Forum Bimby Nuovo dopo 4 giorni già FUORI USO!!! GRRRRRRRRRRR



116 risposte | Ultimo messaggio

Sono arrivato alla vostra pagina grazie a un commento trovato qui:

http://www.opensociety.it/it/news/il-nuovo-bimby-tutte-le-novita/

Il meglio sarabbe avere in casa sia Bimby che Kenwood! Smile


1 ha scritto:

io aspetto recensioni del KCC allora Wink

 

 

Del Kcc posso parlarti quanto vuoi....

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


io aspetto recensioni del KCC allora Wink


Magat,

tesoro, certo che continuo a leggervi...e non sparirò anzi sarò accanto (anche se mi auguro non debba mai servire) a chi avrà problemi. Spero solo che l'azienda dopo la mia dissavventura si faccia un esamino di coscienza e comprenda che con me ha fatto tutto quello che NON SI DOVREBBE MAI FARE con un cliente...ovviamente perdendolo!!

Hai ragione ho perso interesse, fiducia... entusiasmo... spero mi andrà meglio con altro...ma a ciascuno di voi GIURO auguro ogni bene!!

Love


1 ha scritto:

a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!

ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!

aaaah.... Allora ci sei ancora......!!!.... Intrusa debimbyzzata....!!!... Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!

ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!

aaaah.... Allora ci sei ancora......!!!.... Intrusa debimbyzzata....!!!... Bigsmile

Magat


a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!

ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!


1 ha scritto:

Alekale..scusa ma.. se non hai accettato il nuovo vuol dire che non ti serve. . Ma allora perché te lo sei presa la prima volta? 

ormai ALEKALE.... Come ha detto lei si é debimbyzzata... Chissà se ci legge più.... Ma io posso provare ad interpretare il suo stato d animo che l ha portata a rifiutare la consegna.... Sicuramente il BIMBY le serviva... O meglio le sarebbe piaciuto averlo... Servire mi sembra esagerato dato che tutto può essere utile ma niente indispensabile..... Dopo tante traversie e un post vendita latitante e a quanto pare incompetente.... Si é disinnamorata di questo elettrodomestico... Ed é diventata anche una questione di principio.... Questo forse l ha portata a rifiutare....

Magat


Alekale..scusa ma.. se non hai accettato il nuovo vuol dire che non ti serve. . Ma allora perché te lo sei presa la prima volta? 


Invece a noi è arrivato oggi il nuovo ed hanno ritirato quello guasto (entro i 15 giorni come promesso, devo dire) e l'abbiamo messo già in funzione.

Sinceramente per quel poco che siamo riusciti ad usare quello arrivato ad ottobre sia io che mia moglie eravamo più che soddisfatti.

Spero che duri un po' più dei 15 giorni dell'altro !?!?!?!

 


tranquilla... i miei soldi erano ancora "fermi"... non hanno visto un centesimo da me perchè (per fortuna) ho provveduto per tempo a bloccare la finanziaria che non aveva ancora erogato!!! Almeno su questo ho avuto fortuna!!! Bigsmile


oggettivamente non posso non capirti... ora spero che i tuoi soldi ti siano resi in fretta Wink


1 ha scritto:

  ANNUNCIAZIONE  Party ANNUNCIAZIONE    (scusate la citazione cinematografica)....

IERI E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!!!!!!! Cool

ED IO MI SONO PRESA LA MIA RIVINCITA!!! Crazy

PRIMA HO CONSEGNATO QUELLO ROTTO E POI (come del resto avevo già detto per telefono alla "povera" che mi aveva telefonato) ...DICEVO ... E POI...

CONSEGNA RIFIUTATA!!!!

NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE!!!

FINALMENTE LA STORIA E' F I N I T A!!!!!! Love

Grazie a tutti per il sostegno, i consigli, la stima e la solidarietà.... questo è l'unica cosa di buono che ho avuto grazie a Contempora... e per giunta GRATIS!!!

UN BACIO A TUTTI E BUONA VITA CON IL VOSTRO BIMBY...

Alessandra (debimbyzzata) ahahahah

 

.... Noooooooo..... Consegna rifiutata..!!!!.... Mi dispiace.... Ora che sei debimbyzata.... Mi mancherai....!!!... Tanti auguri x tutto... ;) 

Magat


  ANNUNCIAZIONE  Party ANNUNCIAZIONE    (scusate la citazione cinematografica)....

