Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

grazieGrazie x la risposta.....pare che domani lo consegnano ....lo spero


1 ha scritto:

Ciao a tutti

Ho acquistato esattamente 15 gg fa il bimby ma ancora non arriva...

Sapete mediamente i tempi di consegna? 

Grazie

ciao a me è arrivato ai 15 giorni esatti, vedrai che manca poco! Wink

therry 


Ciao a tutti

Ho acquistato esattamente 15 gg fa il bimby ma ancora non arriva...

Sapete mediamente i tempi di consegna? 

Grazie


ma a 25 anni la finanziari l'accettono ... qnd tempo ci vuole per sapere qlc risp risponddetemi sn in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Io ho firmato il contratto ieri e ho fatto anche il pagamento  non vedo l'ora arrivi... Cooking  7


In quanto tempo ti è arrivato ??

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Mihanno chiamata oggi il bimby arriva!  Smile

la vita e' una sola!

Dany


Eh lo so anche io ci tenevo ma purtroppo questa è la mia incresciosa esperienza!


Ciao...leggerei messaggi di scontento mi lasciano piena di dubbi arriverà e quando? Io non vedo l'ora di  Cooking  1

la vita e' una sola!

Dany


 

Salveho mandato giorno fa una mail perché non mi è stato amcora consegnato il bimby contratto firmato il 01-02-14 ad oggi più di un mese e dopo vari disagi appuntamenti mancati ( mi hanno dato un appuntamento alle 7,30'di mattina ma non sono venuti e non mi hanno nemmeno avvisato e io ho fatto tardi al lavoro aspettando loro...) e via dicendo vorrei sapere con esattezza io giorno della consegna perché mia figlia doveva iniziare con gli omogeneizzati da -10 giorni, motivo per cui avevo fatto l'acquisto e mi ero  Raccomandata che fossero massimo 20 giorni dalla firma e   se non arriva subito sono costretta ad acquistare qualcosa altro! Gradirei una risposta urgente e vorrei anche sapere quando inizierò a pagare visto che ho l'addebbito su conto corrente: i 45 giorni decorrono dalla firma del contratto o dalla consegna del bimby? Altrimenti sarò costretta a bloccare il pagamento in banca!Aspetto una cortese risposta entrò lunedi altrimenti provvederò di conseguenza!che  delusioneho chiamato e mandato mail più volte!!!


buona sera a tutte  Smile ho acquistato il mio bimby con finanziaria il 27/01/2014 mi auguro con tutto il cuore di poterlo ricevere entro venti giorni lavorativi..non vedo l'ora di  Cooking  7 Cooking  9 Cooking  6 Cooking  10 Cooking  4

 

Roby 948


1 ha scritto:

Buon pomeriggio,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

 

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

Team Bimby

Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto... 

per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia......... 

CONCLUSIONE...  se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE

 

 

 

 


1 ha scritto:

Buon pomeriggio,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

 

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

Team Bimby

Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto... 

per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia......... 

CONCLUSIONE...  se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE

 

 

 

 


Buon pomeriggio,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

 

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


Rieccomi...ho telefonato oggi di nuovo...e udite udite...non si sa per quale cavolo di sciopero il mio bimby non è stato ancora recapitato al corriere del Lazio..mi hanno detto di richiamare martedì e mi hanno avvertito che l'ultimo giorno di consegna è il 20..capirai..non mi arriverà mai prima di natale!! Stare


Ciao, chiamato il servizio clienti, mi comunicano che prodotto è stato conseganto al corriere martedì e che entro 10 gg mi chiamarà per la consegna. Ora mi chiedo che tipo di corriere usano? Io sono della zona di Milano-ovest

 

Grazie


Ciao, chiamato il servizio clienti, mi comunicano che prodotto è stato conseganto al corriere martedì e che entro 10 gg mi chiamarà per la consegna. Ora mi chiedo che tipo di corriere usano? Io sono della zona di Milano-ovest

 

Grazie


Ho firmato il contratto martedì 3 dicembre, a oggi non so ancora nulla (se è stata approvata o meno la finanziaria).

 

Sad


Buonasera ragazze!!ho acquistato il mio bimby il 1 dicembre e il martedi successivo 3 dicembre la mia incaricata mi ha chiamato dicendo che la finanziaria era stata accettata...oggi ho telefonato al servizio clienti e mi hanno  detto che questo fine settimana il corriere mi dovrebbe chiamare per la consegna...spero proprio che mi arrivi prima di natale anche perchè sarebbero più di 20 giorni e l'incaricata mi aveva parlato di una decina di giorni...voi che ne pensate??


Finalmente ieri è arrivato il mio bimby!! Mixingbowl closed Cooking  7


Salve a tutti! Io ho ordinato il mio Bimby martedì 3 dicembre, con un finanziamento. La rappresentante mi ha detto che probabilmente mi verrà consegnato dopo le feste. Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per approvare il finanziamento.

Grazie mille a chi mi risponderà  Bigsmile

 

 


Salve a tutti...il mio bimby arriverà oggi pomeriggio!!!! Nn vedo l ora....

i tempi di consegna nn sono stati poi così lunghi, ordinato il 14 novembre e se tutto va bene oggi 4 dic dovrebbe essere mio!!!!!

 

 

Smile Cooking  7

 


Il corriere ha consegnato di domenica mattina?


Sono rimasta solo io allora!!! Spero che arrivi i primi della settimana!! Crazy


1 ha scritto:

Ciao sabrys.

ieri mi é a rari sto il primo e oggi senza preavviso del corriere anche il secondo.... Love  ho giá preparato ieri tre cose e sono venute buonissime tu come stai messa?

 

A ma allora non è capitato solo a me! 

Stamattina finalmente e contro ogni previsione, l'hanno consegnato pure a me!  Love

 

Solo che il corriere non ha chiamato! 

Fortunatamente eravamo a casa.... 

 

E oggi pomeriggio si prova...!!!  Cooking  4


Ciao a tutte..questa è bella..contratto firmato il 18/11/13..oggi il corriere SENZA nessuna telefonata è passato per la consegna..io ero al lavoro..... Sad e adesso?!????


Sad e io ancora aspetto!!!  Sad


Ciao sabrys.

ieri mi é a rari sto il primo e oggi senza preavviso del corriere anche il secondo.... Love  ho giá preparato ieri tre cose e sono venute buonissime tu come stai messa?


E finalmente ieri pomeriggio è arrivato!!!!!!gioiga gioia gioa Smile :) 

 


Ciao Barbara,

come non si sa nulla?? Shock Shock Hai chiamato il centralino??

Se uno ti è gia arrivato forse a me lo consegnano i primi della prossima settimana...

Ma ancora non mi ha chiamata nessuno...

Sad Sad Sad


Ciao sabrys!

acquistati due stesso nominativo,modalitá di pagamento e recapito in data 13/11.

me ne é appena arrivato uno ..dell'altro nn sisa nulla!!!!! Crazy


Ciao,

Io ho acquistato e già pagato il Bimby in data 16 novembre ma ancora non arriva... Ma quanto ci vuole???

Non avrei mai immaginato che i tempi di attesa fossero cosi lunghi!!

C'è qualcuno che l'ha acquistato come me all'incirca in quella data e l'ha già ricevuto???

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!! Smile Love

 


Acquistati due bimby nella stessa riunione entrambi con finanziamento....approvati entrambi lo stesso giorno...chiamo  e.....uno è già nelle mani del corriere dal 21/11 l' altro  non è stato ancora consegnato al corriere ...ma come é possibile. ? Tra l' altro devono arrivare nello stesso stabile medesimo indirizzo! E quanto ci vorrà per ricevere il primo?


