Salve a tutti voi e' la prima volta che scrivo quindi mi scuso se trovate qualche domanda banale....!!!!! Vorrei chiedere se si hanno informazioni in merito ai tempi di consegna del tm5. io l'ho ordinato 3 giorni fa...
Forum INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5
Buongiorno
mi accodo alle per quelle persone (che come me...) hanno pagato (in contanti...) il Bimby al 08/08 ricevuto il giorno 29/08 (nessun ritardo per pratica finanziamento...) e scoprire che dopo solo 1 settimana il prodotto è fuori produzione!!!!! Questa secondo me è una pliticaaziendale scorretta sono solo servito a pulire i fondi di magazzino.....NON CREDO CHE FARO' UNA BUONA PUBBLICITA' ALLA VOSTRA AZIENDA. C'erano tutte le possibilità per avvertire in forma privata o almeno far capire che era il caso di temporeggiare non credoche il TM 5 è entrato in produzione il giorno successivo al lancio...... saluti Villani Francesco
Buon pomeriggio alessandra14,
faccia riferimento alla Sua Incaricata per avere maggiori dettagli e/o al Servizio Clienti scrivendo a customer.care@contempora.it
un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno
mi accodo alle per quelle persone (che come me...) hanno pagato (in contanti...) il Bimby al 08/08 ricevuto il giorno 29/08 (nessun ritardo per pratica finanziamento...) e scoprire che dopo solo 1 settimana il prodotto è fuori produzione!!!!! Questa secondo me è una pliticaaziendale scorretta sono solo servito a pulire i fondi di magazzino.....NON CREDO CHE FARO' UNA BUONA PUBBLICITA' ALLA VOSTRA AZIENDA. C'erano tutte le possibilità per avvertire in forma privata o almeno far capire che era il caso di temporeggiare non credoche il TM 5 è entrato in produzione il giorno successivo al lancio...... saluti Villani Francesco
Buon pomeriggio FrancescoV,
anche a Lei suggeriamo quanto scritto ad altri Utenti: il contatto con il Servizio Clienti.
E' quello il canale corretto per rivolgere tali rimostranze e/o chiarire eventuali questioni.
Ecco di nuovo i recapiti:
numero verde 800 84 18 11
email a customer.care@contempora.it
fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti
Ricordiamo sempre che il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
un cordiale saluto
Team Bimby
buon giorno,
io ho il Bimby TM 31 da un anno circa.
domanda: fate ritiro dell'usato per prendere il Bimby nuovo?
Buon pomeriggio Lucia 80,
come già scritto in altri topic non sono effettuati il ritiro dell'usato, permute o varie forme di rottamazione
un cordiale saluto
Team Bimby
Finalmente una risposta "sensata" !!!! Concordo in pieno con quante sono rimaste deluse nel vedere che a distanza di poco tempo dall'acquisto del tm31 si sono visti arrivare sul mercato il nuovo e migliorato tm5!!!!! Anche io ci sarei rimasta malissimo,ma da questo a montar casino con l'azienda o con le incaricate,ne passa......... È da parecchi mesi che corre voce che sarebbe uscito un nuovo modello,anche io quando comprai il mio tm21 ,dopo poco ho saputo dell'uscita del tm 31, mi è dispiaciuto,ma ormai era andata,di contro pensate voicosa succederebbe, se l'azienda lo comunicasse anche 6 mesi prima dell'uscita,sicuramente starebbero 6 mesi senza vendere nulla,è così che capita,si sa,sta alla gente a captare i segnali e le voci di corridoio...e di voci ce n'erano tante e sempre più insistenti! Siamo obiettive,non si può colpevolizzare nè azienda nè incaricate,piuttosto ricordiamoci che fra una decina d'anni uscirà un.nuovo modello e quindi attenzione a chi "incoccia" col vecchio modello!!!!!
Ciao! Hai già ricevuto il tuo Bimby?? Anche io l'ordinato qualche giorno fa...
A me hanno detto che ci mette un mese, con fortuna un po' meno...ma è tantissimo!
A te cosa hanno detto?
Grazie!
