Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao anch'io sono nuova del forum ma anche per me è la stessa cosa

Sono molte arabbiata .

Mi è stato detto che il 25/5  il mio bimby era stato consegnato al corriere e che ci volevano 10 giorni lavorativi. 

Non ricevendo nessuna telefonata il 4/6 ho richiamato ed ho scoperto del blocco delle consegne ma mi hanno detto che erano solo per quella settimana. 

Non sentendo nulla il 9/6 ho richiamato ed ho scoperto che era fino al 10 e di non preoccuparmi che sarei stata avvertita tra le prime.

Oggi  non avendo avuto nessuna telefonata oggi ho richiamato ed mi sono sentita dire che loro sono nei tempi ed non ho diritto di arrabbiarmi.

Sono le continue scuse che mi danno fastidio

 

Buon pomeriggio Manuela7011,

Le spedizioni, sono regolarmente riprese dopo un brevissimo rallentamento dovuto, come abbiamo scritto in un altro commento, al fatto che Vorwerk ha cambiato il proprio sistema informatico.

Se ci invia, per messaggio privato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle degli aggiornamenti.

Restiamo a sua disposizione e in attesa di ricevere informazioni sul suo ordine per poterle dare degli aggiornamenti.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera a tutte,

leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...

Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a  consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.

Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e  non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.

Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!

Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!

Scusate la prolissità

Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!

 

Buon pomeriggio Callas87,

Ci scusi per il ritardo della nostra risposta. Le chiediamo di inviarci, per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica e fornirle un riscontro.

La ringraziamo per averci informati, perché la sua segnalazione sulla consegna è stata inoltrata alla persona di competenza per le dovute verifiche.

Intanto, in merito al corriere, possiamo anticiparle che non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate.

Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

Inoltre, la informiamo che le spedizioni, sono regolarmente riprese dopo un brevissimo rallentamento dovuto al fatto che, per poter migliorare il servizio offerto, Vorwerk ha cambiato il proprio sistema informatico.Restiamo a sua disposizione e in attesa di ricevere informazioni sul suo ordine per poterle dare degli aggiornamenti.

Un saluto

Team Bimby


Grazie


Cosa spetta legalmente se dopo sei mesi ancora il bimby non mi è stato ancora consrgnato? È assurdo credetemi è non sanno che rispondermi e pensare che siamo nel 2015.... Volevo vedere a loro nei nostri panni... Fanno tutti i saputelli ma credetemi ... A oggi dopo sei mesi nulla è cambiato ancora senza il prodotto Bimby che avrei pagato non lo volevo certo regalato!!!!


Ciao anch'io sono nuova del forum ma anche per me è la stessa cosa

Sono molte arabbiata .

Mi è stato detto che il 25/5  il mio bimby era stato consegnato al corriere e che ci volevano 10 giorni lavorativi. 

Non ricevendo nessuna telefonata il 4/6 ho richiamato ed ho scoperto del blocco delle consegne ma mi hanno detto che erano solo per quella settimana. 

Non sentendo nulla il 9/6 ho richiamato ed ho scoperto che era fino al 10 e di non preoccuparmi che sarei stata avvertita tra le prime.

Oggi  non avendo avuto nessuna telefonata oggi ho richiamato ed mi sono sentita dire che loro sono nei tempi ed non ho diritto di arrabbiarmi.

Sono le continue scuse che mi danno fastidio


Buongiorno a tutti, anch'io sto aspettando il bimby che è in mano al corriere da giorno 27 maggio... Ebbene oggi riesco a contattare l'ufficio smistamento ordini della mia zona e mi dicono anche loro che la Vorwerk ha bloccato le consegne fino al 10 Giugno, a detta loro per un aggiornamento dei terminali a livello nazionale.... Non so se tutto questo è vero se il team potesse aggiornarci in merito gliene saremmo infinitamente grati! Inoltre mi hanno detto che non è possibile nemmeno il ritiro presso di loro in quanto ci sarebbe questo fantomatico blocco da parte di vorwerk..... Quindi il bimby è arrivato al centro smistamento, so dov'è, ma non posso andare a prenderlo perchè l'azienda ha deciso che fino al 10 giugno non posso entrarne in possesso...... ma il bimby E' MIO, l'ho pagato!!!!! TEAM aggiornateci, per favore.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

1 ha scritto:

Buonasera a tutte,

leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...

Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a  consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.

Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e  non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.

Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!

Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!

Scusate la prolissità

Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!


Buonasera a tutte,

leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...

Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a  consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.

Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e  non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.

Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!

Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!

Scusate la prolissità

Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!


Ciao a tutte... Sono in ansia di ricevere il bimby.. La mia presentatrice mi ha detto che la finanziaria e' stata accettata l'8aprile..oggi siamo 19 maggio.. Circa 6 settimane.. Secondo voi quando mi arriva?? Non ce modo di sapere tra quanto e' prevista la consegna o cose simili?? Non ho mai ricevuto ne' chiamate ne' e-mail.. 


arrivatoooooooooooooooiiiiii


Ancora nn si è visto nessuno.... Aspetto da stamattina ho l ansia


1 ha scritto:

Oggi mi hanno chiamata domani consegna felice felice... E non sono in ritardo 6 settimane esatte 

tanti auguri e in bocca al lupo Party

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Oggi mi hanno chiamata domani consegna felice felice... E non sono in ritardo 6 settimane esatte 


Oggi mi ha chiamato il corriere .... Lunedi mi consegnano il mio Bimby tm5  Bigsmile

Mixingbowl closed  

 


salve a tutti che tempi passano dalla emnissione bolla alla consegna?


Bene allora sarà un bellissimo compleanno nn vedo l ora di averlo e fare mille ricette  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

buongiorno a tutti lunedì 30/03 ho ricevuto la mail di conferma di presa in carico dell'ordine secondo voi arriva per il mio compleanno (15.05)??

 

ciao giamma penso proprio di si calcolando le 6/8settimane

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Siccome con il finanziamento non si può consegnare in un posto diverso dalla residenza ho cambiato il pagamento e lo pago tutto subito, devo mandare via mail per farmi cambiare il metodo di pagamente chiedo come mi ha detto la venditrice di mandarmi il codice iban per il bonifico perchè fare l'assegno come voglio io non si può, il giorno dopo chiamo il numero verde per sentire se la mail è stata ricevuta e l'operatrice mi dice di non fare assolutamente il bonifico altrimenti non me la cavo più!!!!

Ottimo direi.... voglio sapere anch'io se esiste un responsabile con cui lamentarsi del pessimo servizio!!! ogni sera mi suona la porta un venditore diverso per vendermi un folletto ( che ne ho già 3) o il lavavetri... intanto che li mandate in giro a vendere alle 9 di sera dategli dietro il bimby così non spendete neanche i soldi del corrirere!!!!

mi viene voglia di comprare mulinex!!!!!


buongiorno a tutti lunedì 30/03 ho ricevuto la mail di conferma di presa in carico dell'ordine secondo voi arriva per il mio compleanno (15.05)??

 


Buonasera a tutte, inutile raccontare la mia esperienza, e' la stessa vostra..

Vorrei fare delle osservazioni ai responsabili Italia di Vorwerk:

- la funzionalita ottima del vs. prodotto non basta a supplire la pessima qualità del servizio

- nel prezzo e' compresa una consegna effettuata da un corriere espresso - sconosciuto - di pessimo livello

- le povere ragazze che rispondono al numero verde non sono nella condizione di dare informazioni; suggerire che  i responsabili dell'area logistica si mettano rispondere alle lamentele dei clienti

L'idea che mi sono fatta io e' la seguente: visto l'elevato successo del TM5 e forti dei volumi delle vendite il managment ha pensato bene di ridurre i costi proprio in questo momento e aumentare ulteriormente la marginalità!

