Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

benvenuta tra noi..... Io non aspetto... Ho guardato partorito!!!...

Magat


1 ha scritto:

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

Ciao e Benvenuta nel club di noi che.....aspettiamo.....Anch'io come te in attesa da 3 settimane....Di preciso nulla si sa.....conviene chiamare il corriere per sapere quando lo avrà in consegna....


Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??


email era riferita alla consegna che c'era la possibilità che veniva consegnato dopo natale


Perdona Dora di che email parli? Anche io Campania e presa in carico il 16 ottobre del contratto firmato il 3 ottobre. Ti hanno scritto per rinvio consegna?

 Grazie per l'Attenzione                 Marx


Buona sera a tutti qualcuno ha informazioni sulla zona di pesaro Urbino...sapete dirmi chi consegna????


Il corriere è od era M.T.N. Questo si appoggia/appoggiava ad altre società o padroncini. In Toscana ad esempio è stato utilizzato TSS ( Toscana Special Service ) 


Nn capisco... ma il corriere e uno solo??? Ma allora in sicilia quando se ne parla?? Qualcuno sa dirmi se gia in sicilia hanno consegnato???


Ad Arezzo questa mattina (.... Sabato..!!!)... Hanno consegnato....

Magat


A Padova è aperta e continua a consegnare


...è ufficiale : M.T.N. è fallita !!!


Credo sia mtn per tutti....


Salve a tutti anche io ho ricevuto la FAMOSA email di "NATALE" per la consegna del Bimby con contratto stipulato il 16 ottobre..........non ci sono parole.........qualcuno sà chi è il corriere in campania??

 


1 ha scritto:

Magat se eri così semplice magari valeva la pena andare a prenderselo dal corriere. Temo che però i problemi sono ben altri...chissà forse un giorno lo verremo a sapere... Wink

.... Forse hai ragione tu.....!!!... Sarà chi io non sono una che si arrende facilmente.... Andrei piuttosto a piedi alla contempora o dal corriere e metterei a FUNDU IN SUSU... Il magazzino....!!!!....ma ... Ripeto... Forse hai ragione tu...

Magat


Magat se eri così semplice magari valeva la pena andare a prenderselo dal corriere. Temo che però i problemi sono ben altri...chissà forse un giorno lo verremo a sapere... Wink


1 ha scritto:

Mi arrendo perché qualcosa non è chiaro...vedi te...

Questo è il corrieere M.T.N. che usano

http://bgreport.org/picchetto-mtn-diritto-venire-pagati.html

Credo proprio che una settimana non basterà. ..

1 ha scritto:

Mi arrendo perché qualcosa non è chiaro...vedi te...

Questo è il corrieere M.T.N. che usano

http://bgreport.org/picchetto-mtn-diritto-venire-pagati.html

Credo proprio che una settimana non basterà. ..

... É un articolo di due mesi fa.... Magari le cose sono cambiate... In ogni caso un giorno di picchetto/sciopero non cambia gran che nell attesa ...... Poi... Quando si chiama il calL center perché non dirlo..????..... IL CORRIERE É IN SCIOPERO E CONSEGNERÀ APPENA POSSIBILE...... Così uno si mette l anima in pace e se non vuole aspettare va e se lo ritira da solo...... Secondo me i problemi sono tanti messi insiete.... Corriere in crisi... Super richiesta che ha fatto andare la produzione in rottura di stok.... Pezzi difettosi da ritirare........ Chi può... Se é stanco di attendere forse é meglio che vada a ritirarlo da solo....!!!!.... Visto che siete anche riusciti a scovare il corriere... Fino ad oggi era top secret....

Magat


Mi arrendo perché qualcosa non è chiaro...vedi te...

Questo è il corrieere M.T.N. che usano

http://bgreport.org/picchetto-mtn-diritto-venire-pagati.html

Credo proprio che una settimana non basterà. ..


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....

..... I tuoi amici cambieranno idea... Dopo che l avrai ricevuto e li avrai invitati a cena... ;)... e la tua dimostratrice recupererà ....

