Ti trovi qui:
3

4
Ingredienti
- 300 gr. di fragole congelate 300 gr. di latte congelato a cubetti 100 gr. di zucchero succo di ½ limone.
-
6
-
7Preparazione
-
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
-
9
5
Preparazione della ricetta
- Togliere dal congelatore la frutta 5 minuti prima di utilizzarla. Inserire nel boccale lo zucchero: 20” – vel Turbo. Aggiungere fragole, succo di limone e latte: 40” – vel 7 e poi altri 20” – vel 4, spatolando. Servire subito. Ottimo anche utilizzando due o tre frutti diversi.
10
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
11
Commenti
Aggiungi un commentole fragole congelale a pezzi,
le fragole congelale a pezzi, e poi toglile dal freezer 5 minuti prima di mettere nel boccale. Questo gelato va consumato subito e non puoi rimetterlo nel freezer, dato che lo hai già scongelato!
ciao!
"Va per la strada una bambina con un ombrello di sette colori
Ho appena acquistato il bimby
Ho appena acquistato il bimby e devo fare un pò esperienza, ma per ora sono molto soddisfatta.
due domande sul gelato fragole veloce:
1) ho provato a farlo seguendo il ricettario base, ma poi quando si è trattato di mettere le fragole congelate e il latte congelato ho fatto molta fatica, non si staccavano, c'è un trucco??
2) Poi lo posso ricongelare una volta mantecato?
grazie mille