Ciao a tutti ☺️ oggi è arrivato Bimby è già ho preparato un polpettone e stasera farò un risotto
Forum tempi consegna bimby
Ciao Ragazze!!!!
Allora stamattina ho chiamato il call center bimby per chiedere a che punto eravamo con la presa in carico da parte del corriere e mi hanno detto che lo avrebbero dato al corriere entro la settimana...
Cinque minuti fa mi chiama il corriere che domani mi consegnano il bimby!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo conferma che le ragazze del call center non sono molto in linea con quello che è la realtà....
ciao alice-Cesena io ho le tue stesse date 2/1inserimento 7/1 chissà se arriverà una sorpresa anche a me
Comunque la tua esperienza conferma ciò che ho detto e pensato...
il numero verde è solo perditempo
Guarda per me oggi è stata una grande sorpresa... mi ero messa il cuore in pace che l'avrei ricevuto, forse, la prox settimana e invece mi hanno chiamata...
Cmq condivido con te il pensiero che hai sul numero verde...
Ragazze confermo..bimby arrivato oggi! Non vedo l ora di iniziare, stasera studierò un po di ricette! Harmony93 ti è arrivato?
e che non hai a chi appigliarti! la consegna non e' rintracciabile
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Ragazze confermo..bimby arrivato oggi! Non vedo l ora di iniziare, stasera studierò un po di ricette! Harmony93 ti è arrivato?
no whoop, ancora niente . Mi hanno detto che in settimana lo comsegnano al corriere uff. . Beata te... ci speravo tanto
Ciao a tutti! Mi ha appena chiamato il corriere..domani sarà in consegna!non ci credo!!!! Evvivaaaaa
Ottimo!
Arrivato stamattina asorpresa! Ha chiamato il corriere e dopo circa 2 ore era qui. Al numero verde mi avevano detto non prima della prossima settimana e il team bimby mi aveva scritto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare. Devo riconoscere che il loro intervento è stato provvidenziale e per quesato li ringrazio. Ordine firmato il 19/12.
Bene! Ci fa molto piacere
Aspettiamo le sue ricette con Bimby e, in caso di dubbi sulla pubblicazione di ricette e/o sull'utilizzo del Ricettario qui sulla Community non esiti a scriverci!
Ciao a tutti ☺️ oggi è arrivato Bimby è già ho preparato un polpettone e stasera farò un risotto
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
Buongiorno Eowyn,
per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?
In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.
Grazie
Team Bimby
! sai che le povere ragazze del call center non hanno idea e cercano di persuaderti leggendo dati...ma nulla di piu!e' snervante l attesa. semmai dovessi consigliare un' amica la consiglierei di optare x il kenwood chef...solo x non sorbirsi questa attesa snervante di cui non sai nulla!
Buongiorno lorybon,
anche a lei diciamo di inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato.GrazieTeam Bimby
Gentile team bimby approfitto è vi invio anche i miei dati visto che i bimby ordinati con le mie stesse date sono già a destinazione
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
La presa per i fondelli VORWERK continua:
Il Team non risponde....
L'incaricata non ne sa nulla...
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
AGGIORNAMENTO: Dal numero verde mi han detto che nemmeo questa settimana saremo tra i fortunati (e stiamo entrando nelle 6 settimane...da notare che secondo la mia incaricata il Bimby mi sarebbe dovuto arrivare il 20 Gennaio...ordinato il 02 Gennaio...Ordine inserito il 07 Gennaio...e domani e' il 10 Febbraio).
Se ne parla FORSE per la prossima settimana ....quindi chissa' quando lo riceveremo visti i tempi del corriere....
Il Team non risponde....
Le ragazze del numero verde blaterano solo i nostri dati ma non sanno che pesci pigliare...
REGNA IL CAOS....UN CAOS DA 1.300 €...MA VI RENDETE CONTO ORA A CHI ABBIAMO DATO I NS. SOLDI?
Sono settimane che chiedo al Team "Come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna (e nemmeno una bolla), mentre per un altro inserito il 19 gennaio il Bimby e' gia' stato consegnato da giorni????"
NESSUNA RISPOSTA.
Diffondete il messaggio anche sui social network...NON COMPRATE NULLA DA QUESTA AZIENDA....Se avessi comprato il Moulinex Cuisine avrei speso la meta' e sarebbe in mio possesso gia' da piu' di un mese.
CHI LEGGE QUESTO POST ED E' INDECISO SULL'ACQUISTO NON FACCIA IL NOSTRO ERRORE!!!!!!!
confermo e sono d'accodissimo anche perché questa cosa che alcuni lo ricevono e altri no nonostante gli ordini sono datati uguali è vergognoso e che un azienda tanto quotata abbia un numero verde che fa acqua da tutti i lati è assurdo
daniele, sono nella tua stessa barca. a me oggi hanno risposto al num verde di pazientare fino a fine febbraio. mentre il team lo conferma e mi ricorda che dal 07.01 devo contare le 4/6 settimane! sto entrando nella 6 e neamche la bolla e' in stampa?? quindo tutto e' ancora vago?nessuna certezza? bel rapporto con i clienti guarda!
