
Ingredienti
- 500 g. latte intero
- 15 barrette kinder
- 500 g. panna fresca
- 100 g. zucchero
- 2 bustine vanillina
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
nel
"coperchio chiuso" tritare le barrette 7 sec vel 5 e mettere da parte.
nel
"coperchio chiuso" latte, panna e zucchero x 8 min 80° vel 2. far raffredare e aggiungere la vanillina e il kinder sbriciolato x 5 sec vel 2.
Trasferire il composto in un contenitore e metterlo in freezer fino a farlo congelare.
Prima di servirlo tagliarlo a pezzi trasferirlo nel boccale x 15 sec vel 9 e poi x 40 sec vel 5 spatolando.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
molto buono !
[quote=pepti]
wauuu quando finisco la dieta la provo!!!</p Gnaaamm ..... Pepti anche io ho avuto la sfortuna di comprare Bimby proprio ora che sono a Dieta....che rabbiaaa, questo gelato sembra buonissimo, ma per ora dovrò accontentarmi di fare passati di verdure e verdure cotte col Varoma....; )
io solitamemte metto le piccole
buongiorno volevo fare questo gelato ma vorrei sapere ,le barrette kinder ,quali servono ,le piccole oppure le barrette maxi grazie
Buonooooooo!!!!!!!!!!!

io non lo metto e il risultato è perfetto
Non c'è bisogno di addensante?
cmq ci credo che ne vanno matti, visti gli ingredienti!!
è buonissima i miei figli ne vanno matti
wauuu quando finisco la dieta la provo!!!