Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Quando dicono che lo ha già il corriere ,non è il corriere della mia zona.?


Cmq cioé 4/6 settimane per una consegna mi sembrano proprio eccessive io dal 19 maggio che ho sottoscritto ancora devono inserire l ordine sono lentissimi e poi il servizio clienti é un pó scarso 


Io il 13 mi tieni conto che era venerdì quindi sabato e domenica fermi,ed  è già in mano al corriere,ma non so chi sia il corriere ne quanto ci mette a consegnare 


Mollybau wrote:

Cmq cioé 4/6 settimane per una consegna mi sembrano proprio eccessive io dal 19 maggio che ho sottoscritto ancora devono inserire l ordine sono lentissimi e poi il servizio clienti é un pó scarso 

 

Buongioron Mollybau,

per favore ci invii il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.In questo modo potremo approfondire la segnalazione.

Grazie, a presto

Team Bimby


Evviva!Lunedi porteranno il mio Bimby TM5! 


Loving di dv sei?a me ancora nnt, ti ha chiamato il corriere.? 


Si,ha mandato un mesaggio,io sono vicino Firenze. E non no ho neammeno aspettato 4 settimane,visto che il contratto l'ho firmato il 10 Maggio!


Salve a tutte/i io ho firmato il contratto il 7 maggio è il 19 mi contatta la finanziaria e dopo 3 ore mi chiamando il mio rappresentante dicendomi che era tutto ok dopo 7 giorni contatto il call center e non risulta nessuna pratica  l'indomani contatto il mio rappresentante per sapere qualche cosa è mi dice che c'era l'indirizzo sbagliato e lo ha aggiustato buu non ne sto capendo nnt neanche mi è arrivata l mail qualcuno puoi aiutarmi a capire qualche cosa 


Io piu o meno la stessa cosa ho firmato il contratto il 19 maggio il 23 maggio mi manda un messaggio la rappresentante e mi dici che l hanno accettata ed é tutto ok...ad oggi ancora a loro non risulta nessun ordine bah secondo me sono organizzati malissimo e sono lentissimi a saperlo non avrei mai fatto il bimby 4 settimane per riceverlo neanche fosse un automobile nuova 


Fedeevale13

Prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby, qui sul forum. 


Già lo fatto glieri ma nn mi anno risp grazie 


Fedeevale13 wrote:

Già lo fatto glieri ma nn mi anno risp grazie 

ieri era sabato... Devi scrivere nei giorni feriali..


Eccoci Fedeevale13, abbiamo risposto al suo messaggio privato.

un cordiale saluto

Team Bimby


E arrivato ?a me domani mattina lo consegnano 


Che corriere utilizzano?

 


É un corriere non consciuto 


Io ho firmato il contratto il 19 aprile, intorno a metà maggio la consulente mi chiama dicendomi che il corriere non riusciva a contattarmi, sicuramente aveva il numero sbagliato; chiamo dopo una settimana il numero verde e avevano ancora numero e mail sbagliata. Siamo il 6 di giugno e dopo due solleciti tramite numero verde che risponde "Arriverà in settimana" ancora non so nulla, la "mia" consulente men che meno. Non ho parole sinceramente, supporto pari a 0....mai più


Purtroppo sono organizzati malissimo quando chiami il call center per assistenza non sanno nulla nemmeno loro...io ho firmato il 19 maggio e se entro 19 giugno non mi arriva disdico tutto


Mollybau wrote:

Purtroppo sono organizzati malissimo quando chiami il call center per assistenza non sanno nulla nemmeno loro...io ho firmato il 19 maggio e se entro 19 giugno non mi arriva disdico tutto

 

Buongiorno Mollybau,

come le abbiamo scritto, le suggeriamo di inviarci il numero di proposta d'ordine così da poter approfondire la sua segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ele1707 wrote:

Io ho firmato il contratto il 19 aprile, intorno a metà maggio la consulente mi chiama dicendomi che il corriere non riusciva a contattarmi, sicuramente aveva il numero sbagliato; chiamo dopo una settimana il numero verde e avevano ancora numero e mail sbagliata. Siamo il 6 di giugno e dopo due solleciti tramite numero verde che risponde "Arriverà in settimana" ancora non so nulla, la "mia" consulente men che meno. Non ho parole sinceramente, supporto pari a 0....mai più

 

buongiorno Ele1707,

anche a lei suggeriamo di inviarci il numero di proposta d'ordine tramite messaggio privato, in questo modo potremo approfondire la segnalazione.

