Forum LA COMMUNITY ORA ANCHE PER DISPOSITIVI MOBILI: aggiornamento tecnico


591 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Team scusate... So di sembrare troppo puntigliosa....e so che le stelle non sono di importanza vitale... Ma.. Assegno cinque stelle e il sistema puntualmente ne cancella una accendendone quattro e non posso più modificare..... 

Magat ha fatto bene invece a segnalarlo, faccio controllare.

un caro saluto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

@gemma_2181 grazie per la firma, le foto invece sono state segnalate quindi torneranno live presto.

un caro saluto

Anna - Team Bimby

 

Grazie mille

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Team scusate... So di sembrare troppo puntigliosa....e so che le stelle non sono di importanza vitale... Ma.. Assegno cinque stelle e il sistema puntualmente ne cancella una accendendone quattro e non posso più modificare..... 

Magat


@gemma_2181 grazie per la firma, le foto invece sono state segnalate quindi torneranno live presto.

un caro saluto

Anna - Team Bimby


@MariaC@prilu@pri

eccomi Smile

allora ho inoltrato i due link alla ricette nelle quali non si riescono ancora a visualizzare le foto inserite a corredo del commento, è un bug noto e in via di risoluzione. Vista la mole di foto che abbiamo nei commenti ci vorrà ancora del tempo (e per questo vi ringraziamo perchè è sempre bello quando aggiungete l'immagine della vostra preparazione ad un commento su una ricetta)

Gli screenshot con gli errori o i messaggi sono importanti per noi, grazie se vorrà riprovare e farmi sapere.

per quanto riguarda la scomparsa dei procedimenti dopo l'attesa per il caricamento della foto, confermiamo che non si tratta di un bug. Ho riprovato poco fa sia da iPad che da pc (per un doppio controllo) e tutto l'inserimento ricetta funziona correttamente anzi, c'è una bella novità.
Se non viene inserita una foto principale, in automatico il sistema seleziona una foto dei passaggi, così la ricetta sarà accompagnata da immagine.
Credo si sia trattato di un salto nella sua connessione, può accadere. In ogni caso, per favore, quando riproverà, ci faccia sapere come andrà con questo passaggio.

Ho segnalato le ricette "nocciolato" e "biscotti ai semi di chia", così le foto saranno ripristinate

Per quanto riguarda invece quello che ci dite sulla visualizzazione del numero di commenti e delle stelle in fase di ricerca, non sono sicura di aver capito bene. Le stelle sono ancora visibili dall'anteprima della ricerca, (e si vede anche dagli screenshot che ha messo qui nel commento), manca solo il numero di commenti  è così? conferma?
grazie davvero, a presto e buona continuazione

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Gemma_2181 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Team...è sparita pure la firma nei commenti...

Anche a me

Grazie per aver scritto Katia_ e Gemma_2181, in effetti vedo anche io lo spazio bianco.

Katia_ se non ricordo male lei aveva una frase relativa al calcio, giusto?

Gemma_2181 non ricordo invece esattamente la sua firma.

Ho già segnalato ai tecnici chiedendo di intervenire.

grazie a dopo

Anna - Team Bimby

 

Buongiorno Anna,

la mia firma era questa Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit. Ratatouille)

 

Invece per le foto?

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


1 ha scritto:

 

Buon pomeriggio @Mariac@pri@lu@pri

rispondo accanto alla sue indicazioni, grazie per i preziosi commenti, davvero!

Mi connetto con iPad, browser Safari. --> ottimo, per noi è importante saperlo!

La nuova piattaforma purtroppo è poco intuitiva, permangono dei bug. Durante l'inserimento di una ricetta e il salvataggio di una fase sopraggiungono finestre con avvisi in inglese. --> per favore mi invii a

//

uno screenshot con l'errore   

1-Purtroppo team non ho pensato a screenshottare nel momento in cui si è verificato mentre pubblicavo la ricetta, nel caso mi si ripresentasse il bug lo farò.