IERI E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!!!!!!! Cool

ED IO MI SONO PRESA LA MIA RIVINCITA!!! Crazy

PRIMA HO CONSEGNATO QUELLO ROTTO E POI (come del resto avevo già detto per telefono alla "povera" che mi aveva telefonato) ...DICEVO ... E POI...

CONSEGNA RIFIUTATA!!!!

NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE!!!

FINALMENTE LA STORIA E' F I N I T A!!!!!! Love

Grazie a tutti per il sostegno, i consigli, la stima e la solidarietà.... questo è l'unica cosa di buono che ho avuto grazie a Contempora... e per giunta GRATIS!!!

UN BACIO A TUTTI E BUONA VITA CON IL VOSTRO BIMBY...

Alessandra (debimbyzzata) ahahahah

 


teneteci aggiornati!!!

patty


Sinceramente mi hanno detto 15 giorni (non specificando se lavorativi o meno) e dal 6 novembre non sono ancora passati. Allo scadere del quindicesimo giorno comunque provedò a ricontattarli ma sinceramente sono molto, molto, molto sfiduciato ... leggendo anche gli altri post!

Sperùm....


ho letto adesso i 98 post relativi alla tua tremenda avventura, Alekale.. che dire? sono a dir poco allibita....

hai avuto una sfiga indicibile che, per carità può starci, quello che mi fa specie è il trattamento e l'inesistente servizio post vendita. Ho avuto l'impressione, leggendo tutti i commenti, che si sia mosso qualcosa quando hai minacciato di chiamare Striscia, ecc... comportamento a dir poco RIPUGNANTI!!

Ma dicci, è finita l'odissea!

un abbraccio e coraggio anche agli altri che stanno avendo problemi, come Leovegildo... hai risolto? ti hanno risposto?

Lara

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


1 ha scritto:

Io non posso credere che tutti i tm5 siano difettos. Io attendo che mi

consegnino il bimby... Speriamo non mi dia problemiiiii

... Quando mai sono tutti....... Assolutamente no....é solo che chi ha preso la " patacca"... Giustamente si fa sentire....... Se il Customer service fosse un attimino più efficiente e chiaro... Probabilmente chi si lamenta non si ribellerebbe sul forum..... Ma certo i difettati sono una minoranza...

Magat


Io non posso credere che tutti i tm5 siano difettos. Io attendo che mi

consegnino il bimby... Speriamo non mi dia problemiiiii


Non è detto che siano tutti difettosi non preoccuparti divertiti quando arriva usalo tanto così se ha qualche problema viene fuori subito

patty


inutile dire che mi sto cag... addosso. il mio nuovo tm5 (e quello di mia sorelai) son stati ordinati. a che santo devo votarmi? vche il ciel mi aiuti ....

fran


Grazie alekale di aver condiviso la tua disgrazia, ho appena letto tutti i tuoi messaggi di questo thread, è veramente inaccettabile il modo in cui (non) ti hanno trattato. Mi sarei incazzato come una bestia anch'io!

Seguirò anch'io con ansia gli sviluppi (o i misviluppi) della tua vicenda.

 


1 ha scritto:

forse era meglio se aspettavano ancora qualche anno primadi metterlo in vendita così lo testavano di più!!!

:::: sono d'accordo... e oltre che testarlo e collaudarlo meglio.. dovrebbro organizzare dei corsi per gli impiegati del customer service per come rispondere prontamente e in modo adeguato ai clienti .... dovrebbero altresì appoggiarsi a corrieri efficenti e affidabili...e addestrare le dimostratrici a una vendita prima e un post vendita poi adeguato al prestigio della azienda..... a parte tutto questo... io sono tra le fortunate a cui il bimby non ha\dato problemi, ma mi sento vicina a chi invece i problemi li ha....

Magat


forse era meglio se aspettavano ancora qualche anno primadi metterlo in vendita così lo testavano di più!!!

patty


"u gabbu coglia" e'bellissimo e aderente Wink

di dove sei?anche io sono calabrese

baci

ammila


Mi sa che farò la fine di alekale ... spinto dalla moglie a comprare questo elettrodomestico ... ordinato a settembre, arrivato ad ottobre, guastato a novembre (touch inutilizzabile). Servizio post vendita inesistente. 