Grazie, un cordiale saluto

Team Bimby


Per quello che mi riguarda sono stati velocissimi,  la rappresentante mi ha detto 4-6 settimane.

In realtà ci hanno messo meno di due settimane, l'ho ordinato il 4 Giugno (sabato oltretutto) e mi ha chiamato il corriere, domani arriva! !! 

Sono felicissima!!!!


Grazie Dani_mazz91!

Siamo felici che sia soddisfatta tmrc_emoticons.smile

Non appena arriverà il suo Bimby non dovrà fare altro che "metterlo in moto" ed iniziare a cucinare, si ricordi che la sua Incaricata è sempre a disposizione e, se non lo avesse già fatto, le richieda il servizio gratuito di Post Vendita.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao, ho letto che alcune dopo aver avuto la conferma del rappresentante, l'ordine non era stato ancora inserito. Come faccio a Saperlo? Grazie mille... 


Buongiorno, ho firmato il contratto per il bimby a fine maggio ed il finanziamento e l'ok da parte della mia rappresentante è arrivato il 1° Giugno  ed ancora il bimby non mi è arrivato ma ieri mi è arrivata una mail con  alcuni  codici e mi chiedevo il significato di tutto questo.Dunque significa che è stato preso in consegna il 13 giugno come ordine di acquisto???

 

Ho inviato i dati al Team bimby via email poco fa ma vorrei sapere se tutto questo è normale e come si viene contattati dal corriere nel momento in cui ti dovranno consegnare il bimby, se solo via telefonica o anche via email.

 

Grazie


Ciao! Cosa ti hanno risposto? A me è arrivata oggi questa mail! ho avuto la conferma del rapp esattamente 2 settimane fa! 


Momirebymely wrote:

Ciao! Cosa ti hanno risposto? A me è arrivata oggi questa mail! ho avuto la conferma del rapp esattamente 2 settimane fa! 

 

ma a te è arrivata la mail con il numero di ordine e una serie di inviti ad iscriverti al sito bimby etc.... perchè io ho ricevuto questa mail ieri e volevo capire se poteva essere segnale di affidamento a corriere...

 


Buon pomeriggio kapparas,

la mail alla quale fa riferimento è la mail che da il benvenuto nel mondo dei Servizi online di Bimby.

Non si tratta del segnale di affidamento di Bimby al corriere, per maggiori dettagli può inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine del suo contratto così da poter approfondire la sua richiesta.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao, chiama il numero verde 800 841811 dicendo il tuo numero d'ordine e ti daranno tutte le info.... io l'ho ordinato il 14 giugno l'ok della pratica mi è stato dato il 17, e oggi il corriere mi ha chiamato per consegnarlo domani... purtroppo non ci sono e il tutto è slittato alla prox settimana ma loro sono stati velocissimi.

ciao


Io ho già parlato con il numero verde ma mi hanno detto che l'ordine (fatto il 05/6) è stato caricato il 15 e non hanno ancora info da darmi. Il bello è che lo abbiamo acquistato io e la mia vicina assieme e a lei è stato addirittura consegnato la scorsa settimana con pagamento contanti per entrambe....


Organizzazione nel numero di assistenza pessima.

Ogni volta che chiamo mi viene detta una cosa diversa, oltrettutto hanno sbagliato a scrivere il mio numero di telefono , mi assicurano da 3 settimane di averlo modificato e corretto.

Oggi tramite un'amica riesco a rintracciare il corriere di zona, e sorpresa hanno loro il mio bimby ma con il numero ancora sbagliato quindi non sono stata contattata ovviamente.

Delusione totale, non inizierei mai piu un percorso del genere.

E ancora non so nemmeno se mai mi verrà consegnato a questo punto


Aggiornamento.... oggi il.mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" è  arrivato!!!!


Aggiornamento.... oggi il.mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" è  arrivato!!!!