Il Team Bimby e chi lo compone così come il CS non puo' che attenersi alle direttive aziendali (e raccontarla per prendere tempo).

Ergo, esiste un RESPONSABILE di nome e di fatto che da' una spiegazione seria e soprattitto porge delle scuse a chi si è impegnato a pagare a ogni singola scadenza concordata millecentottantanove€?

Grazie per l'attenzione,

Lorold7 


MA CHI E' IL CORRIERE???


mi aggiungo alle proteste ..... sarebbe bastato, da parte del folletto, anziche' dare indicazioni vaghe, scuse assurde ( a me e' stato detto che avevano problemi nel magazzino .... ) indicare chiaramente che prima di 12 settimane non si entra in possesso del Bimby, avrebbero evitato di far irritare tante persone.

La mia esperienza, per fortuna finita bene, e' che ai primi di  Dicembre 2014 ottengo la dimostrazione, naturalmente lo ordino, decido di non pagare nulla ma di attivare il pagamento rateizzato, .... penso che per Natale sara' impossibile, ma chissa'..... aspetto ....

A meta' gennaio mi arriva la famosa mail che nel giro di 6/8 settimane il prodotto ordinato mi verra' recapitato a casa ... aspetto ...... aspetto ..... chiedo a colei che mi ha fatto la dimostrazione e mi assicura che e' in arrivo nei prossimi giorni ...... infatti e' il 13 MARZO 2015 ....  mi avvisa il corriere che mi recapita in giornata il pacco ..... non ci credo!

E' arrivato davvero!

Biu


Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema! Il contratto è stato fatto a fine gennaio e a oggi non so dove sia il mio bimby! Il numero verde mi ha detto che ce l'ha  corriere! Ma si può sapere chi è il corriere? Almeno capisco come rintracciarlo visto che devo partire?  


Ciao lillisecci io non so come sia il kenwod, però  ti posso assicurare  che ne vale la pena aspettare,io ce l'ho da poco e ogni sera mi cimento in ricette diverse ed è tutto buono, moltp sodfisfacente x qst ne vale la pena

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Pensavo di essere l'unica "sfigata" ma a quanto vedo siamo in tanti! Stessa situazione Bimby ordinato il 10/01 ma ancora non si sa dove sia! Continuo a chiamare il numero verde e a mandare mail, ma senza risultato! Mistero! Comunque sia chiunque legga questo forum perché intenzionato a comprare lappecchio spero diffidi!! Comprate Kenwood sicuramente meglio!M


E' esattamente successa la stessa cosa a me come a Monteila , ordinato a dicembre e il primo passaggio non è andato a buon fine e oggi scadono i 10 giorni della consegna  del corriere (detto dal call center) ma non ho ancora sentito nessuno .... Con quello che costa bimby il servizio è pessimo... Ordino su Amazon cose da 10 euro e il giorno dopo ce l'ho a casa con un servizio impeccabile!!!

Per non parlare dell'agente che me lo ha venduto..... visto i problemi non si fa piuù trovare!!!

Con i folletti non ho avuto tutti questi problemi!!!!!

VIsto che non è arrivato per Natale speravo per Pasqua... ma a questo punto sono fortunata se arriva a Natale 2015!!!!!!


salve a tutti

oggi ho saputo che il bimby è in mano al corriere da un paio di giorni... vorrei sapere  quale corriere  solitamente consegna il bimby  e a chi devo contattare per  avere informazioni riguardo  la tracciabilità del pacco .... 


Mi unisco a tutti i reclami sotto.... Contratto stipulato il 2/1, il corriere ha il mio Bimby da 3 settimane ma nessuno sa quando me lo consegneranno!!!! Ma dove si è mai visto che la consegna non è tracciabile e ci vogliono settimane e ssettimane per consegnare un prodotto????  E si ritengono un'azienda seria! Il customer Service poi è totalmente inutile.  È una vergogna.  Non ho mai avuto un bimby, ero entusiasta del mio acquisto ma credo che adesso farò disdetta del contratto,  è una questione di principio, mi sento presa in giro. 


Ho preparato la lettera di disdetta seguendo quanto scritto dietro il contratto. Se entro oggi non mi chiama il corriere invio via fax la disdetta e basta. Mi sono scocciata anche di tutti questi giri di parole. Grazie a chi mi ha risposto


Domanda: Hai pagato l'intero importo alla stipula del contratto? Comunque sia è assurdo e a quanto pare il problema é sempre il nostro beneamato  paesello. Viva l'italia....


dopo aver ordinato il 4 dicembre 2014 il bimby e dopo aver chiamato infinitamente il numero verde voglio recedere dal contratto. c'è qualcuno che lo ha fatto e che ha riavuto i soldi della caparra?


Evvaiiiii cristi11 Party ..goditelooooo......speriamo bene per me Smile . .....

Mixingbowl closed  


Salve  Bimbyani... oggi ho ricevuto il mio TM5.io abito in Svizzera e non capisco come mai queste lunghe attese, a me è rrivato in solo 5 giorni dal pagamento anche se mi hanno detto che i tempi potevano essere piu lunghi!!Spero che ne possiate godere al piu presto anche voi!!


Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! è arrivato..con piu di 2 mesi di ritardo.

Non so se sia servito a qualcosa scrivere mail minatorie al team bimby oppure incavolarsi con la referente che non sapeva fare il suo lavoro che ha desico di svegliarsi e che finalmente mi aveva dato anche il numero del referente di zona.


Buon pomeriggio. ...io sono all'undicesima settimana.....il team bimby non risponde nemmeno a me.....e nemmeno il customer care....al call center sempre le stesse risposte faremo un sollecito...ma ho dei seri dubbi che lo facciano realmente ....perché continuo a non ricevere chiamate.....delusaaaa

Mixingbowl closed  


Incredibile scrivi al team bimby e nemmeno rispondono. Nemmeno privatamente.

Chi è che ha diffidato ?

come vi state muovendo voi ?


Vorrei sapere cosa hai fatto per diffidare

 

Sul contratto c'e' scritto un tempo massimo di consegna???

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ecco la mia odissea…!!!!

Ordine effettuato a inizio dicembre da mia madre per farmi un gradito regalo di Natale! La rappresentante ci anticipa che a causa del cambio del magazzino e dei corrieri le consegne saranno leggermente in ritardo, quindi per Natale sotto l’albero non avrei ricevuto nulla… poco male, il modo di cucinare lo si trova chiaramente lo stesso! Il 24 di febbraio chiama il corriere dicendo che sarebbe passato di li a poco. Chiaramente visto il poco preavviso non avevo con me il modulo d’ordine, quindi il mio Bimby è sostato 5 minuti in terrazzo ed è subito tornato nel furgoncino. Nel pomeriggio contattiamo immediatamente il call center per comunicare che il modulo è nelle nostre mani e possono contattare il corriere per richiedere la consegna… problema: “Non sappiamo chi sia il corriere.” La vostra merce esce da un magazzino e non sapete a chi verrà affidata? mah! Sollecitiamo nuovamente il 5 marzo, il 10 marzo ed oggi, 17 marzo, via call center, email, facebook ed ora qui… si muoverà qualcosa? Ne dubito. I famosi 10 giorni, o “appena il corriere ripassa dalla sua zona (sono in provincia di Ravenna… non abito in campagna, in una zona impervia, poco servita o che altro!)” oramai non reggono più. Ho richiesto anche come fare ad annullare l’ordine… riproverei volentieri in tempi migliori, quando magari hanno meno problemi di logistica e sanno effettivamente a chi vengono consegnati i loro prodotti.

 

Non ho più parole.


No vabbe SN senza parole. 

Mi hanno detto che la bolla non vuol dire che il corriere ha in mano il mio bimby, dopo che preparano la bolla passano alcuni giorni prima che il corriere prenda il bimby.

