Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

io sono sdegnata dal servizio a dir poco pessimo che sto ricevendo dalla vorwerk, ora racconto come sono andate le cose.

A seguito della dimostrazione in casa mi sono presa qualche giorno per pensare se acquistare o meno il Bimby, alla fine mio padre decide di regalarmelo.

Bene, la dimostratrice d'incontra con mio padre, lui versa un assegno x anticipo e il resto lo finanzia. 

Una delle condizioni fondamentali era che la consegna avenisse a casa di mia madre ( sono separati) perché mio padre a casa non c'era mai.

La dimostratrice ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Preciso che tutto ciò é avvenuto il 9 marzo.

il 26 aprile mio padre riceve la telefonata del corriere che gli dice che lunedì passerà a consegnare a casa di mio padre; ovviamente non essendo questi gli accordi mio padre spiega al corriere le difficoltà di poter essere a casa x riceverlo e gli accordi presi.

Lunedì 29 non passa nessuno, martedi 30 chiamo il numero verde, il quale mi dice che: 1-il Bimby non può essere consegnato in un posto diverso da quello in cui ha la residenza la persona che ha firmato il finanziamento ( e la dimostratrice non sa nulla di questo??? Assurdo.)

2- il Bimby era al deposito xke appunto mio padre ha richiesto la spedizione in un posto diverso dalla sua residenza

3- non era possibile andare a prendere il Bimby al deposito

Ma stiamo scherzando???? E io x riceverlo come devo fare???

Decido allora di chiamare la rappresentante che all'inizio mi dice che non sa che farci, poi chiede a me il numero verde ( caspita non sa nemmeno il numero verde dell'azienda x cui lavora..).

dopo poco mi richiama x dirmi che non si può far nulla, l unica cosa che è riuscita ad ottenere è che il corriere passi alle 19 dove abita mio papà in modo che io che finisco di lavorare alle 18.30 possa arrivare sotto casa di mio padre x  ricevere questo maledetto apparecchio e ha lasciato il mio numero in modo che possa essere avvisata dal corriere.

Mercoledi era festa e va bene, giovedì non mi telefona nessuno, perciò nel pomeriggio chiamo il numero verde e mi dice di aspettare venerdì e nel caso il corriere non mi avesse ancora contattato di richiamarli.

Venerdì mattina nessuna chiamata del corriere, nel primo pomeriggio chiamo il num verde che dopo aver visto tutta la trafila del mio Bimby probabilmente al terminale, mi dice queste testuali parole:" il corriere non l'ha ancora contattata signora? No, ora mi arrabbio, chiamo immediatamente il corriere x chiedergli di contattarla al più presto e verso le 16.00 la richiamo x sapere se il corriere si è messo in contatto con lei" 

Ah bene penso, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione!

Secondo voi qualcuno mi ha richiamato????? Macché! Al lavoro non posso usare il cellulare, ma alle 17.45 chiamo il numero verde ma ovviamente dopo aver premuto il tasto 4 mi cade la linea.

Cara vorwerk, sappiate che mi sono pentita di essermi affidata a voi, servizio inaccettabile per quello che si paga l'apparecchio. Di sicuro farò cattiva pubblicità all'azienda e x i vostri incaricati che non sanno nemmeno le condizioni base del contratto.

Sto anche pensando di richiedere indietro i soldi e di non ricevere più l'apparecchio con mio grande dispiacere in quanto ci tenevo ad averlo.

