Forum tempi consegna bimby


1669 risposte | Ultimo messaggio

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna, mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché....

Daniele.


La vostra risposta non fa una piega..

ma quello che mi chiedo è: come mai un'ordine del 19 Gennaio è già stato consegnato e un'ordine del 7 gennaio non è ancora nemmeno stato preso in carico dal corriere?? Come mai tutta questa discordanza di informazioni???? a chi dite che viene consegnato in 4/6 settimane dall'ordine e chi invece dopo un paio di settimane ce l'ha già....

 


1 ha scritto:

Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... Shock sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????

 

Buon pomeriggio Alice_cesena,

se lei ha già verificato che il suo ordine è stato inserito il 7/01, da questa data potranno trascorrere dalle 4 alle 6 settimane di attesa.

Se, trascorso questo lasso di tempo, non lo avrà ricevuto, ci ricontatti, inviandoci in privato il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 

 

Buon pomeriggio Eowyn,

siamo spiacenti che lei abbia ricevuto delle informazioni discordanti, ma come potrà leggere su questo forum, abbiamo sempre detto che l’attesa parte dalla data di inserimento dell’ordine. È per questo motivo che, per poter fornire maggiori dettagli sui tempi di attesa, chiediamo sempre il numero d’ordine: per poter verificare quando è stato inserito.

Come le abbiamo già scritto in privato, noi del Team Bimby possiamo supportarla per quel che ci è possibile, ma il canale corretto è il nostro Customer Care e per questo la invitiamo nuovamente ad inviare una mail a

Un salutoTeam Bimby

Ok Team ma la domanda è : come mai per un ordine inserito il 07 gennaio non c'è ancora nulla in consegna,  mentre per un altro inserito il 19 gennaio si. È questo che ci chiediamo tutti.... È evidente che c'è qualcosa che non va. Vorremmo una risposta sul perché.... 

 

 

 

Daniele.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 

 

Buon pomeriggio Eowyn,

siamo spiacenti che lei abbia ricevuto delle informazioni discordanti, ma come potrà leggere su questo forum, abbiamo sempre detto che l’attesa parte dalla data di inserimento dell’ordine. È per questo motivo che, per poter fornire maggiori dettagli sui tempi di attesa, chiediamo sempre il numero d’ordine: per poter verificare quando è stato inserito.

Come le abbiamo già scritto in privato, noi del Team Bimby possiamo supportarla per quel che ci è possibile, ma il canale corretto è il nostro Customer Care e per questo la invitiamo nuovamente ad inviare una mail a

Un salutoTeam Bimby


1 ha scritto:

Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... Shock sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????

dai secondo me tra un po' arriva anche a te, avranno smaltito le festività


1 ha scritto:

Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?

Buon pomeriggio annya1976,

abbiamo risposto al suo messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby


Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio, ma l'hanno caricato il 7 gennaio.. ancora non mi è arrivato nulla.. ho chiamato la settimana scorsa e non era neppure stato preso in carica dal corriere.... Shock sono di Cesena.....

quando arriverà il mio bimby?? mi sembra assurdo che qualcuno che ha fatto l'ordine dopo di noi lo abbia già ricevuto... ma non vanno in ordine di data per la consegna??????


Si. La rappresentante lo registrò subito. Dopo due giorni avevano già accettato il finanziamento. Provincia di Bari. 


Ciao a tutti finalmente oggi è arrivato il mio bimby ordine fatto 19/12 inserito il 7/01. Tempi rispettati.  Provincia di Ravenna.  Wink


1 ha scritto:

Il 19 gennaio, devo essere sincera a me la rappresentante mi aveva detto che stavano arrivando in 2 massimo 3 settimane. Probabilmente veramente le settimane di natale non le contano. O forse sono stati così gentili da farmi un regalo di compleanno. 

zoe ma quindi hai firmato il contratto il 19 gennaio e ti è arrivato oppure ho capito male?

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Ah cmq il corriere non ha telefonato,  non so dirvi però se non mi avesse trovata se poi mi avrebbe chiamata 


Il 19 gennaio, devo essere sincera a me la rappresentante mi aveva detto che stavano arrivando in 2 massimo 3 settimane. Probabilmente veramente le settimane di natale non le contano. O forse sono stati così gentili da farmi un regalo di compleanno. 


Menomale, ogni tanto una buona notizia! Quando avevi fatto l'ordine tu?


È arrivato!!!!! grazie team! Siete stati gentilissimi e impeccabili! Ora potrò farvi il mio dolce di compleanno, mi avete resa felicissima  Love


Mi hanno detto che la bolla era stata emessa il 7 gennaio ed erano in attesa del pick up del corriere. Questo a due settimane circa dall'ordine. Quindi in sostanza a me è andata di lusso....

