Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

A questo punto non so come muovermi. E' la prima volta che non so proprio come fare ad ottenere delle risposte.  tmrc_emoticons.sad

 


Yly81 wrote:

A questo punto non so come muovermi. E' la prima volta che non so proprio come fare ad ottenere delle risposte.  tmrc_emoticons.sad

 

 

@Yly81, come le scrivevamo ieri nel messaggio privato, abbiamo inviato la sua segnalazione al servizio consegne, la sua pratica è in gestione.

@esasperata: per favore ci invii tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire anche la sua pratica

 

grazie e buona giornata

Team Bimby


La settimana scorsa mi hanno detto primi di aprile. Oggi, metà aprile...

Eppure l'incaricata mi aveva detto che le code natalizie erano state smaltire, che l''attesa era di ca un mese dal contratto e che ce l'avrei fatta per Pasqua.

La beffa? ordine 27 febbraio, comiunicato dall'incaricata alla ditta il 29 febbraio: dunque, neanche rientro nell'offerta di Pasqua.... Come direbbe Calimero: è un infgiustizia, però!

Me mesta...

 


Ma anche io ordine inserito il 29 febbraio e al numero verde mi hanno sempre detto meta' aprile


Anche io ordine 29 febbraio il 1 marzo inserito e il 3 il finanziamento è stato accettato il 15 mi hanno contattato dicendo che il finanziamento è andato a buon fine e che verso la metà della prossima dovrei contattare se sarà messo in consegna......... Bho speriamo a un buon fine nel più breve tempo possibile....


No io l'ho preso in contanti e quindi me lo hanno subito inserito. Speriamo ci arrivi al quanto prima possibile


Io ordine 12 Febbraio, inserito 18/2, dovrebbero spedirmelo inizio settimana prossima e dovrebbe arrivare entro il 25/2, quindi 6 settimane dall'ordine, 5 dall'inserimento ordine.

Vi terrò informate! Se non arriva per Pasqua mi deprimo veramente!

Chi lo ha ricevuto in questi giorni che date aveva??

 

Certo che ordinando il Kenwood oggi su Amazon, lo avremmo domani a casa... "peccato" che ho preferito il bimby... dai Vorwerk, forza con sta produzione, i tempi sono maturi!! E controllo ordini online, così non vi rompiamo le scatole continuamente.. siamo per il risparmio noi! tmrc_emoticons.smile


Io lo spero con tutto il cuore che ci arrivi prima di Pasqua ma la vedo nera. Sarete concordi con me che questa attesa e' insopportabile!!!!!!

 


vincenzoeanna wrote:

Io lo spero con tutto il cuore che ci arrivi prima di Pasqua ma la vedo nera. Sarete concordi con me che questa attesa e' insopportabile!!!!!!

 

il mio ordine è stato inserito il 25/2 ma credo proprio che andremo dopo Pasqua a questo punto


Io contavo di stupire alla gita di Pasquetta tmrc_emoticons.aw


Buongiorno a tutti condivido esattamente la stessa situazione.. ordine effettuato il 03 gennaio... tra poco saranno 3 mesi!!! E una cosa inaccettabile ma ancora più inaccettabile é il totale menefreghismo e la mancanza di risposte!! Ho già pagato 500 euro un prodotto che non so dove si trova e se mai arriverà!!! E questa la chiamate azienda seria?????


Ma al numero verde che dicono?

 


succiacapra wrote:

Buongiorno a tutti condivido esattamente la stessa situazione.. ordine effettuato il 03 gennaio... tra poco saranno 3 mesi!!! E una cosa inaccettabile ma ancora più inaccettabile é il totale menefreghismo e la mancanza di risposte!! Ho già pagato 500 euro un prodotto che non so dove si trova e se mai arriverà!!! E questa la chiamate azienda seria?????

 

Buongiorno succiacapra,

ci scusi se ancora non le avevamo risposto. Dopo il suo messaggio di ieri abbiamo inoltrato la richiesta al nostro Servizio consegne e attendiamo un feedback.

Ci dispiace per il disagio, provvederemo a contattarla il prima possibile.

un cordiale saluto

Team Bimby


ussignur! da gennaio?????


Azzz..... 3 mesi sono veramente eccessivi........


Come fai ancora a sopportare l'attesa dopo tre mesi?


Scusa e che motivo han dato?


Buongiorno

Io sono molto amareggiata perchè aspetto il bimby da 8 settimana a causa del CAP  errato scritto dalla rappresetante,ho segnalato l'errore al call center 2 volte,alla rappresentate cento volte e mi sento presa in giro dal corriere che mi avvisa telefonicamente della consegna,un giorno prima,concordiamo la consegna nella mia città,il giorrno dopo lo chiamo e mi comunica che è già passato dalla mia città e non può tornare indietro,ma per ritornare nella sua città  deve passare dalla mia.

Il call center ha aperto una pratica che non arriva mai al corriere e la rappresentante non riesce ad aiutarmi.

Non voglio più un bimby che gira sopra un furgone tutti i giorni sbattuto a destra e sinistra,a questo punto voglio disdire ed essere rimborsata dell'acconto e soprattutto non voglio che si trattengono il costo del corriere perchè non è colpa mia l'errore del CAP,e mi sono impegnata tutti i giorni a segnalare l'errore ma tutti se ne fregano,aspettano forse che il bimby mi arrivi distrutto dopo tutti viaggi che ha subito,con un corriere nervoso e prende in giro.

Delusa del servizio dell'azienda e se non mi rimborsano tutto l'acconto versato li denuncio,perchè mi sento offesa perchè sono stata attaccata al telefono per cercare di risolvere la situazione a costo di essere licenziata al lavoro.

Pessima esperienza.

Saluti Wioletta

 

 


Dimenticavo,io ho preso il bimby in contanti,quindi il corriere può consegnare in qualunque città perchè è in contrassegno,mi sento presa in giro dal corriere e basta.

 


Wioletta mi dispiace molto leggere ciò che ti è capitato e sinceramente anch'io l'ho preso in contanti ed ho una gran paura che anch'io mi prenderò dei dispiaceri al momento della consegna. Comunque ti auguro che il tutto ti si risolva nel più breve tempo possibile


Violetta mi dispiace davvero tanto. Lo staff qui che dice?


Ordine inserito 25/2 oggi ho mandato mail per verificare a che punto siamo.....


Quando è stato registrato? Facci sapere quel che ti dicono! tmrc_emoticons.smile


@Wioletta, per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine ed il nominativo della persona a cui  è intestato il contratto. In questo modo approfondiremo la segnalazione.

Ci dispiace per l'accaduto, un cordiale saluto

Team Bimby


Malinche wrote:

Quando è stato registrato? Facci sapere quel che ti dicono! tmrc_emoticons.smile

ho fatto ordine il 16 febbraio ed è stato inserito il 25... vi aggiorno


tmrc_emoticons.puzzled Ma se non ce lo spediscono questa settimana poi se ne parla i primi di aprile perché c'è Pasqua di mezzo


vincenzoeanna wrote:

tmrc_emoticons.puzzled Ma se non ce lo spediscono questa settimana poi se ne parla i primi di aprile perché c'è Pasqua di mezzo

eh temo di si... tu hai provato a sentirli? 


tmrc_emoticons.puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito


vincenzoeanna wrote:

tmrc_emoticons.puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito

non lo so.... certo che probabilmente avranno molti ordini.... bohhhh per ora alla mail non hanno risposto magari ci mettono un po'a rispondere ma io non voglio chiamare dal lavoro perciò preferisco scrivere


Non ci resta che aspettare. Non possiamo fare altro. Però spero di averlo entro le sei settimane altrimenti mi arrabbio veramente


Il mio ordine è del 13 febbraio inserito il 18 febbraio, venerdì quando ho chiamato mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere fatta entro fine marzo ma che al momento non mi sapevano dire niente di preciso


Anch'io l'ho acquistato il 13 febbraio... Oggi ho chiamato un paio di volte il numero verde per avere informazioni e mentre ero in attesa (da cellulare) la linea é "caduta"... A voi hanno risposto subito? La venditrice non ha informazioni...e ormai é passato molto tempo...

Grazie.


rafbol wrote:

Anch'io l'ho acquistato il 13 febbraio... Oggi ho chiamato un paio di volte il numero verde per avere informazioni e mentre ero in attesa (da cellulare) la linea é "caduta"... A voi hanno risposto subito? La venditrice non ha informazioni...e ormai é passato molto tempo...

Grazie.

Ti consiglio di chiedere informazioni circa lo stato del tuo ordine tramite messaggio proivato al team bimby, ti rispondono velocemente.

 


Grazie! Fatto  tmrc_emoticons.smile


Ciao, se puoi mi dici che risposta che danno a te visto che abbiamo fatto l'ordine nello stesso giorno? Grazie in anticipo


silviamassi wrote:
vincenzoeanna wrote:

tmrc_emoticons.puzzled Io li ho chiamati venerdì e ancora non se ne parla di spedirlo. Ma non capisco cosa aspettano visto che è da giorno 29 febbraio che il mio ordine è stato inserito

non lo so.... certo che probabilmente avranno molti ordini.... bohhhh per ora alla mail non hanno risposto magari ci mettono un po'a rispondere ma io non voglio chiamare dal lavoro perciò preferisco scrivere

 Aggiornamento : chiamato stamattina... non è ancora in consegna ci dobbiamo risentire dopo Pasqua...


Silvia dobbiamo metterci l'anima in pace perche' secondo me prima della meta di' aprile non ce lo consegnano. Io ci speravo prima di Pasqua ma ormai e' impossibile tmrc_emoticons.aw

 


Nonostante le mille segnalazioni, ancora niente....al call center mi hanno appena detto che consegneranno la prossima settimana o al massimo la prima di aprile....beh certo, con calma eh! Tanto è solo dal 16 GENNAIO che ho fatto l'ordine.....che schifo!


Esasperata io al posto tuo avrei già messo in atto la facoltà di ripensamento


Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  :O


rafbol wrote:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  :O

sono veloci solitamente qualche ora


silviamassi wrote:
rafbol wrote:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  :O

sono veloci solitamente qualche ora

La prima volta poco, un paio d'ore, ma ho scritto ieri mattina e ancora niente...

 


Buongiorno Lumaca Laura,

ecco la nostra risposta, attendevamo anche noi un feedback.Abbiamo risposto al messaggio privato.

un caro saluto

Team Bimby

 


Dall'emissione della bolla quanti giorni passano per un eventuale consegna? Grazie. 


Lumaca Laura wrote:
silviamassi wrote:
rafbol wrote:

Di solito in che tempi risponde il team Bimby ad un messaggio privato?  :O

sono veloci solitamente qualche ora

La prima volta poco, un paio d'ore, ma ho scritto ieri mattina e ancora niente...

 

Io ho scritto due giorni fa..ma niente.. Adesso ho provato a rimandare il messaggio..

 

 

 


Il colmo è che per esercitare il diritto di recesso devi aver prima ricevuto la merce (almeno credo...).


Ho ordinato il mio bimby il 1 marzo,inserito il 10!

dovro aspettare maggio?


Mi ha chiamato il corriere! Me lo porta domani! Evviva!

6 settimane dall'acquisto (12 feb), 5 dall'inserimento ordine, 4 dalla mail.

A Dicembre mia congnata lo ha ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine, speriamo tornino questi i tempi!

Saluti a tutti, spero di risentirvi presto in altra sezione  tmrc_emoticons.cooking_7  

 


Buongiorno Lumaca Laura,

grazie per averci aggiornati tmrc_emoticons.smile

Siamo felici che il suo Bimby sarà presto da lei.

un caro saluto ed un augurio di buona Pasqua

 

Team Bimby


Ordine inserito il 25/02. Chiamo settimana scorsa e mi dicono di chiamare oggi. Chiamo oggi e mi dicono di chiamare tra 10,15 giorni