3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Dolce con melagrana


Stampa:
4

Ingredienti

  • 400 gr di mele pulite, meno di 1/2 litro di latte, 50 gr di zucchero vanigliato, panna da montare fresca 200-250 gr. poco liquore d'arancia, una bella melagrana, pavesini (facoltativo).
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Nel boccale 300 gr. di latte e mele tagliate a tocchi con succo di arancia 7 min. 100° vel. 4. Lasciar raffreddare un po’ e portare per qualche sec. a vel.turbo. Versare in una ciotola e lavare il boccale.Sgranare ½ melograno e mettere i chicchi nel boccale 30-40 sec. vel. 3. Colare il succo in una ciotola (con il cestello). Risciacquare il boccale e asciugarlo bene. Mettere la farfalla e la panna (boccale molto freddo) vel. 3 da 45 a 90° sec.(attenzione perché potrebbe diventare burro) Togliere qualche cucchiaiata di panna. Aggiungere lo zucchero, meglio se a velo, aggiungere 40 gr. di succo di melograno due cucchiai di crema di mele e mescolare per 10-15 sec. vel. 2.In un piatto da plum cake mettere 100 gr. di pavesini e coprirli con la crema di mele ricoprire con la panna al melograno. Mettere i chicchi di melograno e guarnire con la panna bianca messa da parte.
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento