Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

<era una bufala, volevano solo vendertelo...hanno fatto lo stesso con noi.... e a me sta cosa non va giù.

The Power Of Dreams


Ordinato il 4/12 con assicurazione, più volte ribadita, che mi sarebbe stato consegnato per Natale. Doveva ordinarlo entro quel pomeriggio alle 16 per esserne certo... fatto! io e due amicic miei. Oggi chiamo il numero verde e sorpresa... nessuno di noi lo riceverà a Natale, è impossibile in cosi breve tempo quindi le incaricate lo sapevano fin da subito. Inoltre la mia pratica, con pagamento in contanti, NON è neppure stata ancora inserita!! Chiamo la mia incaricata...telefono spento e ai messaggi non mi risponde. Ottimo, 3 bimby disdetti prima possibile!

The Power Of Dreams


a me hanno garantito la consegna entro Natale!!!!


Io l'ho ordinato il 27/11


Quando lo avevi ordinato?


Io l'ho ricevtuo oggi! Il corriere e' anonimo comunque 


Pure io l ho ordinato il tuo stesso giorno niki, ma ancora niente pure a me... Ho chiamato lunedì e mi hanno detto che dà già nelle mani dei corrieri.....Non mi sembra considerando che è già giovedì.... Nada....


bymbino ne hai da aspettare !!! Io è dal 24 novembre che aspetto! neanche quando ho ordinato la macchina ci ha messo così tanto ad arrivare ! Della serie: NON C'È LIMITE AL PEGGIO


Ciao a tutti.... sono nuovo!!!

ordinato il 4/12 a oggi ancora nulla!!!!

sono della provincia di Milano


Ciao a tutti.... sono nuovo!!!

ordinato il 4/12 a oggi ancora nulla!!!!


Io sono messo come te Niki!!! Spero solo arrivi per Natale 


A me lo dici sono incazzata nera. Se non me lo consegnano entro lunedì li chiamo e disdico  il bimby di mia madre che il mio e con quei soldi vado in vacanza! #FK


Ciao bimbyna90!

Hanno chiamato poco fa e consegneranno domani dalle 12.30 alle 13.30. Probabilmente sono inzona torinese e tra oggi e domani consegnano!!

Io sono già in fibrillazione ora, pensa domani!! Me lo portano propio il giorno del mio compleanno  Bigsmile Party


Ciao Stella Smile hanno consegnato? Io alla fine sono stata contattata ieri iera e mi hanno detto che oggi dalle 14.30 alle 16 dovrebbe avvenire la consegna Smile sto aspettando come una bambina che aspetta il suo regalo :D anche io sono nel torinese

 

1 ha scritto:

Attenzione!

Hanno chiamato poco fa e domani in pausa pranzo consegnano!!!

EVVIVA!!!


1 ha scritto:

Giusto per sapere...quando hai fatto il tuo ordine?

 

Ordine fatto il 27/11 e mail arrivata l'11/12.

Sono di Torino

 


Giusto per sapere...quando hai fatto il tuo ordine?


Attenzione!

Hanno chiamato poco fa e domani in pausa pranzo consegnano!!!

EVVIVA!!!


 Il nostro finanziamento è stato accettato il 3 dicembre ma ad oggi ancora nessuna chiamata dal corriere ....


Ho perso le mie speranze Sad


Bene allora dato che io sono di Verbania faranno prima la parte est e poi la parte ovest. Sicuramente Andrea arriverà prima a te e poi a me che sono un ora da dove stai tu


io Novara


Io di Treviso 


Ragazze ma voi di dove siete così riesco a capire che giro sta facendo il corriere dato che il mio bimby ce l'hanno dal 14/12


oggi mi ha chiamato il corriere, me lo consegnano domani!! 


Anche a me è arrivata la mail il giorno 11/12, bimbyna90.

Niki90,credo anche io che se si sapesse chi sono i corrieri sarebbero inseguiti da centinaia di cuoche già "grembiulate"!!!

Dai speriamo di darci preso nuove belle notizie!!


Si credo che si troverebbero migliar di stalker che tutti i giorni chiamano! Sarebbe il caos per i corrieri


si anche io so di questa cosa Wink anche se personalmente vorrei sapere chi lo consegna, per 'molestarli' e chiedergli quando me lo portano :D


Mi hanno riferito che il corriere dovrebbe essere uno interno loro perché  non c'è marchio sul furgone e dentro c'erano solo dei bimby


anche io sono di torino (precisamente provincia): ho ordinato il 29/11 e mi hanno detto che il 14/12 è stato preso in carico dal corriere. La mail invece mi è arrivata l'11/12, ma ancora nessuna telefonata da parte del corriere Smile sono troppo impaziente, nel frattempo gli ho già preparato il mobiletto apposito

 

 

1 ha scritto:

Ciao a tutte/i!

Noi abbiano ordinato il Bimby il 27/11, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che la bolla era stata emessa questa settimana (quindi suppongo lunerdì 14) e che il Bimby è in mano al corriere. 

Speriamo chiami presto!! Non vedo l'ora che arrivi!!

Noi siamo di Torino, quindi un posto che ritengo facimente raggiungibile Smile

Voi sapete quale corriere si occupa della consegna?

Buon pomeriggio!


Ciao a tutte/i!

Noi abbiano ordinato il Bimby il 27/11, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che la bolla era stata emessa questa settimana (quindi suppongo lunerdì 14) e che il Bimby è in mano al corriere. 

Speriamo chiami presto!! Non vedo l'ora che arrivi!!

Noi siamo di Torino, quindi un posto che ritengo facimente raggiungibile Smile

Voi sapete quale corriere si occupa della consegna?

Buon pomeriggio!


ragazziiiiii è arrivatooo finalmente il mio BIMBYYYYYY

gia scartato e controllato che ci fosse tutto , 

ordine effettuato il 25/11/25 

finanziamento accettato il 1/12/15

consegnato il 16/12/15

 


Grandeeeeee! Speriamo arrivi presto anche noiiii


Beata te guarda io sono stufa di aspettare ormai è un mese che aspetto


Mi hanno appena chiamato!domani mattina mi consegnano bimby!

Spero tanto arrivi in fretta anche a voi!!!


Sì quanto ti capisco


Non so che dire allora!  Aw forse dipende anche dalla zona dove si vive..sicuramente ci sono zone più o meno comode al corriere..ma in ogni caso entro. Dieci giorni dovevano chiamarti!

Mi dispiace Lucia! Spero tanto arrivi in fretta l'attesa chiamata!

Sarebbe bello riceverlo per natale..

Anche se il mio è in consegna al corriere da 3 giorni...finché non vedo non . credo!!


Ho chiamato il numero verda la settimana scorsa e mi hanno detto che lo hanno dato al corriere il 4/12, ho richiamato ieri e mi hanno detto che l'hanno dato al corriere la settimana scorsa..... Forse c'è qualcosa che non quadra


A me al numero verde hanno detto che il corriere da quando ce l'ha in consegna ha 10 giorni per chiamare e accordarsi per la consegna del pacco...spero siano celeri..il mio bimby è in mano al corriere da lunedì...vedremo un po se arriva o svanisce nel nulla! Puzzled


Buongiorno! Io ho fatto l'ordine il 16/11 la mail è arrivata il 1 dicembre ma ancora niente Bimby. 

Chiamo il servizio clienti e mi dicono che è in consegna... Chiamo il corriere (da noi consegna Bartolini) e non ne sanno niente... La mia vicina l'ha ordinato una settimana dopo di me e l'ha già ricevuto.. Beh scusate se poi le persone si sentono un po' prese in giro.

sto seriamente pensando di rimandarlo indietro, doveva arrivare in due settimane ma ancora neanche l'ombra


Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine il 27/11 ho ricevuto la mail l'11/12 e al numero verde mi hanno detto che è in consegna per fine settimana... Speriamo! 


Io non so più che fare!  Ho ordinato il bimby il 28/11,  ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la mia pratica è bloccata e che devo contattare la mia referente. Chiamo la mia referente e lei mi risponde che non ne sa nulla e che devo contattare il numero verde.  Richiamo il numero verde e mi dicono nuovamente che la mia pratica è bloccata,  mancano dei passaggi da parte della mia referente e di contattarla.  Richiamo nuovamente la mia referente e continuano a rimbalzarmi tutti.. Secondo voi cosa devo fare?  Chi posso chiamare per capirci qualcosa? La cosa certa che ci stanno facendo una pessima figura e che non è possibile non aver nessuna informazione da parte di nessuno!! 



Qualcuno è stato contattato dal corriere????

Io sto aspettando!!!!


Con che corriere consegnano?


1 ha scritto:

beh più o meno quando L ho ordinato io, peccato che ora ho chiamato il numero verde dicendo  che  non trovano la mia pratica! Proprio una ditta seria  Stare

 

Buon pomeriggio Niki90,

il suo ordine risulta inserito il 1 dicembre, la bolla di consegna è stata emessa, quindi le chiediamo di pazientare per pochi giorni ancora fino a che non sarà contattata dal corriere.

Ci dispiace per il malinteso.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Io ormai  credo più a nessuno. arrivera quando arrivera  se continuo a dire che non mi sembra corretto il fatto che ad alcuni  hanno fatto aspettare e altri invece no. Visto e considerato  che il team bimby legge il forum magari  può dar dei chiarimenti 

 

Buongiorno Niki90,

abbiamo letto e le abbiamo scritto un messaggio privato per chiederle il numero di proposta d'ordine ed il codice fiscale della persone alla quale è intestato il Bimby.

grazie e a presto

Team Bimby


io non ho ancora capito quando dovrebbe arrivarmi la mail, arriva dal coriere? o puo capitare che mi consegnano il bimby e poi arriva la mail?


Mi avete rallegrato la giornata..se lavorano anche sotto le feste di Natale..c'è speranza per tutti!   Bigsmile  

 


non so chi diceva che sono chiusi dal 21 al 1 .....

quindi stiamo tranquilli, mal che vada arriva il 28 29 30 dicembre Wink

le lenticchie per capodanno le facciamo :P :P


 

Ciao Nucci, io ho chiamato ora ilnumero verde e il ragazzo mi ha detto che non sono chiusi per Natale solo i gg Rossi... Io l ho ordinato il 24/11/15  ed a giorni arriva massimo subito dopo natare... :D ed ha aggiunto inoltre che è già in mano al corriere Bigsmile