Il Team non risponde....
NESSUNA RISPOSTA.
bimby arrivato!!!!!! finalmente!!!!!
bimby arrivato!!!!!!
finalmente!!!!!
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
bimby arrivato!!!!!!
finalmente!!!!!
Pentimento TOTALE!
Stanno dando su Qvc il moulinex a 600€ scontato... Arrivo previsto in 3/5gg lavorativi e pagamento rateale.
E io come una stupida sto aspettando il Bimby dal 29 dicembre e mi dicono che non arriverà prima di fine mese.....
Poi oltre il danno la beffa!! Gente che ha ordinato a Gennaio e l'ha già ricevuto.
Non on ho più parole!!!!
Concondo in pieno con te Angelica!
ma secondo te come possiamo disdire l'ordine? Basta chiamare il numero verde?
bimby arrivato!!!!!!
finalmente!!!!!
Pentimento TOTALE!
Non on ho più parole!!!!
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a consegne@contempora.it con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
non è possibile una storia del genere
Buon pomeriggio Angelica,
ci dispiace davvero per l'attesa, la invitiamo ad inviarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
bimby arrivato!!!!!!
finalmente!!!!!
Pentimento TOTALE!
Non on ho più parole!!!!
Ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto di mandare un email a consegne@contempora.it con scritto tutto quello che sta succedendo, i miei dati e numeri d'ordine. Se non ho risposte, chiamo numero verde entro dopodomani e disdico.
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Ho scritto ieri al Team e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
e3
Pentimento TOTALE!
Non on ho più parole!!!!
Non perdere tempo Angelica.....Io ho mandato 2 mail a consegne@contempora.it ad inizio febbraio e sai qual'e' stata la risposta? NESSUNA.
Perdiamo solo tempo....io approfitta dell'offerta di Qvc Moulinex e disdico. Stiamo parlando di 600 € contro 1.300 € per un attesa infinita ma soprattutto continue prese in giro ed un servizio clienti inesistente.
questa e' la seconda batosta che mi prendo. la prima nel settembre 2014 quando mi accingevo a pagare la prima rata del mio tm31 proprio quando improvvisamente e inaspettatamente e' uscito il nuovo modello. quindi mi spprestavo a pagare un apparecchio nuovo fuori mercato! in quell' occasione ho atteso meno di 20 giorni dalla firma dell'ordine....dovevano sbolognare in fretta i vecchi modelli! delusa ora...per il tm5 ...ho gia' spiegato i motivi...meriterebbe si di fare un dietro marcia ..aspetto ancora sta settimana....poi disdico tutto se non ho una risposta sicura.
e3
Pentimento TOTALE!
Non on ho più parole!!!!
Buon pomeriggio Angelica,
ci dispiace davvero per l'attesa, la invitiamo ad inviarci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
Messaggio privato appena inviato.
aspetto notizie
Salve a tutti!
sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN TEMPO PER DISDIRE!!!
Grazie,
Ilaria.
Salve a tutti!
sono nuova di questo FORUM ma visto che condivido con molti di voi la spiacevole decisione di aver voluto acquistare il bimby ho deciso di descrivere la mia esperienza!!
Proposta d'acquisto firmata il 31/12 .... una bellissima sorpresa da parte del mio maritino
Al call Center dicono che l'ordine è stato inserito il 7/01 e che prima della fine di Febbraio non se ne parla!!!!!
VERGOGNA!!
neanche un'auto super-personalizzata ci mette tanto ad arrivare!!!! questo è un prodotto Standard e non credo proprio che milioni di persone ogni giorno siano a stipulare contratti per l'acquisto del Bimby ....
Grazie,
Ilaria.
A me hanno detto che per disdire bisogna seguire le indicazioni che ci sono sul retro del foglio della proposta d'ordine
7 settimane anche per me ad oggi e niente...
Il team in pvt mi ha comunicato di aver effettuato un sollecito.................
Rimane il fatto che le condizioni previste non sono state rispettate......
Ho chiesto se è prevista una qualche forma di 'scusa' tramite omaggi o simili e non ho avuto risposta....
Salve a tutti!
VERGOGNA!!
Grazie,
Ilaria.
A me hanno detto che per disdire bisogna seguire le indicazioni che ci sono sul retro del foglio della proposta d'ordine
...anche a me ... ma sinceramente mi scoccia rinunciare... dopo anni mio marito me lo ha regalato
... e poi volevo preparare delle cose per il compleanno della mia piccolina che fa 2 anni venerdì...
e vergognoso ..non lo consiglio a nessuno ..
ordinato il 21/12/2015 nessuno sa niente adesso mi dicono a fine mese
disdetto anche l'appuntamento con la rappresentate per mostrarlo ad altre persone...
complimenti
Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.
Buongiorno Eowyn,
per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?
In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.
Grazie
Team Bimby
Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.
Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.
Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.
Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.
E poi c'è la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto.
Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.
Vorwerk si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.
Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.
Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....
Anche io ho ordinato il Bimby il 18/12 e ancora nulla. Ho chiamato tre volte il numero verde, la prima volta il 25/01 e sono due settimane e mezzo che mi sento dire che sta per essere dato in mano al corriere ma non è arrivato ancora nulla!!! Una vergogna!!!!