Spero di essere contattata al più presto.


sì,di questo non ne dubito.Grazie per l'incoraggiamento Wink

 

Maria Grazia


... stai tranquilla che arriva!!! ... immagino che non vedi l'ora, ti assicuro che quando l'hai ti passano tutte le arrabbiature!!!!!!   Party Party Party


Grazie a voi del forum sono riuscita a rintracciare il corriere,che ha la sede a non più di 20 min di strada,ti rendi conto? Cmq,la prima volta mi hanno detto che loro ce l'avevano dal 2 nov e sarebbe stato questione di giorni.....attendere prego.Ieri ho richiamato e mi hanno detto che entro questa sett arrivava di sicuro,ma.....oggi è venerdì e nessuno mi ha contattata......attendere prego....Per quello ti chiedevo quanto tempo prima avessero chiamato.Tra l'altro non so nemmeno se il sabato consegnano.Che p@lle!!!Grazie per avermi risposto Smile

Maria Grazia


ciao Maria grazia, si mi ha chiamato MTN il 29/10 e il 30/10 avevo il bimby in casa

sono passati esattamente 20 giorni (con finanziamento di 6 mesi)

mi dispiace uffa   :(( ... ma cosa ti hanno detto?


a te è arrivato? A me nooooo :((

Maria Grazia


ciao, l'hai ricevuto?? ... io ho fatto il contratto il 10/10 - finanziaria accettata il 18/10 - ... non vedo l'ora di riceverlooooooooooooooooooo  Cooking  4


ciao, l'hai ricevuto!!! ... io ho fatto il contratto il 10/10 - finanziaria accettata il 18/10 - ... non vedo l'ora di riceverlooooooooooooooooooo  Cooking  4


Sacrosante parole! E' esattamente quello che è successo a me!Cmq sì,un mese è veramente assai!!!Non vedo l'ora di  Cooking  7

Maria Grazia


1 ha scritto:

ciao spesso passa qualche giorno in piu' ma tranquilla ke se lo hai acquistato da un' incaricata in regola arrivaaaaaaaaaaa!!! Love

I tempi di consegna non hanno nulla a che fare con le incaricate, se leggete bene la proposta d'ordine, cioè il foglio che avete firmato, non quello della finanziaria, c'è scritto che la consegna DEVE essere effettuata entro 15gg, qualsiasi problema di ritardo della consegna è a carico dei corrieri.....almeno che la finanziaria, come purtroppo o per fortuna, nel periodo app trascorso, con l'offerta da 1.099€, non abbia troppe richieste da elaborare...se ritardano loro a dare l'ok, tutto di conseguenza viene slittato....ma un mese è tanto....veramente.... Puzzled


tranquilla per me sono passati quasi 20 giorni....


con la finanziaria i tempi si allungano un po' a me avevano detto una ventina di giorni ma e' arrivata dopo un mese e dopo aver sollecitato due volte chiamando l'assistenza clienti che mi aveva detto che cmq il corriere aveva una settimana di tempo per consegnarmelo una volta arrivatogli...arrivera' arrivera e ti divertiari un sacco!!!

Wink

Anna


ciao,novità?Chiedo perchè anche io sono un po' confusa e disorientata...Fammi sapere,se non altro per consolarci a vicenda Bigsmile

 

Maria Grazia


Ti dico la mia esperienza, presentazione e ordinazione il 27 settembre scorso, l'ho ricevuto ieri 16 ottobre e sulla bolla c'è scritto che è stata emessa il 4 ottobre e nelle note c'è scritto "urgente da consegnare entro il 26 ottobre". Probabilmente si danno un tempo massimo di un mese. Wink


Buon pomeriggio clacly,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto Smile

 

Team Bimby


ciao spesso passa qualche giorno in piu' ma tranquilla ke se lo hai acquistato da un' incaricata in regola arrivaaaaaaaaaaa!!! Love


ciao da quanto ho capito, e siccome anche per me è andata così, passano due settimane dalla data della firma del contratto. se c'è di mezzo anche la finanziaria forse qualche giorno in più? Perché non senti la tua incaricata? vedrai che a giorni cmq ti chiameranno!

Lu!


Puzzled ho effettuato la stipula del contratto i primi di ottobre la consegna era previsto dopo 10 gg ad oggi nessuno mi ha contattata,la finanziaria è stata accettata a detta dell'incaricata,quindi perchè i tempi non vengono rispettati?perche al servizio clienti tasto 4 casualmente cade sempre la linea???vorrei qualche info in più...grazie