Forum tempi consegna bimby

1534 risposte | Ultimo messaggio

EliAle7 ha scritto:

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

ahahaha ..siamo alla frutta....

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

Toscana vero ?

Salve a tutti,

anch'io sono ormai delusa perchè è passato piu' di un mese e mezzo, esattamente dal 15 Ottobre ma ad oggi ancora non mi è arrivato nulla!

Attendiamo ma ormai non ci spero piu'!!! SadSad

Salve a tutti!!!Ho acquistato il bimby il15 novembre e ieri ho ricevuto la mail che dice che il mio bimby è in viaggio....Ma purtroppo leggo qui che i tempi sono lunghi....Ho già acquistato alcuni ingredienti per cucinare appena arriverà.....Andranno a male?????? Smile

sono davvero deluso di contempora....ho acquistato il mio bimby il 29/09/14 e non ho ancora idea di quanto tempo devo attendere per riceverlo.....sto seriamente pensando di valutare l'acuisto di thermochef o KCC o Moulinex e chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza....credo che un acquisto sopratutto cosi importante è un fatto puramente emozionale ...oramai incomincia a prevalere la razionalità 

scusa ma non capisco il nesso tra la tua insoddisfazione verso vorwerk e l'incapacità e inettitudine di un corriere che andrebbe segnalato al suo datore di lavoro e cioè l'azienda non vorwerk ma bartolini o chi x esso

Bimby per tutti

Delusa a dire il vero.... Ho acquistato il nuovo bimby TM5 il 13.10.2014 poco fa ho chiamato al servizio clienti x sapere maggior informazioni sulla data di consegna, soprattutto, ma mi hanno risposto ke ci sn stati ritardi di consegna e ke nn sapevano dirmi cn precisione quando mi dovrebbe arrivare ... Assurdo veramente Puzzled

massagli ha scritto:

salve ma è possibile che ancora il bimby tm5 non è arrivato? la pratica è stata accolta il 5 novembre! 

ma stiamo scherzando? non mi risponde nessuno Shock

salve ma è possibile che ancora il bimby tm5 non è arrivato? la pratica è stata accolta il 5 novembre! 

ma stiamo scherzando? non mi risponde nessuno Shock

Mi spiace tiziano.parrucchiere ma ha ragione Magat, è la Vorwerk che sceglie i metodi di consegna dei suoi prodotti ed è chiaro che da quanto si legge in giro per altri forum della Vorwerk stessa, tali metodi fanno acqua da tutte le parti: tempi di attesa improponibili e contatti coi corrieri inesistenti se non addirittura sgarbati.

Poi anche se abitassi a Nasolino o Canicattì che differenza farebbe? Io il prodotto l'ho pagato fior di soldi e pretendo un minimo di serietà da parte dell'azienda Vorwerk Contempora che ha il dovere di farmelo arrivare a casa ovunque io abiti così come lei stessa dichiara in sede di stipula del contratto.

PS

Comunque rimango dell'idea che, così facendo, la Vorwerk Contempora dia una pessima immagine di sè ai suoi nuovi clienti.

E in ogni caso avrà un cliente in meno.

Questo é per tua opportuna conoscena un forum pubblico.... Non é la tua chat privata.... Dovresti leggere ( se riesci..) le " regole del forum e nettiquette "... 

Magat

tiziano.parrucchiere ha scritto:

La vendita del folletto è gestita in modo diverso,  e l'azienda è la stessa ma usa metodi differenti. Se vuoi il folletto è un altro paio di maniche. 

Quello che è successo a te non dipende dalla vorwerk ma dall' incompetenza del corriere, quindi non dare colpe inutili.  E poi dove abiti? A nasolino? 

.... Ma non ci si può confrontare senza offendere..???... E che caspita..!!... Io con BIMBY non ho avuto problemi ma con folletto si... Eccome.... In ogni caso il corriere viene scelto da vorwerk loro sono responsabili a chi affidano le loro consegne.... E ti prego ... Se devi offendere non preoccuparti di rispondere..!!

Magat

La vendita del folletto è gestita in modo diverso,  e l'azienda è la stessa ma usa metodi differenti. Se vuoi il folletto è un altro paio di maniche. 

Quello che è successo a te non dipende dalla vorwerk ma dall' incompetenza del corriere, quindi non dare colpe inutili.  E poi dove abiti? A nasolino? 

Dunia

Buonasera,

scrivo per esporre la mia insoddisfazione verso Vorwerk Contempora per il trattamento riservatomi dopo aver acquistato il Bimby.

Ho acquistato il prodotto un mese e mezzo fa, finalmente il giorno 7 novembre 2014 vengo contattata dall'azienda e mi viene comuicato che il giorno seguente (sabato mattina) mi sarebbe stato consegnato il Bimby. Prendo la mattinata di permesso ed aspetto l'arrivo del corriere, attorno alle ore 10:00 il conducente del corriere mi contatta telefonicamente dicendomi, con un italiano stentato, (chiaramente era straniero) che non riusciva a trovare....IL PAESE DOVE ABITO!!!!!!! Ma scherziamo????? Non casa mia ma il paese!!! E sto parlando di un paese con poco meno di 20.000 abitanti nella bassa Bergamasca!!!

Tento di spiegargli come raggiungere il mio paese ma dopo poche parole il conducente del corriere riaggancia il telefono (o cade la linea) e non mi ricontatta più per tutta la gioranta e chiaramente il Bimby è rimasto sul suo furgone chissà dove. Morale della favola ho perso una mattina di lavoro per nulla dopo un'attesa di un mese e mezzo!!! Mi spiace dirlo ma in questi ultimi anni Vorwerk ha perso tantissimo in immagine e serietà da quanto ho visto, il Bimby mi è stato consigliato da mia suocera che lo usa dal 2007 e si trova benissimo, così come si è trovata bene alla consegna avvenuta allora (in 15 giorni).

Comunque sia questo è il trattamento che Vorwerk Contempora vi riserva dopo avere staccato un assegno da oltre 1.000 € e trovo oltremodo scandaloso e indegno che un'azienda con tale blasone cada su una banalità come la consegna dei suoi prodotti.

Volevo acquistare anche il FOLLETTO il prossimo anno ma dopo quanto ho visto non lo acquisterò più. Avete perso una cliente.

Cordiali saluti.

grazieGrazie x la risposta.....pare che domani lo consegnano ....lo spero

dadidafunny ha scritto:

Ciao a tutti

Ho acquistato esattamente 15 gg fa il bimby ma ancora non arriva...

Sapete mediamente i tempi di consegna? 

Grazie

ciao a me è arrivato ai 15 giorni esatti, vedrai che manca poco! Wink

therry 

Ciao a tutti

Ho acquistato esattamente 15 gg fa il bimby ma ancora non arriva...

Sapete mediamente i tempi di consegna? 

Grazie

ma a 25 anni la finanziari l'accettono ... qnd tempo ci vuole per sapere qlc risp risponddetemi sn in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io ho firmato il contratto ieri e ho fatto anche il pagamento  non vedo l'ora arrivi... Cooking 7

In quanto tempo ti è arrivato ??

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.

Mihanno chiamata oggi il bimby arriva!  Smile

la vita e' una sola!

Dany

Eh lo so anche io ci tenevo ma purtroppo questa è la mia incresciosa esperienza!

Ciao...leggerei messaggi di scontento mi lasciano piena di dubbi arriverà e quando? Io non vedo l'ora di  Cooking 1

la vita e' una sola!

Dany

Salveho mandato giorno fa una mail perché non mi è stato amcora consegnato il bimby contratto firmato il 01-02-14 ad oggi più di un mese e dopo vari disagi appuntamenti mancati ( mi hanno dato un appuntamento alle 7,30'di mattina ma non sono venuti e non mi hanno nemmeno avvisato e io ho fatto tardi al lavoro aspettando loro...) e via dicendo vorrei sapere con esattezza io giorno della consegna perché mia figlia doveva iniziare con gli omogeneizzati da -10 giorni, motivo per cui avevo fatto l'acquisto e mi ero  Raccomandata che fossero massimo 20 giorni dalla firma e   se non arriva subito sono costretta ad acquistare qualcosa altro! Gradirei una risposta urgente e vorrei anche sapere quando inizierò a pagare visto che ho l'addebbito su conto corrente: i 45 giorni decorrono dalla firma del contratto o dalla consegna del bimby? Altrimenti sarò costretta a bloccare il pagamento in banca!Aspetto una cortese risposta entrò lunedi altrimenti provvederò di conseguenza!che  delusioneho chiamato e mandato mail più volte!!!

buona sera a tutte  Smile ho acquistato il mio bimby con finanziaria il 27/01/2014 mi auguro con tutto il cuore di poterlo ricevere entro venti giorni lavorativi..non vedo l'ora di  Cooking 7Cooking 9Cooking 6Cooking 10Cooking 4

Roby 948

Team Bimby ha scritto:

Buon pomeriggio,

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

Un cordiale saluto

Team Bimby

Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto... 

per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia......... 

CONCLUSIONE...  se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE

Team Bimby ha scritto:

Buon pomeriggio,

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

Un cordiale saluto

Team Bimby

Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto... 

per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia......... 

CONCLUSIONE...  se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE

Buon pomeriggio,

Un cordiale saluto

Team Bimby

Rieccomi...ho telefonato oggi di nuovo...e udite udite...non si sa per quale cavolo di sciopero il mio bimby non è stato ancora recapitato al corriere del Lazio..mi hanno detto di richiamare martedì e mi hanno avvertito che l'ultimo giorno di consegna è il 20..capirai..non mi arriverà mai prima di natale!! Stare

Ciao, chiamato il servizio clienti, mi comunicano che prodotto è stato conseganto al corriere martedì e che entro 10 gg mi chiamarà per la consegna. Ora mi chiedo che tipo di corriere usano? Io sono della zona di Milano-ovest

Grazie

Ciao, chiamato il servizio clienti, mi comunicano che prodotto è stato conseganto al corriere martedì e che entro 10 gg mi chiamarà per la consegna. Ora mi chiedo che tipo di corriere usano? Io sono della zona di Milano-ovest

Grazie

Ho firmato il contratto martedì 3 dicembre, a oggi non so ancora nulla (se è stata approvata o meno la finanziaria).

