3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

crepes cocco e nutella


Stampa:
4

Ingredienti

  • 2 uova, 130 gr. di farina 00, 250 gr. di latte, 1 cucchiaino di zucchero, 25 gr. di burro morbido o 1 cucchiaio di olio di semi di girasole, 1 pizzico di sale 1 cucchiaio di rum (o di strega o di anisetta o di maraschino o liquore a piacere) Per guarnire: nutella farina di cocco grattugiato 20 gr di cacao amaro da spolverare
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Inserite tutti gli ingredienti nel boccale: 10 sec. vel. 4. Travasate il composto in una ciotola e lasciatelo riposare in frigorifero per 25-30 minuti. Ungete di burro una piccola padella antiaderente e quando è ben calda aggiungere la prima dose di pastella con un mestolo. Far dorare le due parti aiutandovi a girare la crepes con una spatola piatta di legno, per non romperla. Farcirla con 2 cucchiaini di nutella Spolverare con 1 cucchiaio di farina di cocco (o a vs. piacere con noci, nocciole, mandorle affettate, ecc.) Richiudete la crepe e spolverate con del cacao.
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento