Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Attenzione mi sa che la prossima versione che si inventeranno sarà che le 4/6 settimane sono da contare dall'emissione della bolla d'ordine...  tmrc_emoticons.crazy

Ciao a tutti,

noi abbiamo fatto l'ordine il 05/01, pagato tramite bonifico per intero subito. Ad oggi tutto tace, abbiamo provato a chiamare ma non è ancora in consegna!

AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che ci sono FORTI RITARDI (ma vah??!!) e che per le consegne Bimby al corriere ordinati tra fine dicembre/inizio gennaio se ne parla per meta' febbario se va bene...quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....

E qui ci sentiamo ancora piu' presi in giro...altro che 4/6 settimane....

A questo punto, per il terzo giorno consecutivo, pongo la mia stessa domanda al Team:

"Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"

Forse i FORTI RITARDI valgono solo per alcuni e per altri no???

Vediamo se oggi saro' piu' fortunato ed avro' una risposta.....

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

Ma il team dove sta' ? Non risponde ne più 

lorybon wrote:

La scorsa settimana mi hanno riferito che in questa avrebbero emesso la bolla....oggi invece che non sono riusciti a stampare i documenti!!!  Ambe'!!!!

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto? 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho chiamato anch'io

e l operatrice dice che provvederà al sollecito 

cosa totalmente diversa dalla risposta di ieri 

Ilikecooking wrote:

Ho chiamato anch'io

e l operatrice dice che provvederà al sollecito 

cosa totalmente diversa dalla risposta di ieri 

A me ha detto l operatrice " Signora vedo che sta chiamando quasi tutti i giorni" 

PER FORZA! Ogni volta che chiamo ne esce una nuova!!!

Infatti aspetto martedì per chiamare. Capace che mi risponderanno che hanno avuto un blocco ai Pc e che le 4/6 settimane vanno contate da martedì stesso!

Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!

lorybon wrote:

La mia storia!? Mi hanno detto la settimana scorsa che le 4/6 settimane ci contano dal momento della firma dell ordine e che ormai essendo passate, di richiamare oggi per vedere se era stata emessa la bolla. 

CHE LE 4/6 SETTIMANE SI CONTANO DAL GIORNO IN CUI L ORDINE VIENE INSERITO NEI TERMINALI ( nel mio caso 7 gennaio) E CHE PERCIÒ IO TIENTRO ANCORA NELLA QUARTA SETTIMANA E CHE DEBO ASPETTARE!!!!

ragazzi ma stiamo scherzando!?!?! Io ho ordinato il Bimbi a DICEMBRE! Siamo a FEBBRAIO e ancora non è nemmeno uscito dal magazzino!!!!! 

Inoltre vorrei capite... PER QUALE MOTIVO OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI VIENE DATA UNA VERSIONE DIVERSA DA QUELLA PRECEDENTE!?

Oggi avrei dovuto chiamare (secondo la penultima operatrice) per avere conferma dell emissione della bolla... Invece chiamo e mi trovo un operatrice che dice di aspettare fino a fine della prossima settimana NON PER LA CONSEGNA A CASA MIA ma per vedere se hanno emesso la bolla di consegna AL CORRIERE!!

Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!

lorybon wrote:

Ilikecooking wrote:

Ma il team dove sta' ? Non risponde ne più 

Al mio paese si dice "Non c'e' peggior Team di chi non vuol sentire..."

3 giorni ad attendere una risposta alla stessa domanda....3 giorni....

buongiorno a tutte!

oggi ho richiamato il numero verde, la ragazza mi ha detto che il mio bimby è stato consegnato al corriere (e questo è già un punto di partenza) e che sarà in consegna la prossima settimana (SPERIAMO) se non arriva entro venerdi prossimo richiamo. DITA INCROCIATE per me e PER VOI! tmrc_emoticons.cooking_7

Anche io ho richiamato oggi.. stessa identica risposta di ieri.. lo stanno dando in consegna al corriere e prevedono la consegna la prox settimana... un mese per riceverlo.. peggio che l'acquisto di un auto... :O

Un mese??? Io data ordine 19/12 e mi hanno detto che ce l'ha il corriere ma se ne parla settimana prossima. Quindi lla fine saranno quasi 2 mesi di attesa.

siamo all'assurdo con i tempi di consegna.... tmrc_emoticons.flat

Whoop85 wrote:

buongiorno a tutte!

oggi ho richiamato il numero verde, la ragazza mi ha detto che il mio bimby è stato consegnato al corriere (e questo è già un punto di partenza) e che sarà in consegna la prossima settimana (SPERIAMO) se non arriva entro venerdi prossimo richiamo. DITA INCROCIATE per me e PER VOI! tmrc_emoticons.cooking_7

Ordinato quando??

lorybon]</p><p>Secondo i miei calcoli sei nella quinta settimana!</p><p>[quote=lorybon wrote:

Si oggi comincia la quinta settimana

Il team sta cercando un altra scusa ? Non dimentichiamo che abbiamo speso €1300 e non abbiamo nessuna certezza  di consegna!

abbiamo solo un numero da chiamare alquanto fantasioso visto che ad ogni chiamata 

corrisponde una risposta diversa!

e la storia del corriere? Se nessuno ordina nella mia provincia io aspetterò in eterno l arrivo del bimby?

siamo veramente fuori da ogni buona vendita Ci sono siti on line che ordini oggi  e consegnano domani 

senza impiegare  15 giorni per stampare una bolla di consegna stiamo veramente prendendoci in giro 

Buona sera a tutti .... Io mercoledì ho chiamato numero verde e mi hanno detto che devono emettere la bolla e quindi devo aspettare ancora più o meno 10 giorni

Ma oggi mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle ore 8:00 alle 10:30 mi consegna il Bimby 

speriamo bene 

1 ha scritto:

Buona sera a tutti .... Io mercoledì ho chiamato numero verde e mi hanno detto che devono emettere la bolla e quindi devo aspettare ancora più o meno 10 giorni

Ma oggi mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle ore 8:00 alle 10:30 mi consegna il Bimby 

speriamo bene 

Scusa,   per curiosità.... Quando l'hai ordinato?? 

Firma dell ordine il 10/12/15. Quasi due mesi..

Il 3/01/2016

Mi auguro di ricevere anch'io una chiamata

Titisan Roxana wrote:

Il 3/01/2016

hai firmato la proposta d'ordine il 3/1/16?

buongiorno a tutte tmrc_emoticons.smile c'è qualcuna in provincia di mantova come me che lo sta aspettando? 

Si Angelica e mi è stato detto che arriva da 4 a 6 settimane , mercoledì avevo chiamato Nr verde e mi ha detto che ancora 10 giorni più o meno di attesa 

E ieri mi ha chiamato il corriere che lunedì mattina dalle 8-10:30 e da me 

Tutto questo conferma che il numero verde non funziona in modo corretto 

le operatrici non sanno che dire

IIkecooking ma quando ha effettuato l'ordine ?

Il 2/1/16  Pagamento in contanti e non mi vengano a dire che è la stessa cosa perché per il finanziamento intercorrono per forza dei giorni in più per la conferma del finanziamento 

Anche io con pagamento imedi senza finanziamento 850 subito e 429 alla consegna 

x ilikekooking, io  tramite il pagodil, finanziamento accettato telefonicamente subito dopo la firma dell' ordine...per cui non fa differenza!

Ilikecooking wrote:

Il 2/1/16  Pagamento in contanti e non mi vengano a dire che è la stessa cosa perché per il finanziamento intercorrono per forza dei giorni in più per la conferma del finanziamento 

ciao ilikecooking, il finanziamento che propongono non è attraverso una finanziaria, ma attraverso centax, per cui attraverso la lettura di un assegno ed una semplice telefonata ricevono l'approvazione del pagamento (anche suddiviso in rate) immediatamente all'atto della telefonata senza bisogno di altri documenti o tempi di approvazione, per cui ai fini dei tempi di gestione dell'ordine le tempistiche sono identiche. 

http://www.centax.it/SERVIZI/PagoDIL.aspx

Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12. 

annya1976 wrote:

Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12. 

Ma al numero verde ti hanno detto se era stata emessa la bolla di consegna?

annya1976 wrote:

ciao annya!! Di dove sei? ??

L'altro giorno mi hanno detto che era stato affidato al corriere.

Provincia di Roma.

annya1976 wrote:

Provincia di Roma.

ah ok...

Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.

Eowyn wrote:

Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.

ciao di dove sei? Mi sa che va in base alle zone

Harmony93 wrote:
Eowyn wrote:

Ciao Harmony, provincia di Trieste. Guarda, non so più cosa pensare! Non credo di essere stata l'unica ad avermpne ordinato uno sotto Natale in tutta la provincia! E menomale che è un'azienda tedesca! 

Eowyn wrote:
Harmony93 wrote:
Eowyn wrote:

Ciao Harmony, provincia di Trieste. Guarda, non so più cosa pensare! Non credo di essere stata l'unica ad avermpne ordinato uno sotto Natale in tutta la provincia! E menomale che è un'azienda tedesca! 

hai ragione... tmrc_emoticons.aw possiamo solo aspettare ... nient'altro 

Ciao a tutti! Mi ha appena chiamato il corriere..domani sarà in consegna!non ci credo!!!! Evvivaaaaa 

Whoop85 wrote:

Ciao a tutti! Mi ha appena chiamato il corriere..domani sarà in consegna!non ci credo!!!! Evvivaaaaa 

cioè ti ha appena chiamato il corriere?

di domenica? Quando hai fatto l ordine?

comunque auguri finalmente è nato il tuo bimby

Ciao! Sì sì di domenica..eh io l ordine l ho fatto il 10/12. Ci hanno impiegato un bel po'..

Buongiorno a tutti spero di essere nella sez giusta il 24/1 ho ordinato il mio bimby con finanziamento a tasso zero dopo una settimana mi richiama l incaricata dicendomi di dover rifirmare tutto perché qualcosa non andava con le firme. Oggi ho chiamato per verificare se è stato inserito l'ordine ma nulla ho anche chiamato da accedo quelli della finanziaria ma anche lì non risul nulla a mio nome... Cosa posso fare? L incaricata mi dice che è tutto apposto

Buongiorno Raissa85,

Le suggeriamo di inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'Intestatario del contratto e confermiamo che l'Incaricata è il riferimento corretto in caso di finanziamento.

Un cordiale saluto

Team Bimby

Ciao Ragazze!!!!

Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...

Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà.... tmrc_emoticons.aw

Beata te! anche il mio ordine è stato inserito il 07/01 e mi hanno appena detto che verrà affidato al corriere entro fine prossima settimana...  quindi mi aspettano almeno altre 2 settimane di attesa...

Alice_cesena wrote:

Ciao Ragazze!!!!

Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...

Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà.... tmrc_emoticons.aw

ciao alice-Cesena io ho le tue stesse date 2/1inserimento 7/1 chissà se arriverà una sorpresa anche a me

Comunque la tua esperienza conferma ciò che ho detto e pensato... 

il numero verde è solo perditempo