato ed avro' una risposta.....

Daniele.


Ciao a tutti,

noi abbiamo fatto l'ordine il 05/01, pagato tramite bonifico per intero subito. Ad oggi tutto tace, abbiamo provato a chiamare ma non è ancora in consegna!


Attenzione mi sa che la prossima versione che si inventeranno sarà che le 4/6 settimane sono da contare dall'emissione della bolla d'ordine...  Crazy


Ed è ancora più inquietante


Tutto tace, nessuno risponde alle tue giustissime osservazioni.


Anche io sono di Cesena ed ho ordinato il 24/12, mi hanno detto che la bolla è stata emessa ma che non è stato ancora preso in carico dal corriere... spreriamo ci arrivi davvero la prossima settimana!!

 

 

1 ha scritto:

Ultimo aggiornamento: ho chiamato in tarda mattina il numero verde per sapere della mia consegna.. mi hanno detto che il corriere lo sta prendendo in carica e dovrebbe essere in consegna la prox settimana... sarà vero? ce la faremo??

Peggio di un parto.... Puzzled

 


Ma non ci voglio credere! Non è che un corriere puo' decidere dove e quando: DEVE consegnare punto e basta.


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte!

sono disperata!

ho fatto l'ordine con l'incaricata il 10.12.15 versando un piccolo anticipo, il saldo a consegna avvenuta.

ad oggi ancora nessuna traccia del mio bimby, l'incaricata dice che sta continuando a sollecitare ma la mia zona è complicata da servire perchè ci sono poche consegne e il corriere tende a posticipare.  Sad abito in provincia di mantova non mi sembra di abitare in un posto sperduto sui monti o in qualche isola. tanto triste io! secondo voi è possibile?

anch'io abito in provincia di mantova! Aw probabilmente ci arriverà insieme!

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Scusami... io abito in provincia di cremona quindi non siamo molto distanti.. il mio ordine è partito il 14 mi pare (non ricordo la data esatta) eppure mi è arrivato la scorsa settimana!


Buongiorno a tutte!

sono disperata!

ho fatto l'ordine con l'incaricata il 10.12.15 versando un piccolo anticipo, il saldo a consegna avvenuta.

ad oggi ancora nessuna traccia del mio bimby, l'incaricata dice che sta continuando a sollecitare ma la mia zona è complicata da servire perchè ci sono poche consegne e il corriere tende a posticipare.  Sad abito in provincia di mantova non mi sembra di abitare in un posto sperduto sui monti o in qualche isola. tanto triste io! secondo voi è possibile?


Penso che il numero verde sia tipo risponditore 

automatico umanizzato rispondono in base alla data 

Dell ordine dicono sempre che bisogna aspettare 4/6 settimane 

me che non possono far altro


Sad


Il mio ordine è datato 19/12 e proprio ieri mattina mi hanno detto la stessa identica cosa. ormai non sono piu' credibili al numero verde.


Ultimo aggiornamento: ho chiamato in tarda mattina il numero verde per sapere della mia consegna.. mi hanno detto che il corriere lo sta prendendo in carica e dovrebbe essere in consegna la prox settimana... sarà vero? ce la faremo??

Peggio di un parto.... Puzzled

 


Le mie 6 settimane sono scadute il 2 febbraio... Ho scritto un messaggio privato al Team con il numero d'ordine, come suggerito qui sul forum; Al numero verde mi hanno detto che prima di metà febbraio non arriva... e... come già scritto nel post precedente di verificare le condizioni per il recesso...

Il fatto che ci sia stata una settimana o due (non ho ben capito) di chiusura dell'azienda, nulla rileva a mio parere rispetto ai tempi di consegna previsti dal contratto... 

Sinceramente non voglio rinunciare al Bimby...

Vi aggiorno...... Buona giornata a tutti!


Ciao!! anche io sono di cesena e ho effettuato l'ordine il 24/12... ancora niente e non mi sanno dire quando arriverà!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

mi associo anche io, probabilmente bisogna muoversi in altre direzioni

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

mi associo anche io, probabilmente bisogna muoversi in altre direzioni

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta 

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

sono completamente d'accordo! 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Non é normale... Dico solo che non è niente normale in questa vicenda... Notizie discordati..... Bimby che non arriva e come unica giustificazione? I ritardi dovuti alle prenotazioni di Natale!! Ma daiiiiiiiiii poteva slittare di una settimana la consegna ma certo non di più!!!! Siamo al 4 febbraio, Bimby ordinato a fine dicembre e qui s parla di "scuse per i ritardi Dovuti al Natale"? 

MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL BIMBY COSTA 1300€??? 