No vabbe la pessima pubblicità che gli farò non è normale. 

Un'azienda che guadagna migliaia d euro e non è in grado d gestire tempi e modi di consegna. Non è in grado d migliorare i tempi. Questa è incompetenza. E non vengano a dirmi che la colpa è del corriere, secondo ne il corriere appena lo prende in 4/5 giorni lo consegna. SN loro che non sanno gestire.

Ho letto che gente che lo ha ordinato a gennaio lo ha già in mano da una settimana. Io l'ho ordinato il 21 dicembre e ancora niente.

Boh!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Esattamente, anche io lo sconsiglierò a tutti i familiari e conoscienti.

Vorrei sperare che la qualità del prodotto sia ben diversa dal servizio perchè altrimenti siamo messi male. Perchè al pensiero che per caso ci fosse un problema e avremmo bisogno di relazionarci con l'azienda auguri.

Io non ero a conoscenza di queste problematiche dalle poche persone con cui avevo parlato altrimenti non lo avrei mai acquistato.

Io del furto invece avevo letto qualche settimana fa un commento di una ragazza che dopo varie vicessitudini anche a lei era stata raccontata questa cosa. Quindi sinceramente quando la mia referente me lo ha detto le sono scoppiata a ridere in faccia, e lei sapete cosa mi ha detto che era comparso anche sui giornali !!!

Lasciamo stare. Spero solo che a qualcuno possa servire questo mio commento anche perchè alla ditta sembra non interessare molto dei nostri disagi.

Un saluto a tutti


ormai non ci sono piu parole per definire questa azienda.ormai si inventano di tutto per prendere settimane di tempo.queltla del furto mi mancava.pero ce da dire che hanno molta fantasia.sicuramente le nostre lamentele non passano inosservate.io lo sto sconsigliando a tutti.non per la qualita del prodotto a cui non ho niente da dire.ma il servizio che offrono fa veramente schifo.recedere e la miglior cosa.e dovremmo f


 

Buongiorno a tutti Smile

mi sono appena iscritta per segnalare il mio enorme disagio con questo Bimby.

Firmato il contratto il 29.11.2014 mi dicono che devono passare 6-8 settimane quindi che arriveremo a fine gennaio. (premetto che una collega residente nella stessa provincia lo ha ordinato lo stesso weekend con un altra referente e lo ha ricevuto intorno al 20 di gennaio !!!)

Allora, inizio febbraio chiamo la mia referente per avere notizie che mi dice di telefonare al numero verde. Risposta "lo vediamo in consegna tempo massimo 10 gg dovrebbe ricevere la chiamata del corriere".

Passano i 10 gg richiamo, "lo vediamo in consegna, risollecitiamo".

Passa un altra settimana, richiamo "lo vediamo in consegna risollecitiamo ma sa tempo che il corriere lo riceva puo avere fino a 15 gg per effettuare la consegna, noi non possiamo farci niente".

Dopo pochi giorni mi arriva dal nulla la seguente mail "siamo davvero spiacenti per questi ritardi. Ciò che possiamo dirle è che, per ragioni fiscali, il 12/02 è stato necessario emettere una nuova bolla per il suo apparecchio e quindi le chiediamo di pazientare ancora per pochi giorni ancora."

Questo me lo dicono il 24 febbraio.

Chiamo la mia referente e chiedo di sollecitare (dato che penso debba fare da intermediaria e non solo beccarsi le provviggioni dell'acquisto).

Mi dice si guarda ho visto, adesso risollecito anche io. (Buongiorno)

Un bel sabato mattina alle ore 9 il 7 marzo mi chiama per dirmi che sapeva da un po questa notizia ma voleva essere sicura prima di dirmela (forse dovevano confrontare le varie versioni) ops i bimby in consegna tra cui anche il mio sono stati rubati dal furgone del corriere !!!!!!!

Da qui ripartiamo con 15-20 gg lavorativi..

