Forum saluti buongiorno,buonanotte!
dai che carino, usiamo questo post per augurarci buongiorno tutti i giorni???? Era questa l'intezione vero? Ciaooo
BUONGIORNO ........ a tutte........ ha ha ha..... ♥♥♥
buon giorno a tutte/i !!!!
liquirizia i tuoi disegni sono MITICI
( posso fare copia e incolla ... x poi usarli quì??)?????
ma certo carissima anche io li ho presi da tutte le parti.. e ne ho di bellissimi.... bye......................................da spaventooooooooooooooo..................................♥♥♥..
......... DA ORA IN POI CI DIVERTIREMO::........... ne sono certissima.... mi piace....
.................................buuuuuuuuuuuuuu................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............................
buona notte ragazze, sono stanchissima e vado a nanna!!!!
ci sentiamo domani!!!!
Care bimbyne in linea vi auguro una BUONA NOTTE!!!!!!!!
Ciao LULLY!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ale, buona notte!!!
buonanotte care, a domani
noteeeee ...... a domani
notte a tuttee tanti sogni doro
Buon giorno a tutte Bimbyne!!!!!
buongiorno a tutteeeeeeee!!!!! Un abbraccio
buongiorno a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono di verona c'e' qualcun'altra che abita dalle mie parti?
BUON GIORNO!!!.......BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!
buongiorno giovani!!!!! con tutte qst immagini di cappuccini e cornetti vien voglia ed immagino di essere con tutte voi per una pausa al bar a fare 4 chiacchiere. buona giornata
. io carissima.. sono di Mantova... ma tu ci vai ai corsi di cucina??? e se ci vai me lo dici che vengo subitissimo anch'io??? grazie cara...
Buon giorno anche dalla Sardegna
buongiorno a tutte!!!!!
buongiorno! qui a Palermo questa notte ha piovuto! finalmente un pò di fresco!
dai che carino, usiamo questo post per augurarci buongiorno tutti i giorni???? Era questa l'intezione vero? Ciaooo
sì,simona era questa l'intenzione!!! baci
buon pomeriggio ragazze!!!!!
corro al lavoro, ci sentiamo stasera!!!
mi fate compagnia?
mi fate compagnia?
subbbitooooooooo!!! Eccomi pronta, per me macchiato caldo grazie con schiuma e amaro!!!!! La prossima volta però offroio eh!!!! Ciao imperooooo!!!!! Un baciottone sei stata provvidenziale
mi fate compagnia?
certo...una pausa ci vuole!!! (oggi mi sono complicata la vita da sola!!hihihihi) pulizia completa della cucina!!
Ciao liquirizia, visto che hai tanta fantasia trova un' immagine che mi rappresenti quando mi suona la sveglia alle 3.15 per andare al lavoro! Fammi sorridere dai che ne ho bisogno. LILLY
PURTROPPO NO PERO' A SETTEMBRE VORREI INFORMARMI SE QUALCUNO QUI IN ZONA LI FA, COSI' TI FACCIO SAPERE.........
salve a tutte con netto ritaro.buon pomeriggio siete ai preparativi x la cena?
ECCOTI SERVITA........
ECCOTI con il tuo caffè avvelenato.. perchè alle 3 di mattina è velenoso presumo....e.....
NON DIMENTICARTI...... MAI .... che la vita è bella.... c'è gente che sta peggio di noi... SMAK.. un bacione domani mattina ti penso quando vado a fare la pipì ....ma tu pensami quando io questa sera sarò al lavoro fino a tardi.. un ristorante ha bisogno urgente di avere le tovaglie nuove per una festa... !!!! quindi io lavorerò.. l'importante è che ci sia LAVORO... perchè se manca quello.. siamo fritti tutti..!!bye bye BUONA VITA A TUTTE ... ♥♥♥
parole sante. quando ce il lavoro e segno che quasi tutto va bene,te lo dice 1cassintegrata da un bel po...
CIAO LIQUIRIZIA, QUANDO MI SVEGLIO SONO PROPRIO COSI'.... NON DIMENTICO MAI DI ESSERE FELICE ANCHE PERCHE' HO UN BAGAGLIO ABBASTANZA PESANTE, PERO' QUALCHE VOLTA FA PIACERE RISPOLVERARE UN PO' IL FATTO CHE NON ABBIAMO NULLA PER CUI LAMENTARCI.
BUON POMERIGGIO LILLY
Ciao iodase, vedrai che si risolvera' anche per te come per mio marito che l'anno scorso ha fatto piu' giorni a casa che al lavoro, in fin dei conti c'e rimedio a tutto, non e' vero??? Buon pomeriggio LILLY
buonasera a tutte cenato o siete andate a nanna dopo la lunga e calda giornata?
una doccia rinfrescante e poi a nanna!
io invece nn ho proprio sonno... buona notte a te e sogni doro
Buon giorno Bimbyne!!!!! Sono già al lavoro da un pò sperando di uscire un pò prima stasera... ho una cenetta da preparare ed il mio bimby mi aspetta!!!!
BUONA GIORNATA.....E...... ♥BUONA VITA A TUTTI ♥.............................si ricomincia..... !!!...........
buon giorno!!!
BUONGIORNO BIMBYNEEEEEEE!!!!!! bacioni
Buongiorno,oggi sono proprio così...addormentata ... ma ci siete voi a farmi sorridere e riprendermi...grazie ragazze
buongiorno! oggi si va al mare! ciao!
ciao a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!
GIORNISSIMOOOOOO
CIAO, BEL TOPIC, PER RINGRAZIARTI SUL MIO TOPIC DELLìHOBBY, C'è UN REGALO PER TE
CIAO LULLYYYYYYYY
grazie Ape sei insuperabile!!!!