Anche io di Pisa fatto ordine il 17 dicembre chiamato ieri è niente nemmeno in consegna e sono già 6 settimane!!!!!
Forum tempi consegna bimby
Ma quindi l'e-mail con oggetto "Chiusura Pratica" che cosa sta ad indicare?
ciao. in teoria vuol dire che hanno spedito....il problema e' che ogni volta che chiami ti dicono sempre una cosa diversa....
la mail chiusura pratica non significa che il bimby è stato spedito ma è solo una mail automatica che viene inviata ogni qual volta si contatta il numero verde...È come se contattandoci si aprisse una pratica e a fine chiamata si chiude
Ragazze..Io anche ero infuriata per la non troppa serietà nei tempi di consegna..considerate che ho effettuato l'ordine i primi di dicembre e l'ho ricevuto il 23 gennaio
Chi di voi lo ha ordinato a pochi giorni da natale purtroppo dovrà aspettare sicuramente un paio di settimane in più di chi lo ha.invece ordinato ad inizio dicembre...considerate che ci sono persone che nonostante l'ordine sia nei primi giorni di dicembre ancora lo aspetta!
Trovo anche io che siano tempi troppo lunghi..ingiustificati e anche poco spiegati dal team..ma purtroppo non ci si può far molto...Ci sono state le feste..diciamo che possiamo pensare a quello come causa dei tempi così lunghi
Firmato contratto il 12.12...ancora nessuna notizia
Non ci sono parole, e poi alle venditrici fanno dire che i tempi di consegna variano dalle 2 alle 4 settimane max!!!
Firmato contratto il 12.12...ancora nessuna notizia
ribadisco...vergognosi
Non ci sono parole, e poi alle venditrici fanno dire che i tempi di consegna variano dalle 2 alle 4 settimane max!!!
si infatti. E io l ho pure preso in contanti....
Io alla mia rappresentate chiesi più o meno quando sarebbe arrivato... Era il 29 dicembre e lei mi disse non prima della metà di febbraio... Perciò con lei abbiamo contato 4/6 settimane dal 7 gennaio ( anche se ho firmato il 29/12) proprio perché sapeva che prima del 7 non avrebbero mai registrato il mio ordine perché erano chiusi.
Io alla mia rappresentate chiesi più o meno quando sarebbe arrivato... Era il 29 dicembre e lei mi disse non prima della metà di febbraio... Perciò con lei abbiamo contato 4/6 settimane dal 7 gennaio ( anche se ho firmato il 29/12) proprio perché sapeva che prima del 7 non avrebbero mai registrato il mio ordine perché erano chiusi.
la mia invece aveva detto fine gennaio..io ho firmato il 30/12...
Anche a me aveva detto fine gennaio ed ho firmato il 30/12 . Probabilmente non aveva considerato le feste.
Anche a me aveva detto fine gennaio ed ho firmato il 30/12 . Probabilmente non aveva considerato le feste.
esatto
ciao quando l ho preso io la consegra era prevista dopo un mese invece è arrivato dopo due settimane!!!
ciao quando l ho preso io la consegra era prevista dopo un mese invece è arrivato dopo due settimane!!!
guarda nn mi dirmelo che mi sale la carogna
Terry quando lo hai ordinato tu?
Hahaha infatti iii
Hahaha infatti iii
Hahaha infatti iii
buongiorno
ieri pomeriggio ho chiesto alla signorina del numero verde il motivo di tanta attesa. Loro giustificano sempre la storia dicendo che il problema sono state le festività natalizie e il grande quantitativo di ordini ricevuti durante il periodo di chiusura. Comunque ho una novità... Questa signorina dice che le 4/6 settimane si calcolano dal giorno della firma del contratto (fino a 2 giorni fa invece mi era stato detto che si contavano dal giorno dellinserimento nei loro computer). Comincio a confondermi.... Avrò fatto bene ad ordinare il bimby!? Forse facevo prima a comprarlo usato... Magari anche un tm31 non mi sarebbe dispiaciuto... L'avrei visto, pagato e avuto subito nelle mie mani...
