1 Corona

3
  • thumbnail image 1
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Corona


Stampa:
4

Ingredienti

6 persona/persone

Ad esempio: per l’impasto

  • 3 uova medie
  • 300 grammi farina 00

Ad esempio: per l’impasto

  • 4 cucchiai zucchero semolato

Ad esempio: per l’impasto

5

Preparazione della ricetta

    Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
  1. impastare nel boccale uova e farina come per fare la pasta all'uovo 2 min    /   /              Tirare fuori l'impasto e metterlo sulla spianatoia. Formare una palla. Fare dei rotolini del diametro circa di un dito, dopodichè tagliare i rotolini a tocchettini come per fare dei gnocchetti, spolverare con un po' di farina per non farli attaccare. Friggere in una padella con abbondante olio e mettere in una ciotola .                      In una padella antiaderente fare sciogliere i 4 cucchiai di zucchero. Quando lo zucchero si sarà imbiondito unire i tocchettini fritti. Girarli parecchie volte un modo che si sporchino tutti di zucchero caramellato.                                Metterli in un piatto unto leggermente d'olio e dare una forma di corona creando un buco al centro.                                      

10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

Bisogna fare attenzione a non far bruciare lo zucchero ed essere rapidi a caramellare  i tocchettini. Buon divertimento!! tmrc_emoticons.D 


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento