Forum tempi consegna bimby


1665 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno, ho ordinato il Bimby il 18/11/14 e il 23/12/14 il corriere mi ha chiamato per la cosegna. Essendo fuori non ho potuto riceverlo e ho chiesto di rimandare la consegna dopo il 4/1/15 per essere sicura di trovarmi a casa. Premesso che ho effettuato il bonifico immediatamente e che l'azienda ha quindi subito ricevuto il pagamento,  ho contattato  nuovamente il corriere al numero  da cui avevo ricevuto la chiamata chiedendo indicazioni sui tempi di consegna, non sono una casalinga e ho bisogno di sapere con largo anticipo indicazioni sul giorno di consegna. Con tutta la sua professionalità,  il corriere mi ha risposto "mo' vediamo non lo so", settimana scorsa. Ieri, ho chiamato nuovamente per sentirmi rispondere "non sappiamo quando veniamo da quelle parti", allora chiedo se comunque lo consegneranno entro gennaio e rispodono "non sappiamo, penso di si ma non lo so". Ho chiesto di poterlo ritirare di persona ma mi è stato negato. Chiedo adesso all'azienda: sapete che se si ordina online un qualunque piccolo oggetto si puó seguire la spedizione e vedere in qualunque momento dove si trova il prodotto acquistato e la data di consegna prevista? Com'è possibile che voi al numero verde che ho appena chiamato rispondiate che non sapete quale corriere é in possesso di un oggetto di mia proprietà e mi diciate solo che non potete fare nulla? Sulla base di quali criteri vi ritenete seri e professionali? Questo viaggio di cui vi piace tanto parlare durante le presentazioni in cosa consiste di preciso? Se il corriere mi risponde  che non sa quando mi consegna un prodotto che ho già  pagato la responsabilità non è che vostra, e mi meraviglio che un'azienda tedesca si pieghi e accetti queste logiche disorganizzate, tollerando che il cliente venga trattato in questo modo. 

Mi chiedo inoltre se i responsabili della scelta dei corrieri leggano i forum e tutte le lamentele che i clienti scrivono, di solito una critica dovrebbe spingere al miglioramento, figuriamoci piú di una e sempre per le stesse motivazioni. Il messaggio che indirettamente mandate al cliente è di completo disinteresse per la fiducia che vi ha accordato.

 

 

Buongiorno  marimc,

Innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call center esterno in merito ai nostri corrieri.  Non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

Possiamo garantirle che il nostro lavoro per migliorare i nostri servizi è costante e naturalmente tutte le piattaforme come questa Community, in cui dialoghiamo con i nostri clienti sono anche mezzi in cui ci poniamo in ascolto delle vostre esigenze e delle vostre critiche.

Tornando al caso specifico della sua consegna, le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica.

Rimaniamo in attesa, un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno,vorrei sapere come fare a verificare il mio stato dell'ordine.Parlare al telefono è impossibile!Grazie.

 

Buongiorno cate86@,

abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato. Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

se non ricordo male leggevo in qualche discussione che ora non ritrovo, di non posizionare il bimby vicino al microonde. è vero? io purtroppo non ho molto spazio dove metterlo e l'unico posticino che avrei è accanto al frigorifero (che è staccato da tutta la cucina). anche il frigorifero potrebbe dare problemi come il microonde???

 

Buongiorno valy985,

in effetti, come suggerito nel libretto di istruzioni (pag. 9), è sempre meglio posizionare il Bimby® lontano da fonti di calore, ad esempio caloriferi, forni, piastre calde, fornelli ecc.

Valuti lei, quindi, se nella posizione in cui intende collocare il suo apparecchio nella sua cucina c’è possibilità che riceva calore.

Un saluto Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

Ho aquistato il bimby il 22 novembre, la tipa della vendita ci aveva detto che sarebbe arrivato dopo 20 giorni, ma questi 20 giorni sono passati.da un pezzo. Chiamo e nessuno risponde, peccano di serietà,neppure un messaggio per poter dare delle spiegazioni rigiardanti il ritardo. Spero ora di ricevere notizie in quanto mio marito vorrebbe bloccare l'aquisto. 

 

Buongiorno maria cristina 82,

Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.

Se ci invia qui, per messaggio privato, il suo numero d’ordine possiamo comunque fare una verifica  sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao io ho ordinato il Bimby il 15 Ottobre ed è dal 10 Dicembre che mi dicono che c'è l'ha il corriere per la consegna ma ad oggi nemmeno l'ombra del Mixingbowl closed , ero riuscita a rintracciare il corriere che ho più volte contatato a Dicembre e anche li bugie su bugie su bugie, dicevano che il  Mixingbowl closed non l'avevano, poi che era stato rispedito indietro alla Vorwerk, ma dal call center dicevano che non era vero che era in mano al corriere.Risposte evasive a tutt'oggi dal call center Vorwerk, il corriere che non risponde più alle chiamate e pare sia fallito, e poi vogliamo parlare della mail che ho ricevuto che diceva che sarebbe arrivato un regalo da mettere sotto l'albero ? io ad oggi non ho ricevuto un bel niente Crazy . E' una vergogna come veniamo presi in giro e nessuno che ci dia delle risposte corrette e sincere. Sad

 

Buongiorno katja78,

se ci invia per messaggio privato il suo numero d’ordine facciamo una verifica per darle un riscontro sia sullo stato della consegna del suo apparecchio sia sulla mail che le era stata inviata prima delle festività.

Rimaniamo in attesa e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


Buongiorno, ho ordinato il Bimby il 18/11/14 e il 23/12/14 il corriere mi ha chiamato per la cosegna. Essendo fuori non ho potuto riceverlo e ho chiesto di rimandare la consegna dopo il 4/1/15 per essere sicura di trovarmi a casa. Premesso che ho effettuato il bonifico immediatamente e che l'azienda ha quindi subito ricevuto il pagamento,  ho contattato  nuovamente il corriere al numero  da cui avevo ricevuto la chiamata chiedendo indicazioni sui tempi di consegna, non sono una casalinga e ho bisogno di sapere con largo anticipo indicazioni sul giorno di consegna. Con tutta la sua professionalità,  il corriere mi ha risposto "mo' vediamo non lo so", settimana scorsa. Ieri, ho chiamato nuovamente per sentirmi rispondere "non sappiamo quando veniamo da quelle parti", allora chiedo se comunque lo consegneranno entro gennaio e rispodono "non sappiamo, penso di si ma non lo so". Ho chiesto di poterlo ritirare di persona ma mi è stato negato. Chiedo adesso all'azienda: sapete che se si ordina online un qualunque piccolo oggetto si puó seguire la spedizione e vedere in qualunque momento dove si trova il prodotto acquistato e la data di consegna prevista? Com'è possibile che voi al numero verde che ho appena chiamato rispondiate che non sapete quale corriere é in possesso di un oggetto di mia proprietà e mi diciate solo che non potete fare nulla? Sulla base di quali criteri vi ritenete seri e professionali? Questo viaggio di cui vi piace tanto parlare durante le presentazioni in cosa consiste di preciso? Se il corriere mi risponde  che non sa quando mi consegna un prodotto che ho già  pagato la responsabilità non è che vostra, e mi meraviglio che un'azienda tedesca si pieghi e accetti queste logiche disorganizzate, tollerando che il cliente venga trattato in questo modo. 

Mi chiedo inoltre se i responsabili della scelta dei corrieri leggano i forum e tutte le lamentele che i clienti scrivono, di solito una critica dovrebbe spingere al miglioramento, figuriamoci piú di una e sempre per le stesse motivazioni. Il messaggio che indirettamente mandate al cliente è di completo disinteresse per la fiducia che vi ha accordato.

 


Come posso disdire? Grazie mille!


Buongiorno,vorrei sapere come fare a verificare il mio stato dell'ordine.Parlare al telefono è impossibile!Grazie.


Ho aquistato il bimby il 22 novembre, la tipa della vendita ci aveva detto che sarebbe arrivato dopo 20 giorni, ma questi 20 giorni sono passati.da un pezzo. Chiamo e nessuno risponde, peccano di serietà,neppure un messaggio per poter dare delle spiegazioni rigiardanti il ritardo. Spero ora di ricevere notizie in quanto mio marito vorrebbe bloccare l'aquisto. 


Ciao io ho ordinato il Bimby il 15 Ottobre ed è dal 10 Dicembre che mi dicono che c'è l'ha il corriere per la consegna ma ad oggi nemmeno l'ombra del Mixingbowl closed , ero riuscita a rintracciare il corriere che ho più volte contatato a Dicembre e anche li bugie su bugie su bugie, dicevano che il  Mixingbowl closed non l'avevano, poi che era stato rispedito indietro alla Vorwerk, ma dal call center dicevano che non era vero che era in mano al corriere.Risposte evasive a tutt'oggi dal call center Vorwerk, il corriere che non risponde più alle chiamate e pare sia fallito, e poi vogliamo parlare della mail che ho ricevuto che diceva che sarebbe arrivato un regalo da mettere sotto l'albero ? io ad oggi non ho ricevuto un bel niente Crazy . E' una vergogna come veniamo presi in giro e nessuno che ci dia delle risposte corrette e sincere. Sad


se non ricordo male leggevo in qualche discussione che ora non ritrovo, di non posizionare il bimby vicino al microonde. è vero? io purtroppo non ho molto spazio dove metterlo e l'unico posticino che avrei è accanto al frigorifero (che è staccato da tutta la cucina). anche il frigorifero potrebbe dare problemi come il microonde???


1 ha scritto:

Amiche care......sto uscendo pazza!!!!!!!chiamate su chiamate e nessuno si fá sentire!!!!!che tristezza!!!!!!!!

 

 

Buongiorno alba...,

abbiamo risposto al messaggio che ci ha inviato in privato.

Una buona giornata

Team Bimby


venerdì mattina, dopo 8 settimane di attesa, mi chiama il corriere dicendomi che stava venendo a consegnarmi il bimby. peccato che io ero fuori per lavoro e non ho potuto ritirarlo e in casa non c'era nessuno. chiedo quindi quando sarebbe ripassato e lui mi conferma che sarebbe venuto il giorno successivo. ma così non è stato. e manco mi risponde al telefono.... Sad


Buonasera a tutti, io purtroppo aspetto da tanto ... tanto .. tanto tempo ... chissà mai se arriverà!!!


Buongiorno a tutte/i,

finalmente giovedì 8 Gennaio il mio bimby è arrivato!!!

Quindi la mia attesa è durata 8 settimane... Speriamo ne sia valsa la pena... Ma credo proprio di si...

Vi auguro buona fortuna e che anche la vostra consegna avvenga quanto prima!


salve ho acquistato il bimby il 23 novembre ma ancora nulla....... dovrebbero essere più efficienti dato che 2 mesi sono veramente tanti.....è un parto Puzzled ..oggi ho chiamato in azienda e hanno detto che il bimby è in mano al corriere....ma io credo che lo dicano a tutti... 1,189.00 € in contanti e del bimby non si sente neanche la puzza.....che stress Sad


io ordinato  27.11.2015 pero fino oggi  nulla  ne anche un meil da loro


Amiche care......sto uscendo pazza!!!!!!!chiamate su chiamate e nessuno si fá sentire!!!!!che tristezza!!!!!!!!

 


Buona sera a tutte.....

mi unisco al gruppo di coloro che sono in attesa del caro gioiellino.....

io l'ho ordinato il 13/11.... la mia venditrice di zona mi aveva già anticipato che avrei dovuto aspettare un paio di mesi.... ma da quello che leggo qui ho seri dubbi che mi arrivi la prossima settimana... cmq sia, io non vedo l'ora che arrivi anche perchè, da imbranata come sono in cucina, non vedo l'ora di mangiare finalmente qualcosa di sano nutriente buono e perchè no, pure bello da vedere..... Cooking  7


mia cara .....anche io come te,l'ho ordinato a settembre,anche io sto ancora aspettando! Sad

 


Io ho ordinato il 30 settembre. Per Natale dovrebbero consegnarci sia il Bimby che il "pensiero da mettere sotto l'albero". Non credi, ce lo meritiamo, aspettiamo da così tanto tempo ...


Io ho ordinato il TM5 il 3/10/14. Sono passate 11 settimane. Ho scritto una mail alla ditta il 3/12/14 e non mi hanno neppure risposto. Gli unici contatti ricevuti sono stati con la dimostratrice, che però non ha saputo dare risposte circa la data di consegna. Anche lei non si spiega questo ritardo.

Scriverò nuovamente una mail alla ditta.

Ciao a tutti.


sono nella stessa situazione. lunedi 6 settimane. solo che ha me se lo sono già pagato....bella serietà

 oggi 23 dicembre arrivato...finalmente


Martedì raggiungerò le 12 SETTIMANE!!!! Mi daranno un premio?? Sad


1 ha scritto:

Io sono nella stessa situazione... Lunedì scadono le famose sei settimane promesse per la consegna. Ma del bibmy neanche l'ombra. Io sono di Lecce. C'è qualche altra pugliese nella stessa situazione?

 

Buongiorno audrey1985,

Vorremmo specificare che i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.Ci dispiace che lei abbia ricevuto informazioni discordanti, ma Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.

Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci per messaggio privato, comunicandoci il numero d’ordine.

Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci. Le auguriamo una buona giornata e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby


1 ha scritto:

l'unica speranza è che qualcuno della ditta legga questi post e si facciano vivi....illusa vero? Basterebbe un contatto personale per giustificare i ritardi e la disorganizzazione. Il silenzio e nessuno a cui rivolgersi personalmente è avvilente e scredita un'azienda che si dice seria.Alla faccia della crisi...mah

 

Buongiorno simonetta greco,

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti in questo topic, possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna, ma per questo avremmo bisogno che ci inviasse, per messaggio privato, il suo numero d’ordine. Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.Un saluto e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve a tutti, ho ordinato il bimby in data 11 ottobre ed ancora nessuno ha saputo darmi notizie, ne il numero verde ne la venditrice; oramai ho perso le speranze di riceverlo prima di natale e pensare che mi avevano assicurato una consegna in 6 settimane!! Sono della zona di pesaro, qualcuno è di queste parti ed è nella mia stessa sitiazione? Avete qualche info in più? 

 

Buongiorno frapic,

Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.

In ogni caso, se lo desidera, può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così potremo darle un riscontro sullo stato della sua consegna.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.Grazie per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto e Buone Feste da tutto il Team.

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve a tutti, io ho ordinato il bimby il 25 novembre, la finanziaria è stata approvata il 4 dicembre, ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che la consegna verrà fatta dalle 6 alle 8 settimane. È tantissimo!!!!! Anche per voi è passato così tanto tempo?????

 

 

Buongiorno PieraP.86,

Interveniamo per confermarle che i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.Bimby® TM5 sta avendo un successo a livello internazionale che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna che sono andati oltre quanto inizialmente stimato.Ciò che possiamo dirle è che scaduto il periodo che le abbiamo indicato potrà inviarci, per messaggio privato, il suo numero d’ordine così potremo darle delle informazioni sullo stato della sua consegna.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

Come abbiamo già scritto ad altri utenti siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.

Ci auguriamo che anche Lei vorrà poi condividere su questa Community le sue ricette.

Le auguriamo una buona giornata e un Felice Natale

Team Bimby


Io sono nella stessa situazione... Lunedì scadono le famose sei settimane promesse per la consegna. Ma del bibmy neanche l'ombra. Io sono di Lecce. C'è qualche altra pugliese nella stessa situazione?


l'unica speranza è che qualcuno della ditta legga questi post e si facciano vivi....illusa vero? Basterebbe un contatto personale per giustificare i ritardi e la disorganizzazione. Il silenzio e nessuno a cui rivolgersi personalmente è avvilente e scredita un'azienda che si dice seria.Alla faccia della crisi...mah

from modena


Ciao Simonetta e la beffa continua oggi il corriere dopo altre telefonate mi ha detto che il mio bimby fa parte di quelli che sono stati richiamati da vorwerk per non essere consegnati e non mi hanno saputo dire il motivo , altra chiamata in vorwerk hanno detto che mi avrebbero richiamata ma niente  nemmeno l'ombra di una telefonata. Sono sempre più arrabbiata e delusa.Penso che manderó anche io la raccomandata per recedere dal contratto. Comunque anche io avevo dato un anticipo .


sono nella medesima condizione di katja78, tra l'altro della stessa città. Anch'io ho ordinato il TM5 il 18 ottobre e non ho ricevuto ancora nulla. L'ultima telefonata fatta al numero verde 10 giorni fa mi informava che l'apparecchio era stato dato al corriere e che avrei potuto riceverlo già da quello stesso giorno. Ho richiamato ieri, 16 dicembre, sempre e solo al numero verde della Vorwerk per lamentare ancora la latitanza del corriere e mi hanno risposto che sono obbligati per contratto a consegnarlo in 10 giorni. L'operatore con cui ho parlato mi ha detto di non sapere quale corriere fosse deputato alla consegna e che se, passati i 10 giorni non avessi rivevuto il bimby, avrei dovuto richiamare il numero verde per fare un sollecito...

Mi sembrava di essere un caso isolato, ma dopo aver letto un po' di lamentele nel forum, mi unisco a tutti coloro che si sentono presi in giro in tutta questa "operazione". La ditta Vorwerk dovrebbe veramente essere più seria con i clienti! che tra l'altro non sanno nemmeno a chi rivolgersi perchè l'unico tramite è il call center con operatori che o non rispondono o danno risposte convenzionali, prive di fondamento. 