Hahaha infatti iii
buongiorno
ieri pomeriggio ho chiesto alla signorina del numero verde il motivo di tanta attesa. Loro giustificano sempre la storia dicendo che il problema sono state le festività natalizie e il grande quantitativo di ordini ricevuti durante il periodo di chiusura. Comunque ho una novità... Questa signorina dice che le 4/6 settimane si calcolano dal giorno della firma del contratto (fino a 2 giorni fa invece mi era stato detto che si contavano dal giorno dellinserimento nei loro computer). Comincio a confondermi.... Avrò fatto bene ad ordinare il bimby!? Forse facevo prima a comprarlo usato... Magari anche un tm31 non mi sarebbe dispiaciuto... L'avrei visto, pagato e avuto subito nelle mie mani...
no tranquilla...hsi fatto benr a comprarlo...l unica cosa e' che dovrebbero chiarirsi le idee...cambiano ogni volta scusa per prenderci in giro e tenerci buoni!!! E cmq volevo dire a tutti che ho inviato due messaggi privati al team bimby in giorni differenti..visto che nn mi avevano risposto...e indovinate...nn mi hanno ancora risposto!!! Vergogna!!! Ci stanno facendo diventare antipatici!!!
Bimby TM5 arrivato pochi minuti fa
"tinymce_custom_buttons.locked"
Ordine effettuato venerdì 11 dicembre (giorno stesso della dimostrazione)
Passato all'incaricata di zona giovedì 17 dicembre
Inserito nel terminale giovedì 7 gennaio
Bolla emessa venerdì 22 gennaio
Corriere TSI di San Giuliano Milanese (x laprovincia di Lecco). Avvisato telefonicamente giovedì 28 gennaio
Ringrazio tutto il personale del numero verde e Team Bimby che - con me - è sempre stato molto cordiale, celere ed esaustivo.
CHE FORTUNA!!!! ....PECCATO CHE IN QUESTA CHAT CI SONO SOLO LAMENTELE.....O ALMENO PER LA MAGGIOR PARTE. ALLORA FAI UN FAVORE ...VISTO CHE TI E' ANDATA BENE...FAI UNA TELEFONATA ANCHE PER NOI...
io ordine eseguito il 3.01.; inserito nel terminale subito il 07.01. ....e ancora niente...neanche la bolla emessa!
Corriere TSI di San Giuliano Milanese (x laprovincia di Lecco). Avvisato telefonicamente giovedì 28 gennaio
Ringrazio tutto il personale del numero verde e Team Bimby che - con me - è sempre stato molto cordiale, celere ed esaustivo.
CHE FORTUNA!!!! ....PECCATO CHE IN QUESTA CHAT CI SONO SOLO LAMENTELE.....O ALMENO PER LA MAGGIOR PARTE. ALLORA FAI UN FAVORE ...VISTO CHE TI E' ANDATA BENE...FAI UNA TELEFONATA ANCHE PER NOI...
io ordine eseguito il 3.01.; inserito nel terminale subito il 07.01. ....e ancora niente...neanche la bolla emessa!
io il 30/12..inserito il 7/01 e comecte niente nolla ancora....
fortunata insomma! ordinato l11 .12. e inoltrato appena il 07 .01. ....incaricata molto accomodante..poteva inserirlo prima delle feste no? cmq auguri e buone pappe!
Inserito nel termfinale giovedì 7 gennaio
fortunata insomma! ordinato l11 .12. e inoltrato appena il 07 .01. ....incaricata molto accomodante..poteva inserirlo prima delle feste no? cmq auguri e buone pappe!
Inserito nel termfinale giovedì 7 gennaio
Ciao a tutti, vi seguo da un po' e scrivo per segnalare anche io il mio disappunto...
Avrei ricevuto un bellissimo regalo di Natale "tinymce_custom_buttons.locked" da parte di mio marito... se solo fosse arrivato.... Il 20 dicembre ha effettuato l'ordine tramite incaricata la quale aveva indicato due/tre settimane come tempi di consegna. Una volta venuta a conoscenza del regalo, mi sono informata sui tempi di consegna ed ho scoperto della previsione di 4/6 settimane. Ora.. se fossero rispettate andrebbe anche bene, ma non comprendo il masochismo della società nel dare tempi di consegna QUASI MAI rispettati!! Non è assolutamente serietà questa... A questo punto come suggeritomi dal numero verde stesso andrò a verificare le modalità di recesso presenti sul retro del contratto! Buona giornata a tutti!
Ciao a tutti, vi seguo da un po' e scrivo per segnalare anche io il mio disappunto...