Mi spiace.. All'inizio ho tentant di giustificare i tempi... Ma se adesso ad ogni chiamata al numero verde devo sentirne una nuova... Protesto anche io!!!!


sinceramente mi aspettavo più professionita'

da un azienda tanto decantata per i suoi anni di lavoro

al servizio dei clienti! E mi chiedo ancora come mai è stato così 

facile , presente ed insistente il servizio di presentazione e vendita 

ed è così carente un servizio di consegna.

non tralasciando certo la somma considerevole spesa


1 ha scritto:

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

 

TEAM E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA??

- HO CONTATTATO LA MIA INCARICATA CHE NON NE SA NULLA E MI HA RISPOSTO "CONTATTA IL NUMERO VERDE";

- HO CONTATTATO IL NUMERO VERDE IL QUALE MI HA DETTO CHE NEMMENO E' STATA EMESSA LA BOLLA;

- IL TEAM NON RISPONDE.

A questo punto invito tutti a non scrivere qui ma farlo nelle opportune sedi (ad esempio ad altroconsumo oppure all'associazione consumatori), cosi' qualcosa si muovera' davvero, se no non cambiera' mai nulla.....con il tam tam pubblicitario negativo la societa' sicuramente si muovera'.....finche' ci lamentiamo solo tra noi e le vendite vanno avanti i risultati saranno di totale menefreghismo.

Daniele.


ho effettuato l'ordine il 2/1 è stato registrato il 7/1 e ad oggi non è stata emessa nessuna bolla almeno questo è ciò che ho appreso dal ridicolo numero verde e lo ribadisco RIDICOLO , ogni volta c'è una risposta diversa e non sempre arriva la mail di "chiusura pratica" perchè effettivamente non tutti gli operatori sono "operativi".Anzi il piu delle volte sono infastiditi dalle chiamate , forse non sanno che i clienti

( e loro dall'altro lato della linea sono lì proprio perchè ci sono i clienti altrimenti non avrebbero nessun tipo di lavoro)

come nel mio caso hanno gia versato un acconto e non si ritrovano ancora niente nemmeno una data.

peccato che l'ho acquistato per lo svezzamento di mia figlia e che quando arriverà probabilmente la piccina mangerà già le bistecche. Servizio post-contratto veramente inefficente strano che per venderlo è stato tutto molto immediato e facile .

sono delusa e stanca di aspettare ed essere presa in giro visto che persone che lo hanno ordinato dopo di me già lo stanno usando .

altro che monetina Stare Stare Stare  


ho effettuato l'ordine il 2/1 è stato registrato il 7/1 e ad oggi non è stata emessa nessuna bolla almeno questo è ciò che ho appreso dal ridicolo numero verde e lo ribadisco RIDICOLO , ogni volta c'è una risposta diversa e non sempre arriva la mail di "chiusura pratica" perchè effettivamente non tutti gli operatori sono "operativi".Anzi il piu delle volte sono infastiditi dalle chiamate , forse non sanno che i clienti

( e loro dall'altro lato della linea sono lì proprio perchè ci sono i clienti altrimenti non avrebbero nessun tipo di lavoro)

come nel mio caso hanno gia versato un acconto e non si ritrovano ancora niente nemmeno una data.

peccato che l'ho acquistato per lo svezzamento di mia figlia e che quando arriverà probabilmente la piccina mangerà già le bistecche. Servizio post-contratto veramente inefficente strano che per venderlo è stato tutto molto immediato e facile .

sono delusa e stanca di aspettare ed essere presa in giro visto che persone che lo hanno ordinato dopo di me già lo stanno usando .

altro che monetina Stare Stare Stare  


Tutto questo è veramente assurdo  Aw

posso capire un po di ritardo per ordini che hanno bisogno dell'approvazione 

del finanziamento ma per ordini il cui pagamento è in contanti? Bisogna semplicemente 

imballare il bimby e darlo ad un corriere motorizzato che può consgenarlo il 24/48 ore

Come normalmente accade per ordini fatti  on-line


Ordine effettuato il 18 dicembre ho appena telefonato al n. Verde e la bolla di consegna non risulta neppure emessa. Mi hanno detto che ci vorranno ancora 10 giorni.

Quando ho chiesto come mai gente che ha effettuato l'ordine a gennaio ha già ricevuto il bimby mi hanno risposto che hanno avuto problemi con gli inserimenti degli ordini dopo le feste di Natale per cui quelli di dicembre sono rimasti bloccati E intanto continuano ad evadere gli ordini di gennaio. 

Quindi chi come me ha avuto la sfortuna di fare l'ordine a dicembre non solo è stato penalizzato dalle vacanze di Natale ma ora viene ulteriormente penalizzato perché evadono prima gli ordini di gennaio...

Sono allibita!