Non dico che un apparecchio elettronico non si possa guastare, ma contesto a gran voce la mancanza di un feedbeck immediato o quasi. Ho fatto telefonate, mandato mail, mandato fax, ma per quattro giorni nessuno si è fatto vivo. Solo quando sono arrivato a minacciare azioni ufficiali, allora qualcuno si è fatto vivo assicurandomi l'arrivo dell'apparecchio sostitutivo entro 15 giorni.

Mi sono calmato un po' ... ma leggendo questo post sinceramente un po' preoccupato lo sono.

alekale, hai novità? dacci qualche buona notizia ...

 


1 ha scritto:

Che dire... Non c'è mai limite al peggio.... Comunque se passo in Calabria... Un caffè me lo devi.... Sono stará crocifissa e me ne hanno detto di ogni per averti difeso....mah..!!!... Ho spalle larghe..!!!... A presto!! Bigsmile

ti devo molto più di un caffè...io poi ho letto ma ho preferito nn rispondere...per il momento...devo prima riflettere onde evitare di diventare offensiva... a prestissimo!!!!


Che dire... Non c'è mai limite al peggio.... Comunque se passo in Calabria... Un caffè me lo devi.... Sono stará crocifissa e me ne hanno detto di ogni per averti difeso....mah..!!!... Ho spalle larghe..!!!... A presto!! Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

ooooooooooookkkkkkkkkkkkk ora vi aggiorno...mettetevi comode e preparatevi a morire dal ridere...perchè ormai lo faccio per non piangere. Tongue

ore 10.40 mi contatta il servizio clienti (dopo 28 giorni di assoluto silenzio) per chiedermi scusa...che hanno avuto un "problema di comunicazione" ha detto per cui la mia pratica non era stata processata (nonostante le mie innumerovoli telefonate, fax, liti quotidiane????) COMPLIMENTI!!! Cool

a quel punto penso dentro di me...ora mi dirà che il bimby è già partito e arriva domani (il minimo penso io)... Bigsmile

E INVECE???? Sig.ra stia tranquilla risolviamo tutto nei prossimi giorni...ed io COSA INTENDE PER PROSSIMI GIORNI???? Puzzled

E lei...beh in 15 giorni riceverà il bimby!

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALTRI 15 GIORNI DI ATTESA???? Crazy

tenetevelo!!!! stretto stretto....alla faccia delle scuse e del voler risolvere subito il problema!!! sono DISGUSTATA, NAUSEATA, SCHIFATA...AGGIUNGETE VOI IL RESTO... NON SI TRATTANO COSI' I CLIENTI...O MEGLIO GLI EX CLIENTI....

Spero che la mia storia serva a far riflettere quanti di voi sono ancora in dubbio, quanti difendono a spada tratta un'azienda solo perchè hanno avuto "la fortuna" di non doverci entrare in contatto... a tutti auguro una buona vita con il bimby, la mia odissea non la auguro neanche al mio peggior nemico ma occhio... dalle mie parti si dice che "u gabbu coglia" che tradotto per i non calabresi vuol ammonire tutte le persone che si meravigliano di un qualcosa non credendo o peggio deridendo... di solito poi ti coglie.... e lì capisci che le cose accadono.... purtroppo!!!!

grazie a tutti per la solidarietà, l'interessamento e gli attestati di stima e vicinanza...vi farò sapere se "arriverà" il corriere quali saranno gli ulteriori PENOSI E RIDICOLI SVILUPPI DI UNA STORIA INFINITA!!! Love

ovviamente E SCUSATE LA PRECISAZIONE ma è d'obbligo PARLIAMO DI 15 GIORNI LAVORATIVI... quindi di FINE MESE! AHAHAHAHHAHAH Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile


ooooooooooookkkkkkkkkkkkk ora vi aggiorno...mettetevi comode e preparatevi a morire dal ridere...perchè ormai lo faccio per non piangere. Tongue

ore 10.40 mi contatta il servizio clienti (dopo 28 giorni di assoluto silenzio) per chiedermi scusa...che hanno avuto un "problema di comunicazione" ha detto per cui la mia pratica non era stata processata (nonostante le mie innumerovoli telefonate, fax, liti quotidiane????) COMPLIMENTI!!! Cool

a quel punto penso dentro di me...ora mi dirà che il bimby è già partito e arriva domani (il minimo penso io)... Bigsmile

E INVECE???? Sig.ra stia tranquilla risolviamo tutto nei prossimi giorni...ed io COSA INTENDE PER PROSSIMI GIORNI???? Puzzled

E lei...beh in 15 giorni riceverà il bimby!