Avrei ricevuto un bellissimo regalo di Natale
"tinymce_custom_buttons.locked" da parte di mio marito... se solo fosse arrivato.... Il 20 dicembre ha effettuato l'ordine tramite incaricata la quale aveva indicato due/tre settimane come tempi di consegna. Una volta venuta a conoscenza del regalo, mi sono informata sui tempi di consegna ed ho scoperto della previsione di 4/6 settimane. Ora.. se fossero rispettate andrebbe anche bene, ma non comprendo il masochismo della società nel dare tempi di consegna QUASI MAI rispettati!! Non è assolutamente serietà questa... A questo punto come suggeritomi dal numero verde stesso andrò a verificare le modalità di recesso presenti sul retro del contratto! Buona giornata a tutti!
ciao, su dai, ma ne vale davvero la pena, ormai stai per riceverlo!! Anch'io non sto nella pelle, e chiamo ogni minuto il call center, ma meglio tardi che mai!! :P
"tinymce_custom_buttons.locked" da parte di mio marito... se solo fosse arrivato.... Il 20 dicembre ha effettuato l'ordine tramite incaricata la quale aveva indicato due/tre settimane come tempi di consegna. Una volta venuta a conoscenza del regalo, mi sono informata sui tempi di consegna ed ho scoperto della previsione di 4/6 settimane. Ora.. se fossero rispettate andrebbe anche bene, ma non comprendo il masochismo della società nel dare tempi di consegna QUASI MAI rispettati!! Non è assolutamente serietà questa... A questo punto come suggeritomi dal numero verde stesso andrò a verificare le modalità di recesso presenti sul retro del contratto! Buona giornata a tutti!
ciao, su dai, ma ne vale davvero la pena, ormai stai per riceverlo!! Anch'io non sto nella pelle, e chiamo ogni minuto il call center, ma meglio tardi che mai!! :P
...e ne sono convinta anche io... sono anni che faccio il lavaggio del cervello a mio marito ... però nemmeno in questo modo!
...e ne sono convinta anche io... sono anni che faccio il lavaggio del cervello a mio marito
... però nemmeno in questo modo!
E' VERO SI'..IO SONO CLIENTE DAL 2010 E TUTTO CIO' NON MI E' MAI CAPITATO. E SONO MOLTO DISPIACIUTA DELLA SITUAZIONE MA SE FOSSERO PIU' CHIARI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI. OGNI VOLTA UNA COSA DIVERSA ...E AD OGGI NON E' STATA EMESSA NESSUNA BOLLA DI CONSEGNA. E I TEMPI CHE MI VENGONO DETTI SONO SEMPRE DIVERSI...MAH!!!
...e ne sono convinta anche io... sono anni che faccio il lavaggio del cervello a mio marito
... però nemmeno in questo modo!
E' VERO SI'..IO SONO CLIENTE DAL 2010 E TUTTO CIO' NON MI E' MAI CAPITATO. E SONO MOLTO DISPIACIUTA DELLA SITUAZIONE MA SE FOSSERO PIU' CHIARI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI. OGNI VOLTA UNA COSA DIVERSA ...E AD OGGI NON E' STATA EMESSA NESSUNA BOLLA DI CONSEGNA. E I TEMPI CHE MI VENGONO DETTI SONO SEMPRE DIVERSI...MAH!!!
TRA L'ALTRO....LO STO' ACQUISTANDO IN CONTANTI E HO FATTO NON POCHI SACRIFICI..VENDENDO IL MIO VECCHIO MA FUNZIONANTE TM31.
Mi ha chiamata il corriere...domani arriva
che bellooo vorrei essere in te!! Quando hai firmato il contratto???
beata te
Caro team bimby.... Il 5febbraio è il mio compleanno.... Se volete farmi un regalo il corriere è ben accetto
Confido nella vostra gentilezza, grazie
Caro team bimby.... Il 5febbraio è il mio compleanno.... Se volete farmi un regalo il corriere è ben accetto
![]()
Confido nella vostra gentilezza, grazie
giusto!!!
Il 12 dicembre, che era un sabato, non ho idea di quando sia poi stato registrato l ordine
Non ho piu' parole! Oggi ho richiamato e mi hanno detto un'altra cosa ancora diversa, ovvero che le 4/6 settimane non devo calcolarle dal giorno dell'ordine (19/12) come mi hanno detto le altre volte che ho chiamato e come mi hanno anche scritto via e-mail, bensì debbo calcolarle dal giorno in cui è stato inserito l'ordine ovvero 7/01. Veramente fanno venire voglia di disdire tutto!
