Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte! Che pasticcio di cambiare il sito......

Robia68


Buongiorno a tutti...... Su... Su ... Pazienza... Il team e il suo staff metteranno rimedio a questo pasticciaccio di sito..... Altrimenti raccogliamo le firme e facciamo un referendum "pro vecchio sito"...:(...

Magat


Buongiorno  ragazze/i.....riusciremo ad abituarci. .....Wink


Buongiorno, ma adesso anche gli smile sono spariti???? Mah.....meglio che vado a fare colazione

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ragazze, 

caffe'? Che dite? 

Per il resto preferisco aspettare.... Lo trovo troppo scomodo qui dal cellulare e dal tablet.......

Julia


Buongiorno a tutte! Tra poco esco......

Robia68


1 ha scritto:

 

mammagreen ha scritto:

 

 

Katia_ ha scritto:

 

Buonasera a tutti!

Sono rientrata sabato da una breve vacanza al fresco sui monti del Trentino e oggi Bimby al lavoro a pieno ritmo: rinfresco lievito, grissini, risotto, dolce, pesto e stasera bocconcini al limone...domani si vedrà, meglio farlo lavorare visto che tra pochi giorni si riprende il lavoro e la solita routine e quindi il tempo a disposizione sarà concentrato nel fine settimana Smile

 

 

 

bentornata Katia, il team ti ha accolta con la prima pagina! Complimenti!! Dove sei stata in trentino? Io lo adoro!!

 

 

 

Ciao Ele, ti ringrazio! Eh già, bella sorpresa al rientro! Sono stata a San Martino di Castrozza, è stata una vacanza decisa all'ultimo momento quindi siamo andati dove abbiamo trovato posto ma...il Trentino è tutto stupendo e poi l'importante era andare al frescoSmile

 

hai ragione e' tutto stupendo il trentino... Diciamo che tutta l'Italia e' meravigliosa!! Noi siamo stati a cavalese, alla ricerca del drago invisibile Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ragazze che confusione con questa nuova versione, ho riscontrato anche io diversi problemi... Speriamo bene nei prossimi giorni grazie agli interventi del team

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera a tutti 

Katia complimenti x la prima pagina. ...quando apro la ricetta non riesco a scrivere....cmq come ha detto magat ritenterò domani e spero di essere più fortunata Wink

 

Oggi con questa piattaforma è stato un caos totale

 

Notte a tutti

Claudia


1 ha scritto:

Magat ha scritto:

Ragazze oggi non é la giornata giusta per inserire foto... Pubblicare.. Cercare ricette..... Come scritto nei vecchi chewing-gum ..... RITENTA (... Domani...) SARAI PIÙ FORTUNATO..... Bigsmile ..

eh già magat... Io non riesco a vedere i commenti nuovi nei post recenti Puzzled che prima nella vecchia piattaforma venivano indicati accanto al post e numerati...ora accanto ai post trovo solo il nome dell'utente che ha inserito l'ultimo commento,e gli amici in linea non esistono più...queste sono le mie osservazioni di quest'oggi,la vecchia piattaforma già mi manca Bigsmile

Ragazze neanche io visualizzo i commenti interi ma solo a metà,x cui non ci capisco una mazza di quello che scrivete

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Ragazze oggi non é la giornata giusta per inserire foto... Pubblicare.. Cercare ricette..... Come scritto nei vecchi chewing-gum ..... RITENTA (... Domani...) SARAI PIÙ FORTUNATO..... Bigsmile ..

eh già magat... Io non riesco a vedere i commenti nuovi nei post recenti Puzzled che prima nella vecchia piattaforma venivano indicati accanto al post e numerati...ora accanto ai post trovo solo il nome dell'utente che ha inserito l'ultimo commento,e gli amici in linea non esistono più...queste sono le mie osservazioni di quest'oggi,la vecchia piattaforma già mi manca  Bigsmile

Das


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte!No tranquilla niente di strano è solo la nuova versione per smartphone Wink

Complimenti Katia per la prima pagina Smile

Grazie mille SabryWink

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Buonasera a tutti!

Sono rientrata sabato da una breve vacanza al fresco sui monti del Trentino e oggi Bimby al lavoro a pieno ritmo: rinfresco lievito, grissini, risotto, dolce, pesto e stasera bocconcini al limone...domani si vedrà, meglio farlo lavorare visto che tra pochi giorni si riprende il lavoro e la solita routine e quindi il tempo a disposizione sarà concentrato nel fine settimana Smile

 

 

 

bentornata Katia, il team ti ha accolta con la prima pagina! Complimenti!! Dove sei stata in trentino? Io lo adoro!!

 

Ciao Ele, ti ringrazio! Eh già, bella sorpresa al rientro! Sono stata a San Martino di Castrozza, è stata una vacanza decisa all'ultimo momento quindi siamo andati dove abbiamo trovato posto ma...il Trentino è tutto stupendo e poi l'importante era andare al frescoSmile

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ragazze oggi non é la giornata giusta per inserire foto... Pubblicare.. Cercare ricette..... Come scritto nei vecchi chewing-gum ..... RITENTA (... Domani...) SARAI PIÙ FORTUNATO..... Bigsmile ..

Magat


Non riesco più  nemmeno io a inserire le foto come prima Aw

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Involtini di suino preparati da noi ovviamente fatti con il bimby

scusate ma come si inseriscono le foto? Non trovo l'iconaAw

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Involtini di suino preparati da noi ovviamente fatti con il bimby

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Non capisco???

Robia68


@ammila: per favore riprovi adesso, se ancora non riuscisse ad entrare con la sua password da cellulare ci scriva.

un caro saluto Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ci inseriamo qui per tranquillizzarvi, a breve leggerete un nostro topic "ufficiale" che vi spiegherà cosa sta succedendo Smile

un caro saluto, a tra poco

Team Bimby

Salve team Smile

Speriamo ci sia sotto qualcosa di buono Wink

Dal mio cellulare non viene accettata la password  :( Aw

ammila


Buongiorno a tutti,

ci inseriamo qui per tranquillizzarvi, a breve leggerete un nostro topic "ufficiale" che vi spiegherà cosa sta succedendo Smile

un caro saluto, a tra poco

Team Bimby


Sicuramente sono " esperimenti" del team informatico...... Abbiate fiducia gente...!!!! Bigsmile ...... Altrimenti sarebbe vero il detto....... SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO...... Bigsmile ... Ma io sono fiduciosa.. Wink

Magat


Buongiorno....oggi non si capisce nulla sul sito Glasses

ma questa versione non doveva esser solo X chi si connette da Smart phone?? Xche' si vede così anche da tablet? Puzzled

Nei post recenti faccio fatica a trovare i nuovi commenti...rivoglio la versione vecchia Sad

Das


Ciao claudia, si anche a me,come penso a tutti gli altri utenti, non compare più la valutazione delle ricette e neanche il profilo....mah....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno,che risveglio traumatizzante qst cambiamento del forum Bigsmile scherzo,ma preferivo il vecchio sistema!!!! X un attimo ho pensato che il mio tel fosse posseduto Bigsmile speriamo che lo sistemano un po,é confusionario! !!! Vabe' pasienza,oggi che si combina?

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Anche io dovrò abituarmi Aw ...non ci capisco nulla....ma poi anche voi avete 'perso' le valutazioni alle vostre ricette?

(Intendo quelle pubblicate da voi)

Buongiorno e buon martedi a tutti

Claudia


Buongiornooooo...... Ma che é sta novità..???... Così di primo mattino senza avvertire...!!! .... Aw .... Va be' ci abitueremo.... Ma per me donna poco tecnologica... Dovrò ricominciare a provare.. Frugare... Cliccare e vedere che succede.... Bigsmile .. Ora mi faccio un giro di questa nuova piattaforma e vediamo di farci amicizia... Wink

Magat


Buongiorno a tutte!No tranquilla niente di strano è solo la nuova versione per smartphone Wink

Complimenti Katia per la prima pagina Smile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno a tutti...ma è il mio telefono che si è "flippato"....cioè che ha qualcosa che non va...?o è stata completamente cambiata la conformazione del sito? Smile

..è tutto diverso..


1 ha scritto:

Buonasera a tutti!

Sono rientrata sabato da una breve vacanza al fresco sui monti del Trentino e oggi Bimby al lavoro a pieno ritmo: rinfresco lievito, grissini, risotto, dolce, pesto e stasera bocconcini al limone...domani si vedrà, meglio farlo lavorare visto che tra pochi giorni si riprende il lavoro e la solita routine e quindi il tempo a disposizione sarà concentrato nel fine settimana Smile

 

 

bentornata Katia, il team ti ha accolta con la prima pagina! Complimenti!! Dove sei stata in trentino? Io lo adoro!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Notte a tutti

Buonanotte Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Notte a tutti

Claudia


Buonanotte care amiche

Robia68


1 ha scritto:

Buonasera Katia!  Wink

Buonasera MariaPia! Smile

 

 

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buonasera Katia!  Wink


Buonasera a tutti!