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALTRI 15 GIORNI DI ATTESA???? Crazy

tenetevelo!!!! stretto stretto....alla faccia delle scuse e del voler risolvere subito il problema!!! sono DISGUSTATA, NAUSEATA, SCHIFATA...AGGIUNGETE VOI IL RESTO... NON SI TRATTANO COSI' I CLIENTI...O MEGLIO GLI EX CLIENTI....

Spero che la mia storia serva a far riflettere quanti di voi sono ancora in dubbio, quanti difendono a spada tratta un'azienda solo perchè hanno avuto "la fortuna" di non doverci entrare in contatto... a tutti auguro una buona vita con il bimby, la mia odissea non la auguro neanche al mio peggior nemico ma occhio... dalle mie parti si dice che "u gabbu coglia" che tradotto per i non calabresi vuol ammonire tutte le persone che si meravigliano di un qualcosa non credendo o peggio deridendo... di solito poi ti coglie.... e lì capisci che le cose accadono.... purtroppo!!!!

grazie a tutti per la solidarietà, l'interessamento e gli attestati di stima e vicinanza...vi farò sapere se "arriverà" il corriere quali saranno gli ulteriori PENOSI E RIDICOLI SVILUPPI DI UNA STORIA INFINITA!!! Love


LisaZ comprendo le tue perplessità...in effetti 700 è un vero affare(a patto che non sia quello che usava per le dimostrazioni visto che ora hanno il tm5 quindi OKKIO!!!!!) ma io, vista l'esperienza, non gli darei nemmeno un euro!

BACI


1 ha scritto:

Ragazze che storia! Alekale ti tengo in mezzo al cuore! Come ho già scritto in altri topic,sono indecisa (ero indecisa) se acquistare il nuovo tm31 o il tm5 visto che la rappresentante di zona ha a disposizione anche il vecchio modello...a questo punto però sono semplicemente terrorizzata! In pratica se ti va di culo non succede niente di strano,il Bimby ti  arriva, funziona ,e tu manco ti poni il problema che possano esserci mai disguidi con questa azienda che reputerai fantastica e strabiliante. Se poi ti va invece in trionfo la sfiga,ti arriva un elettrodomestico che si sfascia in 10 giornie te lo tieni così.A tempo indeterminato. Scoprendo tuo malgrado che il servizio post vendita ha delle lacune grosse come il continente oceanico. Sono basita.  E non me la prendo neanche con il team che ti risponde a nome della Contempora qui sul forum,che saranno dei poveretti che tentano di raccapezzarsi con i loro fantonatici superiori alla stregua nostra. Grande delusione. A questo punto se me lo vende a 700 euro,il tm31 lo prendo in considerazione,sennò comincio a valutare quello della kenwood,e alle mie amiche che come me volevano fare questo acquisto farò presente tutta sta storia. Ci mancherebbe che con i tempi che corrono si vadano a buttare i soldi dalla finestra in questo modo. comunque appoggio in pieno la segnalazione a Striscia e Le Iene,dove non possono quelli della pula possono loro,da noi sono venuti in università due volte per denunciare le magagne dei prof,e grazie al cielo!

.... Se te lo vende a 700 euro.... Fai un vero affare....!!!!