Sempre durante l'inserimento di una ricetta, la pagina si aggiorna senza richiesta e si perde ciò che era stato scritto precedentemente. --> ok, questo può però dipendere dalla connessione piuttosto che dalla Community perchè è un tipo di bug mai riscontrato per ora. Succede ancora? ci faccia sapere per cortesia

2-Ho riscontrato questo problema mentre caricava la foto a corredo della fase del procedimento, cioè stavo attendendo il caricamento e alla chiusura della finestra non visualizzava più i procedimenti inseriti.

Le foto inserite a corredo del procedimento della ricetta scorrono insieme alla principale. --> si lo sappiamo, faccio fare un controllo ma a mio avviso questo è positivo, offre la possibilità così di avere più immagini disponibili anzichè solo la foto principale.

L'inbox dele mie attività è vuota. --> anche questo bug è già stato segnalato

In molte ricette non si visualizzano le foto aggiunte a corredo del commento. --> qui è importante che mi forniate i link, piano piano le foto stanno tornando tutte, è una questione di migrazione di dati.

3- http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/pan-bauletto-maculato-tricolore-cacao-e-orzo-con-pasta-madre-senza-uova-e-burro/11rhc3ux-9eee8-903451-cfcd2-jy2t5c7p

http://www.ricettario-bimby.it/piatti-unici-ricette/insalata-fredda-di-quinoa-con-zucchine-funghi-cotto-e-pomodorini-pachino/6qlks0ja-9eee8-468350-cfcd2-w9g8y4sc

Quando effettuo una ricerca nonostante clicchi su ordina per, non riesco a selezionare la finestrella per valutazione come con il vecchio sito. Le ricette non mostrano più come in passato, il numero di commenti e le valutazioni dalla schermata principale, così bisogna aprire ogni ricetta, perdendo molto tempo. --> anche questo è stato segnalato, grazie   

Spero che questo bug venga risolto, poiché poter visualizzare all'istante le relative stelline e i commenti già dall'elenco ricerca ricette, fa risparmiare molto tempo. Con molta sincerità team, per ben due volte ho lasciato perdere la ricerca in quanto il dover aprire ogni singolo link per verificare la bontà di una preparazione, affidandomi alle precedenti valutazioni, mi costringeva a star davanti l'iPod per troppo tempo.

 

 Inoltre team mi sono accorta che nell'elenco delle mie ricette si ripetono le stesse, pag 3 e 4 sono quasi uguali.

Mi sono accorta ancora che non si visualizza più la foto di due mie ricette:

1- il nocciolato

2- biscotti ai semi di chia

Al momento mi vengono in mente questi bug...spero possiate risolvere per una miglior ed efficace navigazione di tutti gli utenti..

grazie --> ottimo! la aggiornerò non appena avrò un riscontro dal team tecnico

buon pomeriggio

Anna - Team Bimby

 

Complimenti team per la tempestività nelle risposte e per il lavoro che state facendo per ovviare a queste problematiche legate alla nuova piattaforma! Buon lavoro!

 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buongiorno a tutti,

ho ricevuto le vostre segnalazioni da ieri sera, per praticità rispondo qui a tutti

@bebabimby: farò controllare se per tutti è visibile il tasto "rispondi" e non solo citazione. Noi lo vediamo correttamente, mi dica per favore con cosa naviga così approfondiamo.

- sappiamo che qualcuno ha ancora problemi con la visualizzazione delle notifiche e il team tecnico è già al lavoro su questo.

- grazie per il feedback sulla stampa, farò controllare questo bug.

@barbarabimbyna: per quanto riguarda le amicizie ho già ricevuto delle segnalazioni e i tecnici sono al lavoro

- per la ricerca di ricette per favore mi faccia un esempio, così è più facile simulare l'eventuale bug e capire di cosa si tratta.

- lo sfondo grigio nei commenti appare solo in caso di citazione. Quando si cita un commento vedrete che all'inizo del testo citato è riportata la scritta

Quote:
e così anche alla fine.