A Spagna la gente già ha ricevuto i suoi, comprati nelle nostre stese date...non so perché que mette così tanto
Buonasera,
scrivo qui e mi rivolgo al Team Bimby e gradirei una risposta considerato che è' da giorni ormai che provo a contattare il servizio clienti ma inutilmente. Ho anche mandato email alla sezione ripensamento ma senza alcuna risposta. ritengo questo comportamento scorretto e poco professionale nei confronti di noi comsumatori .... nel corso degli anni ho acquistato ben 5 bimby per le mie figlie. L'ultimo mi è arrivato il 28 luglio. Come indicatomi dalla rivenditrice che me l'ha venduto ho chiamato più volte al numero clienti e ho inviato una mail in quanto vorrei cambiare l'ultimo bimby acquistato con il modello appena uscito. non ho neanche iniziato a pagarlo. Gradirei una risposta da parte vostra.
Grazie
Assunta
Buonasera,
scrivo qui e mi rivolgo al Team Bimby e gradirei una risposta considerato che è' da giorni ormai che provo a contattare il servizio clienti ma inutilmente. Ho anche mandato email alla sezione ripensamento ma senza alcuna risposta. ritengo questo comportamento scorretto e poco professionale nei confronti di noi comsumatori .... nel corso degli anni ho acquistato ben 5 bimby per le mie figlie. L'ultimo mi è arrivato il 28 luglio. Come indicatomi dalla rivenditrice che me l'ha venduto ho chiamato più volte al numero clienti e ho inviato una mail in quanto vorrei cambiare l'ultimo bimby acquistato con il modello appena uscito. non ho neanche iniziato a pagarlo. Gradirei una risposta da parte vostra.
Grazie
Assunta
Purtroppo se sei fuori dal termine del recesso non accettano resi... io ero nei 14gg e l'ho rispedito. .. concordo sul fatto che si siano comportati da schifo dia con i nuovi che con i vecchi clienti..o
Buonasera,
scrivo qui e mi rivolgo al Team Bimby e gradirei una risposta considerato che è' da giorni ormai che provo a contattare il servizio clienti ma inutilmente. Ho anche mandato email alla sezione ripensamento ma senza alcuna risposta. ritengo questo comportamento scorretto e poco professionale nei confronti di noi comsumatori .... nel corso degli anni ho acquistato ben 5 bimby per le mie figlie. L'ultimo mi è arrivato il 28 luglio. Come indicatomi dalla rivenditrice che me l'ha venduto ho chiamato più volte al numero clienti e ho inviato una mail in quanto vorrei cambiare l'ultimo bimby acquistato con il modello appena uscito. non ho neanche iniziato a pagarlo. Gradirei una risposta da parte vostra.
Buongiorno Papone86,
leggiamo il Suo messaggio e, come Team Bimby non possiamo fare altro che confermarLe i canali che ha utilizzato per scrivere. Se vuole ci mandi tramite messaggio privato i Suoi recapiti e li inoltreremo al Servizio Clienti.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Grazie
Assunta
Il Tm5 lo può usare anche un bambino. Siete le prime che date gli smartphone ai vostri figli! !
Ciao a tutte voi..... sapete se sono iniziate le consegne del nuovo bimby tm5? io lo sto aspettando e sono 20 giorni che ho firmato il contratto grazie a chi sa darmi una risposta certa
a me arriva domani
ti chiamano!! non vedo l'ora
io l'ho ordinato sabato e mi hanno detto almeno 6 settimane!! quindi ai primi di dicembre, speriamo che non non rischia di arrivare a gennaio a causa delle festività
Buongiorno LadyPatty.
Quando l'hai ordinato tu?
Grazie.
Salve
io l'ho ordinato il 16 settembre
e mi avevano detto dalle 6/7 sttimane
ieri ho ricevuto la telefonata
:O Cavolo!
A me hanno detto un mese tutto!
Sono stati velocissimi invece, almeno con te ...!
Meglio così!
Spero si comportino alla stessa maniera anche con me!
sicuramente lo riceverai velocemente!
a presto
So che la rapidità nella consegna dipende molto dalla zona... Se posso Lady.... Di dove sei??
sono di BRESCIA
ma forse influisce il pagamento
penso che se si chiede il finanziamento il tempo aumenti per l'approvazione
o ho versato quasi tutto all'ordine
ciao
cavolo che velocità :O ma hai ordinato il TM5 giusto?? come ti trovi? hai avuto altri bimby in passato?
grazie
si avevo il tm31 da pochi mesi e mi sono data da fare .......
cosi ho ordinato il nuovo
è una favola la qualità di bimby in generale
c'è gente che utilizza il tm21 e non lo lascerebbe mai
per te è la prima esperienza??
Salve a tutte....e per la prima volta che scrivo anche se mi sono inscritta quasi un mese fa(quando ho ordinato il bimby tm31) con esattezza il 5 settembre. Sono molto triste
ciao! aei triste per il tm31? non hai esercitato il diritto di recesso per farti spedire il tm5? non capisco.... mi spiace comunque...
bene bene
io sono zona Lago Maggiore, pagamento alla consegna ....
Comincio a convincermi che arrivi prima della mesata che mi hanno detto ...
Salve a tutte....e per la prima volta che scrivo anche se mi sono inscritta quasi un mese fa(quando ho ordinato il bimby tm31) con esattezza il 5 settembre. Sono molto triste
Eh...sarei incavolato pure io se mi fosse capitata la medesima cosa ...
Io sono riuscito a vendere il mio TM31 preso quasi due anni fa, ad un buon prezzo (credo); ci aggiungo la differenza e passo al TM5 ...
Fantastico!! tutte queste esperienze positive mi rincuorano, si perchè per me è la prima esperienza in generale con il bimby!
Sono scesa giù in Puglia a trovare la mia famiglia e tutti mi hanno consigliato di prenderlo, l'unico problema è che l'ho acquistato da una venditrice li, mentre il bimby mi arriverà in piemonte e quindi non usufruirò della possibilità che la venditrice venga a casa per spiegarmi come si utilizza...
Fantastico!! tutte queste esperienze positive mi rincuorano, si perchè per me è la prima esperienza in generale con il bimby!
Sono scesa giù in Puglia a trovare la mia famiglia e tutti mi hanno consigliato di prenderlo, l'unico problema è che l'ho acquistato da una venditrice li, mentre il bimby mi arriverà in piemonte e quindi non usufruirò della possibilità che la venditrice venga a casa per spiegarmi come si utilizza...
Vai tranquilla!
Sono riuscito ad imparare molto velocemente io, che sono un uomo, con il TM31 ...figuriamoci con TM5 che ti avvisa di tutto ....
Non vedo l'ora di averlo tra le mani .....!
l mio bimbytm 31 dopo due settimane dall'ordine era arrivato a Mantova.Io vivo a Bari. E quasi un mese e non so niente di lui
Ho chiamato il servizio clienti hanno presso i miei dati dicendomi che mi avrebbero chiamata...però finora silenzio totale
il problema e che non e ancora arrivato..da quasi un mese...
il problema e che non e ancora arrivato..da quasi un mese...
ops... capisco il ytuo disappunto.... hai provato come ulteriore possibilità quella di scrivere un messaggio privato al Team Bimby con tutti i riferimenti del caso? magari possonbo darti un aiuto supplementare
in realtà ho visto il TM31 da mia cognata e mi sembra moooolto più facile e intuitivo nell'utilizzo :P
:O accipicchia
Ho chiamato il servizio clienti hanno presso i miei dati dicendomi che mi avrebbero chiamata...però finora silenzio totale
...strano di solito richiamano subito... si, dopo aver riempito il forum di lamentele...
in realtà ho visto il TM31 da mia cognata e mi sembra moooolto più facile e intuitivo nell'utilizzo :P
dai dai dai su ... non angosciarti..... vedrai che ce la farai benissimo... e poi perchè non dovresti aver diritto ad un supporto .... prova a scrivere un messaggio provato al team bimby esponendo il tuo caso, secondo me una demo di supporto te la fanno avere anche se non la tua incaricata con cui hai fatto contratto
Fantastico!! tutte queste esperienze positive mi rincuorano, si perchè per me è la prima esperienza in generale con il bimby!
Sono scesa giù in Puglia a trovare la mia famiglia e tutti mi hanno consigliato di prenderlo, l'unico problema è che l'ho acquistato da una venditrice li, mentre il bimby mi arriverà in piemonte e quindi non usufruirò della possibilità che la venditrice venga a casa per spiegarmi come si utilizza...
Buongiorno Lamu,
contatti il Servizio Clienti per chiedere il contatto con un'Incaricata nella Sua zona.
un cordiale saluto
Team Bimby
il problema e che non e ancora arrivato..da quasi un mese...
ops... capisco il ytuo disappunto.... hai provato come ulteriore possibilità quella di scrivere un messaggio privato al Team Bimby con tutti i riferimenti del caso? magari possonbo darti un aiuto supplementare
Team vogliamo aiutare anche Virginia, voi che tutto potete .... o quasi!!!!
yeahhh team intervenuto appena mi arriva il bimby farò cosi ^_^
ok, grazie mille Team!!
yeahhh team intervenuto
appena mi arriva il bimby farò cosi ^_^
che ti dicevo, il team è una certezza!!!