Cara Magat credo proprio che non lo vedranno mai...pazienterò ancora una settimana perché l'incaricata mi ha chiesto di farlo....dopodiché manderò la disdetta..

 

.... Ti arrendi così..???.. Ma dai...!!!.... Ci togli il piacere di averti tra noi..??... Smile

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....

..... I tuoi amici cambieranno idea... Dopo che l avrai ricevuto e li avrai invitati a cena... ;)... e la tua dimostratrice recupererà ....

Cara Magat credo proprio che non lo vedranno mai...pazienterò ancora una settimana perché l'incaricata mi ha chiesto di farlo....dopodiché manderò la disdetta..

 


Aw

Sto leggendo altri interventi sul forum...pare che la strada più semplice sia chiamare il corriere....Qualche fortunato/a ha scoperto che era già in consegna presso di loro e ha così potuto fissare un appuntamento......


Aw

Sto leggendo altri interventi sul forum...pare che la strada più semplice sia chiamare il corriere....Qualche fortunato/a ha scoperto che era già in consegna presso di loro e ha così potuto fissare un appuntamento......


1 ha scritto:

...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....

..... I tuoi amici cambieranno idea... Dopo che l avrai ricevuto e li avrai invitati a cena... ;)... e la tua dimostratrice recupererà ....

Magat


...no purtroppo no....sono vittime come noi. La mia incaricata ha perso l'opportunità di venderne almeno 3 con me...visto che agli amici a cui avevo pubblicizzato il prodotto ed effetivamente interessati all'acquisto adesso che gli ho raccontato l'accaduto non lo faranno più....


........ma le dimostratrici incaricate alla vendita non hanno nessun potere di accelerare i tempi di consegna?


a Firenze consegna Pick up spedizioni,lo so perché una ragazza con cui mi sento giornalmente,che aspetta anche lei da settembre,lo ha scoperto e ll andrà a prendere lei direttamente dal corriere per non aspettare ulteriormente


Il corriere in questione è la società TMT o MT....con sede nei pressi di Firenze. Mi sono informato e pare che esista ed effettivamente non navighi in buone acque......che sia vero ???

...a me poco importa ci sono corrieri nazionali ben più affidabili e sicuramente celeri !!! SDA ad esempio consegna in 24/48 ore per la modica cifra di 12 Euro.....


1 ha scritto:

SEI TRA LE POCHE FORTUNATE CHE HAI RICEVUTO QUESTA MAIL...... FORSE VANNO AD ESTRAZIONE ....... IO DA META' OTTOBRE CHE HO ORDINATO IL BIMBY HO RICEVUTO OGGI LA MAIL CHE FORSE DOVRO' ASPETTARE A DOPO NATALE. MA NON CREDO CHE SOPPORTERO' QUESTO ATTEGIAMENTO COSI' POCO PROFESSIONALE. E LA MAIL L'HO RICEVUTA SOLO DOPO I NUMEROSI SOLLECITI. FIGURATI.

 

te da metà ottobre io dal 24/9 e mi sono sentita dire che era stata emessa la bolla dal team bimby e invece il giorno dopo il call center mi ha detto che era in lavorazione.

ma IN LAVORAZIONE DI CHE??? NON SANNO NEMMENO IL CORRIERE A CUI SARA' AFFIDATO.

AH POI HO ANCHE LETTO DA UN ALTRO CHE IL CORRIERE ERA FALLITO. MA SCUSA NON SAI A CHI è AFFIDATO MA SAI CHE E' FALLITO?

BASTA IO NON HO + VOGLIA DI PRESE IN GIRO (PER ESSERE FINI).