- MI spiega meglio cosa intende con il numero di voti accanto alla ricetta? Non lo vede o non corrisponde?

@Patrizia pita: mi dica per favore con cosa naviga. Ha uno screenshot di questo errore da inviarmi a

?

l'aggiornamento è in progressione, piano piano tutti i bug saranno risolti.
Ci sono tanti utenti soddisfatti della nuova visualizzazione, più grande e più chiara, soprattuto da mobile, ci vuole un po' di pazienza e, come vi ho già scritto, segnalatemi tutte le eventuali difficoltà.

@Katia_ grazie per la specifica, ho già informato ieri i tecnici riguardo alla firma,

un caro saluto a tutti, a presto per aggiornamenti

Anna - Team Bimby


Sad perché se voglio scrivere un commento mi viene un pallino nlu e non mi esce la tastiera a meno che non inserisca una faccina?? Non si può ripristinare il sito vecchio?????

patty


Non mi piace questo sito nuovo! Stare

Robia68


Buongiorno team, quando mi viene commentata una ricetta nel commento non mi esce la scritta "rispondi" ma solo "citazione". Anche nel profilo dove c'è scritto commenti non mi escono le notifiche delle ricette che mi sono state commentate. Altro problema, oggi ho stampato una ricetta e nella procedura non appiaiono i simboli del cucchiaio, del boccale.... faccio un esempio quando si scrive inserire nel boccale e si usa l'icona in stampa non appare il boccale.

BebaBimby

BebaBimby Wink


Buongiorno Team...soliti problemi 

-nel mostrare tutte le amicizie ne dà solo tre su 10

-inserisco ricerca con ingredienti e ordina per valutazione escono ricette che non c'entrano nulla 

-oggi,a differenza di altri giorni, non riesco a caricare foto 

-il numero di voti accanto alla ricetta?

-lo sfondo grigio nei commenti sparito 

Samsung galaxy s5 Android. 


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

Team... La ricetta che dicevo ieri.... Oggi sono riuscita a pubblicarla.. Non senza difficoltà... Ma sono riuscita

grazie Magat! abbiamo visto la ricetta Smile

che difficoltà ha riscontrato? Mi faccia sapere per favore.

un caro saluto

Anna - Team Bimby

... Al primo tentativo di oggi dopo salvato non si vedevano gli ingredienti ma solo pesi e misure..ho riprovato e questa volta non sono riuscita ad ingrandire la foto come avrei voluto... Ma direi che va bene anche cosi..

Magat


1 ha scritto:

 

Gemma_2181 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Team...è sparita pure la firma nei commenti...

Anche a me

Grazie per aver scritto Katia_ e Gemma_2181, in effetti vedo anche io lo spazio bianco.

Katia_ se non ricordo male lei aveva una frase relativa al calcio, giusto?

Gemma_2181 non ricordo invece esattamente la sua firma.

Ho già segnalato ai tecnici chiedendo di intervenire.

grazie a dopo

Anna - Team Bimby

Si, confermo. Nel mio profilo è visualizzata solo che se vado per modificarla mi dice che è stata disattivata perché mancano le autorizzazioni.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buon pomeriggio,

alcuni di voi @antonella92, @lasimopestifera, ci hanno scritto di non riuscire a salvare le immagini nei commenti alle ricette.

Potete per favore inviarci a

uno screenshot del messaggio di errore che compare?

Non riusciamo a riprodurre l'errore, abbiamo provato ieri e anche oggi e la procedura funziona correttamente.

fateci sapere per favore e grazie

Anna - Team Bimby


Buon pomeriggio @Mariac@pri@lu@pri

rispondo accanto alla sue indicazioni, grazie per i preziosi commenti, davvero!

Mi connetto con iPad, browser Safari. --> ottimo, per noi è importante saperlo!

