Forum La Magia del Vapore: Il contest


Edited by: Team Bimby il 02-09-2019 14:14

35 risposte | Ultimo messaggio

oggi è arrivato anche a me. Bellissimo libro Love bellissime ricette Love grazie Team Smile

Antonella


Finalmente anche io ho ricevuto il libro
E' pieno di siggerimenti e idee Party
Grazie team Cooking  6

ammila


Il libro è arrivato ieri: bellissimo e con moltissimi spunti interessanti per tutti i gusti.
Ancora grazie Team per questo splendido regalo Smile

Corn  Alba  Corn


Grazie di cuore Team,
ho ricevuto anch'io il graditissimo libro! Molto interessante, chiarisce molti dubbi riguardo la cottura multilivello, consigliatissimo, ed inoltre trasforma le idee in una magia con il vapore!
Grazie ancora, un cordiale saluto Smile


Colgo anch'io l'occasione per ringraziare il Team per il libro. Ho scoperto che col Varoma si può far lievitare gli impasti e sterilizzare i vasetti. Super!!


1 ha scritto:

Team un libro ricco e completo, grazie ancora

SmileSmile

Maria Pia

Grazie a te Maria Pia, siamo contenti che ti piaccia Smile


Team un libro ricco e completo, grazie ancora Smile
Maria Pia


1 ha scritto:
Salve team,

volevo ringraziarvi perché oggi ho ricevuto il libro: è ricco di suggerimenti, oltre che di splendide ricette da provare! Veramente interessante, grazie ancora!

Grazie a te elam, siamo felici che ti piaccia Smile


Salve team,
volevo ringraziarvi perché oggi ho ricevuto il libro: è ricco di suggerimenti, oltre che di splendide ricette da provare! Veramente interessante, grazie ancora!


Complimenti a tutte! Bravissime Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Grazie team Party Love Complimenti a tutte Cooking  1

ammila


Grazie Team. . Non me l'aspettavo. Graditissima sorpresa.


Grazie Team!!
Complimenti a tutte per le belle ricette Smile

Corn  Alba  Corn


Complimenti a tutte !!!


Grazie team!
E complimenti a tutte per le belle ricette!


Grazie Team Smile
E complimenti a tutte Smile

Antonella


Ciao Stella.373,
Puoi mandarci un messaggi privato qui sulla Community Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno Team, volevo chiederVi qual' è l'indirizzo per scrivereVi.
Grazie tante della disponibilità, un caro saluto


Complimenti a tutte!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


GRAZIEEEEEE TEAM !E i miei complimenti a tutte le partecipanti
siete state davvero bravissime! Wink
Maria Pia Love


Buongiorno a tutti,
Questo è stato un Contest un po' particolare, l'avrete notato, speriamo che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti Smile

Di sicuro a noi sono piaciute molto le vostre ricette, così tanto che abbiamo deciso di fare un eccezione alla regola: abbiamo deciso che a meritarsi una copia del nuovissimo libro "La magia del vapore" siete tutti voi che avete partecipato!

Scriveteci un messaggio privato con il vostro nome completo, il vostro indirizzo e un recapito telefonico Smile

Complimenti di nuovo a tutti e grazie!
Un caro saluto

Team Bimby


Ho pubblicato anch'io due ricette per il Contest: La magia del vapore:
Misto di verdure agli aromi e Filetti di trota salmonata



Salve Team,
io avrei qualche altra ricetta da proporre, ma non so.. visto che stiamo partecipando in poche, posso pubblicarne ancora?




Che belle queste due ricette, sembrano veramente invitanti! Brave MariaPia66 e elam!
Speriamo di vederne tante altre pubblicate Smile

Vi ricordiamo che per partecipare e aggiudicarsi una copia del nuovissimo libro "La magia del Vapore" avete tempo fino al 25 Aprile!

Un cordiale saluto a tutti
Team Bimby


Ciao a tutti,
anche se non sono una cuoca esperta, ho deciso di partecipare a questo contest, ecco la mia ricetta
https://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/pere-speziate-alla-ricotta-contest-la-magia-del-vapore/agc27imk-18590-348965-cfcd2-ble3n27f


Vedo solo adesso questo contest. Wow vorrei essere un po' più brava per inventarmi una ricetta, mi interessa molto il libro!

A tavola perdonerei chiunque. Anche i miei parenti - Oscar Wilde


Buongiorno a tutti,

eccoci con l'ultima delle sorprese che vi abbiamo promesso: la possibilità di aggiudicarsi una copia del nuovo Libro "La Magia del Vapore" Smile

Contenti? Come al solito partecipare al contest è facilissimo: vi basterà pubblicare una ricetta che preveda l'utilizzo del Varoma e della cottura a Vapore, o Multilivello Smile

Dopo i consigli e le domande di settimana scorsa siamo sicuri che questo tipo di preparazioni non abbiano più segreti per voi, quindi questa sfida sarà facile facile: primi, secondi, dolci o tutto quello che vi piace e che amate preparare, l'importante è che il protagonista principale sia il Varoma!

Avete tempo fino al 25 Aprile per pubblicare le vostre creazioni e ricordate di inserire "La magia del Vapore" nel titolo della ricetta.

Se volete un po' di ispirazione vi ricordiamo che tutte le ricette del Libro sono già disponibili sulla piattaforma di Cookidoo (non vale copiare, ma sappiamo che non ne avete bisogno Wink )

In bocca al lupo a tutti!

Un caro saluto

Team Bimby