Sad

Buonasera ragazze!!ho acquistato il mio bimby il 1 dicembre e il martedi successivo 3 dicembre la mia incaricata mi ha chiamato dicendo che la finanziaria era stata accettata...oggi ho telefonato al servizio clienti e mi hanno  detto che questo fine settimana il corriere mi dovrebbe chiamare per la consegna...spero proprio che mi arrivi prima di natale anche perchè sarebbero più di 20 giorni e l'incaricata mi aveva parlato di una decina di giorni...voi che ne pensate??

Finalmente ieri è arrivato il mio bimby!! [locked] Cooking 7

Salve a tutti! Io ho ordinato il mio Bimby martedì 3 dicembre, con un finanziamento. La rappresentante mi ha detto che probabilmente mi verrà consegnato dopo le feste. Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per approvare il finanziamento.

Grazie mille a chi mi risponderà  Bigsmile

Salve a tutti...il mio bimby arriverà oggi pomeriggio!!!! Nn vedo l ora....

i tempi di consegna nn sono stati poi così lunghi, ordinato il 14 novembre e se tutto va bene oggi 4 dic dovrebbe essere mio!!!!!

SmileCooking 7

Il corriere ha consegnato di domenica mattina?

Sono rimasta solo io allora!!! Spero che arrivi i primi della settimana!! Crazy

Barbara 1974 ha scritto:

Ciao sabrys.

ieri mi é a rari sto il primo e oggi senza preavviso del corriere anche il secondo.... Love  ho giá preparato ieri tre cose e sono venute buonissime tu come stai messa?

A ma allora non è capitato solo a me! 

Stamattina finalmente e contro ogni previsione, l'hanno consegnato pure a me!  Love

Solo che il corriere non ha chiamato! 

Fortunatamente eravamo a casa.... 

E oggi pomeriggio si prova...!!!  Cooking 4

Ciao a tutte..questa è bella..contratto firmato il 18/11/13..oggi il corriere SENZA nessuna telefonata è passato per la consegna..io ero al lavoro..... Sad e adesso?!????

Sad e io ancora aspetto!!!  Sad

Ciao sabrys.

ieri mi é a rari sto il primo e oggi senza preavviso del corriere anche il secondo.... Love  ho giá preparato ieri tre cose e sono venute buonissime tu come stai messa?

E finalmente ieri pomeriggio è arrivato!!!!!!gioiga gioia gioa SmileSmile 

Ciao Barbara,

come non si sa nulla?? ShockShock Hai chiamato il centralino??

Se uno ti è gia arrivato forse a me lo consegnano i primi della prossima settimana...

Ma ancora non mi ha chiamata nessuno...

SadSadSad

Ciao sabrys!

acquistati due stesso nominativo,modalitá di pagamento e recapito in data 13/11.

me ne é appena arrivato uno ..dell'altro nn sisa nulla!!!!! Crazy

Ciao,

Io ho acquistato e già pagato il Bimby in data 16 novembre ma ancora non arriva... Ma quanto ci vuole???

Non avrei mai immaginato che i tempi di attesa fossero cosi lunghi!!

C'è qualcuno che l'ha acquistato come me all'incirca in quella data e l'ha già ricevuto???

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!! SmileLove

Acquistati due bimby nella stessa riunione entrambi con finanziamento....approvati entrambi lo stesso giorno...chiamo  e.....uno è già nelle mani del corriere dal 21/11 l' altro  non è stato ancora consegnato al corriere ...ma come é possibile. ? Tra l' altro devono arrivare nello stesso stabile medesimo indirizzo! E quanto ci vorrà per ricevere il primo?

Io ho chiamato il num verde ieri: firma contratto 9 novembre, bolla spedita il 15. La centralinista mi ha detto che risulta in mano al corriere dal 15 e che entro 10 giorni dovrebbe consegnarlo... ha fatto un sollecito al corriere ma ancora non chiama nessuno.

Buongiorno a tutte, o firmato il contratto con un incaricata bimby il 14 novembre e ad oggi nessuna chiamata per la consegna. Stamattina o contattato il numero verde fortunatamente ha risposto un ragazzo molto gentile dicendomi che il mio bimby è stato consegnato al corriere e la bolla è datata 21 novembre. E che probabilmente il corriere mi avrebbe telefonato a fine settimana oppure la settimana prossima SadSad , ma dico io è possibile che per fare una consegna ci voglia tutto sto tempo???