Magat


Ragazze che storia! Alekale ti tengo in mezzo al cuore! Come ho già scritto in altri topic,sono indecisa (ero indecisa) se acquistare il nuovo tm31 o il tm5 visto che la rappresentante di zona ha a disposizione anche il vecchio modello...a questo punto però sono semplicemente terrorizzata! In pratica se ti va di culo non succede niente di strano,il Bimby ti  arriva, funziona ,e tu manco ti poni il problema che possano esserci mai disguidi con questa azienda che reputerai fantastica e strabiliante. Se poi ti va invece in trionfo la sfiga,ti arriva un elettrodomestico che si sfascia in 10 giornie te lo tieni così.A tempo indeterminato. Scoprendo tuo malgrado che il servizio post vendita ha delle lacune grosse come il continente oceanico. Sono basita.  E non me la prendo neanche con il team che ti risponde a nome della Contempora qui sul forum,che saranno dei poveretti che tentano di raccapezzarsi con i loro fantonatici superiori alla stregua nostra. Grande delusione. A questo punto se me lo vende a 700 euro,il tm31 lo prendo in considerazione,sennò comincio a valutare quello della kenwood,e alle mie amiche che come me volevano fare questo acquisto farò presente tutta sta storia. Ci mancherebbe che con i tempi che corrono si vadano a buttare i soldi dalla finestra in questo modo. comunque appoggio in pieno la segnalazione a Striscia e Le Iene,dove non possono quelli della pula possono loro,da noi sono venuti in università due volte per denunciare le magagne dei prof,e grazie al cielo!


mi spiace molto.....come al solito va tutto bene finche non si ha bisogno  Aw

patty


1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!

.... Però.... Mi dispiace se dovessi perderti come amica dal forum.... Ma come si dice... LA GUERRE C'EST LA GUERRE...!!!!....

e chi l'ha detto che dobbiamo perderci?? anzi!!!!


1 ha scritto:

grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!

.... Però.... Mi dispiace se dovessi perderti come amica dal forum.... Ma come si dice... LA GUERRE C'EST LA GUERRE...!!!!....

Magat


grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!


1 ha scritto:

02/11/2014.... requiem per il bimby... R.I.P. almeno il mio che è ancora morto e imballato in attesa che vengano a riprenderselo.... mentre nessuno risponde alle mie telefonate o meglio nessuno sa cosa e come deve fare (le ultime in contemporanea venerdì 31/10) io allo 02 numero fisso di contempora (sede legale) e mio marito al numero verde! La richiameremo hanno detto all'unisono... ANCORA ASPETTO!  Ho chiesto di parlare con ufficio legale, direttori, ufficio pubbliche relazioni...niente...in sede non esiste nessuno...la REPUBBLICA DELLE BANANE!!!!  V E R G O G N A !!!!!

Intanto ho "informato" della cosa la Guardia Di Finanza... le associazioni di tutela dei consumatori e la finanziaria... mentre ho chiesto preventivo a kenwood per il loro prodotto!!! almeno lì in negozio qualcuno che ti ascolta e ti assiste esiste!!!! ADDIO CONTEMPORA!!!

.... Azz.... Che avventura allucinante...... Ma possibile che in contpora non freghi niente a nessuno dei suoi clienti.....????,!!!!!.... Mah!!!!... Sono basita!!!!...ALEKALE.... Se pur a distanza.. Ti sono vicina...!!!

Magat


ahhhhhh ... dimenticavo di raccontarvi che...chiamando ormai quotidianamente in orari diversi ho scoperto che qualunque opzione voi scegliate...vi risponde sempre lo stesso call center con gli stessi operatori quindi "simone" che oggi credevate facesse "assistenza" dopo 10 minuti ti risponde come "ufficio spedizioni" ..e magari dopo poco assistenza per acquisto!!! complimenti per la specificità della professionalità...e non è tutto...il call center (perchè è tale confermatomi dalle operatrici neofite che ti cadono in trappola quando fai le domande giuste)..non può dialogare con l'azienda se non tramite e-mail e quindi ecco perchè non conoscono lo stato delle spedizioni, i corrieri, le procedure, la legge, non ti danno recapiti o contatti utili...non ce li hanno... l'unica cosa che possono rispondere è "la richiameremo"!!!! e poi fare una segnalazione via mail...ma a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? perchè non posso avere anche io questo cavolo di indirizzo???? perchè non posso parlare con uno competente??? perchè contempora non risponde???


02/11/2014.... requiem per il bimby... R.I.P. almeno il mio che è ancora morto e imballato in attesa che vengano a riprenderselo.... mentre nessuno risponde alle mie telefonate o meglio nessuno sa cosa e come deve fare (le ultime in contemporanea venerdì 31/10) io allo 02 numero fisso di contempora (sede legale) e mio marito al numero verde! La richiameremo hanno detto all'unisono... ANCORA ASPETTO!  Ho chiesto di parlare con ufficio legale, direttori, ufficio pubbliche relazioni...niente...in sede non esiste nessuno...la REPUBBLICA DELLE BANANE!!!!  V E R G O G N A !!!!!

Intanto ho "informato" della cosa la Guardia Di Finanza... le associazioni di tutela dei consumatori e la finanziaria... mentre ho chiesto preventivo a kenwood per il loro prodotto!!! almeno lì in negozio qualcuno che ti ascolta e ti assiste esiste!!!! ADDIO CONTEMPORA!!!


1 ha scritto:

buon sabato amiche mie...volevo solo aggiornarvi SUL NULLA!!!! SIAMO AL 25 OTTOBRE e ancora non si vede l'ombra di una soluzione. ieri ho mandato un fax in azienda...mi riponderanno??? credo proprio di no!!!! MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ESPRESSO IL DESIDERIO DEL BIMBY...  e nel frattempo contatto le Iene e striscia la notizia!!!! Crazy

 

Buon pomeriggio alekale,

scriviamo anche qui ciò che Le abbiamo scritto tramite messaggio privato, sarebbe utile conoscere il numero di proposta d'ordine e l'intestatario del contratto. Per cortesia ce li comunichi tramite messaggio privato così che il Servizio Clienti possa intervenire.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


allora nessuna novità??

patty


O.o cavoli! non è possibile! almeno la sostituzione!


1 ha scritto:

Cool segnalazioni fatte... ora aspettiamo... chi chiamerà prima?? LE IENE...STRISCIA..O CONTEMPORA??? AHAHAHAHAH

..... Ti vedremo in tv. Allora????...... Prova anche con altroconsumo..... Forniscono agli abbonati ( 20 € all anno)..... L assistenza legale..... E sono solitamente super veloci... Constatato personalmente in 10 giorni mi hanno fatto avere un rimborso Enel.....

Magat


Cool segnalazioni fatte... ora aspettiamo... chi chiamerà prima?? LE IENE...STRISCIA..O CONTEMPORA??? AHAHAHAHAH


buon sabato amiche mie...volevo solo aggiornarvi SUL NULLA!!!! SIAMO AL 25 OTTOBRE e ancora non si vede l'ombra di una soluzione. ieri ho mandato un fax in azienda...mi riponderanno??? credo proprio di no!!!! MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ESPRESSO IL DESIDERIO DEL BIMBY...  e nel frattempo contatto le Iene e striscia la notizia!!!! Crazy


Su ale... Coraggio e sangue freddo... Vedrai che presto il corriere consegnerà......e dimenticherai tutta questa brutta avventura....non arrenderti alla tristezza.... Se nel frattempo passi di qui... Ti presto il mio.. Vecchio... Per solidarietà.. :).... Smile

Magat


amiche mie sono davvero demoralizzata! il mio telefono è sinistramente silenzioso e intanto un'altra settimana se n'è bella che andata ed io sono orfana del bimby! il pacco giace in attesa d'essere ritirato da un corriere fantasma che chissà se mai si materializzerà,,, e cmq i 14 gg di diritto di recesso erano applicabili solo al primo prodotto ricevuto quindi semmai me lo manderanno non potrò più tirarmi indietro! Che bell'affare!!! a dire il vero ho paura anche a recedere perchè potrebbero non accettare il recesso (visto che ho buttato il cellofan della sola bimby stick e sul contratto c'è scritto che ogni pezzo per retituire deve essere nel suo incarto originario) e nn bloccare quindi la finanziaria!!! AMICHEEEEEEEE CONSERVATE OGNI SINGOLO INCARTOOOOOOOOO !!!!


ripeto sono dispiaciuta per alekale, ma essendo tanto tecnologico anche fra 10 anni ci potranno essere problemi del genere... se leggo bene anche il tm31 non è esente da problemi... 


1 ha scritto:

con calma, pazienza, cucchiaino e carta assorbente ho ripulito il boccale! un lavoraccio ma tanto il bimby imballato è ancora quà che aspetta... sto perdendo la pazienza!

non mi esprimo oltre ... Perché già me ne hanno dette di tutti i colori.... Bigsmile ..... Sii forte e paziente.. La calma é la virtù dei forti.... Se vuoi venire da me questi giorni... Ti ospito io per pranzo e cana!!!!!

Magat