Grazie mille per il supporto..spero di riuscire parlare stasera con il servizio clienti per il recesso vedendo che non ho ancora ricevuto il tm31
siiii
il TM 5 è uscito da neanche un mese, quindi non sarete in molti ad averlo; io ho il TM31 da quasi una settimana (non mi lamento del fatto che dopo tre gg dalla firma del contratto sia uscito il TM5, non lo avrei mai comprato, troppo tecnologico). L'ho ricevuto in poco più di 3 settimane. Chiusa parentesi, appunto, vorrei sapere da chi lo sta usando come vi trovate con il nuovo bimby, pura curiosità!! buon finesettimana, Lara
il problema e che non e ancora arrivato..da quasi un mese...
Ciao, ci sono novità sul tuo bimby? Non trovo più il post a cui avrei voluto risponderti, ma come me tu hai acquistato il TM31 la settimana prima dell'uscita del TM5. Non ti preoccupare, io lo uso da quasi una settimana e ne sono innamorata; vedrai che quando lo riceverai dimenticherai questi brutti momenti perché ti darà enormi soddisfazioni. Prepara cose squisite e facilita moltissimo la vita in cucina. Non riesco a capire le bimbyne che, per rabbia, lo hanno rispedito indietro, senza provare a usarlo!!! Io che ce l'ho da poco non ne potrei già più fare a meno..... E poi non avrei mai comprato il TM5, prima di tutto perché è appena uscito e chi lo sa se darà o meno dei problemi e poi perché è troooooppo tecnologico... già il touch screen mi "spaventa"... troppo delicato, secondo me. Forza e facci sapere!! Buon weekend!!!
Grazie per il pensiero larettiti ...lo sto ancora aspettando. Ho fatto il contratto il 6.09 dopo due settimane ha chiamato il corriere pero da Mantova invece di Bari. sinceramente volevo fare il recesso pero lo desiderato tanto. Ho chiamato tante volte il servizio clienti ma sempre la stessa frase : Ti faremo sapere..... Il mio bimby tm31 e sparito....
Ciao Patty tu dove abiti?
io l'ho ordinato il 15, sono a Roma e per ora nulla!
Per favore raccontacii le tue impressioni quando arriva!
Salve
io l'ho ordinato il 16 settembre
e mi avevano detto dalle 6/7 sttimane
ieri ho ricevuto la telefonata
Ciao LadyPatty.
Alla fine te l'hanno consegnato il TM5?
Com'è?
Grazie per il pensiero...lo sto ancora aspettando. Ho fatto il contratto il 6.09 dopo due settimane ha chiamato il corriere pero da Mantova invece di Bari. sinceramente volevo fare il recesso pero lo desiderato tanto. Ho chiamato tante volte il servizio clienti ma sempre la stessa frase : Ti faremo sapere..... Il mio bimby tm31 e sparito....
figurati, ti capisco, io sono stata in paranoica attesa per 3 settimane. Puoi provare a sentire la venditrice, magari ti dice il nome del corriere così chiami loro direttamente, di sicuro il tuo bimby sarà rimasto in qualche fermo deposito; ma com'è possibile che abbiano spedito a Mantova se te vivi in Puglia?!!! :O
in bocca la lupo, Lara
Ciao Mauro
ieri pomeriggio è arrivato è meraviglioso
quando lo accendi è luminoso TUTTA UN'ALTRA COSA DAL TM31
ho fatto la cosa migliore a venderlo subito anche se aveva pochi mesi!!!
io poi... io .....che ogni volta per leggere la ricetta dovevo togliere e mettere gli occhiali adesso è tutto molto chiaro sul display
aspetta .....ma vedrai che ne vale la pena!!
a presto
ciao Cintia
io sono di Brescia ,non preoccuparti e attendi... vedrai che ne vale la pena
è luminoso e per tutti coloro che dicono che è troppo tecnologico voglio dire che non è vero
...anzi si ha un aiuto in più con le ricette,un tutorial personale
invece di dover consultare libri e fogli vari è tutto a portata di mano
DI FACILE ACCESSO
sinceramente ho avuto più (paura) quando è arrivato il TM31