Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao, ti chiamano loro, a me hanno chiamato oggi per consegna lunedi mattina

poi giustamente sono pignoli nelle consegne a mio cognato che aveva messo numero civico 16 invece di 16/a non lo hanno consegnato, anche perchè a ritirarlo devi essere tu in quanto chiedono un documento alla consegna

poi giustamente sono pignoli nelle consegne a mio cognato che aveva messo numero civico 16 invece di 16/a non lo hanno consegnato, anche perchè a ritirarlo devi essere tu in quanto chiedono un documento alla consegna

x fortuna anche a me hanno chiamato, consegna lunedi

x fortuna anche a me hanno chiamato, consegna lunedi

Consegnatoooo...felicissimaaa tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

molto bene.... si vede che per evitare  il Ferragosto si stanno sbrigando a fare le consegne...

SIAMO  TUTTI FELICI E ASPETTIAMO LUNEDI....

Ciao a tutti e scusate se mi aggiungo al post, ma ho letto che a molti il bimby è stato consegnato in circa 10/15 giorni, ma io oggi ho firmato il contratto e la rappresentante mi ha detto che ci vogliono almeno 45 giorni per la consegna in quanto la Vorwerk ad agosto é chiusa... Quindi se tutto va bene per metà settembre avrò il nuovo bimby? È normale?

buongiorno.. lo sai devi chiedere alla tua dimostatrice quando consegna il contratto in sede, molte lo tengono 5/6 giorni prima che lo spediscono e qui nascono i ritardi... se lo consegna oggi che  è il 1 agosto forse potresti averlo prima di Ferragosto anche se è difficile.... dipende se hai fatto il finanziamenmto o meno dato che poi ci vogliono altri 3/4 giorni x essere approvato dalla finanziaria...

Comunque l'attesa sarà appagata dal tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Vincenzograv wrote:

Ciao a tutti e scusate se mi aggiungo al post, ma ho letto che a molti il bimby è stato consegnato in circa 10/15 giorni, ma io oggi ho firmato il contratto e la rappresentante mi ha detto che ci vogliono almeno 45 giorni per la consegna in quanto la Vorwerk ad agosto é chiusa... Quindi se tutto va bene per metà settembre avrò il nuovo bimby? È normale?

Buongiorno @vincenzograv,

di norma i tempi di attesa di Bimby sono di 4-6 settimane che iniziano ad essere conteggiate dal momento di inserimento ordine. Se vuole può inviarci tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine, in questo modo potremo approfondire la segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby

Ok grazie a tutti per le risposte tmrc_emoticons.smile

Ciao a tutti, anch'io ho ordinato il bimby il 22 luglio e lo attendo per Settembre.

Oltre stick base avrò altri 2 libri e 2 stick (non ricordo neppure quali)

Chi come me attende?

Grazie

Scusa anche a te comprendeva 2 stick e 2 libri oltre quello base?

Mi puoi dire quali sono? tmrc_emoticons.smile

Non ricordo bene, ma se non mi sbaglio uno sui risotti e uno sui gelati

E in più potevo avere un regalo a scelta e ho scelto la friggitrice "croccantella trevi"

Buona sera, contratto stipulato 31.07.2016 pagamento effettuato con carta di credito gg 01.08.2016 su contratto e rappresentante sottolinea "consegna privilegiata" ,ieri gg 09.08.2016 provo contattare numero verde per sentire a che punto siamo con la consegna ...al numero verde  risponde solo segretaria automatica che ci informa che vostri uffici saranno chiusi dal 10.08.2016 al 21.08.2016! Scandaloso da mio punto di vista che già 9.08.2016 nessuno non risponde.Posso capire che sentite già aria di Ferragosto, ma siete poco chiari e competenti su tempi di consegna! Tanto delusa!

Scusa se mi permetto.... Ma... Il team ha pubblicato un post con la data delle ferie..e molti altri con indicazione dei tempi di consegna che si aggirano tra le 4/6 settimane...se sei fortunata magari aspetti meno ma la regola è questa..... Forse chi è stata poco chiara in questo caso è stata la tua dimostratrice... E .. A quanto mi risulta non ci sono consegne privilegiate .. Al massimo chi ha chiesto un finanziamento aspetta due / tre giorni in più per l'approvazione ... Dovresti parlare con la tua dimostratrice de non è in ferie anche lei.... tmrc_emoticons.wink... Ma abbi fiducia e pazienza e vedrai che a breve ti contatterà il corriere... tmrc_emoticons.wink.. Benvenuta nel forum

Buongiorno MissLala,

ci auguriamo che nel frattempo abbia risolto. In caso contrario, per favore, ci invii il numero della sua proposta d'ordine, così potremo approfondire la segnalazione.

grazie e buona giornata

Team Bimby