Non ho piu' parole! Oggi ho richiamato e mi hanno detto un'altra cosa ancora diversa, ovvero che le 4/6 settimane non devo calcolarle dal giorno dell'ordine (19/12) come mi hanno detto le altre volte che ho chiamato e come mi hanno anche scritto via e-mail, bensì debbo calcolarle dal giorno in cui è stato inserito l'ordine ovvero 7/01. Veramente fanno venire voglia di disdire tutto!
uffa!,questa e' la quinta settimana e, neanche emessa la bolla?????
Io ci capisco sempre meno.... Scrivo al team bimby qui da "chi siamo" e mi inviano una mail che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna, ma che per il pick up devo aspettare qualche giorno perché mi contatti il corriere , poi chiamo il numero verde e mi dice di no e che l'indirizzo del team bimby non appartiene a bimby
..... Ma che significa?????
Buon pomeriggio ZoeElo,
siamo certi che ci sia stato un fraintendimento perché l’indirizzo al quale ha scritto è proprio quello del Team Bimby!
La risposta che le abbiamo dato significa che la bolla è in fase di emissione e che quindi nel giro di pochi giorni avverrà il pick up da parte del corriere.
Una volta che l’apparecchio sarà stato consegnato al corriere dovranno passare pochi giorni prima che lei lo riceva.
Un salutoTeam Bimby
Hahaha infatti iii
buongiorno
Buon pomeriggio AngelicaMt,
pensiamo ci possa essere stato un fraintendimento e per questo ci spiace davvero, ma possiamo confermarle, come troverà sempre scritto su questo Forum, che l’attesa, che può essere di 4/6 settimane, parte dalla data di inserimento dell’ordine.
È per questo che chiediamo sempre di inviarci il numero d’ordine con messaggio privato, in modo da poter verificare la data di inserimento e capire se la consegna è in ritardo o meno rispetto, appunto, all’inserimento.
Un saluto
Team Bimby
Io ci capisco sempre meno.... Scrivo al team bimby qui da "chi siamo" e mi inviano una mail che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna, ma che per il pick up devo aspettare qualche giorno perché mi contatti il corriere , poi chiamo il numero verde e mi dice di no e che l'indirizzo del team bimby non appartiene a bimby
..... Ma che significa?????
Buon pomeriggio ZoeElo,
siamo certi che ci sia stato un fraintendimento perché l’indirizzo al quale ha scritto è proprio quello del Team Bimby!
La risposta che le abbiamo dato significa che la bolla è in fase di emissione e che quindi nel giro di pochi giorni avverrà il pick up da parte del corriere.
Una volta che l’apparecchio sarà stato consegnato al corriere dovranno passare pochi giorni prima che lei lo riceva.
Un salutoTeam Bimby
Quindi ce la farò per il 5 febbraio a farmi la mia torta di compleanno con il Bimby nuovo? Pleeeeease! Giuro che ve la posto
Pochi giorni per il pick up + pochi giorni per la consegna = ? Nun se sa!
Se stata molto fortunata
Che fortuna io sono qui ad attendere e quella benedetta telefonata del corriere non arriva mai
bo prima erano 4 setttimana ..passata questa lunga attesa ..
adesso sono diventate 6 sono davvero delusa penso di disdire il tutto
Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile.
Ottimo... che fortunata, ti è andata bene dai... lo hai ordinato il 2 gennaio se non erro... 1 mese giusto... magnifico direi...
Io lo aspetto dal 22 dicembre e ancora non so nulla... Spero che l'attesa ormai sia arrivata al capolinea.
il TM 5 sarà il 4 bimby che utilizzerò..... Più fedele di così!!!! Ora non vedo l'ora che arriva....Certo leggendo i vostri tempi di consegna, meglio mettermi l'anima in pace e rassegnarmi a star senza per circa o più di un mese....
Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile.
Ciao Maric,
mna quando l'hai ordinato? perche' anch'io l'ho ordinato il 02 gennaio....ma il nulla piu' totale mi e' arrivato...nemmeno e' stata emessa la bolla!!!
ciao a tutti!
anche io ordinato il 3 gennaio e ancora niente.. anzi ieri mi hanno detto che probabilmente mi arriverà verso metà febbraio.. la venditrice mi disse che i tempi si erano accorciati e che per fine gennaio l'avrei avuto.. meno male...
Alice