Sono rientrata sabato da una breve vacanza al fresco sui monti del Trentino e oggi Bimby al lavoro a pieno ritmo: rinfresco lievito, grissini, risotto, dolce, pesto e stasera bocconcini al limone...domani si vedrà, meglio farlo lavorare visto che tra pochi giorni si riprende il lavoro e la solita routine e quindi il tempo a disposizione sarà concentrato nel fine settimana Smile

 

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


wow!quante idee!!ne ho già vista qualcuna che mi ispira davvero molto! !adesso inizio a mettere giù un menù sensato e mercoledì parto all'attacco! Bigsmile ..sapevo che potevo contare su di voi!!grazie mille!!

Linda


Buongiorno. ...rieccomi dopo tante ferie...rientrata solo ieri sera e da oggi si ricomincia....che è dura...uffa!!! Sad intanto pranzo pronto e di pomeriggio spesa

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

C e  posto  anche  per  me Magat!!! Bigsmile

.. Certo c'è posto per tutti.... :D...

Magat


C'è  posto  anche  per  me Magat?   Bigsmile  


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte/i...vi leggo tutti i giorni..per mancanza di tempo però non riesco a scrivere..oggi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto..invece di aprire un altro post ho deciso di scrivere qui..così vi piglio tutte insieme Bigsmile :bigsmile:..Allora..sabato sera avrò amici a cena...ma ahimè. .non avrò molto tempo per cucinare..potreste darmi idee qualsiasi tra antipasti primi secondi contorni dolci ecc..che si possono preparare in anticipo..e poi congelare e scongelare il giorno della cena?...cucinerò il grosso mercoledì. .vi ringrazio di cuore per i vostri preziosissimi ed espertissimi suggerimenti!  Love

ciao  Smile io X una cena con amici ho iniziato con un bell'aperitivo facendo questa ricetta che ha riscosso tantissimo successo:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/sangria-bianca/550573

Poi potresti fare:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/oggi-stuzzichini/778032

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-di-stracchino-con-crudo-e-rucola/548813

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/ceescake-al-salmone/810769

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/bignè-salati/545965

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23034/bigne-alla-mousse-di-tonno.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/pane-fisarmonica-ripieno/886848

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/focaccia-tramezzino/543726

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/focaccia-barese-impasto-con-patate/679784

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/timballo-di-fettuccine-e-speckla-torta-di-pasta/767732

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/gateau-di-patate/749227

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/torta-frolla-allalbicocca/792577

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/sorbetto-al-limone-corrada/546228

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/cheese-cake-il-magnifico/698997

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/coppa-malù-la-mia-versione/549635

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-estiva-di-yogurt/546142

Alcune cose puoi prepararle il giorno prima..(tipo le torte fredde o Ceescake ) altre cose puoi farle e poi congelarle,il sorbetto puoi farlo tranquillamente prima ed al momento lo frulli soltanto   Wink

Das


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutte/i...vi leggo tutti i giorni..per mancanza di tempo però non riesco a scrivere..oggi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto..invece di aprire un altro post ho deciso di scrivere qui..così vi piglio tutte insieme Bigsmile :bigsmile:..Allora..sabato sera avrò amici a cena...ma ahimè. .non avrò molto tempo per cucinare..potreste darmi idee qualsiasi tra antipasti primi secondi contorni dolci ecc..che si possono preparare in anticipo..e poi congelare e scongelare il giorno della cena?...cucinerò il grosso mercoledì. .vi ringrazio di cuore per i vostri preziosissimi ed espertissimi suggerimenti!  Love

ciao Lillibo.... Io avrò ospiti (15 persone) domenica e ti dico cosa farò io.... Magari ti ispira qualche cosa... Strudel salato di wlapappa che preparo qualche giorno prima e poi congelo, crostata salata di frafra preparo la base la congelo e poi assemblo e farcisco il giorno prima, lasagna di CARASAU ricetta mia che farò il giorno prima, follia ai cioccolati che farò prima e posso congelare, spumone al caffè da fare assolutamente al momento, pane e grissini li farò la mattina...preparerò anche a insalata di riso che si può fare il giorno prima così come una insalata di fregola sempre preparata il giorno prima..... Se fai focacce le puoi preparare quando vuoi e congelare...... Come vedi se ti organizzi per tempo e fai un po tutti i giorni arrivi pronta per sabato... Wink

 

 

Ciao lilibo!