Una mia amica lo ha ordinato lo stesso giorno ed è ancora in attesa.

 


Si anche secondo me lanciano la monetina...

Io posso capire che se c'è il corriere che deve andare, che nè so, nelle Marche e c'è qualcuno che lo ha ordinato dopo ma essendo nel giro del corriere magari ci prendono dentro per fare un giro unico... ma cavoli... da chi lo ha ordinato prima di natale e non lo ha ancora ricevuto e alcuni che lo hanno acquistato verso il 10 gennaio già ce l'ha... mi sembra esagerato... 3-4 giorni di differenza capisco ma no 20giorni... Non esiste!! Questa NON è serietà... 

E senza contare il fatto che quando si chiama sembra sia già sotto casa, che come metti giù il telefono ti suonano il campanello... e invece non arriva maiii! Xke a me è un pezzo che mi dicono la settimana prossima... sarà già 3 settimane...

Oltre a farmi aspettare 2mesi x riceverlo mi prendono anche in giro? No?? Be! Io mi sento preso in giro! ..non so voi...


Anche io ho chiamato stamani e mi hanno detto che l Ordine era partito il 21 gennaio e che fino alla fine di febbraio non ricevevo niente perché ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane comunque un giorno prima della consegna dovrebbe chiamare il corriere. Comunque troppi giorni passano dalla consegna non pensavo ci volesse così tanto


1 ha scritto:

Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?

Condivido assolutamente! Sembra che facciano gli invii tirando la monetina!

 

 


1 ha scritto:

Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...

Si, ho scritto al team e telefonato al n. verde. Continuano a dirmi che ci sono state le feste di Natale e a darmi versioni contrastanti riguardo a quando bisogna far partire il conteggio delle 4/6 settimane. All'inizio mi dicevano dall'ordine (fatto il 18 dicembre) e poi hanno cambiato versione e mi hanno cominciato a dire che si contano dall'inserimento dell'ordine (il 7 gennaio). Ora ho contattato la mia incaricata che mi ha detto che questa attesa non è normale...

 

 


Io mi sto veramente innervosendo; ordin effettuato il 19/12 e ancora niente. Poi leggo che chi ha fatto l'ordine il 29/12 lo ha ricevuto. Ma che serietà è questa?


Hai già scritto al Team? Mi sembra veramente, ma veramente strano...


Per me domani sono sette settimane dall'ordine e non è ancora neppure stata emessa la bolla di consegna! Sono veramente arrabbiata!!!!!


1 ha scritto:

Il 29 dicembre.

Anche io il 29 dicembre!!! Ma quando hai chiamato al numero verde ti hanno detto se era in fase di spedizione!? O se avevano emesso la bolla!?

 


1 ha scritto:

uffa!,questa e' la quinta settimana e, neanche emessa la bolla?????

Anche a me... Quinta settimana e tutto tace... 

 


Il 29 dicembre.


1 ha scritto:

Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile. 

Quando l'hai ordinato???

 


ciao a tutti! 

anche io ordinato il 3 gennaio e ancora niente.. anzi ieri mi hanno detto che probabilmente mi arriverà verso metà febbraio.. la venditrice mi disse che i tempi si erano accorciati e che per fine gennaio l'avrei avuto.. meno male...

Alice

Alice 


1 ha scritto:

Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile. 

Ciao Maric,

mna quando l'hai ordinato? perche' anch'io l'ho ordinato il 02 gennaio....ma il nulla piu' totale mi e' arrivato...nemmeno e' stata emessa la bolla!!!

Daniele.


il TM 5 sarà il 4 bimby che utilizzerò..... Più fedele di così!!!! Ora non vedo l'ora che arriva....Certo leggendo i vostri tempi di consegna, meglio mettermi l'anima in pace e rassegnarmi a star senza per circa o più di un mese.... Puzzled

duneini


Ottimo... che fortunata, ti è andata bene dai... lo hai ordinato il 2 gennaio se non erro... 1 mese giusto... magnifico direi...

Io lo aspetto dal 22 dicembre e ancora non so nulla... Spero che l'attesa ormai sia arrivata al capolinea.


Ragazze a me è' arrivato.. ma senza alcuna chiamata. Sono tornata a casa ed era chiuso in portineria. Recuperato la mattina dopo. Avevo chiesto via mail al servizio clienti di essere avvisata perché fuori casa tutto il giorno e non mi hanno mai nemmeno risposto. Il team Bimby qui sul forum invece è sempre stato cordiale e disponibile. 


bo prima erano 4 setttimana ..passata questa lunga attesa ..

adesso sono diventate 6 sono davvero delusa penso di disdire il tutto 

Puzzled Puzzled Puzzled


Che fortuna io sono qui ad attendere e quella benedetta telefonata del corriere non arriva mai


Se stata molto fortunata


Pochi giorni per il pick up + pochi giorni per la consegna = ? Nun se sa!  :-)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io ci capisco sempre meno.... Scrivo al team bimby qui da "chi siamo" e mi inviano una mail che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna, ma che per il pick up devo aspettare qualche giorno perché mi contatti il corriere ,  poi chiamo il numero verde e mi dice di no e che l'indirizzo del team bimby non appartiene a bimby  :( ..... Ma che significa????? 

 

Buon pomeriggio ZoeElo,

siamo certi che ci sia stato un fraintendimento perché l’indirizzo al quale ha scritto è proprio quello del Team Bimby!

La risposta che le abbiamo dato significa che la bolla è in fase di emissione e che quindi nel giro di pochi giorni avverrà il pick up da parte del corriere.

 

Una volta che l’apparecchio sarà stato consegnato al corriere dovranno passare pochi giorni prima che lei lo riceva.

Un salutoTeam Bimby

Quindi ce la farò per il 5 febbraio a farmi la mia torta di compleanno con il Bimby nuovo? Pleeeeease! Giuro che ve la posto  Party Cooking  7

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Hahaha infatti iii 

1 ha scritto:

ciao quando l ho preso io la consegra era prevista dopo un mese invece è arrivato dopo due settimane!!!  Smile

guarda nn mi dirmelo che mi sale la carogna

 

buongiorno 

ieri pomeriggio ho chiesto alla signorina del numero verde il motivo di tanta attesa. Loro giustificano sempre la storia dicendo che il problema sono state le festività natalizie e il grande quantitativo di ordini ricevuti durante il periodo di chiusura. Comunque ho una novità... Questa signorina dice che le 4/6 settimane si calcolano dal giorno della firma del contratto (fino a 2 giorni fa invece mi era stato detto che si contavano dal giorno dellinserimento nei loro computer). Comincio a confondermi.... Avrò fatto bene ad ordinare il bimby!? Forse facevo prima a comprarlo usato... Magari anche un tm31 non mi sarebbe dispiaciuto... L'avrei visto, pagato e avuto subito nelle mie mani... 

 

 

Buon pomeriggio AngelicaMt,

pensiamo ci possa essere stato un fraintendimento e per questo ci spiace davvero, ma possiamo confermarle, come troverà sempre scritto su questo Forum, che l’attesa, che può essere di 4/6 settimane, parte dalla data di inserimento dell’ordine.

È per questo che chiediamo sempre di inviarci il numero d’ordine con messaggio privato, in modo da poter verificare la data di inserimento e capire se la consegna è in ritardo o meno rispetto, appunto, all’inserimento.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Io ci capisco sempre meno.... Scrivo al team bimby qui da "chi siamo" e mi inviano una mail che mi dice che è stata emessa la bolla di consegna, ma che per il pick up devo aspettare qualche giorno perché mi contatti il corriere ,  poi chiamo il numero verde e mi dice di no e che l'indirizzo del team bimby non appartiene a bimby  :( ..... Ma che significa????? 

 

Buon pomeriggio ZoeElo,

siamo certi che ci sia stato un fraintendimento perché l’indirizzo al quale ha scritto è proprio quello del Team Bimby!

La risposta che le abbiamo dato significa che la bolla è in fase di emissione e che quindi nel giro di pochi giorni avverrà il pick up da parte del corriere.

 

Una volta che l’apparecchio sarà stato consegnato al corriere dovranno passare pochi giorni prima che lei lo riceva.

Un salutoTeam Bimby


uffa!,questa e' la quinta settimana e, neanche emessa la bolla?????


Non ho piu' parole! Oggi ho richiamato e mi hanno detto un'altra cosa ancora diversa, ovvero che le 4/6 settimane non devo calcolarle dal giorno dell'ordine (19/12) come mi hanno detto le altre volte che ho chiamato e come mi hanno anche scritto via e-mail, bensì debbo calcolarle dal giorno in cui è stato inserito l'ordine ovvero 7/01. Veramente fanno venire voglia di disdire tutto!

 


Non ho piu' parole! Oggi ho richiamato e mi hanno detto un'altra cosa ancora diversa, ovvero che le 4/6 settimane non devo calcolarle dal giorno dell'ordine (19/12) come mi hanno detto le altre volte che ho chiamato e come mi hanno anche scritto via e-mail, bensì debbo calcolarle dal giorno in cui è stato inserito l'ordine ovvero 7/01. Veramente fanno venire voglia di disdire tutto!

