Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao,

non prendete in considerazione il call center, tanto non lo sanno nemmeno loro dove si trovano i Bimby in consegna. Possono solo dirvi se hanno emesso la bolla di consegna. Si servono di diversi corrieri in tutta l'Italia, quindi non riescono a monitorare la tracciabilitá del Bimby. Armatevi di pazienza e aspettate. tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"


l'attesa è snervante però!!! sembra che non arrivi mai.....


Oggi mi sono informato presso l'ufficio competente su come comportarmi in merito alle menzogne che ci sono state propinate dalle venditrici e relativi responsabili. Non mi piace esser preso in giro. Bene, ho scoperto che di segnalazioni simili alla mia ne hanno già diverse nel cassetto e che ne mancano davvero poche perchè ci si possa far tutelare dall'organo in questione. Non facciamo che tutto passi in silenzio, diamoci una svegiata! 

 


HONDY wrote:

Oggi mi sono informato presso l'ufficio competente su come comportarmi in merito alle menzogne che ci sono state propinate dalle venditrici e relativi responsabili. Non mi piace esser preso in giro. Bene, ho scoperto che di segnalazioni simili alla mia ne hanno già diverse nel cassetto e che ne mancano davvero poche perchè ci si possa far tutelare dall'organo in questione. Non facciamo che tutto passi in silenzio, diamoci una svegiata! 

 

ovvero ,Hondy, che t hanno consigliato? 

Il mio sembrerebbe aia in preparazione per io corriere oggi. ..sembrerebbe

 


Tanto per cambiare è passato un mese e del mio ordine si sono perse tutte le tracce alla sede non ne sanno niente e danno colpa alla venditrice che no lo ha mandato .La mia venditrice dice di averlo mandato e la colpa è della sede . Inizio a chiedermi se ne vale la pena tutto questo casino per il bimby quando ci sono in commercio altri robot da cucina . Sarà destino che non posso averlo 


HONDY wrote:

Oggi mi sono informato presso l'ufficio competente su come comportarmi in merito alle menzogne che ci sono state propinate dalle venditrici e relativi responsabili. Non mi piace esser preso in giro. Bene, ho scoperto che di segnalazioni simili alla mia ne hanno già diverse nel cassetto e che ne mancano davvero poche perchè ci si possa far tutelare dall'organo in questione. Non facciamo che tutto passi in silenzio, diamoci una svegiata! 

 

Quindi anche tu ancora nulla ! ! !


I miei Bimby wrote:

FINALMENTE IL CORRIERE MI HA CHIAMATA. SONO FELICE tmrc_emoticons.cooking_7

 

ciao quando hai fatto l'ordine ?


Naturalmente pure del mio non c'è traccia alcuna e si che si sono beccati subito l'acconto in contanti. Oggi ho mandato sms alla responsabile e non si è fatta viva, domani inizio a chiamarla! La cosa assurda è che nonostante tutti questi post di lamentela....nessuno dell'azienda si degni di rispondere!!!

Comunque è possibile mettere in piedi una sorta di class action, è vero che loro non hanno messo per iscritto la data di consegna garantita ma è altresi vero che lohanno ribadito davanti a tante persone e, nel mio caso, ho scritti loro dove mi si garantiva la consegna entro Natale.

 

A sto punto, visto che tutto tace, il call center non sa nulla di più di quanto ne sappiamo noi, direi di farci valere nelle giuste sedi, che imparino i signori del Bimby che non tutti sono disposti a farsi prendere in giro. 

 

Hanno bellamente preso in giro tutti i clienti solo perchè era loro interesse chiudere più contratti possibile per Natale.  

Occorre che sta cosa arrivi ad altroconsumo, Striscia la Notizia e a tutti gli organi competenti in difesa del consumatore.

 


Oggi ho chiamato il call center . mi hanno chiesto il numero di ordine . Hanno quindi rintracciato i miei dati e mi hanno detto che prossima settimana arriva . Oggi hanno riaperto e hanno fatto partire gli ordine recapitati prima di Natale . Il mio era del 8/12/2015 .

 

Vedremo da Lunedì in poi . Cmq la mia venditrice , per fortuna è una seria e si fa viva tmrc_emoticons.smile


mi pare incredibile che di questi tempi un ordine fatto il 2 dicembre (il mio) non sia ancora stato scaricato nel data base del sistema! 