Ma che meraviglia @kapparas in meno di un mese dall'ordine!  tmrc_emoticons.love Hai acquistato con la promo delle stick oppure solo il Bimby?  tmrc_emoticons.glasses


Si si con la promozione + 6 libri e 2 bby stick


Si si con la promozione + 6 libri e 2 bby stick


Fantastico! Non per farmi i fatti tuoi... sono solo curiosa: che stick hai ricevuto? Sono quelle che erano indicate sul volantino oppure ne hai ricevute due differenti?  tmrc_emoticons.bigsmile


jinebra wrote:

Fantastico! Non per farmi i fatti tuoi... sono solo curiosa: che stick hai ricevuto? Sono quelle che erano indicate sul volantino oppure ne hai ricevute due differenti?  tmrc_emoticons.bigsmile

Ho ricevuto quelle del volantino. Anche gli stessi libri 

 


Benissimo, grazie mille!!!  tmrc_emoticons.party


salve a tutti!... ho fatto il pagamento 1 settimana fa(carta di credito)!a parte l'SMS, non mi è arrivata nessun notifica di spedizione o presa in carico dell'ordine....qualcuno sà dirmi quanto ancora dovrò aspettare per averlo a casa?


Salve vorrei avere delle risposte da parte vostra!ho acquistato il bimby in contanti  quasi 4 mesi fa ma non è ancora arrivato ...la rappresentante mi ha detto che ci sono stati problemi con l'azienda e il corriere!io non so più che fare !mi date spiegazioni x favore e vorrei sapere che fine abbia fatto il mio bimby e preciso che già l'ho pagato!grazie attendo risposta


@zioFede suggeriamo di rivolgersi al Servizio Clienti chiamando il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviando un'email a consegne@contempora.it . Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

@Deboraky per favore ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine, in questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, il mio bimby risulta in consegna. Ho sentito il corriere e mi dice che loro non hanno niente da consegnarmi. Mi dice che se dal numero verde mi dicono così vuol dire che ci passa qualche giorno. Qualcuna ha un esperienza simile? È davvero insostenibile l'attesa e l'impossibilità di sapere lo stato reale di una spedizione. In un mondo che va avanti non capisco perché le loro spedizioni rimangono indietro di decenni.


Bumma14 wrote:

Ciao a tutti, il mio bimby risulta in consegna. Ho sentito il corriere e mi dice che loro non hanno niente da consegnarmi. Mi dice che se dal numero verde mi dicono così vuol dire che ci passa qualche giorno. Qualcuna ha un esperienza simile? È davvero insostenibile l'attesa e l'impossibilità di sapere lo stato reale di una spedizione. In un mondo che va avanti non capisco perché le loro spedizioni rimangono indietro di decenni.

.... Sei sicura di aver contattato il corriere giusto?? Contempora non fornisce nome né indirizzo e recapiti dei corrieri... Quindi magari semplicemente il corriere può essere un altro di quello con cui hai preso contatto tu.. Lunedì comunque puoiprovare ad inviare un mess privato al team


Nella mia città consegna il bimby di norma un corriere non molto conosciuto. Si lunedi mattina riprovo al numero verde per cercare di capire. Ma a voi è arrivata una mail con la bolla? A me ancora nulla


salve, x sapere i tempi di consegna del bimby come posso fare? il problema è che tra poco vado in vacanza, se mi arriva mentre non ci sono? come fare?


Buon pomeriggio I love my family

di norma si viene contattati dal corriere in anticipo per concordare la consegna. Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, la invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Cordiali saluti

Team Bimby


ho chiamato, mi dicono che è in spedizione da 8 gg ma il corriere non è ancora passato, ogni quanto passa il corriere?


ho chiamato, mi dicono che è in spedizione da 8 gg ma il corriere non è ancora passato, ogni quanto passa il corriere?


Ciao a tutti, chiedo un'info: per quanto giorni il corriere è autorizzato a tenere il pacco prima della consegna? Il mio Bimby è in mano al corriere da martedì ed ancora non ho ricevuto nessuna telefonata per concordare un appuntamento. Non si può neanche andare a ritirarlo in loco (previa esibizione del documento d'identità) devono, obbligatoriamente, portarlo nel luogo di residenza. I messi notificatori fanno meno problemi.


A ME OGGI MI HA CHIAMATO IL CORRIERE CONSEGNA LUNEDI

Incredibile avevo letto sul forum che ci volevono 4/6 settimane io ordinato il 20 luglio consegna il 1 primo agosto 10 giorni incredibile velocissimi