 


Il 12 dicembre, che era un sabato, non ho idea di quando sia poi stato registrato l ordine


1 ha scritto:

Caro team bimby.... Il 5febbraio è il mio compleanno.... Se volete farmi un regalo il corriere è ben accetto  Bigsmile

Confido nella vostra gentilezza, grazie 

giusto!!!


Caro team bimby.... Il 5febbraio è il mio compleanno.... Se volete farmi un regalo il corriere è ben accetto  Bigsmile

Confido nella vostra gentilezza, grazie 


1 ha scritto:

Mi ha chiamata il corriere...domani arriva Smile

beata te


1 ha scritto:

Mi ha chiamata il corriere...domani arriva Smile

che bellooo vorrei essere in te!! Quando hai firmato il contratto???

 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Mi ha chiamata il corriere...domani arriva Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:
 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e scrivo per segnalare anche io il mio disappunto...

Avrei ricevuto un bellissimo regalo di Natale Mixingbowl closed  da parte di mio marito... se solo fosse arrivato.... Il 20 dicembre ha effettuato l'ordine tramite incaricata la quale aveva indicato due/tre settimane come tempi di consegna. Una volta venuta a conoscenza del regalo, mi sono informata sui tempi di consegna ed ho scoperto della previsione di 4/6 settimane. Ora.. se fossero rispettate andrebbe anche bene, ma non comprendo il masochismo della società nel dare tempi di consegna QUASI MAI rispettati!! Non è assolutamente serietà questa... A questo punto come suggeritomi dal numero verde stesso andrò a verificare le modalità di recesso presenti sul retro del contratto! Buona giornata a tutti!

ciao, su dai, ma ne vale davvero la pena, ormai stai per riceverlo!! Anch'io non sto nella pelle, e chiamo ogni minuto il call center, ma meglio tardi che mai!! :P

...e ne sono convinta anche io... sono anni che faccio il lavaggio del cervello a mio marito  Tongue ... però nemmeno in questo modo!  Stare

 

E' VERO SI'..IO SONO CLIENTE DAL 2010 E TUTTO CIO' NON MI E' MAI CAPITATO. E SONO MOLTO DISPIACIUTA DELLA SITUAZIONE MA SE FOSSERO PIU' CHIARI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI. OGNI VOLTA UNA COSA DIVERSA ...E AD OGGI NON E' STATA EMESSA NESSUNA BOLLA DI CONSEGNA. E I TEMPI CHE MI VENGONO DETTI SONO SEMPRE DIVERSI...MAH!!!

TRA L'ALTRO....LO STO' ACQUISTANDO IN CONTANTI E HO FATTO NON POCHI SACRIFICI..VENDENDO IL MIO VECCHIO MA FUNZIONANTE TM31.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e scrivo per segnalare anche io il mio disappunto...

Avrei ricevuto un bellissimo regalo di Natale Mixingbowl closed  da parte di mio marito... se solo fosse arrivato.... Il 20 dicembre ha effettuato l'ordine tramite incaricata la quale aveva indicato due/tre settimane come tempi di consegna. Una volta venuta a conoscenza del regalo, mi sono informata sui tempi di consegna ed ho scoperto della previsione di 4/6 settimane. Ora.. se fossero rispettate andrebbe anche bene, ma non comprendo il masochismo della società nel dare tempi di consegna QUASI MAI rispettati!! Non è assolutamente serietà questa... A questo punto come suggeritomi dal numero verde stesso andrò a verificare le modalità di recesso presenti sul retro del contratto! Buona giornata a tutti!

ciao, su dai, ma ne vale davvero la pena, ormai stai per riceverlo!! Anch'io non sto nella pelle, e chiamo ogni minuto il call center, ma meglio tardi che mai!! :P

...e ne sono convinta anche io... sono anni che faccio il lavaggio del cervello a mio marito  Tongue ... però nemmeno in questo modo!  Stare

 

E' VERO SI'..IO SONO CLIENTE DAL 2010 E TUTTO CIO' NON MI E' MAI CAPITATO. E SONO MOLTO DISPIACIUTA DELLA SITUAZIONE MA SE FOSSERO PIU' CHIARI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI. OGNI VOLTA UNA COSA DIVERSA ...E AD OGGI NON E' STATA EMESSA NESSUNA BOLLA DI CONSEGNA. E I TEMPI CHE MI VENGONO DETTI SONO SEMPRE DIVERSI...MAH!!!