questo pur prendendo in considerazione che ci sono state le feste di mezzo è una distribuzione da età della pietra nell'era dell'e-commerce! poi non serve a nulla essere presenti sulle piattaforme social come face-book o avere un sito che permettere ai clienti di tenersi in contatto perché tutte queste manchevolezze del sistema vengono amplificandosi 

mah, mah, e ancora mah 


Ciao a me oggi hanno chiesto il nunero di ordine e hanno subito trovato i miei dati personali.  Dicendomi che stavano dando in carico il pacco al corriere.  Domani riprovo e chiedo la stessa cosa per vedere se dicono la verità.  Quindi dovrebbe arrivare prossima settimana.  Mio ordine 8/12/2015


il discorso non farebbe una piega se a tutti avessero detto che il prodotto acquistato sarebbe stato evaso FORSE prima di Natale. Assicurare una cosa che loro sapevano bene di non poter mantenere è prendere in giro i clienti. Se mi assicuri che lo avrò per Natale, per Natale deve arrivare...periodo in cui si fanno regali e il bimby è un regalo MOLTO costoso. Amazon se non consegna il giorno stabilità ti risarcisce... anche se fosse 1 centesimo.... siamo nel 2016 e questi non sanno neppure darti un giorno preciso di consegna? Sta cosa finirà su facebook..che il maggior numero di persone sappia a cosa va incontro ... son certo che quando pubblicherò questa storia sulla rete, nel modo giusto, saranno tanti a farsi due domande...

 

Da italiani, medi, molti faranno finta di nulla e resteranno in attesa che arrivi per poi dimenticarsi di tutto.

 


Zakko wrote:

Tanto per cambiare è passato un mese e del mio ordine si sono perse tutte le tracce alla sede non ne sanno niente e danno colpa alla venditrice che no lo ha mandato .La mia venditrice dice di averlo mandato e la colpa è della sede . Inizio a chiedermi se ne vale la pena tutto questo casino per il bimby quando ci sono in commercio altri robot da cucina . Sarà destino che non posso averlo 

 

Buongiorno Zakko,

stiamo effettuando delle verifiche e la informiamo che, nel caso in cui avesse acquistato tramite finanziamento, il rallentamento nella gestione della pratica potrebbe essere dovuto a questo.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno Asolano e Hondy,

abbiamo letto che siete già in contatto con il servizio Clienti e con i vostri Incaricati e questa è la procedura corretta.

Cio' che possiamo fare come Team Bimby per supportarvi è chiedervi, tramite messaggio privato, il numero d'ordine dei vostri contratti per approfondire la verifica.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Se voi dite che c'è un problema dovuto dal finanziamento e quant altro . A me ieri mi ha chiamato la mia venditrice dicendomi che il mio ordine è stato inserito è che mi metteranno nelle priorità per riceverlo settimana prossima . Stamattina chiamo del mio ordine ancora niente è la vostra signora del call  center mi dice che quando sarà visibile nei vostri terminali ci vorranno 4 o 6 settimane prima di riceverlo , vorrei ricordarvi che per comprare una casa ci vuole molto meno tempo e pazienza 


Fatto! messaggio privato inviato

 


Buongiorno, questo ritardo non è più tollerabile. Sono stanca di aspettare. Il call center, come è stato già detto, non è per nulla attendibile..Mi sto muovendo per comunicare il tutto alla sede centrale di Wuppertal (Germania).

 


Ottima scelta, io provvederò in loco... ma sta cosa non può finire cosi, il mio ordine, fatto il 4 Dicembre, non è neppur estato ancora registrato... una follia!!


Oggi senza alcuna chiamata dal corriere ne alcuna mail è  arrivato il bimby. Ordine fatto il 6 dicembre. Già preparatè polpette al sugo tmrc_emoticons.smile


Piano piano stanno riprendendo le spedizioni... Bene ma se nn avvisano come lo pago il corriere. Spero abbia il bancomat portatile


Io ho come l'impressione che 100 persone 100 risposte diverse dal Call center...evidentemente le risposte variano in base alla simpatia e buona luna di chi risponde.il mio bimby è stato ordinato..Non da me in quanto un regalo..ma dai miei genitori..Il 10 dicembre.

Oggi ho voluto chiedere notizie e mi è stato detto che lo hanno caricato solo ieri e non esiste nessuna bolla di consegna e che potrei dover aspettare fino a 4 settimane e cioè 2 mesi dall'ordine.

 


Buon pomeriggio lindadb,

abbiamo risposto al suo messaggio privato, a presto e grazie.

un cordiale saluto

Team Bimby


Bene nau85,

grazie per averci informati dell'avvenuta consegna.

un caro saluto

 

Team Bimby


Buon pomeriggio HONDY,

sappiamo che ha già parlato con la persona di riferimento e che il suo ordine è stato inserito.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ordine fatto il 2/12 oggi ho chiamato ed il mio bimby è in consegna a giorni


Visto che ho letto che a qualquno è arrivato il bimby dal corriere senza avvisare della consegna, per lo meno lasciano un avviso se a casa non trovano nessuno ? Perchè io lavoro....


Mi hanno chiamata ieri. Domani me lo consegnano finalmenteeee


Ciao a tutti! Finalmente ieri mi hanno consegnato il Bimby, ordine effettuato il 29.11, arrivato con corriere senza nome. Non vedevo l'ora!  tmrc_emoticons.lol


Buongiorno,io ho effettuato l'ordine il 9/12/2015 e ancora niente...

Non ho provato neanche a chiamare il call center viste le lamentele degli utenti...