Anche io ho chiamato il numero verde e come sempre mi dice di richiamare la settimana pross e che devo avere pazienza...ma scusa mi domando ma stiamo scherzando sembrano addirittura scocciati quando chiami...ho fatto l ordine il 3 di gennaio è confermato il 7 ma nn mi sembra ci sia molta serietà...non ho mai avuto così tanti problemi fino ad ora con questa ditta.....ma ai miei occhi sta perdendo parecchi punti...
Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
Sono daccordo sono settimane che contatto in tutti i modi ma nn ho parole vedo ogni giorno persone che dopo di me hanno ordinato e ce lo hanno già ....un azienda così seria che prende per il c....tante persone.....consiglio da ora in avanti è meglio farne senza compratelo di un altra marca ....il kenwood me dici tu alla fine ne parlano benissimo e credo che a questo punto convenga.....nn lo consiglierò di certo
Veramente vergognoso..io ordinato il 3 ......c e gente su facebook che lo ha ordinato a fine gennaio (e nn sto parlando di una sola ma tante persone)e a inizio febbraio c'è lo aveva già....sta perdendo troppi punti
Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
Stiamo veramente entrando nel ridicolo!
non capisco con che criterio vengono attribuiti i bimby ! c'è chi ha ordinato il 20 gennaio ed è già una settimana che lo usa c'è chi come me lo ha ordinato il 2 gennaio che lo ha a casa e chi no !
Vorrei solo capire visto che parliamo di una spesa di 1300€. oltretutto c'è qualcuno che risponde visto che il numero verde non è attendibile?
Anche io condividerò tutto questo anche nei gruppi fb xche nn posso credere di rappresentanti esaltatissime è gente che nn e può fare a meno prende veramente in serieta questa azienda ....meglio kennwood...Pentita
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ma quanto pasa da quando lo ha il corriere a quando consegnano?????
Ciao
Lara
Fatto altro sollecito oridnato il 17/12 dice che è stato consegnato al corriere qualche giorno fa!!!! E' arrivata anche una mail con scritto che l'ordine è stato evaso a breve riceverò il bimby.
Ciao
Lara
Ciao
Lara
Il corriere ha tempo 15 giorni per consegnartelo da quando gli è stao affidato.
Io l'ho ordinato il 18 dicembre e pe il mio è stata solo emessa la bolla ma non ancora affidato al corriere. Mi sa che fa a tempo ad uscire un modello nuovo....
anche io ho contattato il call center e la risposta é stata che PROBABILMENTE verrà consegnato al corriere a fine mese. Veramente pessimi. DELUSISSIMA
Venerdì scorso ho chiamato il numero verde per sapere quando mi sarebbe stato consegnato un bimby ordinato a fine dicembre.
L’operatore mi ha detto che sarebbe stato dato al corriere il mercoledì successivo.
Con mia sorpresa il lunedì successivo mi chiama una signora con un cellulare dicendomi che la consegna sarebbe avvenuta il giorno seguente martedì dalle otto alle dieci e sarebbe stata la prima consegna del giorno.
Ho aspettato tutto il giorno e non si è visto nessuno ne nessuno ha comunicato il cambio di programma.
Ho provato a richiamare più volte il num. di cel che mi aveva contattano che dava da prima sempre libero e non rispondeva nessuno in seguito dava staccato.
Ho richiamato il num. Verde per cercare di capire cosa stava succedendo e l’operatore mi ha detto che avrebbe informato l’ufficio competente e mi avrebbero fatto sapere, ma non ho saputo nulla.
Vorrei sapere quando verrà effettuata la consegna e perché non sono stata avvisata del cambio di programma per la consegna che mi era stata comunicata.
Ciao
Lara
Anche io sono nella tua stessa situazione, ho firmato il contratto il 2/12 l'ordine è stato registrato il 21/01 e il 9/2 mi è arrivata la mail...
Non ci rimane che aspettare la telefonata dal corriere
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Dite che dovrò aspettare ancora tanto?!
Ciao a tutte, io ho firmato il contratto il16/01, la finanziaria è stata accettata ancora la settimana dopo, però al momento non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Chiama il numero verde, a me è stato detto che le 4-6 settimane di attesa partono da quando viene registrato l'ordine... Altro non saprei consigliarti
Io ho ordinato a fine dicembre e ad oggi non hanno emesso ancora la bolla di consegna!
Io ho firmato il contratto il 24/12 e ancora non mi è stato consegnato... quindi penso che tu dovrai aspettare un pò ancora!...o almeno spero che vadano con un certo rigor di logica a consegnare!
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
Leggendo mi sono accorta che il corriere non sempre chiama e se chiama non è detto che te lo consegnano una cosa posso dire la venditrice me lo disse subito che avrei dovuto aspettare un mese ma l'attesa è snervante
Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive
0ggi rientro nella sesta settimana e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??
Anche a me lo hanno detto ma leggendo nel forum c'è gente che aspetta già da 2 mesi
0ggi rientro nella sesta settimana dall' inserimento dell ordine e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??