Io ho chiamato il num verde ieri: firma contratto 9 novembre, bolla spedita il 15. La centralinista mi ha detto che risulta in mano al corriere dal 15 e che entro 10 giorni dovrebbe consegnarlo... ha fatto un sollecito al corriere ma ancora non chiama nessuno.


Buongiorno a tutte, o firmato il contratto con un incaricata bimby il 14 novembre e ad oggi nessuna chiamata per la consegna. Stamattina o contattato il numero verde fortunatamente ha risposto un ragazzo molto gentile dicendomi che il mio bimby è stato consegnato al corriere e la bolla è datata 21 novembre. E che probabilmente il corriere mi avrebbe telefonato a fine settimana oppure la settimana prossima Sad Sad , ma dico io è possibile che per fare una consegna ci voglia tutto sto tempo???


Ciao a tt

allora presentazione 6/11,contratto firmato,partenza ordine 11/11...

Appena kiamato il numero verde e mi dice k il corriere c'è l ha incarico dal 22/11 cioè ad oggi 4giorni e io ancora n l ho ricevuto!!consegna entro 15/20 gg scritto sul sito internet..aspetto e vedremo!


Io ho firmato il contratto il 9 novembre, domani sono 15 giorni... vediamo quando arriva Love


Io ho firmato il contratto il 9 novembre, domani sono 15 giorni... vediamo quando arriva Love


salve anche io attendo il mio Bimby Sad Sad Sad   ...ma perche al numero verde non risponde nessunooooo!!! che rabbia...ma alloraaaaa!!! Crazy Crazy Crazy Aw Aw Puzzled Puzzled


Vi ringrazio, tuttavia come ho già scritto sopra, ho già telefonato e cade la linea oppure non ricevo risposta nemmeno dopo aver atteso a lungo e ho già scritto 2 volte. Devo intasare la casella mail? :D


Buon pomeriggio Paci8ina,

 

 

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Buongiorno a tutti,

mi unisco anche io al coro di impazienza e scocciatura!!

Ho acquistato il Bimby il giorno 1 novembre e non è ancora arrivato.. Sapevo di dover aspettare al massimo 15 giorni e avrei voluto prenderci la mano visto che tra pochi giorni sarà l'anniversario mio e di mio marito e tra poco festeggeremo il compleanno di nostro figlio.. Arriverà in tempo??

(consigli su una cenetta romantica?!)

Almeno se il Team Bimby rispondesse alle chiamate o alle e- mail.. Giusto per correttezza visto che spendiamo 1000 euro...

grazie.

 


1 ha scritto:

Io l'ho ordinato il 29 ott....vediamo se arriva entro il 24 nov, come promesso!!!

L'incaricata ci ha avvisato del ritardo che ci sarà a causa delle tante richieste.., vediamo se arriva prima del previsto o meno .....

 

 

Arrivato 13 novembre....ieri prima prova con crema bimby!!!!! Cooking  7

 

Mixingbowl closed

Mixingbowl closed Soft Corn no Counterclock Counterclock


Ciao  Andrea,

sei a rischio, per me ci sono voluti più di 20 giorni, questi problemi comunque non sono causati da mancanze  di pezzi in magazzino ma solo dai tempi di consegna del loro corriere.

Da quello che ho capito se nella tua zona non hanno altre consegne da fare puoi aspettare anche 20 giorni per la sola consegna.

Sarei curioso di sapere se i tempi di consegna negli altri paesi sono così alti,  perchè per me è mala gestione del distributore in italia.

 

--

AL


Io l'ho ordinato il 29 ott....vediamo se arriva entro il 24 nov, come promesso!!!

L'incaricata ci ha avvisato del ritardo che ci sarà a causa delle tante richieste.., vediamo se arriva prima del previsto o meno .....

Mixingbowl closed Soft Corn no Counterclock Counterclock


A me e' stato detto una settimana massimo dieci giorni.