Penso che sia meglio che lasci a voi qualsiasi eventuale commento.. io non ne ho piu.. se non dire che per la qualita e il costo del prodotto ci si aspetterebbe un servizio leggermente piu serio e affidabile.. come il fatto che nessuno mi contatta e mi fa avere notizie

Ah scusate non vi ho detto di essere il dolce attesa, acquisto fatto pensando di avere tutto il tempo per sperimentare e per imparare con calma a usarlo, ma direi che adesso ho altro per la testa dato che ci siamo quasi..

in questo caso una gravidanza sarebbe piu veloce non è solo una battuta..

mi è arrivato prima il passeggino !!!!!

 

Scusate lo sfogo, ma abbiamo a che fare con un azienda imbarazzante !!!!!

Dovrebbero minimo fare uno sconto o darci un omaggio !!!!!

 

Buona giornata a tutti


ieri ho festeggiato 1mese che hanno emesso la bolla e due mesi che mi dicono che e in mano ai corrieri.peccato che hanno dovuto rifare la bolla.si sono sciupati.pero possiamo dire benissimo che e un azienda seria a prendeci per i fondelli.ha davvero tanta fantasia e sono propio curioso a sentire che cosa si inventano questa settimana per prendersi ancora giorni.poi vi faro sapere


però è strano che non vogliono dare  la disponibilità per la tracciatura del pacco, anche perchè non parliamo di un pacco del valore di 5 euro


Testuali parole appena scritte da voi "Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno." 

Cn quale criterio dite che le informazioni vengono date dal Call Center? Ho chiamato piu' volte lo stesso per avere notizie della mia spedizione (e' in mano al corriere dal 2 marzo) e quello che mi si risponde, puntualmente, e' signora piu' di dirle che l'apparecchio si trova in mano al corriere nn possiamo fare!!!

Ma che razza di serieta' e' questa. La tracciabilita' di una spedizione e' per legge un diritto dell'acquirente, quindi e' chiaro che noi avessimo la possibilita' di tracciare nn saremmo costrette a chiamare tutti i giorni il call center.

Certo che la professionalita' della vostra azienda e' alquanto opinabile!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


e la prima volta anche per me.mi hanno consegnato e dato piu spiegazioni per pacchi da 5€ che loro per 1300 €.e noi che ci andiamo ancora dietro.non faro mai piu in vita mia aquisti di nessun genere con questa azienda.ho preso tutta la serie di folletto.nessun problema.ma dopo questo trattamento non li faccio entrare neanche in casa


1 ha scritto:

c'e' un aggiornamento.il corriere deve emettere una nuova bolla perche siamo a marzo e ai fini fiscali quella di febb non va bene.ora ci scrivero un libro.le mille c....... Per avere un bimby.vergognatevi con la crisi che ce vi state facendo una buona pubblicita

Ma una cosa del genere cosa significa?

facendo un minimo di calcoli, in considerazione del fatto che emissione bolla>>>> consegna bimby al corriere=5 giorni circa   bimby in mano al corriere>>>>>bimby consegnato a casa=10 giorni circa......  >>>>>>>>>>> dal 15 di ogni mese tutti i bimby sono destinati a essere rispediti al mittente?!?!?  LOL

 

Scuse simili mai sentite con nessuna ditta....bah

 


c'e' un aggiornamento.il corriere deve emettere una nuova bolla perche siamo a marzo e ai fini fiscali quella di febb non va bene.ora ci scrivero un libro.le mille c....... Per avere un bimby.vergognatevi con la crisi che ce vi state facendo una buona pubblicita


ordinato i primi di novembre il 12 febbraio mi dicono che e stata emessa la boolla di consegna dopo che era da un bel po in mano ai corrieri.chiamo e invio email al team.la risposta e che mi avrebbero fatto un sollecito.l ennesimo.vergognatevi.


SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!


E siamo a 9 settimane e tutto tace

Amo il mio tm5....