La crostata di Frafra la posso assolutamente consigliare, l'ho fatta ieri, buonissima! La base e' tipo un pan di spagna, talmente buona che ci ho pensato di preparare dei muffin con quel impasto Smile

E anche tutto il resto che ha scritto Magat sara' senza dubbi buonissimo Smile

Julia

 


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte/i...vi leggo tutti i giorni..per mancanza di tempo però non riesco a scrivere..oggi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto..invece di aprire un altro post ho deciso di scrivere qui..così vi piglio tutte insieme Bigsmile :bigsmile:..Allora..sabato sera avrò amici a cena...ma ahimè. .non avrò molto tempo per cucinare..potreste darmi idee qualsiasi tra antipasti primi secondi contorni dolci ecc..che si possono preparare in anticipo..e poi congelare e scongelare il giorno della cena?...cucinerò il grosso mercoledì. .vi ringrazio di cuore per i vostri preziosissimi ed espertissimi suggerimenti!  Love

ciao Lillibo.... Io avrò ospiti (15 persone) domenica e ti dico cosa farò io.... Magari ti ispira qualche cosa... Strudel salato di wlapappa che preparo qualche giorno prima e poi congelo, crostata salata di frafra preparo la base la congelo e poi assemblo e farcisco il giorno prima, lasagna di CARASAU ricetta mia che farò il giorno prima, follia ai cioccolati che farò prima e posso congelare, spumone al caffè da fare assolutamente al momento, pane e grissini li farò la mattina...preparerò anche a insalata di riso che si può fare il giorno prima così come una insalata di fregola sempre preparata il giorno prima..... Se fai focacce le puoi preparare quando vuoi e congelare...... Come vedi se ti organizzi per tempo e fai un po tutti i giorni arrivi pronta per sabato... Wink

Magat


Buongiorno a tutte/i...vi leggo tutti i giorni..per mancanza di tempo però non riesco a scrivere..oggi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto..invece di aprire un altro post ho deciso di scrivere qui..così vi piglio tutte insieme Bigsmile :bigsmile:..Allora..sabato sera avrò amici a cena...ma ahimè. .non avrò molto tempo per cucinare..potreste darmi idee qualsiasi tra antipasti primi secondi contorni dolci ecc..che si possono preparare in anticipo..e poi congelare e scongelare il giorno della cena?...cucinerò il grosso mercoledì. .vi ringrazio di cuore per i vostri preziosissimi ed espertissimi suggerimenti!  Love


1 ha scritto:

Buongiorno  :D è come tutti i lunedì inizia una nuova settimana ...ieri, serata con marito ed amici alla promozione del Camparisoda ...oggi menu' leggero...mi godo questi ultimi giorni realax prima dell'inizio della scuola del mio piccolo..

.... Brava Das..... Promozione del camparisoda ..... Fantastica scelta......!!!!!.... ;)..... Ottimo prodotto... Ma sono di parte... Bigsmile

Magat


Buongiorno e buon lunedì a tutti

Si inizia a rilento. ...dopo le vacanze ci vorrebbe un'altra settimana x rassegnarsi che sono finite purtroppo e poi si può riprendere 

 

In questi giorni il mio bimby ha lavorato un po'...ho fatto altro pesto da conservare,coppa malù x i bambini. ...avevo un esubero di Pm e ho fatto le piadine e ieri x coccolare un po' la famiglia ho preparato il tortino dal cuore morbido del libro base

 

Qui le scuole apriranno tra un paio di settimane. ..il mio secondo bambino inizierà la prima elementare  (help :O)mentre l'altro andrà in terza 

Detto ciò. ...non ho la minima idea di cosa cucinare oggi. ...vedremo!

Buona giornata e un saluto a tutti 

Claudia


Buongiorno  :D è come tutti i lunedì inizia una nuova settimana ...ieri, serata con marito ed amici alla promozione del Camparisoda ...oggi menu' leggero...mi godo questi ultimi giorni realax prima dell'inizio della scuola del mio piccolo..

Das


Buongiorno ragazze,

qui e' sparito il sole e la temperatura e' scesa di ben 10 gradi......... visto che da domani riprendero il lavoro mi conviene......

Io ho impastato ieri e devo adesso infornare il pane.

Ma intanto...... un caffe' con voi Smile

Julia


Buon giorno e buon lunedì..... Oggi come tutti gli inizi settimana si torna piano piano e un faticosamente alla vita reale.... ( sopratutto quando la domenica si rientra a casa alle 2... Cool ...) Inizierò impastando il pane .... E per pranzo............boooooh.... Vediamo tra le ricette cosa mi ispira...

Magat


Torta salata di Frafra, buonissima!

buon pranzo a tutti

Julia