 

 

 

 


GRAZIE


SI TU CHIAMI SE SEI FORTUNATA RIESCI A PARLARE CON UN'OPPERATRICE CHE NON TI DICE ASSOLUTAMENTE NULLA E POI RICEVI LA MAIL DI AUGURI


SEI TRA LE POCHE FORTUNATE CHE HAI RICEVUTO QUESTA MAIL...... FORSE VANNO AD ESTRAZIONE ....... IO DA META' OTTOBRE CHE HO ORDINATO IL BIMBY HO RICEVUTO OGGI LA MAIL CHE FORSE DOVRO' ASPETTARE A DOPO NATALE. MA NON CREDO CHE SOPPORTERO' QUESTO ATTEGIAMENTO COSI' POCO PROFESSIONALE. E LA MAIL L'HO RICEVUTA SOLO DOPO I NUMEROSI SOLLECITI. FIGURATI.


....non mi è  giunta nessuna mail.....La invieranno solo a chi ha scritto ho chiamato per avere notizie????Voi avete chiamato tutti?


È tutto spiegato qui http://shop.vorwerk.it/bimby/terms-conditions/   Scorri la pagina fino a Diritto di recesso


qualcuno sa dirmi la prassi da seguire per rescindere il contratto? Ora sono davvero stufa.....


anch'io dopo i numerosi tentativi telefonici oggi sono riusciata a parlare con loro.

Non ho avuto alcuna risposta su quando mi sarà consegnato, in compenso anch'io ho ricevuto la stessa mail automatica. Li sono andata su tutte le furie.

Voglio rescindere il contratto.

Non se ne parla proprio di ricevere il Bimby dopo Natale.

Ma stiamo scherzando?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

 

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

 

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

 

ahahaha ..siamo alla frutta....

...... Che il ""pensiero natalizio"" sia appunto un cesto di frutta..?????...... Bigsmile ah....ah...ah.... Dai almeno voi avrete il pensiero..... Noi abbiamo aspettato.... Senza pensiero... Ritenetevi privilegiati...!!!! Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

 

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

 

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

 

ahahaha ..siamo alla frutta....


mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

 

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

 

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

 


Toscana vero ?


Salve a tutti,

anch'io sono ormai delusa perchè è passato piu' di un mese e mezzo, esattamente dal 15 Ottobre ma ad oggi ancora non mi è arrivato nulla!

Attendiamo ma ormai non ci spero piu'!!! Sad Sad


Salve a tutti!!!Ho acquistato il bimby il15 novembre e ieri ho ricevuto la mail che dice che il mio bimby è in viaggio....Ma purtroppo leggo qui che i tempi sono lunghi....Ho già acquistato alcuni ingredienti per cucinare appena arriverà.....Andranno a male?????? Smile


sono davvero deluso di contempora....ho acquistato il mio bimby il 29/09/14 e non ho ancora idea di quanto tempo devo attendere per riceverlo.....sto seriamente pensando di valutare l'acuisto di thermochef o KCC o Moulinex e chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza....credo che un acquisto sopratutto cosi importante è un fatto puramente emozionale ...oramai incomincia a prevalere la razionalità 


scusa ma non capisco il nesso tra la tua insoddisfazione verso vorwerk e l'incapacità e inettitudine di un corriere che andrebbe segnalato al suo datore di lavoro e cioè l'azienda non vorwerk ma bartolini o chi x esso

Bimby per tutti


Delusa a dire il vero.... Ho acquistato il nuovo bimby TM5 il 13.10.2014 poco fa ho chiamato al servizio clienti x sapere maggior informazioni sulla data di consegna, soprattutto, ma mi hanno risposto ke ci sn stati ritardi di consegna e ke nn sapevano dirmi cn precisione quando mi dovrebbe arrivare ... Assurdo veramente Puzzled


1 ha scritto:

salve ma è possibile che ancora il bimby tm5 non è arrivato? la pratica è stata accolta il 5 novembre! 

ma stiamo scherzando? non mi risponde nessuno Shock


salve ma è possibile che ancora il bimby tm5 non è arrivato? la pratica è stata accolta il 5 novembre! 

ma stiamo scherzando? non mi risponde nessuno Shock


Mi spiace tiziano.parrucchiere ma ha ragione Magat, è la Vorwerk che sceglie i metodi di consegna dei suoi prodotti ed è chiaro che da quanto si legge in giro per altri forum della Vorwerk stessa, tali metodi fanno acqua da tutte le parti: tempi di attesa improponibili e contatti coi corrieri inesistenti se non addirittura sgarbati.