La nuova piattaforma purtroppo è poco intuitiva, permangono dei bug. Durante l'inserimento di una ricetta e il salvataggio di una fase sopraggiungono finestre con avvisi in inglese. --> per favore mi invii a

uno screenshot con l'errore

Sempre durante l'inserimento di una ricetta, la pagina si aggiorna senza richiesta e si perde ciò che era stato scritto precedentemente. --> ok, questo può però dipendere dalla connessione piuttosto che dalla Community perchè è un tipo di bug mai riscontrato per ora. Succede ancora? ci faccia sapere per cortesia

Le foto inserite a corredo del procedimento della ricetta scorrono insieme alla principale. --> si lo sappiamo, faccio fare un controllo ma a mio avviso questo è positivo, offre la possibilità così di avere più immagini disponibili anzichè solo la foto principale.

L'inbox dele mie attività è vuota. --> anche questo bug è già stato segnalato

In molte ricette non si visualizzano le foto aggiunte a corredo del commento. --> qui è importante che mi forniate i link, piano piano le foto stanno tornando tutte, è una questione di migrazione di dati.

Quando effettuo una ricerca nonostante clicchi su ordina per, non riesco a selezionare la finestrella per valutazione come con il vecchio sito. Le ricette non mostrano più come in passato, il numero di commenti e le valutazioni dalla schermata principale, così bisogna aprire ogni ricetta, perdendo molto tempo. --> anche questo è stato segnalato, grazie

Al momento mi vengono in mente questi bug...spero possiate risolvere per una miglior ed efficace navigazione di tutti gli utenti..

grazie --> ottimo! la aggiornerò non appena avrò un riscontro dal team tecnico

buon pomeriggio

Anna - Team Bimby

 


Adesso volevo segnalare che non c'è più la firma e non riuscivo a scrivere perché non mi usciva la tastiera. Ho dovuto mettere una faccina e poi cancellarla x far apparire tastiera

patty


Eccomi dal Cell accedo con Chrome e dal tablet con Browser

patty


1 ha scritto:

 

Team... La ricetta che dicevo ieri.... Oggi sono riuscita a pubblicarla.. Non senza difficoltà... Ma sono riuscita

grazie Magat! abbiamo visto la ricetta Smile

che difficoltà ha riscontrato? Mi faccia sapere per favore.

un caro saluto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Buongiorno Team, io mi connetto da pc fisso con Chrome Windows 10 e come cellulare uso un android Google Nexus 6 e i problemi sono gli stessi. Per quanto riguarda le foto, non saprei ancora dire quelle mancanti perché non ho avuto tempo per controllare tutte le ricette.

Vi auguro un buon lavoro

Grazie ASANTORO,

anche la sua segnalazione è stata inoltrata, le darò riscontro non appena avrò indicazione dai tecnici.

a presto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Buon giorno Team e buongiorno, anzi buon pomeriggio a tutti.

Come a Chya, la sezione Le mie attività mi riporta un solo topic......uno solo.......e se entro in una ricetta e voglio memorizzarla all'interno delle mie cartelle, il riquadro con l'elenco delle mie cartelle-ricette ne visualizza solo una parte. Ieri per esempio volevo salvare i panini da hotodog di rosa nella mia cartella Pane etc. e non ho potuto farlo.

Grazie

grazie silviame, il team tecnico è già al lavoro sia su "le mie attività" che sulla parte relativa alle raccolte di ricette.

Vi darò riscontro non appena avrò aggiornamenti.

Continuate a segnalare, per noi ogni indicazione è preziosa Smile

a presto e buona continuazione

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Team...è sparita pure la firma nei commenti...

Anche a me

Grazie per aver scritto Katia_ e Gemma_2181, in effetti vedo anche io lo spazio bianco.

Katia_ se non ricordo male lei aveva una frase relativa al calcio, giusto?

Gemma_2181 non ricordo invece esattamente la sua firma.

Ho già segnalato ai tecnici chiedendo di intervenire.

grazie a dopo

Anna - Team Bimby


Buon giorno Team e buongiorno, anzi buon pomeriggio a tutti.

Come a Chya, la sezione Le mie attività mi riporta un solo topic......uno solo.......e se entro in una ricetta e voglio memorizzarla all'interno delle mie cartelle, il riquadro con l'elenco delle mie cartelle-ricette ne visualizza solo una parte. Ieri per esempio volevo salvare i panini da hotodog di rosa nella mia cartella Pane etc. e non ho potuto farlo.

Grazie

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

 

Buongiorno Team,

mi collego un pò ai commenti degli altri. Tra le anomalie la prima che ho riscontrato è la mancanza delle fote in queste mie ricette:

 

 

Eccomi Gemma_2181,

ho provveduto ad inoltrare ai tecnici l'elenco delle ricette che ci ha segnalato. Grazie mille per questo prezioso feedback.

tornerò da lei non appena saprò che le immagini saranno state ripristinate.

buon pomeriggio

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

chya72 ha scritto:

 

Ehehehehe..

E credevate che non tirassi in ballo "Le mie attività"?

Bigsmile

Mi riporta solo 2 topic...

Ora sono da pc windows10 google chrome...

Ma ieri sera anche da smartphone stessa cosa...

Per il resto... Non mi dispiace la visualizzazione finalmente grande!

Avanti Team: ve tocca lavorarci ancora Wink

Buon pomeriggio Chya72,

le mie attività ora ci risulta ripristinato, ce lo conferma? Continua a vedere solo due post?

un caro saluto e grazie anche a lei per i commenti

Anna - Team Bimby

a me non è ripristinata la voce "le mie attività"... In più....se commento una ricetta(da tablet xche da cellulare non riesco a commentare le ricette) e metto le stelline....quando vado a salvare non mi salva anche le stelline

Claudia


1 ha scritto:

 

Team !!! Nella sezione mia attività non c'è nulla e' vuota...gli utenti online non sono più visibili,neanche voi del team...i messaggi privati non sono più visibili amenoche' non si clicchi sul profilo e le notifiche di messaggi privati mi arrivano con un giorno di ritardo e nei post recenti ancora non si riescono a vedere i nuovi commenti numerati di fianco al post come lo era prima Puzzled   Ah io uso tablet usando Safari 

spero possa essere utile saperlo....

Grazie Das per le informazioni, giro tutto al Team dei tecnici e tornerò non appena avrò aggiornamenti.

a presto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

bBuona sera ho un problema ...mi sono sparite le ricette salvate nella lista della spesa e ora come faccio Grazie

 

Buongiorno mimy69,

come abbiamo già spiegato in questo topic la lista della spesa non è una funzione pensata come "memoria", per questo esistono le Raccolte di ricette (sulle quali stanno lavorando per far tornare tutto alla normalità).
Può ricominciare a creare la sua lista della spesa da adesso e stamparla/inviarla in caso di bisogno.

un cordiale saluto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Team...è sparita pure la firma nei commenti...

Anche a me

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Team...è sparita pure la firma nei commenti...

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Salve Team, io sto notando che sono sparite alcune foto allegate ai commenti nelle ricette, non so se questa cosa era già stata segnalata.

Buongiorno Katia_

ha per caso i titoli di queste ricette nelle quali sono sparite le foto dei commenti? Così segnalo ai tecnici di effettuare un controllo.

grazie, a presto

Anna - Team Bimby

Buongiorno Anna,

queste sono alcune ricette dove ho riscontrato quanto segnalato:

http://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-carne-e-salumi-ricette/pollo-pizza/zwqqk7fg-ae395-914532-cfcd2-j8582rhy

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/panini-di-heidi/kty3f1k8-14f95-137586-cfcd2-usrdjcvu

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/grissini-con-riciclo-di-pasta-madre-senza-lievitazione/dvqfe3mm-15c4c-371268-cfcd2-1x2wtdyk

http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/mousse-di-yogurt-con-salsa-di-fragole/hfqeggmr-6f444-736148-cfcd2-g0bfx6bd

Ho inoltre notato che, nelle ricette dove i commenti prevedono più pagine, se li visualizzo senza accedere come utente in tutte le pagine vengono ripetuti gli stessi commenti mentre se accedo vengono visualizzati tutti i commenti inseriti.