Attendo qualche notizia...


Buongiorno a tutti!!!! bisogna essere fiduciosi!!! del resto ci sono state le vacanze di mezzo...

adesso avranno ripreso le consegna a pieno regime e sono convinto che nel giro di pochi giorni

saremo tutti accontentati!!!! bisogna effettivamente portare un pochino di pazienza!!!!

tmrc_emoticons.cooking_1

 

 


Ciao Li e Gia, prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby con il numero d'ordine io l'ho fatto mi hanno detto che è già stata emessa la bolla per la consegna penso che a giorni sarà a casa mia, non vedo l'ora, ah io l'ho ordinato il 05/12.


Buon giorno a tutti,io ho stipulato il contratto il 25/11/2015 e la e-mail e' arrivata il 11/12/2015 con scritto "il tuo bimby sta arrivando"..ma ad oggi nulla di fatto!Dove e'??sta arrivando da Marte??!!Booo..sta di fatto che ho chiamato + volte il call center in questi 47 giorni e hanno detto che il mio bimby arrivera' a giorni..gia' bollato e consegnato al corriere!bla bla bla..!sempre cosi!!Sinceramente mi e' passata la poesia..regalo di natale per la mia compagna garantito che arrivava prima del 25/12/2015!!!Se sapevo che era cosi non l'avrei preso!

Si perde proprio in un bicchiere d'acqua l'azienda

Vorwerk Contempora

Si e' vero..i suoi prodotti sono OTTIMI e lo so ho il folletto da 15 anni e funziona ancora.. mai rotto,ne ho preso un altro che aspira e lava l'anno scorso e siamo felicissimi dell' acquistato.

...Ma ragazzi ..pecca clamorosamente sulle consegne!!!

Un azienda di questo livello non dovrebbe avere queste lacune.

 


Ciao ordine fatto il 4/12 e domani finalmente arriva!!! Non vedo l'ora. tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"


Evviva, mi ha appena chiamato il corriere domani arriva anche il mio bimby tmrc_emoticons.smile


Dimenticavo ordine fatto il 04/12


Buongiorno ieri finalmente me l hanno consegnato. Ordine fatto il 2/12. Perô se guardo la bolla è stata stipulata il 17/12. Pensa te più di 20 gg che era pronto x la consegna


... A me ancora niente... ho telefonato ieri mi hanno detto di richiamare a metà di settimana prossima per sapere se ci sono novità... risulta in preparazione..... (ordine del 4/12)....


Ho appena chiamato il numero verde il mio bimby è in mano al corriere... Ordine del 1/12

speriamo arrivi presto 


Io ho stipulato il contratto il 20 dicembre. Dovrò aspettare ancora tanto   tmrc_emoticons.sad


io ho fatto l'ordine il 10 dicembre e due o 3 giorni dopo è stato confermato, ancora non ho ricevuto niente, potrei sapere quanto dovrò aspettare ancora? grazie  tmrc_emoticons.smile


Io ho pagato l'importo intero il 18.12 e non é stato introdotto ancora neanche l'ordine. Anche se mi é stato promesso una consegna entro la seconda settimana di gennaio. Logisticamente sono veramente disastrosi, che dopo quasi un mese non hanno messo a sistema neanche l'ordine. Sembra normale che dopo un mese non sanno ancora quando arriverá ... non parliamo di una tracciabilitá del pacco?


noi l'abbiamo ordinato i primi di dicembre....20 giorni esatti è arrivato senza problemi.....


Finalmente questa mattina è arrivato anche il mio Bimby, ordine fatto il 04/12 tmrc_emoticons.lol


A me hanno detto che è in mano al corriere dall'8 gennaio, sapete in quanto tempo consegna il corriere?


La mia bolla è datata 08/01 e il corriere mi ha telefonato ieri con consegna oggi, inoltre ieri mi ha telefonato la venditrice per informarmi che il bimby era in arrivo.


Spero di riceverlo entro venerdì tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"


Ciao a tutte.... leggendo i vostri post mi sono spaventata... io lo ho ordinato il 3 gennaio, dovrò aspettare fino a Natale prossimo ?  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.tongue

Speravo arrivasse in un paio di settimane, ma temo di essermi rassegnata ad una lunga, lunga attesa....


Maric 740 ci dobbiamo rassegnare! Io l'ho ordinato il 02 Gennaio ma prima di inizio febbario non arrivera', me l'ha confermato l'assistenza poco fa'....addirittura la mia incaricata non ha nemmeno depositato la proposta d'acquisto!!!

E mi aveva detto che in 3 settimane sarebbe arrivato....


scusa il ritardo per la risposta ; il ,io ordine è stato effettuato il 21 novembre

tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft"


Ultino aggiornamento bimby arrivato e funzionante.  Oggi è arrivato,  ordinato 8 dicembre.  Tutro sommato sono stati corretti sia nei tempi che nelle informazioni al call  center .  Il corriere mi ha avvisato il giorno prima