Poi anche se abitassi a Nasolino o Canicattì che differenza farebbe? Io il prodotto l'ho pagato fior di soldi e pretendo un minimo di serietà da parte dell'azienda Vorwerk Contempora che ha il dovere di farmelo arrivare a casa ovunque io abiti così come lei stessa dichiara in sede di stipula del contratto.

PS

Comunque rimango dell'idea che, così facendo, la Vorwerk Contempora dia una pessima immagine di sè ai suoi nuovi clienti.

E in ogni caso avrà un cliente in meno.

 


Questo é per tua opportuna conoscena un forum pubblico.... Non é la tua chat privata.... Dovresti leggere ( se riesci..) le " regole del forum e nettiquette "... 

Magat


1 ha scritto:

La vendita del folletto è gestita in modo diverso,  e l'azienda è la stessa ma usa metodi differenti. Se vuoi il folletto è un altro paio di maniche. 

Quello che è successo a te non dipende dalla vorwerk ma dall' incompetenza del corriere, quindi non dare colpe inutili.  E poi dove abiti? A nasolino? 

 

.... Ma non ci si può confrontare senza offendere..???... E che caspita..!!... Io con BIMBY non ho avuto problemi ma con folletto si... Eccome.... In ogni caso il corriere viene scelto da vorwerk loro sono responsabili a chi affidano le loro consegne.... E ti prego ... Se devi offendere non preoccuparti di rispondere..!!

Magat


La vendita del folletto è gestita in modo diverso,  e l'azienda è la stessa ma usa metodi differenti. Se vuoi il folletto è un altro paio di maniche. 

Quello che è successo a te non dipende dalla vorwerk ma dall' incompetenza del corriere, quindi non dare colpe inutili.  E poi dove abiti? A nasolino? 

 

Dunia


Buonasera,

scrivo per esporre la mia insoddisfazione verso Vorwerk Contempora per il trattamento riservatomi dopo aver acquistato il Bimby.

Ho acquistato il prodotto un mese e mezzo fa, finalmente il giorno 7 novembre 2014 vengo contattata dall'azienda e mi viene comuicato che il giorno seguente (sabato mattina) mi sarebbe stato consegnato il Bimby. Prendo la mattinata di permesso ed aspetto l'arrivo del corriere, attorno alle ore 10:00 il conducente del corriere mi contatta telefonicamente dicendomi, con un italiano stentato, (chiaramente era straniero) che non riusciva a trovare....IL PAESE DOVE ABITO!!!!!!! Ma scherziamo????? Non casa mia ma il paese!!! E sto parlando di un paese con poco meno di 20.000 abitanti nella bassa Bergamasca!!!

Tento di spiegargli come raggiungere il mio paese ma dopo poche parole il conducente del corriere riaggancia il telefono (o cade la linea) e non mi ricontatta più per tutta la gioranta e chiaramente il Bimby è rimasto sul suo furgone chissà dove. Morale della favola ho perso una mattina di lavoro per nulla dopo un'attesa di un mese e mezzo!!! Mi spiace dirlo ma in questi ultimi anni Vorwerk ha perso tantissimo in immagine e serietà da quanto ho visto, il Bimby mi è stato consigliato da mia suocera che lo usa dal 2007 e si trova benissimo, così come si è trovata bene alla consegna avvenuta allora (in 15 giorni).

Comunque sia questo è il trattamento che Vorwerk Contempora vi riserva dopo avere staccato un assegno da oltre 1.000 € e trovo oltremodo scandaloso e indegno che un'azienda con tale blasone cada su una banalità come la consegna dei suoi prodotti.

Volevo acquistare anche il FOLLETTO il prossimo anno ma dopo quanto ho visto non lo acquisterò più. Avete perso una cliente.

Cordiali saluti.