 

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Team... La ricetta che dicevo ieri.... Oggi sono riuscita a pubblicarla.. Non senza difficoltà... Ma sono riuscita

Magat


Buongiorno!

permane il problema segnalato più volte di visualizzazione di tutte le cartelle personali nella fase di salvataggio di una ricetta nel proprio ricettario

Grazie Patrizia


Buongiorno Team, io mi connetto da pc fisso con Chrome Windows 10 e come cellulare uso un android Google Nexus 6 e i problemi sono gli stessi. Per quanto riguarda le foto, non saprei ancora dire quelle mancanti perché non ho avuto tempo per controllare tutte le ricette.

Vi auguro un buon lavoro

Angela

Wink


Eccomi anch'io team ho alcune problematiche da riferirvi riguardo il sito:

Mi connetto con iPad, browser Safari.

La nuova piattaforma purtroppo è poco intuitiva, permangono dei bug. Durante l'inserimento di una ricetta e il salvataggio di una fase sopraggiungono finestre con avvisi in inglese.

Sempre durante l'inserimento di una ricetta, la pagina si aggiorna senza richiesta e si perde ciò che era stato scritto precedentemente.

Le foto inserite a corredo del procedimento della ricetta scorrono insieme alla principale. 

L'inbox dele mie attività è vuota.

In molte ricette non si visualizzano le foto aggiunte a corredo del commento.

Quando effettuo una ricerca nonostante clicchi su ordina per, non riesco a selezionare la finestrella per valutazione come con il vecchio sito. Le ricette non mostrano più come in passato, il numero di commenti e le valutazioni dalla schermata principale, così bisogna aprire ogni ricetta, perdendo molto tempo.

Al momento mi vengono in mente questi bug...spero possiate risolvere per una miglior ed efficace navigazione di tutti gli utenti..

grazie

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Io continuo a leggere a metà i commenti di alcuni topic ed inoltre sono sparite tutte le ricette che avevo salvato in "lista della spesa" , non c'è un modo per recuperarle????

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Mi spiego meglio, prima entrando nelle ultime ricette inserite, appariva sulla destra la casella con le ricette più visitate che ora non si vede più Aw

Poi ho inserito una ricetta nuova e caricato le foto come prima, ma invece di salvarsi lungo il procedimento si è salvata sopra dietro la foto principale scorrendo.

Mi collego principalmente dallo smartphone Samsung con Internet Explorer. 

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Team...... Stasera con tutta la mia buona volontà  e pazienza ho provato ad inserire una nuova ricetta....al primo tentativo sono arrivata a scrivere gli ingredienti ma il tasto "salva" non funzionava....... Ho eliminato e riprovato ... Al secondo tentativo ho salvato ma si é cancellato tutto.....al terzo tentativo la lista ingredienti era incompleta nel senso che apparivano i pesi e misure ma non si vedeva la tipologia di ingrediente......... Al quarto tentativo ho pensato che questa bella comunità sarebbe sopravvissuta bene anche senza la mia ricetta..... Tanto per vs opportuna conoscenza... 

Magat


bBuona sera ho un problema ...mi sono sparite le ricette salvate nella lista della spesa e ora come faccio Grazie


Team !!! Nella sezione mia attività non c'è nulla e' vuota...gli utenti online non sono più visibili,neanche voi del team...i messaggi privati non sono più visibili amenoche' non si clicchi sul profilo e le notifiche di messaggi privati mi arrivano con un giorno di ritardo e nei post recenti ancora non si riescono a vedere i nuovi commenti numerati di fianco al post come lo era prima  Puzzled   Ah io uso tablet usando Safari 

spero possa essere utile saperlo....

Das


1 ha scritto:

 

Ehehehehe..

E credevate che non tirassi in ballo "Le mie attività"?

Bigsmile

Mi riporta solo 2 topic...

Ora sono da pc windows10 google chrome...

Ma ieri sera anche da smartphone stessa cosa...

Per il resto... Non mi dispiace la visualizzazione finalmente grande!

Avanti Team: ve tocca lavorarci ancora Wink

Buon pomeriggio Chya72,

le mie attività ora ci risulta ripristinato, ce lo conferma? Continua a vedere solo due post?

un caro saluto e grazie anche a lei per i commenti

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Salve Team!Un altra cosa che ho notato è che non si vedono più le ricette più cliccate dagli utenti, per me era utile perché cambiava in base alla stagionalita e sbirciando trovavo sempre qualche idea nuova da provare!

Poi ho notato che inserendo una ricetta, non si riesce più a mettere le foto nel procedimento come prima Aw restano inserite in cima a scorrere dopo la prima foto.

Buongiorno fairysab,

in che punto della Community non vede più queste ricette? Sta parlando della homepage? In che senso non riesce più a mettere foto nelle ricette? Non riesco a capire bene quale sia il problema.

Pongo anche a lei la domanda fatta agli altri, sarò ripetititiva ma per i tecnici è davvero importante Wink

con cosa naviga: smartphone, tablet o computer e, in caso di smartphone o tablet, ci servirebbe conoscere il modello ed il browser (es. chrome, safari, internet explorer, mozilla ecc).

Grazie per i dettagli che mi fornirà, così potrò supportarla al meglio.

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Salve Team, io sto notando che sono sparite alcune foto allegate ai commenti nelle ricette, non so se questa cosa era già stata segnalata.

Buongiorno Katia_

ha per caso i titoli di queste ricette nelle quali sono sparite le foto dei commenti? Così segnalo ai tecnici di effettuare un controllo.

grazie, a presto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Salve Team, ho notato che dal tablet o telefono quando vado a ricercare una ricetta non posso più scegliere di vedere le ricette per valutazione o altro, me le fa vedere solo per rilevanza e solo 12 per volta, dal pc invece posso scegliere, può essere un problema tecnico legato agli aggiornamenti che state facendo? 

e un altra cosa a volte cerco con un ingrediente e mi trova tutt altro

Ringrazio per l'attenzione  e spero possiate risolvere presto Smile

 

Buon pomeriggio Rosi.Nat,

per quanto riguarda la visualizzazione delle ricette ricercate:

- da smartphone e tablet può anche scegliere di visualizzarne più di 12 per volta, abbiamo provato con un tablet samsung navigando con il broswer Chrome e funziona, può visualizzarne 12 - 24 - 36 - 48, e può ordinarle per rilevanza, risultati più recenti, titolo, i più visti oggi, valutazione, tempo totale, prima le ricette con foto. Mi scriva per favore con che dispositivo mobile naviga (marca e modello) e con che broswer.

- per quanto riguarda la ricerca di ingredienti, per cortesia mi spieghi meglio. Stava usando la funzione frigorifero? Stava cercando scrivendo i nomi degli ingredienti nella barra di ricerca ricette.

un caro saluto

 

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

Bungiorno team... Non riesco a modificare una mia ricetta... Non mi dà proprio possibilità di scriverci sopra.... Wink ... Ho anche cambiato indirizzo mail comunicandolo prontamente al team ma le notifiche dei messaggi privati mi arrivano sempre comunque nella vecchia mail.... Non so se é un problema di questa nuova piattaforma o meno... In ogni caso si può correggere.? Grazie buon lavoro.

 

Magat anche per lei per cortesia, mi scriva con cosa naviga: smartphone, tablet o computer e, in caso di smartphone o tablet, ci servirebbe conoscere il modello ed il browser (es. chrome, safari, internet explorer, mozilla ecc).