Anch'io ho fatto un assegno per l'anticipo del pagamento che è stato immediatamente riscosso....e, in cambio, nemmeno la dignità di metterci la faccia e scusarsi personalmente con i clienti. Vergognoso.

from modena


ciao io ho ordinato il bimby il 15 Ottobre , 2 settimane fa al numero verde mi avevano detto che era già in mano al corriere e che nel giro di pochi giorni mi avrebbe contattato per la consegna. Visto che non mi avevano contattato sono risalita al corriere che per Modena è il corriere MTN di Carpi, li ho chiamati è sorpresa non avevano ancora ricevuto il bimby da consegnare !!!! quindi prendono pure in giro i clienti.Ho richiamato il numero verde spiegando tutta la trafila e non sapendo cosa rispondere l'operatrice mi ha messo giù il telefono. Ma non è finita qui, ho telefonato tutti i giorni al corriere e numero verde e finalmente Mercoledì scorso il corriere ha confermato che è arrivato e che in un paio di giorni avrebbero organizzato la consegna. Ma stamattina dato che non ho ancora sentito nessuno,ha chiamato mio Marito e gli hanno detto che se va bene consegnano entro 11 Gennaio 2015 perchè hanno problemi con i mezzi (dato che è un corriere che ho letto che sta fallendo) e non me lo danno se vado di persona a ritirarlo (abito a 35 km dal loro magazzino) dico un mese per la consegna quando è già arrivato al corriere '? è una vergogna a chi si affida la Vorwerk , dico non abbiamo mica ordinato delle caramelle , sono delusa dalla poca serietà dell'azienda almeno affidarsi ad un corriere serio.


Salve a tutti, ho ordinato il bimby in data 11 ottobre ed ancora nessuno ha saputo darmi notizie, ne il numero verde ne la venditrice; oramai ho perso le speranze di riceverlo prima di natale e pensare che mi avevano assicurato una consegna in 6 settimane!! Sono della zona di pesaro, qualcuno è di queste parti ed è nella mia stessa sitiazione? Avete qualche info in più? 


Salve a tutti, io ho ordinato il bimby il 25 novembre, la finanziaria è stata approvata il 4 dicembre, ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che la consegna verrà fatta dalle 6 alle 8 settimane. È tantissimo!!!!! Anche per voi è passato così tanto tempo?????

 


Venerdì mi ha chiamato il corriere dicendomi che sarebbe passato ieri pomeriggio (un corriere che passa di sabato pomeriggio???????), sono stata tutto il giorno in casa ad aspettare il corriere, ma non e' passato nessuno.....chissà quando passerà? E se passerà .... E' UNA VERGOGNA!!!!!


Scusami di dove sei?


Finalmente il corriere stamattina ha kiamato.... nn avevo perso le speranze!!!lunedì consegna...speriamo bene... dp un attesa di ben 60 gg  Mixingbowl closed Soft Corn   Cooking  4


anche io sto aspettando da ottobre, ho lasciato anche un buon acconto in assegno che e' stato tempestivamente prelevato 3 giorni dopo ed io non ho ancora il bimby ne si sa quando arriva. In realta' sono davvero un po' delusa..... Sad


Ciao sono martina anche io aspetto l arrivo del Bimby pero niente ancora puoi darmi il numero che dici per avere notizie? Grazie


Campania


In quale zona?

 


Quale zona??? 


Ah grazie. Comunque la dimostratrice mi ha appena riferito che sono in consegna in zona.


ah bene! anche a me la rappresentante mi ha detto prima di Natale! l'ho ordinato a fine ottobre.

 


Salve,

io lo aspetto al 15 OTTOBRE...e mi sono un po' stancata Puzzled


1 ha scritto:

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

benvenuta tra noi..... Io non aspetto... Ho guardato partorito!!!...

Magat


1 ha scritto:

Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??

Ciao e Benvenuta nel club di noi che.....aspettiamo.....Anch'io come te in attesa da 3 settimane....Di preciso nulla si sa.....conviene chiamare il corriere per sapere quando lo avrà in consegna....


Buon giorno, io ho ordinato 3 settimane fa e la presentatrice mi ha detto che assolutamente sarebbe arrivato prima di natale. Devo perdere le speranze??


email era riferita alla consegna che c'era la possibilità che veniva consegnato dopo natale