Non e' pensabile che nel 2013 si aspetta il corrieri per 20 giorni lavorativi, sono fuori dal mondo.

Posso capire che i tempi di consegna medi possono essere molto lunghi, anche un mese, ma e' assurdo che la causa sia il corriere.

Il prodotto e' un normale elettrodomestico di dimensione anche contenute rispetto a molti altri (frigoriferi, forni, televisori, etc etc) ed in genere sono abituato ad acquistare su internet e aspettare veramente due  massimo tre giorni, anche per prodotti piu' fragili,pesanti e costosi.

Quello che mi chiedo è perchè non utilizzare un corriere tradizionale (UPS,TNT,DHL,BARTOLINI etc etc) ?

Questi tempi di attesa potevano andare bene negli anni 70 o 80, ma adesso sono anacronistici.

Mi sembra anche alquanto stupido deludere gli acquirenti per una cosa cosi' banale.

 

--

Alessandro


ciao Alessandro

 

... i tempi minimi di consegna sono 20 giorni lavorativi - a meno che non l'ha disponibile la rappresentante... oppure hai una gran fortuna.

Solitamente il corriere prima di organizzarsi con la spedizione ...   aspetta di avere in zona diverse consegne dalla vorwerk (folletto bimby ricambi ect).

Fa arrabbiare perche' non vedi l'ora di averlo ... ma se hai una rappresentante corretta come ho avuto io ...aspetti con tanta  pazienza.

Ciao ciao


Salve,

Solo per riportare la mia esperienza negativa sulla consegna di questo prodotto.

Contratto firmato il 4 ottobre, finanziaria accetta il 10 Ottobre, il corrierie riceve la merce dal magazzino centrale pochi giorni dopo e sto' ancora aspettando la sua telefonata.

Ma stiamo scherzando? il Corriere mi deve telefonare per prendere appuntamento?

Ma questo corrierie chi e'? il direttore generale in persona?

Visto il prezzo del prodotto ritengo doveroso utilizzare un corriere veloce, che in pochi giorni consegni la merce.

Se ordinassi il [pubblicità non consentita] da [pubblicità non consentita] oggi, oltre che a pagarlo meno del bimby domani mi sarebbe subito consegnato, anche se partisse da magazzini esteri.

Insomma sono veramente molto deluso da questi tempi di attesa infiniti, che se confermati causati dal corriere sono oltrettutto anche ingiustificati.

Scusate lo sfogo ma sono veramente infuriato!!!

 

--

Alessandro

 

 


Ciao a tutti, solo per riportare la mia esperienza positiva con Vorwerk con cui ho stipulato contratto di finanziamento per l'acquisto del Bimby in data 25.05.2013 e oggi ho già ricevuto la telefonata del corriere per la consegna!

Mi sembra giusto ogni tanto dare anche qualche feedback positivo se le cose vanno bene...unico neo della faccenda è per l'appunto il corriere, molto poco flessibile in quanto a giorni e orari di consegna! Avevo segnalato alla dimostratrice che avrei preferito consegna dopo le 18.30 oppure di sabato (io e mio marito lavoriamo entrambi) invece ha detto che passerà lunedì alle 16  Puzzled tenendosi il mio Bimby per una settimana!

Ovviamente ho provato ad insistere un pochino, ma non più di tanto...non vorrei mai che se lo tenesse in ostaggio  ;)

Detto questo, grazie a Vorwerk ma secondo me un po' più pressione sui corrieri la si potrebbe anche fare...so che l'abbiamo ripetuto allo sfinimento ma, visto l'impegno economico, un po' di rapidità in più è lecito aspettarsela.

Un saluto a tutte Smile Smile


Buon pomeriggio bobimoka,

 

abbiamo poi visto che il 7 maggio ha scritto di aver ricevuto il prodotto.

 

Un cordiale saluto, a presto Smile

 

Team Bimby