Questa info è fondamentale perchè i tecnici capiscano se si tratta di un bug di visualizzazione singolo o di un bug diffuso.

un caro saluto

Team Bimby

..... Eeeeeh domande difficili team per una poco tecno come me..... Bigsmile .... Ma ...mi dicono ... Dunque ... tablet Apple e Safari....

Magat


1 ha scritto:

 

Bungiorno team... Non riesco a modificare una mia ricetta... Non mi dà proprio possibilità di scriverci sopra.... Wink ... Ho anche cambiato indirizzo mail comunicandolo prontamente al team ma le notifiche dei messaggi privati mi arrivano sempre comunque nella vecchia mail.... Non so se é un problema di questa nuova piattaforma o meno... In ogni caso si può correggere.? Grazie buon lavoro.

 

Magat anche per lei per cortesia, mi scriva con cosa naviga: smartphone, tablet o computer e, in caso di smartphone o tablet, ci servirebbe conoscere il modello ed il browser (es. chrome, safari, internet explorer, mozilla ecc).

Questa info è fondamentale perchè i tecnici capiscano se si tratta di un bug di visualizzazione singolo o di un bug diffuso.

un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

 

Sotto le ricette dove trovo quelle dello stesso sviluppatore o altre non sono più bisualizzati i titoli solo le foto. Ma solo con la foto non si capisce che ricetta sia devi aprirle una a una!!

 

Buongiorno Patrizia pita, anche a lei faccio la stessa domanda (la farò a tutti Smile ) per prima cosa per favore avrei bisogno di sapere con cosa naviga: smartphone, tablet o computer e, in caso di smartphone o tablet, ci servirebbe conoscere il modello ed il browser (es. chrome, safari, internet explorer, mozilla ecc).

grazie, a presto

Anna - Team Bimby

 

 


1 ha scritto:

 

Anche a me tante cose non vanno: alcune foto delle mie ricette sono andate via e alcune le ho potute recuperare; non visualizzo più "le mie attività"e di conseguenza non vedo più commenti sulle mie ricette. Anche sui "post recenti" ci sono anomalie, vengono visualizzati solo quelli dal 26 agosto in poi e non esce più la scritta NUOVO accanto a quelli recenti. Man mano che navigo mi accorgo di qualche anomalia. Spero proprio sia una cosa momentanea anche se quando è cambiata precedentemente la piattaforma non ci sono stati questi disagi.

 

Buongiorno ASANTORO, per prima cosa per favore avremmo bisogno di sapere con cosa naviga: smartphone, tablet o computer e, in caso di smartphone o tablet, ci servirebbe conoscere il modello ed il browser (es. chrome, safari, internet explorer, mozilla ecc).

Per favore ci scriva i titoli delle ricette nelle quali non vede più le foto. Anche ad altri Utenti è successo perchè è normale, dopo una migrazione di contenuti così massiccia come è stata questa della Community, che ci voglia del tempo per visualizzare tutti i contenuti come prima.

Per le segnalazioni su "le mie attività" e "post recenti", chiederò un riscontro ai tecnici e vi aggiornerò non appena possibile.

grazie, buona giornata

Anna - Team Bimby


Sotto le ricette dove trovo quelle dello stesso sviluppatore o altre non sono più bisualizzati i titoli solo le foto. Ma solo con la foto non si capisce che ricetta sia devi aprirle una a una!!

 

patty


Anche a me tante cose non vanno: alcune foto delle mie ricette sono andate via e alcune le ho potute recuperare; non visualizzo più "le mie attività"e di conseguenza non vedo più commenti sulle mie ricette. Anche sui "post recenti" ci sono anomalie, vengono visualizzati solo quelli dal 26 agosto in poi e non esce più la scritta NUOVO accanto a quelli recenti. Man mano che navigo mi accorgo di qualche anomalia. Spero proprio sia una cosa momentanea anche se quando è cambiata precedentemente la piattaforma non ci sono stati questi disagi.

Angela

Wink