Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

ho chiamato ora il numero verde, il mio ordine è in lavorazione, stanno preparando il mio Bimby e non sanno ancora quando lo daranno in consegna al coriere che a sua volta mi contattera' per mettermi d'accordo sul giorno, comunque ho chiesto e loro lavorano fino al 24 dicembre , dovrebbero farcela dai Wink

venerdi li richiamo e vediamo che dicono Smile


nessuna mail, perche l'incaricata alla stipula del contratto non me lo ha chiesto. 


buongiorno a tutti ,

io ho fatto l'ordine il 25 novembre (Regalo di natale per Mamma) , il finanziamento accenntato l' 1 dicembre , ho chiamato il 10 e non sapevano ancora dirmi nulla, Andrea posso chiederti se ti è gia arrivata la mail dal coriere?

ora non so se chiamare ancora.....


Gli ho detto grazie ed arrivederci. Ora ho scritto  alla presentatrice che è venuta a casa a fare la dimostrazione . Perché io non so più cosa devo fare


e come si è conclusa la chiamata? Aw


beh più o meno quando L ho ordinato io, peccato che ora ho chiamato il numero verde dicendo  che  non trovano la mia pratica! Proprio una ditta seria  Stare


Ciao Niki l'ho ordinato il 26/11, l'hanno inserito il 03/12.


Andrea ciao tu qu lo hai ordinato ?


Buongiorno a tutte, ho chiamato il numero verde adesso e mi hanno detto che il mio bimby è in consegna, ho chiesto anche se prima di natale e mi hanno risposto di si..Speriamo


oggi ho chiamato il call center per chiedere la stima di arrivo e mi hanno detto che loro non lo vedono neanche caricato il mio ordine. ma chi lo dovrebbe caricare la dimostratrice? perchè se così fosse faccio pressione...

 lei mi ha detto che la finanziaria ha già approvato il mio finanziamento.


Io ormai  credo più a nessuno. arrivera quando arrivera  se continuo a dire che non mi sembra corretto il fatto che ad alcuni  hanno fatto aspettare e altri invece no. Visto e considerato  che il team bimby legge il forum magari  può dar dei chiarimenti 


Ciao a tutti!

leggendo i vostri commenti penso che in molti si trovino nella mia situazione..cioè in attesa..

contratto firmato il 21\11..ed inserito il 1\12..ho chiamto questa mattina il numero verde..e mi hanno detto che in questa settimana sicuramente non arriverà..poi leggo che dal 21\12 al 01\1 saranno chiusi...

quando avrò la speranza che arrivi?????

e pensare che la rappresentate mi aveva detto che sarebbe arrivato entro il 12\12.....

Puzzled Puzzled


Io ordinato il 26/11 ordine inserito il 03/12 ma giovedi 10/12 ho contatta il numero verde ma della mia bolla niente. Confido nella settimana prossima altrimenti la vedo dura che arrivi prima di Natale. 


Non riesco proprio a capire con che criteri loro mandano i bimby!!!! Ne ho presi due il 24/11 finanziamento accettato in data 1/12, il 10/12 chiamo vorwerk e mi dicono che ancora non è stata emessa alcuna bolla; alche mi rimane il beneficio del dubbio: mi domando perche quelli che hanno fatto l'ordine dopo di mesono già stati contattati dal corriere e io nulla ??? Trattasi solo di semplice sfiga . ... 


Io ho sottoscritto il contratto il 26/11 con finanziamento accettato il 03/12. Ho contattato il servizio clienti il 10/12 e mi hanno risposto che la bolla è stata emessa ed entro questa settimana il corriere avrebbe preso l'apparecchio. Ma il sabato l'azienda consegna al corriere?


800-841811


800 841 811 :) 


Qual'é il numero verde?

Grazie


Ciao! io ho fatto l'ordine al 24/11 e mi è arrivato stamattina e il metodo di pagamento è il finanziamento. Secondo me varia da quando l'incaricata inserisce l'ordine. Per maggiore sicurezza chiama il numero verde, sono molto gentili sugli stati di consegna.


Buongiorno,

forse la domanda è già stata fatta ma la ripropongo.

ma i tempi di consegna varia in base al tipo di pagamento?

grazie

Dimostrazione fatta sabato 5 dicembre e immediatamente ordinato!


Ciao volevo sapere ma tu hai fatto finanziamento o bonifico? Perché sembra che mettano al primo posto quelli che lo hanno pagato subito . Grazie in anticipo 


Anche io 9 giorni lavorativi ed è arrivato! Sono proprio contenta!!!!!! Smile


Salve, io ho acquistato bimby con il finanziamento. Richiesto il 26 novembre e accettato il 3 dicembre. Qualcuno ha acquistato con finanziamento e sa dirmi quanti giorni sono trascorsi per il ricevimento del bimby?. Io non vedo l'ora.. Smile


1 ha scritto:

Ti posso chiedere la gentilezza di dirmi come si fa a contattare il team in privato? Ho sempre e soltanto utilizzato questo sito per attingere alle ricette! 

È strana si la situazione....

.... Credo che dovrebbe farlo la tua amica in quanto a te... Non essendo titolare del contratto potrebbero non poterti fornire informazioni.... Comunque vai sulla tua opzione messaggi...vai sulla opzione scrivi messaggio e poi sul destinatario scrivi TEAM .....di sicuro ti risponderanno dopo queste prossime feste... Ma rispondono sempre... Auguri

Magat


Ti posso chiedere la gentilezza di dirmi come si fa a contattare il team in privato? Ho sempre e soltanto utilizzato questo sito per attingere alle ricette! 

È strana si la situazione....


1 ha scritto:

Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!

.... Puoi sentire direttamente il team magari in privato... Ma saranno operativi dal nove ....certo che la situazione é strana.....

Magat


Finalmente e' arrivatooooo...!!!

Sono troppo contenta...in 12 giorni dall'ordine e dopo 3 giorni che mi hanno mandato la mail...

Adesso non mi resta che preparare tante cose buone...!!!

 

 


Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!


1 ha scritto:

Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.

.... Scusa... La tua amica avrà una ricevuta di questo anticipo..... Non voglio credere che abbia dato dei soldi senza una ricevuta o copia d'ordine.....

Magat


Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.


Io l'ho ordinato ieri e l'incaricata bimby mi ha detto che dovrebbero consegnarlo in 10 giorni lavorativi....speriamo sia vero!  Love


Buongiorno a tutti,

anch'io ho ordinato e fatto il bonifico il 24 Novembre e ieri è arrivato il corriere Smile

Adesso bisogna solo provarlo Smile

Nicola


Buongiorno una mia amica l' ha acquistato 3 gg. prima di noi e oggi glielo consegnano. Ha aspettato solo 9gg. lavorativi!!!!!


Grazie ragazze! Ieri sera ho provato un risotto e oggi faccio il dado


Io l'ho ordinato oggi  non credo arrivi per Natale..sicuramente se ne parlerà a gennaio inoltrato..


benissimo Parmigiana81 sono contenta per te  :D  

io lo uso a pieno regime e fin'ora mi trovo stupendamente bene Cooking  10

ho già provato un sacco di ricette... con la bimby stick è uno spasso e adesso mi chiedo come facevo prima senza bimby... buone bimbynate anche a te!!!


Evvaiiiiii....!!!! Speriamo che anche il mio arrivi presto...

Buon divertimento allora...cosa hai in mente di preparare di buono oggi...come prima ricetta?

Le mie figlie appena arriva vogliono fatta la crema bimby...


ARRIVATOOOO! Ip ip urraaaaa :D


QUINDI SE ARRIVA LA MAIL VUOL DIRE CHE è IN VIAGGIO.....A ME ARRIVATA IERI LA MAIL.....SPERO IL VIAGGIO SIA BREVE!!NE SENTO MOLTE CHE ARRIVA IN BREVE TEMPO IN QUESTI GIORNI


Ordinato il 15 Novembre...ancora nulla! Puzzled


800-841 811


Ciao posso sapere  numero hai chiamato per sapere del tuo ordine!?



Ma si dai...vedrai che arriva...!!!

Non ci resta che aspettare e guardare le ricette che possiamo fare...

 


io di Novara, speriamo arrivi pe Natale l'ho acquistato il 25/11

 


Ciao...io l'ho acquistato il 19 novembre..ma credo che il contratto sia stato registrato qualche giorno dopo...

Io sono di Catania...Sicilia....


Quanto l'hai ordinato e di che zona sei???


Finalmente e' arrivata la mail con scritto il tuo bimby e' in viaggio...

Non vedo l' ora che arrivi...la mia consulente dice che arriverà entro qualche giorno...

Stiamo a vedere...!!!


Salve sono nuovo, io l'ho acquistato in data 25/11 con la promo a tasso zero che scade il 06/12, anche a me hanno detto che assicuravano le consegne prima di Natale, tuttavia questa mattina ho contattato il numero verde ma non vedevano ancora l'ordine inserito. Sad


Io l'ho ordinato il 10 novembre e non ho ricevuto alcuna mail! comincio a preoccuparmi! come faccio a sapere lo stato del mio ordine?